PDA

Visualizza Versione Completa : Status; medie; contatore

Valerio PokerClub
03-02-2015, 17:58
ciao a tutti,
da oggi è finalmente possibile visualizzare direttamente dalla lobby il proprio status e i punti mancanti per raggiungere gli obiettivi a 7,30,100 giorni.
Abbiamo inserito in lobby, al posto della radio, un "contatore" che faciliterà non poco la vita a tutti coloro che si sono sempre dannati per capire "dove si trovassero" nella scala del vip system.
Qualora non riusciste a visualizzare correttamente il tutto, non dovete far altro che andare sul sito www.lottomatica.it (totosì per chi è tts) nella sezione "comunicazioni e privacy" e flaggare il consenso alla privacy.

http://i61.tinypic.com/2dseot2.png

sintruiden
11-09-2015, 00:51
e chi l'avrebbe mai immaginato 2 anni fa dall'arrivo di astarita che nella mia room amata, dove passavo gran parte del mio tempo e dove rakavo 100k annui, sarei arrivato al più basso dei livelli esistenti, trasformando quei 100k annui in 100euro annui!!

speriamo che con l'addio di astarita cambi l'aria e quel contatore vip possa rialzarsi! nel mentre anticipo un in bocca al lupo al successore di astarita!http://i62.tinypic.com/2wekh2u.jpg

pokemon29
11-09-2015, 09:29
e chi l'avrebbe mai immaginato 2 anni fa dall'arrivo di astarita che nella mia room amata, dove passavo gran parte del mio tempo e dove rakavo 100k annui, sarei arrivato al più basso dei livelli esistenti, trasformando quei 100k annui in 100euro annui!!

speriamo che con l'addio di astarita cambi l'aria e quel contatore vip possa rialzarsi! nel mentre anticipo un in bocca al lupo al successore di astarita!http://i62.tinypic.com/2wekh2u.jpg

Beh non aspettarti che le cose migliorino se il budget rimane lo stesso

Gi01
11-09-2015, 10:51
Ho lasciato precise disposizioni di restaurarti il 300% di back e l'utilizzo del 5% del budget tutto su te

sintruiden
11-09-2015, 11:10
Beh non aspettarti che le cose migliorino se il budget rimane lo stesso

beh ancora altri 15 giorni cè questo... aspettiamo il sostituto e vediamo.. penso che dal fondo del barile si può solo risalire... iniziando dal software(grindabilità..utilizzo cpu ecc ecc..)

sintruiden
11-09-2015, 11:20
pokermon29 e magari arriva un manager meno intelligente di questo e magari qualche soldo in più lo mette per chi grinda(8 ore al giorno minimo) e toglie il 3.000% di back a chi gioca 3 sit a settimana e arriva settimo.. obv senza fare modifiche epocali;)

pokemon29
11-09-2015, 11:32
pokermon29 e magari arriva un manager meno intelligente di questo e magari qualche soldo in più lo mette per chi grinda(8 ore al giorno minimo) e toglie il 3.000% di back a chi gioca 3 sit a settimana e arriva settimo.. obv senza fare modifiche epocali;)

Il budget non lo porta il manager!

sintruiden
11-09-2015, 11:36
Ho lasciato precise disposizioni di restaurarti il 300% di back e l'utilizzo del 5% del budget tutto su te

no no.. meglio dare il 3.000% di back a chi fa 3 sit a settimana e far scappare tutti i mass grinder che davano action anche alle mosche.
Cmq capitolo chiuso! lecchiamoci le ferite e speriamo che pokerclub possa rinascere dalle sue ceneri!
ti ricorderemo per il bbj il bed and breakfast e per le tue modifiche epocali!
hASTA luego ASTA!

sintruiden
11-09-2015, 11:37
Il budget non lo porta il manager!

come ripartirlo si però.. lui ha fatto scappare i reg e ha puntato sugli occasionali e il risultato è sotto l'occhio di tutti

pokemon29
11-09-2015, 11:42
C'è solo un modo per non dare tutta quella rb.

Esempio:
Premi Classifica:
1- 1000€
2- 700€
3- 500€
...
...
..
10- 100€

Il bonus classifica ti toccherà se lo stesso bonus corrisponderà al 10% di quello che hai rakato.

Ti piazzi 3°?
Ti toccano 700€?

Per arrivare 3° quanto hai rakato?
Hai rakato 300€?
Beh allora ti aspetta il 10% di 300€

Per arrivare 3° hai rakato 7k?
Ti toccheranno tutti i 700€.

Beh solo cosi puoi risolvere questo problema.

pokemon29
11-09-2015, 12:01
come ripartirlo si però.. lui ha fatto scappare i reg e ha puntato sugli occasionali e il risultato è sotto l'occhio di tutti

Svegliati da questo sogno;)

sintruiden
11-09-2015, 12:56
Svegliati da questo sogno;)

ma che sogno, mi auguro soltanto che le classifiche con l'addio di astarita tornino a premiare chi si fa il mazzo e sputa sangue li dentro e non gli occasionali che con 3 sit a settimana entrano in classifica. Per gli occasionali lasciamo altre promozioni e bed and breakfast vari!

pokemon29
11-09-2015, 13:03
ma che sogno, mi auguro soltanto che le classifiche con l'addio di astarita tornino a premiare chi si fa il mazzo e sputa sangue li dentro e non gli occasionali che con 3 sit a settimana entrano in classifica. Per gli occasionali lasciamo altre promozioni e bed and breakfast vari!

Ti ho risposto qui:

Esempio:
Premi Classifica:
1- 1000€
2- 700€
3- 500€
...
...
..
10- 100€

Il bonus classifica ti toccherà se lo stesso bonus corrisponderà al 10% di quello che hai rakato.

Ti piazzi 3°?
Ti toccano 700€?

Hai rakato 300€?

sintruiden
11-09-2015, 15:51

manca ancora il like di danko,bonvo e miky.

sintruiden
11-09-2015, 15:52
Ti ho risposto qui:

quelle non sarebbero classifiche ma un added del 10% sul rakato.

pokemon29
11-09-2015, 16:00

Esempio:
Premi Classifica:
1- 1000€
2- 700€
3- 500€
...
...
..
10- 100€

Ti piazzi 3°?
Ti toccano 700€?

Hai rakato 300€?

quelle non sarebbero classifiche ma un added del 10% sul rakato.

Era un esempio come può esserlo il 20%,30% o altro ma di certo non possono regalare 500€ a chi ha rakato 10€

Danko
11-09-2015, 16:13
manca ancora il like di danko,bonvo e miky.
L'ho messo un paio di orette fa dal cell, non è arrivato? :D

sintruiden
11-09-2015, 16:28
Era un esempio come può esserlo il 20%,30% o altro ma di certo non possono regalare 500€ a chi ha rakato 10€
nessuno sta dicendo questo e non credere manco al 300di back, sn 2 anni che risponde con lo stesso messaggio per giustificarsi degli errori, ormai non ci faccio più caso e per fortuna presto andrà via. Ma prima mi faceva rabbia perchè io solo sapevo i sacrifici che facevo per farla! i soldi non te li regalava nessuno! Secondo voi se li regalavano col 300 di back come mai in 5 anni che ci sono sempre state non sono arrivati centinaia di reg???? semplicemente perchè i soldi dovevi guadagnarteli lavorando duramente e mettendo a rischio tante cose!
Fino a metà 2013 eravamo in tanti a massare sui 10k al mese.. dando action a tutti.. la prima cosa che ha fatto è stata farci scappare! da 2 anni a questa parte se ne esce col 300 di back mentre ora REGALA 30 euro (3.000% DI BACK a 100 persone random ogni settimana). Pensava che la room sarebbe andata avanti con solo gli occasionali che si fanno un sit al mese, senza sapere che il motore delle room sono i reg che stanno ore e ore li come cretinia dare action a chiunque voglia sedersi al tavolo.
So solo io il sangue che ho sputato l'ha dentro per fare e vincere sempre quella classifica(100/250HU).. i sacrifici, le rinunzie, la vista, la schiena, il fegato! Non tralasciando che per fare quella classifica ci volevano 2 palle quanto una casa! Oltre ai sacrifici sopracitati, prima di sederti a farla dovevi mettere in conto che se quella settimana girava male non bastavano neanche 4-5k! fatti il conto che per arrivare primo dovevo fare 11.000punti che equivalgono a 140 hu vinti.. mettici almeno altri 120-130 persi e saliamo a 250-260hu a settimana.. quindi SOLO IO(senza considerare il mio oppo) facevo 3000euro di rake a settimana! altro che 300% di back! quelli erano soldi tutti sudati e meritati e non come oggi che si regalano 30 euro a testa a 100 persone che giocano 2 sit a settimana!
Accetto tutto ma non mi si venga a dire che regalavano soldi!!!
P.S. danko non l'avevo visto;)

pokemon29
11-09-2015, 16:42
nessuno sta dicendo questo e non credere manco al 300di back, sn 2 anni che risponde con lo stesso messaggio per giustificarsi degli errori, ormai non ci faccio più caso e per fortuna presto andrà via. Eravamo in tanti a massare sui 10k al mese.. dando action a tutti.. la prima cosa che ha fatto è stata farci scappare! da 2 anni a questa parte se ne esce col 300 di back mentre ora REGALA 30 euro (3.000% DI BACK a 100 persone random ogni settimana). Pensava che la room sarebbe andata avanti con solo gli occasionali che si fanno un sit al mese, senza sapere che il motore delle room sono i reg che stanno ore e ore li come cretinia dare action a chiunque voglia sedersi al tavolo.
So solo io il sangue che ho sputato l'ha dentro per fare e vincere sempre quella classifica(100/250HU).. i sacrifici, le rinunzie, la vista, la schiena, il fegato! Non tralasciando che per fare quella classifica ci volevano 2 palle quanto una casa! fatti il conto che per arrivare primo dovevo fare 11.000punti che equivalgono a 140 hu vinti.. mettici almeno altri 120-130 persi e saliamo a 250-260hu a settimana.. quindi SOLO IO(senza considerare il mio oppo) facevo 3000euro di rake a settimana! altro che 300% di back! quelli erano soldi tutti sudati e meritati e non come oggi che si regalano 30 euro a testa a 100 persone che giocano 2 sit a settimana!

P.S. danko non l'avevo visto;)

Il punto è proprio questo!

Tu credevi di poter cliccare a caso fino alla morta guadagnando infinito.
E quelli non erano soldi sudati fidati, l'ho fatto anche io, ma ora le cose sono cambiate e non è più sostenibile.

Piuttosto studia e guadagnerai gli stessi soldi!

Gi01
14-09-2015, 13:03
E' piacevole vedere che ti definisci occasionale, visto che hai vinto classifiche facendo 12 sit in una settimana (NB, VINTO, non classificato)

Comunque tranquillo, senza me, arriveranno 534534 miliardi di budget e la vita sorriderà ;)

(Per chi non lo avesse capito, il mio primo post non era un dato a caso)

andryguen
15-09-2015, 11:00
Non mi sembra che l'oggetto del 3ed sia " La vita di Sintruiden " ergo consiglierei di rientrare in tema.

Gi01
15-09-2015, 11:24
Non mi sembra che l'oggetto del 3ed sia " La vita di Sintruiden " ergo consiglierei di rientrare in tema.

Oddio Andry, in realtà il 99% dei post di Sintruiden parlano della vita di Sintruiden, dei suoi 590k di rake al mese e del fatto che quando le classifiche erano di 100k a settimana campava meglio! ��

Hai cancellato uno dei best post dell'anno sick ��Un pó duro ma molto sentito ��

sintruiden
15-09-2015, 12:07

grazie andy, anche se mi sarei aspettato il life ban dell'amico.. ho visto bannare persone per 1/100 di quello che ha scritto il nostro amico.. ma va bene lo stesso.
Certo per suscitare tutto quest'odio/invidia da parte di qualcuno significa che ai tavoli ho fatto veramente bene e molto male a qualcuno e questo mi riempie d'orgoglio:heart:;)

sintruiden
15-09-2015, 12:14
uno dei best post dell'anno Un pó duro ma molto sentito ��

best post dell'anno?? un pò duro?? questo fa capire, se qualcuno ancora non l'avesse capito, che tipo di persona sei. Tristezza:(

pokemon29
15-09-2015, 13:26
sintruiden

Io non metto in dubbio le tue qualità come uomo, ti stimo, ti rispetto e ti auguro tutto il bene di questo mondo.

Ma quello che in tanti, compreso me, vogliono farti capire è che il poker si evolve sia lato player che lato room, network ecc...

Devi capire che non sei l'unico ad aver fatto centinaia di k€ stando seduti davanti ad un pc e a cliccare per ore, giorni, mesi, anni.

Adesso questo mondo è arrivato ad una svolta, non tutti quelli che stampavano soldi ora li stampano, vuoi perchè il gioco si è evoluto, vuoi perchè la concorrenza è forte, vuoi perchè ci sono stati tagli significativi ma in tutto c'è un limite, una fine se cosi si può dire.

Che prima ti/ci regalavano soldi non vuol dire che oggi o domani devono regalarci soldi.
Non ci sono piu margini e adesso se vuoi/vogliamo continuare a far soldi devi/dobbiamo studiare e questa è l'unica alternativa altrimenti si quitta è gg.