PDA

Visualizza Versione Completa : Elenco bugs e fatti inaccettabili

yomik
05-01-2015, 13:00
Tutti sanno che mettendo piede in questa room si accettano disservizi, scazzi e quant'altro. Con la consapevolezza che NULLA cambierà (perchè ce... siamo realisti...) elenco alcuni dei bug francamente sconcertanti e dei comportamenti che ti lasciano basiti....

- carte non foldate: ti popuppa il tavolo con altri 2 oppo con le carte davanti. Te calibri la bet sul fatto che il pot è multiway and guess what: 1 dei 2 ha foldato pre ma gli son rimaste le carte davanti. CHE BELLO!!

- stacks sconosciuti: te apri la tua mano e ti calla un oppo che come stack ha.... BUY IN. E l'ammontare con il quale è seduto non s'aggiorna per tutta la mano. CHE BELLO!!

- da 1 settimana circa a me come a tante altre persone, il client si è inchiodato e dopo essersi ripreso, non consente la modifica dello sfondo dei tavoli, del colore delle carte etc. In pratica su impostazioni personali non si può fare una beneamata.. CHE BELLO!!

- nonostante lo avessi segnalato da un fottio di tempo, sul sito non si possono leggere i controvalori in punti dei Bonus. Sicchè un random non ha idea di quanti altri punti deve fare per sbloccare un bonus. Gliela facciamo proprio passare la voglia di giocare.

Comportamenti:

- c'è stata la cash race nelle scorse 2 settimane (che imho ha fatto più disastri che altro, ma vabbè..) e le relative classifiche sono state un perfetto esempio di pressapochismo. Per metà della prima settimana sono state messe su SBAGLIATE!! Fasce inesistenti, alla pari dei punteggi e quant'altro. Poi quando qualcuno si è degnato di darci 1 occhio, al quarto gg di grinding son state sistemate. Nell'intero arco della promo, sono state aggiornate con la stessa frequenza con la quale China Mail ti aggiorna sullo stato di una spedizione. Quando ho fatto presente a Gi01 questa cosa mi è stato detto che "vuoi tenere le persone a lavoro durante le feste di Natale?". A tal risposta ho dovuto francamente alzare le mani. Mi pare chiaro che sia l'aria che fa danni a viale dei Campi. Entri dritto, esci storto...

- sempre sulla cash race, c'è stata 0 comunicazione. Sembro Salsa-vb quando allo start dei punti doppi il primo anno di ps.it, si lamentava che la comunicazione della promo veniva fatta solo tramite forum e non tramite canali ufficiali. Ecco, più o meno siamo a quel livello lì. Solo che questo è l'annus domini 2015.

Continuo a non capire come mai si faccia un po' di tutto per inguaiare l'utenza, proseguendo sul mantra che di soldi ce ne sono sempre meno. Nella stragrande maggioranza dei bugs e dei fatti che ho elencato, non mi sembra che la mancanza di denaro sia una componente decisiva per l'esito delle azioni.

BlackFire
05-01-2015, 16:17
Non sono tanto d'accordo con la critica alla cash race, secondo me è stata fatta bene, l'unica pecca sono stati i tempi di aggiornamento.

yomik
05-01-2015, 16:51
ovvio che per te è andata bene. Giochi già diversi livelli e per te incontrare bravissimo11, per dire, al 100 non ha spostato di 1 virgola le cose, dato che sei solito beccarlo al 200+.

Le cose cambiano e di brutto dal 50 in giù.

BlackFire
05-01-2015, 18:11
Potrei spiegare meglio ma non ho tempo.
Però non sono results oriented, non ho praticamente quasi mai giocato ultimamente e con le classifiche ci ho fatto 44€ in 14 giorni.

elorrrr
05-01-2015, 19:22
Per non parlare del servizio clienti. Forse il peggiore del .it imho!

sintruiden
05-01-2015, 21:34
beh se criticate buone promo come la cash race, allora della "PROMO" sit e go jackpot cosa dovremmo dire? si stende un velo pietoso e si va avanti.
g1 potresti dirci quanti jackpot sono stati assegnati?

yomik
05-01-2015, 21:40
Forse non hai capito: i soldi in più fanno sempre bene. Non comunicarlo mi manda in bestia, perchè 2gg di grinding li ho persi per colpa loro e del modo di comunicare.

In più non vedere il controsenso di offrire un added per il periodo di natale e curarlo come la merda mi gonfia all'inverosimile la giugulare..

yomik
08-01-2015, 20:28
Non funziona la cassa!!

Sembrano disabilitate. Non si può reloaddare nè si può sattare ad un nuovo tavolo

yomik
08-02-2015, 21:52
Valerio PokerClub L'ho segnalato tempo fa e nessuno mi si è filato. Seriamente: tra il minimo indispensabile che ci date, è possibile sapere lo stack delle persone? Che facciamo andiamo a caso?

http://i57.tinypic.com/2lkxpqv.jpg

http://i59.tinypic.com/vmu6x4.jpg

yomik
02-03-2015, 21:35
capisco che non gliene frega un cazzo a nessuno di queste robe qui così come capisco che in questo periodo pare che 5x5 non faccia 25 ma a volte 23 e a volte 27, ma 9.5 euro non sono più di 50.

Almeno... a casa mia è così...

indicizzare alla prima cifra è da snap candidatura a cagata dell'anno...

http://i62.tinypic.com/20homlx.jpg

Valerio PokerClub
03-03-2015, 16:06
capisco che non gliene frega un cazzo a nessuno di queste robe qui così come capisco che in questo periodo pare che 5x5 non faccia 25 ma a volte 23 e a volte 27, ma 9.5 euro non sono più di 50.

Almeno... a casa mia è così...

indicizzare alla prima cifra è da snap candidatura a cagata dell'anno...

http://i62.tinypic.com/20homlx.jpg

è in programma per il prossimo imminente rilascio