PDA

Visualizza Versione Completa : Info bonus da "pulire"

gimmy81
08-09-2018, 08:22
Ciao ragazzi,ho un bonus casinò . Qualcuno può indicarmi un metodo per per "pulirlo" senza perdere tutto ( me ne frega 0 di fare profit)? Ho provato alla rulla rosso/nero ma ovviamente mi han mostrato il dito medio lol

CosTheNight
08-09-2018, 10:01
Ciao ragazzi,ho un bonus casinò . Qualcuno può indicarmi un metodo per per "pulirlo" senza perdere tutto ( me ne frega 0 di fare profit)? Ho provato alla rulla rosso/nero ma ovviamente mi han mostrato il dito medio lol

Controlla i requisiti per lo sblocco, Di solito, la roulette ha requisito 10%,le slot 100 %. In questo caso gioca le slot. Se hai bonus 100, ti fai 20 puntate da 5 e qualcosa ti rimane. Se provi a sbloccare il bonus alla rulla, 99.99% perdi tutto.( in sostanza, 100 euri di bonus puoi puntarne 100 in slot mentre dovresti puntarne 1000 alla roulette)

k4cka
08-09-2018, 12:00
lascia perdere saran quelle cagate con rollover X millemila. spiuali alle slot a caso a boitte pesanti almeno o finisocno subito o magari sculi col tuo acco magico e riesci a clearare qualcosa

gimmy81
09-09-2018, 06:41
ok grazie ragazzi,vado di slot :badair:

AustinHunt
20-01-2021, 14:19
Due o tre volte all'anno con due amici ci concediamo sempre dei week-end in varie cittá d'europa o nelle vicine Slovenia e Svizzera. I punti chiave per scegliere la destinazione sono: 1) Casinó 2) Gnocca a gogó come se non ci fosse un domani. Mi piace troppo il rischio, soprattutto l'idea di marcare il territorio con le mie fiches e sapere che se escono i "miei numeretti" posso anche vincere delle somme consistenti! Oltretutto vincere mi rende euforico e piú sfacciato quando vado a cuccare le tipe. Posso dire con fierezza che mi sono specializzato nella roulette francese e nelle puntate Tiers du Cylindre le piú comuni serie 5/8, inizialmente mi sono fatto le ossa su https://roulette77.it/roulette-francese dove danno la possibilitá anche ai meno esperti di provare con la demo, ora ho iniziato a puntare qualcosina, é troppo adrenalico compariiii!

k4cka
20-01-2021, 21:24
Ciao

Non avrei mai pensato che fosse così facile ottenere un bonus, fantastico))

bhadhaahhh home lahhh fumhahhh

varda hha lah hremhinah di harciofhih he si va a struggere

PusherXI
25-01-2021, 13:48
devi informarti molto bene sui T&C del rollover
Io qualche volta ho usato il metodo di puntare su due di tre delle terzine 1-12 12-24 24-36. E' un pò come fare rosso e nero ma con meno varianza. Io lascio sempre la stessa size, raddoppiare nel casi del rosso nero e triplicarla con le terzine è un buon modo di perdere tutto.

Con questo metodo in termini di ev, ci perdi quel 2-3% dato dallo zero (quindi evita di giocare dove c'è il doppio zero)