PDA

Visualizza Versione Completa : Big laydowns

GALB
19-01-2008, 18:04
Salve girovagando per la rete ho trovato 2 filmati, secondo me interessanti che mostrano 2 fold abbastanza "incredibili" li ho tra l''altro linkati nella sezione video di CB :), ecco i link :

http://www.continuationbet.com/index.php?option=com_seyret&Itemid=45&task=videodirectlink&id=19

http://www.continuationbet.com/index.php?option=com_seyret&Itemid=45&task=videodirectlink&id=18

Nel primo video Johnny Chan a poker after dark dopo aver raisato con AA folda una puntata al river di Huck Seed su un board JJ632 dopo aver checkato fino al river...
Questo fold credo sia stato deciso in base a dei tell, o altrimenti non ha senso.. (a meno che non credeva di avere AK) :D

Invece nel secondo Freddy Deeb limpa QQ utg sperando probabilmente in un raise... invece ci sono altri 3 limper tra cui negreanu con A3 al flop escono 245 e deeb esce puntando metà piatto negreanu gli fa un raise 3x e deeb folda girando le donne...

Sinceramente io non avrei foldato in quanto fish però non so se siano fold a +EV alla lunga... cmq nel primo video il fold di johnny chan mi sembra a dire la verità senza senso invece il secondo penso che freddy deeb abbia pensato che su quel flop batte poche mani che lo raisano... anche se negreanu probabilmente con un draw o con una coppietta tipo 77/88 avrebbe giocato uguale...

Insomma voi che ne pensate??

P.S. Non so se la sezione è giusta visto che uno dei due video è di un sit and go... però vista la struttura è molto simile al cash ... se c''è una sezione + consona spostatelo pure :D

zio_slim
19-01-2008, 21:20
concordo: il fold di chan, ma in generale tutta la mano per come è stata giocata postflop, deve per forza essere dettato da precisi tells che lui aveva; altrimenti è davvero tutto senza senso.

Quello di Deeb come hai già detto tu non è il più facile dei fold ma ci sta tranquillamente; alla fine ha deciso di limpare QQ quindi poi al flop non può pensare di andare rotto sempre e comunque se non cadono A o K. Ovviamente può esserci dentro chiunque con qualsiasi cosa, quindi se non migliora è giusto non buttare soldi dentro.

Cialtr1
23-01-2008, 00:50
Mi ricordo un espisodio di High Stakes Poker dell''anno scorso in cui Wasicka limpa AA utg, limpano in 5, il flop é una cosa tipo 348 con due cuori, Benyamine esce puntando con flush draw e Wasicka folda diretto (dietro di lui Barry Greenistein ha set di 4, e il turn dara'' colore a Benyamine).