PDA

Visualizza Versione Completa : Per la serie "gli stranieri non giocano su GD"

desci
15-02-2009, 15:02
Cazzo speriamo che dopo Braminc i prossimi non siano Beanmo e Livb:D

http://forumserver.twoplustwo.com/36/stt-strategy/official-sttf-february-kakkendaaliluukku-thread-no-lame-bbv-402010-post8651699/?highlight=#post8651699

A giudicare da quello che scrive probabilmente ha provato solo i 100 turbo....

donriky
15-02-2009, 15:36
So ive started playing on giocodigitale finally after being in italy for 4 weeks (a bitch to get everything set up) i have to say its not what i expected. There are waaaay more regs playing there than i woulda thought (like 3+regs/gm multitabling all day). Im not sure how good any of them are yet, buts its never good to have this many. On the other hand the fish are way worse than the average fish in the other high stakes games ive played.

Also, apparently everyone was bitching at luis on some italian forum for mentioning gioco here, encouraging americans to play there and even a GD rep came on there to explain that no one can play that doesnt currently reside in italy. http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=4796

I cant make much of it cause its in italian...

Luciom
15-02-2009, 15:40
Ora gi01 lo farà arrestare; oppure dovrà ammettere che avevo ragione io.

Ah, tral'altro, se torna in USA può continuare a giocare obv (il punto è proprio quello).

Miglio
15-02-2009, 15:46
wow... bella notizia... la prima volta che mi spiace che lucio abbia ragione...:blush:

scusate, ma possibile che ce ne accorgiamo noi e non gd???:confused:

Dizzy
15-02-2009, 15:46
Beh molto probabilmente è venuto in Italia da qualche conoscente e ha fatto aprire a quest'ultimo un conto con i propri dati... non vedo altro modo per riuscire a prelevare da GD (che non sia illegale obv.).
Resta il fatto che è tutto fuorchè impossibile bypassare le formalità di apertura conto...

Luciom
15-02-2009, 16:02
Beh molto probabilmente è venuto in Italia da qualche conoscente e ha fatto aprire a quest'ultimo un conto con i propri dati... non vedo altro modo per riuscire a prelevare da GD (che non sia illegale obv.).
Resta il fatto che è tutto fuorchè impossibile bypassare le formalità di apertura conto...

Ricominciamo (penso di averlo scritto in 6-7 3ead ma tanto si vede che non leggete).

L'UNICO requisito particolare (rispetto a una room "normale") è il CF.

Il CF lo danno a chiunque ne faccia richiesta anche se non residente, perchè è essenziale per fare i contratti (es: inglese ricco che vuol comprar casa in toscana per starci 1 mese l'anno, deve aver il CF, ma non cambia la residenza. Altro es: camionista rumeno che vuol avere anche il num di cell italiano per le volte che passa qui una settimana, ma vive lavora e risiede primariamente in Rominia, gli danno il CF se ne fa richiesta).

Con il CF puoi legalmente aprire anche il conto in banca italiano necessario (penso) per cashare out e/o la postepay.

Quindi ricapitolando per farvi capire che sembra proprio su questa cosa non ci arriviate:

Il CF è AUTOMATICO che si possa fare, sta solo allo sbattimento dello straniero

->

Con il CF fai l'account su GD e apri ciò che serve legalmente per cashare out

->

Con l'account e il cashout settato, VIVI DOVE TI PARE E GIOCHI SU GD (come l'italiano che va x mesi all'estero)

Ok?

Se volete fra 2-3 gg ve lo rispiego.

Gi01
15-02-2009, 16:08
No

Non vivi dove ti pare, residenza in Italia.

Mi pare che su questo siamo stati chiari fin dall'inizio (il SW non ti fa giocare se non metti residenza italiana).

A me questa sembra l'ennesima tempesta in un bicchier d'acqua che tanto si ama fare ogni tanto. L'account di questa persona (CF+Residenza in Italia) ubbidisce perfettamente alla legge. Non vedo problemi, e non capisco perché farne :D

(resta che non capisco perché andare a dirlo in giro, ma quella è una vecchia storia Luis..)

ZiK
15-02-2009, 16:15
OT: ContinuationBet goes to 2+2 :D

ykin83$
15-02-2009, 16:15
ve lo dicevo che gli americani non ci mettevano piu di un mese a giocare su gd se continuavate a tenere quelle stellette del cazzo su shark,ora dopo questo articolo massimo un mese e vedrete come vi crollera il roi a tutti lol.A gd interessa se giocano gli americani perche sono grinder,quindi se loro mettono un codice fiscale di americano compiacente allora per gd va bene.E come dollaro all'inizio solo italiani scimmie adesso i grinder sono tutti americani.

ykin83$
15-02-2009, 16:22
e vi ricordo che io ho aperto il post leggete tutti cosi continuaimo a fare soldi apputno 1mese fa sapendop quello che sarebbe successo.

GALB
15-02-2009, 16:23
l'americano è venuto e ha detto che non gli conviene... hmmm

zio_slim
15-02-2009, 16:23
OT: ContinuationBet goes to 2+2 :D

stavo per braggare anche io!!! 2+2 che ci linka!!!

Ballaz :D

zio_slim
15-02-2009, 16:24
E come dollaro all'inizio solo italiani scimmie adesso i grinder sono tutti americani.

beh oddio, questo è falso ykin

ykin83$
15-02-2009, 16:35
diciamoo che su dollaro il primo anno era una cosa ridicola,adesso io personalmente conosco americani che ci giocano exgiocatori di magic.La cosa che non capisco e per quale motivo la gente e cosi stupida di vantarsi dei propri guadagni per sputtanare la cosa e far giocare quelli piu forti(che poi ti massacrano e non ti danno una %sui soldi vinti).Vabbe io non vivo di poker e me ne frega poco realmente,ma mi viene da ridere sulla stupidita degli italiani

ykin83$
15-02-2009, 16:36
perche non e scemo come l'italiano vuole tenersi itutto per lui

l'americano è venuto e ha detto che non gli conviene... hmmm

Luciom
15-02-2009, 16:37
Gli ex giocatori usa di magic son in contatto con gli italiani tramite Antonino de Rosa quindi è un caso un pò particolare dato che non serve che qualcuno si vanti, cioè la info passava lo stesso.

donriky
15-02-2009, 16:41
perche non e scemo come l'italiano vuole tenersi itutto per lui

In realta ha detto la pura verità: che ormai ci sono almeno 3 regular al tavolo, che sembra grindino tutto il giorno, anche se non ne ha ancora capito la effettiva forza.
E che i fish sono molto piu fish della media dei fish.

Dizzy
15-02-2009, 16:47
se solo iniziano a sbattersene delle classifiche e attaccano a massagrindare anche i 55, finisce la pacchia davvero per tutti (tranne i lowstakers)

ykin83$
15-02-2009, 16:56
lol i reg di gd...ma per pura curiosita per piacere fatelo mi DITE ALMENO 6 REG DI GD DEI SIT DA 75/100 a parte clandestino che ha roi positivo ai.com,i reg di gd non sono reg,i fish sono fish,ma i reg no.Il discorso faccio ill reg in italia perche gli americani non giocano sta finendo quindi adesso,penso che molti finiranno di giocare o di credersi reg.Se questi reg ora iniziano a giocare contro gli americani mi sa che i vari giocatori dei 100 scenderanno tutti a giocare con me ai 14 lol

Luciom
15-02-2009, 18:40
Se questi reg ora iniziano a giocare contro gli americani mi sa che i vari giocatori dei 100 scenderanno tutti a giocare con me ai 14 lol

Vuoi ANCORA + easy money tipo galb???

marbury85
15-02-2009, 18:44
ma perchè dobbiamo essere cosi fessi da fare le leggi alla cazzo a cui subito si trova l'inganno? Non bastava un: "ci possono giocare solo quelli che hanno NAZIONALITA' italiana". Cmq per me, e se sto dicendo cazzate voglio le prove del contrario, GD non si può accorgere di nulla di illecito, dalla collusion, al multiaccount, al far giocare persone diverse con lo stesso account ecc. ecc. perchè non ha SW adatto per farlo. E se mi dite il contrario senza prove vi rido in faccia perchè non hanno nemmeno le hh di sicuro non han perso tempo" ha sviluppare qualcosa per questi problemi...

GALB
15-02-2009, 18:48
Se questi reg ora iniziano a giocare contro gli americani mi sa che i vari giocatori dei 100 scenderanno tutti a giocare con me ai 14 lol

Vuoi ANCORA + easy money tipo galb???

:confused::blush:

Miglio
15-02-2009, 19:00
ragazzi, non sto scherzando ma se qualche americano mi contattasse e mi offrisse 1k al mese potendo giocare dal mio nick, io non avrei nessun problema a darglielo... prelevo e gli bonifico l'importo... non c'è bisogno di scomodare chissa chi...

zio_slim
15-02-2009, 19:01
ma perchè dobbiamo essere cosi fessi da fare le leggi alla cazzo a cui subito si trova l'inganno? Non bastava un: "ci possono giocare solo quelli che hanno NAZIONALITA' italiana".

diciamo che in quel caso si sarebbe andati incontro a qualche "attrito" con la costituzione italiana in tema di discriminazione...
Si dovrebbe prima portare Silvio su GD, così se si intrippa poi fa una modifichina ad hoc e gli stranieri se ne vanno a fanculonia :D

Incavoid
15-02-2009, 19:04
diciamo che in quel caso si sarebbe andati incontro a qualche "attrito" con la costituzione italiana in tema di discriminazione...
Si dovrebbe prima portare Silvio su GD, così se si intrippa poi fa una modifichina ad hoc e gli stranieri se ne vanno a fanculonia :D

ahahah spettacolo Silvio che grinda su GD :D

Cmq il blocco è tipo quello che c'è su Party Poker per gli italiani?

ykin83$
15-02-2009, 20:32
io farei post dicendo che si vince su sisal bwin e tutte le altre .it cosi almeno si disperdono lol...iniziamo??

Fiammaz
15-02-2009, 20:38
io farei post dicendo che si vince su sisal bwin e tutte le altre .it cosi almeno si disperdono lol...iniziamo??

Paura che gli americani peschino nell'acquario eh???:galb:

Lele22Gd
15-02-2009, 21:03
scusate ma in sintesi cosa c'è scritto in inglese...?

Grazie

Fiammaz
15-02-2009, 21:16
lol i reg di gd...ma per pura curiosita per piacere fatelo mi DITE ALMENO 6 REG DI GD DEI SIT DA 75/100 a parte clandestino che ha roi positivo ai.com,i reg di gd non sono reg,i fish sono fish,ma i reg no.Il discorso faccio ill reg in italia perche gli americani non giocano sta finendo quindi adesso,penso che molti finiranno di giocare o di credersi reg.Se questi reg ora iniziano a giocare contro gli americani mi sa che i vari giocatori dei 100 scenderanno tutti a giocare con me ai 14 lol

Siamo OT: Comunque Ykin, fare il regular significa fare sempre quel livello, non vuol dire per forza che un giocatore sia vincente. Anche lalibertè è regular degli high stakes ma non vince ;)
Riguardo alle stelline come dici tu, bhe... su sharkscope c'è abbondante pubblicità di GD, sarebbe stata solo una questione di tempo.
Riguardo ai 6 reg di GD... potresti affiancare alla tua domanda originale anche la domanda: che stake giocavate sulle .com???
Sarebbe un argomento interessante, non per far scendere dal piedistallo questi regular (anzi sono intelligenti che si sono spostati su un sito soft), ma per fare un confronto tra profit .com/.it

ykin83$
15-02-2009, 21:54
io ti dico che 4 top regular di gd sit da 75-100 erano break even negativo ai sit da bassi..vabbe ma siamo ot quindi non è importante questo in quanto in sto post si parla di altro

Fiammaz
15-02-2009, 21:55
io ti dico che 4 top regular di gd sit da 75-100 erano break even negativo ai sit da bassi..vabbe ma siamo ot quindi non è importante questo in quanto in sto post si parla di altro

Non metto in dubbio quello che dici...e infatti sarebbe bene parlarne

BrandoAurora
15-02-2009, 22:12

eccomi cribbio altro che max pescatori sono io il pirata italiano :D

scherzi a parte questo tread è ridicolo, nel senso che il raggiro si può fare ma E' ILLEGALE se non risiedi in italia. illegalità per illegalità tanto vale mettersi a fare le truffe su ebay allora

ykin poi predicava agli altri di togliersi le stellina (quando all'epoca lui non l'aveva) ma adesso che l'ha maturata lui è il primo che la mostra e non la toglie :cool:

Fiammaz
15-02-2009, 22:16
ykin poi predicava agli altri di togliersi le stellina (quando all'epoca lui non l'aveva) ma adesso che l'ha maturata lui è il primo che la mostra e non la toglie :cool:

:d :d :d

ykin83$
15-02-2009, 22:49
lol mi fate un po ridere,io avevo il roi piu alto di tutti su 3000 sit avevo il 28 di roi% adesso ho il 20%,penso che la stelletta per avg profit forse lsono stato il primo ad averla....semplicemente non l'avevo attivata(non mi ero iscritto alle leadboard),poi visto che nessuno ha levato la stella perche cosi si sentiva figo o arrivato pokeristicamente parlando,allora l'ho attivata pure io...cmq io sono scarso su questo non ho dubbi(non sono ironico).

scherzi a parte questo tread è ridicolo, nel senso che il raggiro si può fare ma E' ILLEGALE se non risiedi in italia. illegalità per illegalità tanto vale mettersi a fare le truffe su ebay allora

ykin83$
15-02-2009, 22:50
pure su ebay...allora ce l'hai con me lol

BrandoAurora
16-02-2009, 00:02
lol mi fate un po ridere,io avevo il roi piu alto di tutti su 3000 sit avevo il 28 di roi% adesso ho il 20%,.

LOL

ikin ce n'è di gente che aveva ed ha il roi più alto del tuo

Gargoyle 1663 / 35% / €11077
ikillu23 2232 / 31% / €9875

i primi due che mi vengono in mente, se vuoi te ne posto una ventina :rolleyes:

rebel
16-02-2009, 00:08
lol. braminc studia in italia e nn fa nulla di illegale dato che ha residenza qua e cf + postepay o conto bancario ita... nn ha fatto nessuna truffa parenti etc, l'ho aiutato io a dire il vero a dargli le info per fare le cose in modo legale, e sa gia' che quando/se torna in usa nn puo' giocare.

BrandoAurora
16-02-2009, 00:08
dopo 3000 sit avevi il 25% e non il 28%

un buon result ma su GD non eri certo il migliore di tutti come dici

flip4stax
16-02-2009, 00:18
allora è rebel che fa entrare gli omini americani!

Gi01
16-02-2009, 00:21
Rebellz rigged

rebel
16-02-2009, 00:23
nn mi ha neanche pagato, spero di farmi offrire una cena almeno ....

ykin83$
16-02-2009, 00:41
xbrandaurora:io dico che sono il piu scarso davvero non ilpiu bravo(senno giocavo i 55).
era per dirti che la stella c'era ma non la facevo vedere.....io non sono tra i piu bravi,io sono scarso davvero ai sit.Per me non mi importa molto avere il roi +alto la stella d'oro la stella di diamanti o saper fare l'onda kameameah,mi interessa guadagnare(e un po la classifica),ed il poker per il momento influisce nel 25-30% alle mie entrate,vedendo la stupidita dei giocatori italiani che da gd potevano prendere in un mese quello che prendono in 4-6 mesi di lavoro mi viene da ridere a pensare a quanto siano stupidi,come luciom diceva (ed anche io l'ho detto da ottobre a lollo22aces che vi puo essere testimone),e come dicevo io,i sit da 55+ da dicembre sono diventati duri,da marzo diventeranno durissimi causa americani,ma adesso voi pensate che davvero non scenderanno ai livelli piu bassi,gli americani che giocavano da 6$ su ps,per fare 1k al mese pensate che non verranno a giocare i sit da 10 su gd£ e fare 3-4k al mese....lol vabbe non continuo perchè dico cose cosi scontate per me e cosi difficili da pensare per altri che mi viene da ridere,il poker è un mercato ce gente che ci vive(grinder-societa-investitori-sponsor),quindi è normale che adesso gd viene vista COME LA VECCHIA PARTY POKER 6-7 ANNI FA....
quote=BrandoAurora;77485]dopo 3000 sit avevi il 25% e non il 28%
detto cio ho scaricato la bellezza di 20k di euro(tra classifiche gdp ed mtt di ottonre che mancano su shark) se sto mese faccio cash out del conto quindi che dire per 4 mesi va bene :)

un buon result ma su GD non eri certo il migliore di tutti come dici[/quote]

BrandoAurora
16-02-2009, 00:57
ykin ma guarda che io non contesto i tuoi result ma le tue AFFERMAZIONI un po troppo "pompate":

lol mi fate un po ridere,io avevo il roi piu alto di tutti su 3000 sit avevo il 28 di roi% adesso ho il 20%,.

come dimostrato con gargoyle ecc non avevi il roi più alto di tutti
e nemmeno il 28%, bensì un 25% ;)

solo per precisazione

flip4stax
16-02-2009, 01:20
non mi importa molto avere il roi +alto la stella d'oro la stella di diamanti o saper fare l'onda kameameah

lol

ykin83$
16-02-2009, 01:20
rispondo cosi perchè quando uno dice una cosa esatta per guadagnare dei soldi(levare la stelletta),ma la gente per egocentrismo non lo fa,un po mi viene da ridere...questo post è stato aperto da me http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=4796 45 giorni fa...forse avevo visto giusto???????????ho detto 30 perche mi ricordavo cosi(mi è scaduto ieri shark e nuova postapay me la riattivano a giorni),tra i 2000-3000 avevo 25-30 %,poi detto sinceramente come ripeto mi frega davvero poco,non era il poker quello che doveva far fare un salto economico alla mia vita(pero di sicuro puo-poteva-potra farmi levare qualche sfizio),quindi scusami se te la sei presa,o se ho detto qualcosa che ti ha offeso,ma non c'e l'ho con te.Io semplicemente ho esposto una fatto che poi si è materializzato.Detto questo torno a grindare per la jogger

TheNicki
16-02-2009, 11:24
Any news?
If someone got a solution to play there, please PM me. I'm very interested. (and not US-resident ..)

It's very weird. Nowhere it is clearly written that non-italians are not allowed to play. But a deposit from abroad isn't possible and they don't answer my mails (even in italian).

TheNicki
16-02-2009, 11:27
Senza considerare questo tipo di post.

Adopsio scrive su 2+2:
Is the Asus VK246H ok for grinding?
I'm playing SNGs on Gioco Digitale (italian PR). I want to change my 20" Samsung with something better; I also need to play with XboX 360 on this monitor (HDMI):

adopsio
16-02-2009, 11:31
Senza considerare questo tipo di post.

Adopsio scrive su 2+2:
Is the Asus VK246H ok for grinding?
I'm playing SNGs on Gioco Digitale (italian PR). I want to change my 20" Samsung with something better; I also need to play with XboX 360 on this monitor (HDMI):

:galb: Non potevo???

ykin83$
16-02-2009, 14:38
ormai non commento piu ogni forma di autolesionismo e stupidaggine.Cioe ma proprio farsi un tre quarti di cazzi propri e per una volta che vincete due lire starvi zitti no???????lol adesso immagino post su 2+2 ciao devo andare al supermercato,giocando su gd 2ox pr italiana di donk,secondo voi meglio che mangio verdura???cioe ma poi loro non vi daranno mica una percentuale sui soldi che non vi faranno piu guadagnare.lol italiaments

adopsio
16-02-2009, 14:42
:) Ridicoli, questo è il mio commento. Io posto quello che voglio, quando voglio e come voglio. Tenere nascoste le cose su internet è la cosa più ridicola che abbia mai sentito. C'è la pubblicità di GD su SS, ci sono milioni di post ovunque su GD e venite a insultare me che ho postato una cosa normalissima??? Ma per favore...

TheNicki
16-02-2009, 14:48
1. Io non insulto nessuno

2. Io non ti ho mai detto di non postare qualcosa

3. Non capisco l'utilità di chiedere info in un sito di poker per comprare un monitor, con scopo principale di giocare su una room che loro non conoscono, e non dovrebbero conoscere neanche il software

4. Nessuno vuole tenere nascosto, ma solo cercare di non andare a sottolineare determinate cose

adopsio
16-02-2009, 14:54
Ribadisco. Liberissimi di pensare quello che volete. Ma se io adesso vado su 2+2 e posto che GD è pieno di fish non potete dire niente; non ci vuole molta fantasia per capire che tu e ykin non abbiate apprezzato il mio post (che si e no avranno letto di 10 gatti, senza rispondere), ma ribadisco che quello che pensate voi in questo caso specifico non mi tange minimamente.

Fiammaz
16-02-2009, 15:00
Ykin ha ribadito più volte la sua idea... io sono più o meno d'accordo, ma se avverrà l'invasione di amerigani avverrà non immediatamente. in teoria sarebbe intelligente non fare pubblicità in giro, ma il post di Adopsio sicuramente non fare arrivare l'orda di shark su GD. Ciò non toglie che Adopsio poteva benissimo evitare di dire dove gioca, perchè non è inerente alla domanda, ma su dai... un post in più o in meno non cambia nulla quindi amen.

X Adopsio e co: io non so la vostra situazione sui .com (cioè dove il livell è più alto), ma sapete anche voi che se vincete tanto è merito dell'acquario.
Non andate poi a rompere le palle a Gi perchè non fanno i controlli perchè non vi proteggono, siete voi i primi che fate pubblicità.
Nell'altro thread Ykin aveva detto che almeno 4 dei top regular di GD erano in breakeven negativo, suppongo che ci siano altri regular che giocano più basso nella stessa situazione, un'eventuale entrata di gente sensata farebbe dimunuire sensibilmente il ROI.

Tutto questo per dire che imo, è solo una questione di tempo, cerchiamo per favore, di evitare di fare tanta pubblicità, solo questo

adopsio
16-02-2009, 15:04
Non credo all'invasione americana, neanche lontanamente. Se mai dovesse arrivare qualche americano giocherebbe i 100€, non i 7€; magari così qualcuno che si è montato un po' la testa negli ultimi tempi tornerebbe con i piedi per terra.

Fiammaz
16-02-2009, 15:05
Ma se io adesso vado su 2+2 e posto che GD è pieno di fish non potete dire niente

Giusto hai ragione nessuno in teoria dovrebbe dirti qualcosa, poi non piangere xo se non vinci più

Fiammaz
16-02-2009, 15:06
Non credo all'invasione americana, neanche lontanamente. Se mai dovesse arrivare qualche americano giocherebbe i 100€, non i 7€; magari così qualcuno che si è montato un po' la testa negli ultimi tempi tornerebbe con i piedi per terra.

:galb: cerca sippin_criss su pokerstars. Guarda che stakes gioca lui... e lui ci vive... poi ne riparliamo

adopsio
16-02-2009, 15:07
Tutti pro qui. Io sono un umile (e mediocre) giocatore dei 7€. Scusate se ho messo a rischio i vostri profitti milionari con un post letto da 10 persone. Adesso mi do fuoco, ciao.

Fiammaz
16-02-2009, 15:11
Tutti pro qui. Io sono un umile (e mediocre) giocatore dei 7€. Scusate se ho messo a rischio i vostri profitti milionari con un post letto da 10 persone. Adesso mi do fuoco, ciao.

Nessuno ti ha dato del donk o altro quindi non ti incazzare. Per me puoi giocare i 7 o i 100, a me non cambia assolutamente nulla. Si sta facendo un altro discorso, e comunque leggi 2+2 no? C'è un thread riguardante i microgrinder (persone che non level uppano mai e uccidono i livelli micro)...se ce ne sono sui siti come ps e ft, potrebbero arrivare anche su gd e uccidere il tuo ROI. Come ti ho detto il tuo post non provaca nessuna invasione, ma sarebbe più opportuno cercare di preservare l'acquario.

EDIT: posto io il grafico di sippin_criss
http://www.sharkscope.com/index.html?username=sippin_criss&network=pokerstars&showgraphs=true

zio_slim
16-02-2009, 15:13
boh ragazzi io vi dico che secondo me fate gran cazzate a spammare GD con gli americani

come tutti gli acquari (tipo Party Poker del 2003), anche GD ha una sua "duration", fino a quando tutti i fish verranno ripuliti.
Tirare in mezzo americani (o in generale grinder sensati, anche italiani o giapponesi) non ha senso; serve solo ad accelerare il processo e accorciare la duration del sito, che prima o poi in ogni caso diventerà non più profittevole.

State tranquilli che gli americani non verranno mai a dire a voi di una eventuale fishy room che conoscono loro.
Cioè se si gioca a poker allora ok andare su 2+2 a braggare con i vostri super-rendimenti (che nessuno otterrebbe su un sito serio), ma se il poekr per voi è un lavoro, una fonte di reddito (chiamatelo un po' come ve pare) meno pronunciate in giro "gioco digitale" meglio è, poi obv ognuno fa quello che crede...

@ adopsio: tu puoi postare quello che vuoi su 2+2, ma devi esser pronto ad accettarne le conseguenze.
Se io per vivere grindo GD (cioè vuol dire che con le vincite GD mi ci compro il pane e pago l'affitto, quindi non gioco per braggare in rete con le stellette di sto cazzo), tu mi stai arrecando un danno quindi ho il diritto di dirtelo e invitarti a non farlo; non è che la libertà di internet viaggi a senso unico, solo quando conviene a noi! ;)

adopsio
16-02-2009, 15:16
Non mi sto incazzando e potete darmi del donk, non mi offendo. Il problema è che, secondo il mio modestissimo parere, l'invasione è decisamente improbabile e quindi mi fa sorridere l'allarmismo generale che c'è su questo forum. Tutto qui. Massima stima per tutti, ma evitiamo di esagerare con questo discorso.

Fiammaz
16-02-2009, 15:16
boh ragazzi io vi dico che secondo me fate gran cazzate a spammare GD con gli americani

come tutti gli acquari (tipo Party Poker del 2003), anche GD ha una sua "duration", fino a quando tutti i fish verranno ripuliti.
Tirare in mezzo americani (o in generale grinder sensati, anche italiani o giapponesi) non ha senso; serve solo ad accelerare il processo e accorciare la duration del sito, che prima o poi in ogni caso diventerà non più profittevole.

State tranquilli che gli americani non verranno mai a dire a voi di una eventuale fishy room che conoscono loro.
Cioè se si gioca a poker allora ok andare su 2+2 a braggare con i vostri super-rendimenti (che nessuno otterrebbe su un sito serio), ma se il poekr per voi è un lavoro, una fonte di reddito (chiamatelo un po' come ve pare) meno pronunciate in giro "gioco digitale" meglio è, poi obv ognuno fa quello che crede...

@ adopsio: tu puoi postare quello che vuoi su 2+2, ma devi esser pronto ad accettarne le conseguenze.
Se io per vivere grindo GD (cioè vuol dire che con le vincite GD mi ci compro il pane e pago l'affitto, quindi non gioco per braggare in rete con le stellette di sto cazzo), tu mi stai arrecando un danno quindi ho il diritto di dirtelo e invitarti a non farlo; non è che la libertà di internet viaggi a senso unico, solo quando conviene a noi! ;)

Zio non copiarmi i post con gli stessi concetti :galb:

Fiammaz
16-02-2009, 15:18
Non mi sto incazzando e potete darmi del donk, non mi offendo. Il problema è che, secondo il mio modestissimo parere, l'invasione è decisamente improbabile e quindi mi fa sorridere l'allarmismo generale che c'è su questo forum. Tutto qui. Massima stima per tutti, ma evitiamo di esagerare con questo discorso.

Occhei, I really don't care, come ti ripeto, e come ti ripeto stai contribuendo anche i parte infinitesima alla distruzione dell'acquario di GD

adopsio
16-02-2009, 15:21
Occhei, I really don't care, come ti ripeto, e come ti ripeto stai contribuendo anche i parte infinitesima alla distruzione dell'acquario di GD

Sento già il fiato di Galb sul collo, mi aspetta con un coltello di 20 cm per tagliarmi la gola. :galb:

Comunque se il mio post su 2+2 era spam sulla fishaggine di GD io sono Spiderman. Vi prometto che d'ora in poi non pronuncerò mai più le parole "Gioco Digitale", userò solo un linguaggio cifrato così voi pro andrete avanti a fare miliardi di €.

ykin83$
16-02-2009, 15:25
senti ma per curiosita hai mai scritto i nick dei top pro di gd su ft o ps....io li trovo in break even ai sit 6$ dollari ,mentre qui sono a +40k ai cento...un motivo ci sara...prova a scrivere skezzz su ft o ps e poi su gd,mio carissimo amico persona inteligente,che giustamente non brag come fate voi se vincete 20 euro guarda su ps e ft come sta e poi vedi su gd...o cerca lollo22suivi su ps e ft e poi cerca lollo22aces su gd +40k.it break even ai sit bassi sui .com stessa cosa per altrw 6 top players di gd,e lollo22aces e una delle persone piu brave e preparate che conosco parlando di poker,studia,vede video,ma semplicemente gli americani sono piu forti.Io fossi in lollo in ske o in altri mi incazzerei davvero perche e a loro che recate danno sopratutto ,non a me che gioco i 14 ma di sicuro anche i microgrinder che uccidono i 6$ su ps poi verranno ai 14 di gd....

Fiammaz
16-02-2009, 15:27
Sento già il fiato di Galb sul collo, mi aspetta con un coltello di 20 cm per tagliarmi la gola. :galb:

Comunque se il mio post su 2+2 era spam sulla fishaggine di GD io sono Spiderman. Vi prometto che d'ora in poi non pronuncerò mai più le parole "Gioco Digitale", userò solo un linguaggio cifrato così voi pro andrete avanti a fare miliardi di €.

Ti rispondo ancora una volta e poi basta perchè non mi va di essere preso x il culo. Qui ti stiamo dicendo solo cosa potrebbe accadere, a parte Ykin che te lo ha detto con toni un po' più accesi, nessun'altro ti ha offeso, non mi pare giusto quindi postare queste pseudo prese x il culo.
Detto questo io non me la prendo, ma ti invito solo a riflettere, e a guardare il grafico di sippin_criss obv.

Gl

adopsio
16-02-2009, 15:32
Ma qualcuno ha letto cos'ho scritto nel mio post su 2+2? O siete qua solo per passare per più intelligenti e furbi?

Ho scritto un post su un altro argomento citando solo si sfuggita GD, l'hanno letto in 10, nessuno ha risposto. Inoltre, se fossi americano e vivessi di SNGs probabilmente saprei già dell'esistenza di GD (c'è una GIGA pubblicità su SS, che viene guardato da decine di migliaia di giocatori americani al giorno).

E' bellissimo fare polemica tanto per farla, ma dopo un po' si esagera.

Luciom
16-02-2009, 16:29
Adopsio io son sempre stato dell'idea che tu puoi scrivere quello che ti pare dove ti pare etc (con pochissimi limiti che sono tutti giustificati, ma non è questo il caso).

Quindi ok.

Il fatto che tu ritenga "l'invasione" improbabile, beh è tutto altro discorso e probabilmente hai ragione (molti grinder stranieri non accetterebbero il fatto di non poter in effetti parlare con il support e i mille problemi di software di GD).

Però che tu minimizzi tuo "errore" (o, + probabilmente, semplicemente la tua piccola inavvedutezza nel nominare GD su 2+2 cosa cmq evitabile e soprattutto non particolarmente utile anche se cerchi consigli su quale pc usare) dicendo che il rischio di danno reale è basso, beh questo non lo capisco.

Ripeto che magari concordo con te sul fatto che il rischio reale sia basso, ma cmq, perchè correrlo?

Insomma hai fatto una mini-cappella, la gente qui ha reagito in effetti in maniera esagerata, e te in normale autodifesa hai portato argomentazioni irrilevanti.

Ora pls piantamola e SE puoi e SE ti va modifica quel messaggio che di danni ne fà sicuramente pochi, ma meglio 0 di poco no?

Raistlin
16-02-2009, 16:34
Adopsio io son sempre stato dell'idea che tu puoi scrivere quello che ti pare dove ti pare etc (con pochissimi limiti che sono tutti giustificati, ma non è questo il caso).

Quindi ok.

Il fatto che tu ritenga "l'invasione" improbabile, beh è tutto altro discorso e probabilmente hai ragione (molti grinder stranieri non accetterebbero il fatto di non poter in effetti parlare con il support e i mille problemi di software di GD).

Però che tu minimizzi tuo "errore" (o, + probabilmente, semplicemente la tua piccola inavvedutezza nel nominare GD su 2+2 cosa cmq evitabile e soprattutto non particolarmente utile anche se cerchi consigli su quale pc usare) dicendo che il rischio di danno reale è basso, beh questo non lo capisco.

Ripeto che magari concordo con te sul fatto che il rischio reale sia basso, ma cmq, perchè correrlo?

Insomma hai fatto una mini-cappella, la gente qui ha reagito in effetti in maniera esagerata, e te in normale autodifesa hai portato argomentazioni irrilevanti.

Ora pls piantamola e SE puoi e SE ti va modifica quel messaggio che di danni ne fà sicuramente pochi, ma meglio 0 di poco no?

Ma ti sei immerso in una camomilla?
Vieni da dieci ore filate di massaggio ayurvedico?
O ti sei fatto semplicemente tre cannoni nell'ultima ora?

Mai visto post di Lucium più tranquillo di questo lol

ykin83$
16-02-2009, 16:34
io mii incazzo perche ho almeno 6 amici che vivono di poker,e forse grazie a gd possono svoltare,io non vivo di poker,mi frega poco,.Mi scuso con adopsio se sono stato troppo violento nella mia reazione.

Gi01
16-02-2009, 16:41
Io cmq amo sempre di più Ykin

ykin83$
16-02-2009, 16:45
sono a sen remo per ept(a meno che i miei genitorie non decidano di ritirare lo stack,o che io finga di giocare ed intascare lo stack tanto loro non seguono) mi sa che il nostro amore si conciliera....

Kyorll
16-02-2009, 17:48
sono a sen remo per ept(a meno che i miei genitorie non decidano di ritirare lo stack,o che io finga di giocare ed intascare lo stack tanto loro non seguono) mi sa che il nostro amore si conciliera....

Cioè i tuoi ti stackano l'ept di sanremo??? :jawdrop:

ykin83$
16-02-2009, 18:00
considerando che do una mano spesso ad attivita di famiglia gratis,mi sembra il minimo,anche se non sono propenso p,con quei soldi penso che verro e mi siedero a qualche tavolo cash con qualche italiano alcasino.Pero bo decidero fra un po,per il momento lo stack ce(che poi non è stack ma è regalo in quanto se vinco non gli do niente lol,forse il buy in indietro),di sicuro ci saro a san remo per conoscere un po di amici,poi decido.

adopsio
16-02-2009, 18:42
Ok, ammetto che non sia stata un'idea brillante citare GD in un post su 2+2. Chiedo scusa a tutti se qualcuno dovesse essersi offeso per le mie battute. Vado a cambiare il post e amici come prima.

adopsio
16-02-2009, 18:55
Non me lo fa modificare. Tranquilli che comunque non verrà letto più da nessuno.

Luciom
16-02-2009, 19:03
Ok, ammetto che non sia stata un'idea brillante citare GD in un post su 2+2. Chiedo scusa a tutti se qualcuno dovesse essersi offeso per le mie battute. Vado a cambiare il post e amici come prima.

+1karma

RaySantilli
16-02-2009, 19:21
l'aveva scritto già qualcuno non so se in questo 3ead
Anche se Adopsio nn avesse detto nulla ci sarebbero arrivati lo stesso a GD ,basta guardare le leaderboard su SS,quasi la metà gioca su GD ,a qualcuno forse verrà in mente di cliccare sul link

ombrerosse
16-02-2009, 19:25

troppo tardi ormai 5 mandinghi stanno venendo a casa tua :galb: