PDA

Visualizza Versione Completa : Rake pokerclub

sintruiden
12-01-2015, 18:19
salve, vorrei chiedere al manager di pokerclub o a chi ne fa le veci se è possibile abbassare la rake che paghiamo, visto che è la più alta del mercato italiano.
Quando parlo di rake non mi riferisco ad una singola disciplina o specialità ma a tutta l'offerta che pokerclub ci offre.. dal cash ai sit e go.

I numeri sono a portata di tutti e visibili a chiunque.. balckfire su altro forum aveva postato la tabella della rake cash ( non mi va di copiarla e incollarla qui) io invece faccio alcuni esempi sulla mia specialità dove rako di più, ossia i sit e go hu.

Hu 20 euro turbo pokerstars 18,56+1,44 pokerclub 18+2

hu 20 normal pokerstars 18,40+1,60 pokerclub 18+2

hu 100 turbo pokerstars 92,80+7,20 pokerclub 92+8

hu 100 normal pokerstars 92+8 pokerclub 90+10

hu 250 turbo pokerstars 232+18 pokerclub 230+20

hu 250 normal pokerstars 230+20 pokerclub 225+25

E' evidente che non stiamo parlando di centesimi, e per gente come me che massa infinito hu, alla fine dell'anno sono migliaia e migliaia di euro in meno in cassa. (ad abi 40, 1euro e 45 centesimi in meno sul conto ad hu vinto)

Detto e illustrato ciò, rinnovo quanto sopra, nella speranza che qualcosa si possa fare.

NoMoney4Nit
13-01-2015, 02:11
penso che le classifiche, che su stars non hai, compensino ampiamente il gap

Gi01
13-01-2015, 11:05
Penso che non solo non sia la rake più alta d'Italia, ma che vi siano altri vantaggi.

Se poi giochi solo per rake, allora hai ragione

Gi01
13-01-2015, 15:36
Mi viene in mente, solita strategia sintruiden per allontanare potenziali giocatori così da poterti pappare le classifiche et promo più facilmente?

King_t
13-01-2015, 17:01
Mi viene in mente, solita strategia sintruiden per allontanare potenziali giocatori così da poterti pappare le classifiche et promo più facilmente?

Dai Giulio non overthinkare , pensi che la media del forum segua come l'ABC le continue whinate di Sint?

Per il resto il palinsesto italiano è qll che, ( mi riferisco a sint) nessuno obbliga nessuno a giocare su alcuna room, perciò internet ti da gli strumenti per poter valutare in autonomia la room dove grindare, prendendo in considerazione rake pagata, back e classifiche. my2cent

sintruiden
13-01-2015, 18:12
si king nessuno ci obbliga a giocare e il mio non è un whine ma una richiesta di abbass della rake perchè qui non si parla di piccole %.. qua stiamo parlando di rake più alta del 25/30% più alta rispetto al mercato e per un grinder sposta UN BOTTO (ma bello forte).
Se si può far qualcosa, bene.. se no amen.

Gi01
14-01-2015, 10:48
Dai Giulio non overthinkare , pensi che la media del forum segua come l'ABC le continue whinate di Sint?

Per il resto il palinsesto italiano è qll che, ( mi riferisco a sint) nessuno obbliga nessuno a giocare su alcuna room, perciò internet ti da gli strumenti per poter valutare in autonomia la room dove grindare, prendendo in considerazione rake pagata, back e classifiche. my2cent

Hai pure ragione tu, ma essendo stata una tattica deliberata per 6 anni (che tutt'ora miete successi, purtroppo) il dubbio viene :)

biriciu
16-01-2015, 13:25
Gio visto abbiamo trovato l errorino la rimettiamo all 8% nei turbo hup 30-20-10eurelli???magari non è semplice da fare a breve ma sarebbe cosa gradita😃😃