PDA

Visualizza Versione Completa : Parliamo di... tornei

Gi01
10-02-2015, 19:02
Ciao ragazzi

Scusate il silenzio di questi giorni, ma ho avuto un piccolo incidente motociclistico, ho avuto un pò da fare e con la mano in condizioni rivedibili non sto al top di fronte lo schermo :)
A breve (?) succederanno diversi cambiamenti ambito MTT, molto oltre la normale portata dei cambiamenti che normalmente abbiamo fatto. Speriamo siano per il meglio. Non mi sbottono: ci spero però :)

Vorrei una vostra opinione su questi tornei mid low buyin. Vi piacciono, non vi piacciono, li giochereste (= li giocate! :D)... ditemi pure. Non entro in dettagli fanta-precisi perché magari qualcosa si cambia, ma valga l'idea

Doppietta mattutina: 2 tornei da 10€, 750€ GTD entrambi, che partono sfasati di 15 minuti. Uno normal, l'altro turbo (finisce per pranzo). L'idea è di giocarli entrambi :)

2 tornei pomeridiani
- 5€, 1000€ GTD, struttura blind up per finire PRIMA di cena
- 20€ 2500€ GTD, struttura normale

Satellite hour: un periodo di circa 90 minuti dedicato SOLO a megasat per i tornei serali BI 10+. Nella seconda parte del pomeriggio

Alcuni dei tornei serali (non tutti: sono quelli su cui chiediamo Feedback!)

- 10€, 5000€ GTD DEEP (mi sembra impossibile non giocarlo ;) )
- 3€ 1R1A, 1500€ GTD
- 5€, 2000€ KO
- 15€, 3000€ Turbo Deep
- 10€, 2000€ Blind up (torneo da tarda serata per chi non vuole fare le 3)

Che ne dite? Se vi va, osservazioni anche sui singoli tornei
Viste le 2000 persone che parlano sempre del palinsesto sono sicuro che parleranno ora :D (o magari taceranno dopo ;) )

Grazie

nutsss88
10-02-2015, 21:19
Sui tempi riesci ad essere piu' preciso? almeno un range di tempo.
Sui tornei schedulati non mi esprimo giocando un abi piu' alto ma cmq apprezzo i cambiamenti e l'inserimento di alcuni tornei, per quanto riguarda i tornei dal buyin high ci saranno novità?

Lattepiu'
10-02-2015, 23:58
Tutto molto bello, peccato che arrivino tardi, troppo tardi, almeno per me, che aspettando un palinsesto MTT targato Lottomatica, sono andato rotto su questa room, giocando di tutto, tranne MTT.

Auguri di pronta guarigione per il tuo infortunio Giulio, e buon lavoro.

Danko
11-02-2015, 17:19
Per chi grinda ad abi bassi mi sembrano perfette le modifiche, quindi well done!
Per tutti gli altri invece? Ho notato che domenica scorsa il 30cube ha riscosso un buon successo (penso sia uno dei pochi tornei che abbia superato il gtd negli ultimi mesi), cosa ne dite di provare a riproporlo settimanalmente? Con l'exclusive alla fine facevate quasi sempre overlay, un torneo R/A non penso abbia problemi a cappare.. ;)

Ruinart
03-03-2015, 22:50
Perché non preferire un bi di 15€ rispetto ai 10€? A mio avviso permette di avere un gtd migliore e non cambia quasi niente per i giocatori

sintruiden
04-03-2015, 00:54
Perché non preferire un bi di 15€ rispetto ai 10€? A mio avviso permette di avere un gtd migliore e non cambia quasi niente per i giocatori

dal tuo post mi sa che non giochi tanto su pokerclub.. perchè fino ad ora c'è stato il libido a 15 euro 5k e 4k e le volte che ha cappato sono davvero pochine.. ora stanno provando.. anzi proveranno.. 10 euro deep stesso grt per vedere se va... ma onestamente fare 556 iscritti ad oggi la vedo dura.. ma quello che più conta è che c'è tanta voglia di fare.. provare.. e migliorare seguendo anche i consigli di noi clienti.

Ruinart
04-03-2015, 11:01
si hai ragione ma secondo me mettendolo a 10€ attirerà massimo una 30ina di giocatori in più, il problema è che magari chi gioca abi 20/25/30 può darsi che non lo metta, anche perché al fish cosa cambia se è un 5000gtd a 10 o 15€?

nutsss88
04-03-2015, 14:02
Gi01 news?