PDA

Visualizza Versione Completa : Come avete adattato il vostro gioco a questa Poker Room ?

Minoke
24-02-2009, 16:50
Ciao a tutti.

Guardo molto spesso i regular di questo forum giocare nei sit&go da 9 da 100€ su GiocoDigitale. A quel livello il gioco è piu' o meno regolarizzato, il 70% delle persone foldano i rilanci etc.
Eppure penso che quasi tutti avete iniziato dagli stake un pò piu' bassi dove gioco attualmente io ( parlo della fascia 2€ / 5€ ).
Ho giocato un pò di tempo su Full Tilt, ho letto e studiato il libro Sit'n Go Strategy di Collin Moshman ... Ma accidenti .. Appena sono approdato su gioco digitale ... ... ...

E' UNA GIUNGLA :D

Mo tralasciando l'indice comportamentale medio dei player che è al livello dell'Homo Sapients/Neandethal, ma è ingiocabile!
Vabbè questa è la parte del topic che già conoscete tutti ed è stata abbastanza spammata sul forum.

Specificamente mi piacerebbe molto sapere COME SI POSSON RUBARE I BUI con 2-3 High Blind Limpers a tavolo !
Provare a rubare in queste condizioni equivale a giocare a qualcosa di diverso dal poker, si ci adatterebbe al loro livello.

Voi come avete bypassato questo problema ?
Altre piccole modificazioni del vostro stile di gioco dal passaggio da una poker room .com a GiocoDigitale ?
Siete stati costretti anche voi a rivedere qualcosa rispetto a come giocavate su FT / PS ?

Grazie e ciao :D

GALB
24-02-2009, 16:58
Invece che rubare i bui con A8, pushi per valore...

kalanisi
24-02-2009, 17:42
Due motti devi avere: 1) grindare infinito 2) Sfondare gli omini;)

eternity
24-02-2009, 18:07

+1K

Io in generale, per quanto la mia esperienza di sit prima di GD fosse 0, su gd non pusho mai su HBL senza una mano "vera"; il punto è che a seconda del tuo e degli altri stack cambiamo obv i range.

Pippo91
24-02-2009, 20:00
+1

liuk78
25-02-2009, 00:02

scusa galb ma questa non l'ho capita... :D:D:D
in che senso pushi per valore?? non si puo aspettare in bolla una mano che possa esser pushata per valore, al contrario dobbiamo sapere quando il nostro push è +EV rispetto al range che affidiamo al player che potrebbe fare call. E questo lo decide ICM, non la sala o altro. Quindi se giochiamo ad un tavolo con solo pro o in un tavolo dove il piu skillato sa che il full batte colore (perchè è cosi che funziona vero?? :D:D:D ) l'importante è sempre fare PUSH +EV...
O mi sono perso qualcosa??

GALB
25-02-2009, 00:21
si , ma lui parla di situazioni in cui l'omino limpa e lui non sa cosa pushare, semplicemente non puoi pushare una mano in steal se lui limpa mezzo stack... se pushi lo fai per valore...cioè non vuoi che foldino, perchè sai già che non folderanno!
Poi devi anche sapere se omino limpa 4x e poi folda...

Minoke
25-02-2009, 16:18
Grazie per il suggerimento, lo applicherò :D

Esiste per caso una regoletta empirica per decidere quando pushare in base al valore?
Ad esempio se con i due limpers il piatto arriva a TOT % del proprio stack andare all-in o robe così ! :D