PDA

Visualizza Versione Completa : O tutti o nessuno

Platinum
05-12-2015, 18:39
Vorrei sapere a chi appartiene quella mente geniale che ha concepito le nuove opzioni di sit out:
sit out fine mano - tutti
" prox BB - tutti

Lattepiu'
05-12-2015, 18:50
Ho letto su altri lidi, che è una scelta ponderata, taggo Valerio PokerClub magari risponde.

Gi01
05-12-2015, 21:00
In realtà, se fate 2+2, non è del tutto terrificante come scelta ante bum-hunting di breve termine

Platinum
05-12-2015, 21:18
Non mi riferisco alla possibilità di avere l'opzione 'tutti', ma di avere SOLO questa.
Cioè, se voglio mettermi SO solo su un tavolo a 'fine giro' e non su tutti gli altri, non posso

yomik
05-12-2015, 23:02
Non mi riferisco alla possibilità di avere l'opzione 'tutti', ma di avere SOLO questa.
Cioè, se voglio mettermi SO solo su un tavolo a 'fine giro' e non su tutti gli altri, non posso

Eh ma perchè devi star sit out su un tavolo...

A me piace come opzione e dopo 2 sessioni ho già trovato il modo per non farmela pesare per niente...

Platinum
05-12-2015, 23:19
Eh ma perchè devi star sit out su un tavolo...

A me piace come opzione e dopo 2 sessioni ho già trovato il modo per non farmela pesare per niente...

Metti che i pesci siano andati tutti tranne uno, magari rimasto con le briciole.
L'altro è un reg.
Se non voglio giocare HU, vorrei poter andare via solamente da quel tavolo e rimanere in tutti gli altri.
Non mi sembra si possa scegliere "sit out prox BB solo qua"

boomdani
06-12-2015, 00:02
Metti che i pesci siano andati tutti tranne uno, magari rimasto con le briciole.
L'altro è un reg.
Se non voglio giocare HU, vorrei poter andare via solamente da quel tavolo e rimanere in tutti gli altri.
È proprio il concetto di bumhunting

nevernuts
06-12-2015, 00:19
L'altro è un reg.

il poker è cambiato sveglia, te che quitti il tav perchè il fish ha pochi bb e l'altro è il reg è proprio la situazione che la room combatte

yomik
06-12-2015, 00:55
L'altro è un reg.

Cioè te in questo spot, 2 giorni dopo il rilascio di sta nuova roba, non hai ancora capito come andar sit out "solo qua"...

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. Va tutto bene qui su continuationbet.com. Booh...

Platinum
06-12-2015, 14:12
Facciamo a capirci, perché messa così non è corretta.
Io, di solito, quando rimango con l'altro reg e il fish se n'è andato , in HU ci sto sempre.
Ma siccome gli ALTRI REG dei MICRO rubano il buio e poi "fuggono" senza restituirlo, e hanno tutti la chat disattivata o fanno finta di non leggere, mi hanno anche un po' sfracassato le balle.
E siccome "prevenire è meglio che curare", o mi faccio fregare il buio o prevengo. Voi che fareste?
Ah, succede anche su IPOKER.

yomik
06-12-2015, 15:57
Facciamo a capirci, perché messa così non è corretta.
Io, di solito, quando rimango con l'altro reg e il fish se n'è andato , in HU ci sto sempre.
Ma siccome gli ALTRI REG dei MICRO rubano il buio e poi "fuggono" senza restituirlo, e hanno tutti la chat disattivata o fanno finta di non leggere, mi hanno anche un po' sfracassato le balle.
E siccome "prevenire è meglio che curare", o mi faccio fregare il buio o prevengo. Voi che fareste?
Ah, succede anche su IPOKER.

accendere il cervello e trovare il modo per andare sit out solo su quel tavolo senza farsi inculare....

Vale
06-12-2015, 19:48
Lol dai basta che chiudi il tavolo credo di potertelo dire io che lottomatica non l'ho nemmeno mai installata...

Platinum
06-12-2015, 20:49
Ma ci fate?
Se prima c'era un'opzione, presente anche altrove, che adesso è stata modificata per cause "esterne", vuol dire che, evidentemente era comoda.
Non è che dobbiate trovare per forza un pretesto per fare discussioni sterili, eh.

yomik
06-12-2015, 21:22
Sei l'unico che non ha ancora capito che si può fare tutt'ora, basta accendere il cervello....

Non so più come scriverlo/dirtelo...Il passo successivo è venire a casa tua e farlo per te...

Boh

yomik
06-12-2015, 21:24
http://i64.tinypic.com/24wspl4.jpg

9x, sit out su 1 dei 9 tavoli e attivo sui restanti...

Luciom
06-12-2015, 23:54
Questo thread dimostra perchè l'opzione è giusto che sia come è diventata ora. Mi pare assolutamente ragionevole che o interrompi tutti i tavoli o nessuno. Sit out è se ti alzi per farti un caffè, se vai in bagno, se ti interrompono, se ti arriva una telefonata etc.

Se vuoi risparmiare i bui a un tavolo specifico, aspetti l'utg e chiudi il tavolo appena hai foldato.