PDA

Visualizza Versione Completa : sit and go 100 mano contro galb(che dire un vero signore)

raffp87
25-02-2009, 20:20
io ho a3s sono tra cheapleader e chiamo un all in da utg di galb in bolla che mostra aj
Hold 'em, mano #218716653
Le tue carte private sono 3 A
Il flop è 3 5 9
Il turn è 2
Il river è 10
Tiltaments: spero tu muoia
Tiltaments: ritardato
raffp87 mostra 3 A
Tiltaments mostra A J
raffp87 vince 4.810 con colore al asso alta
etnapoker: esagerato addirittura
Tiltaments: si in effetti troppo
etnapoker: 44
etnapoker: cazz
Tiltaments: gli ho dato troppo peso a sto mongoloide

che dire sei davvero un signore e pure mi eri simpatico

GALB
25-02-2009, 20:22
sono in tilt, ho esagerato ad augurarti la morte e l'ho anche detto subito dopo, il call è da ritardato mentale cmq.

GALB
25-02-2009, 20:27
Dimenticavo, se vuoi sapere se è giusto il call, la sezione è giusta se vuoi solo dire che sono uno stronzo , te lo sposto in successi e bad beats...

BaZzoR85
25-02-2009, 20:34
va beh sarebbe carino avere l'handhistory completa x poterla commentare....cmq l'imp che ti abbia chiesto scusa x le offese:D
galb sei in tilt? tiltaments :galb: su su un pro e pro su tutti i campi:D

marbury85
25-02-2009, 20:39
sarebbe bello avere lvl blinds, stack ecc. ma presumo se siamo in bolla almeno 200-400 o 300-600, considerando che sei short Galb qui credo tu spinga abb wide per non ritrovarti di BB e A3 non mi sembra una mano che parta dietro al tuo range di push ma prob eri in tilt e capita spesso anche a me di incazzarmi anche se la giocata dell'oppo era giusta ;)

raffp87
25-02-2009, 21:55
io nn ti ho chiamato stronzo e nn mi permetto di farlo perchè sono una persona educata a differeza tua il mio call nn sara bellisimo ma ci puo stare tu puoi essere benissimo in steel e ho tre volte il tuo stack
e anche se ti chiamavo con 23 nn credo di meritare le tue bestemmie di morte
ci vediamo a tavoli!!

adopsio
25-02-2009, 22:03
Si sbaglia tutti, soprattutto in chat dove è facile lasciarsi andare a insulti incredibili. Ti ha chiesto scusa, direi che è morta qui la cosa.

rebel
25-02-2009, 22:38
ci vediamo a tavoli!!

this.

evitiamo stronzate del genere ai tavoli che facciamo tutti + bella figura, se tiltate tirate un pugno al tavolo o roba simile

adopsio
25-02-2009, 22:43
this.

evitiamo stronzate del genere ai tavoli che facciamo tutti + bella figura, se tiltate tirate un pugno al tavolo o roba simile

Io sono un grande fan dei pugni al tavolo...ormai mi dedico solo a quelli (+ qualche insulto random in chat, ma cose molto carine tipo "pirla", "ma come si fa???", "demente")

rebel
25-02-2009, 22:50
http://www.facebook.com/pages/Pugno-Sul-Tavolo/36848476765?sid=8405257e9d6cfcf0a0de6f291aad2c44&ref=s

adopsio
25-02-2009, 22:55
:) Stavo pensando di farlo io il gruppo!!! Un bel giorno la scrivania si ribellerà e si aprirà in due...

GALB
25-02-2009, 23:50
io nn ti ho chiamato stronzo e nn mi permetto di farlo perchè sono una persona educata a differeza tua il mio call nn sara bellisimo ma ci puo stare tu puoi essere benissimo in steel e ho tre volte il tuo stack
ci vediamo a tavoli!!

si infatti scusa, ho esagerato... di solito non lo faccio ma all'ennesima bad beat sono andato in tilt e mi è scappato...

Cmq la mano è questa io ho tipo 2200 siamo in bolla bui 200 400 io mando UTG, utg+1 c'è etnapoker che ha 450... lui raffp87 ha tipo 7000 e l'altro sta come me circa, ora a questo punto secondo me il call è sbagliato perchè io non mando trash e credo che il mio range sia 88 AT+ lì perchè se foldo sto praticamente ITM....
Quind in teoria lui dovrebbe callare mani leggermente migliori per essere + EV perchè se perde andiamo pari e non può bullare + di tanto la bolla... tra l'altro lui è anche SB....

A me insomma il call sembra senza senso, per il resto sugli insulti hai ragione tu, sorry , di solito non mi comporto così ma penso possa capitare...

donriky
26-02-2009, 00:13
Che poi la cosa LOL è che lo insulti solo per il fatto che scula, avessi fatto double up gli avresti scritto "ty donk e faccina"

result orientements :D

Tatanka
26-02-2009, 00:24
E' allucinante come riusciamo a reagire mosse che sono +ev per noi...invece di ringraziare

Ultima mia vittima la tastiera...per fargli più male la alzo da un lato e poi SBRANG!!! I tasti volano via che è un piacere :galb: mi sento subito meglio :D

ClaHellmuth
26-02-2009, 00:30
mi spiegate come fate a nn insultarli dopo ke vi kiamano i push con la m+rda ????

Vi prego ditemelo !!! bannatemi a vita aaaaaaaaaaaaaaaaaaargggghhh

P.s. concordo con Galb....scuse dovute....però adesso non drammatizziamo...la donkata nn ci sta in uno spot come questo...A3 imo era da foldare....e Galb giustamente dopo na serata di m+rda come questa (come x me) risente dei colpi !!

Oh in fondo siamo umani.....e xke ogni tnt nn si può buttare li una bestemmia random ?!?!?
Dai su.....fate sempre di tutta l'erba un fascio....(era cosi?lol)

BaZzoR85
26-02-2009, 00:40
beh e un isy fold.

Paso
26-02-2009, 08:59
Ultima mia vittima la tastiera...per fargli più male la alzo da un lato e poi SBRANG!!! I tasti volano via che è un piacere :galb: mi sento subito meglio :D

+1KK :galb:

Cmq la mano è questa io ho tipo 2200 siamo in bolla bui 200 400 io mando UTG, utg+1 c'è etnapoker che ha 450... lui raffp87 ha tipo 7000 e l'altro sta come me circa, ora a questo punto secondo me il call è sbagliato perchè io non mando trash e credo che il mio range sia 88 AT+ lì perchè se foldo sto praticamente ITM....

Ma allora perchè non hai foldato?
Nel senso, si punta sempre al primo posto anche a costo di uscire in bolla oppure meglio cercare di fare più ITM possibili?

GALB
26-02-2009, 11:42
Perchè secondo me pushare mani + scarse di quel range che ho messo è -EV, ora se lui mi calla con mani che partono estremamente sfavorite, io sono contento ed è il motivo per cui vinco... il problema è che dopo infinite bad beat di fila e spesso in bolla , ieri sera ho sclerato, che devo dirvi se volete mettermi alla gogna perchè ho augurato la morte a uno che mi ha sculato ok ...

La mano cmq l'ha sbagliata lui , io ho sbagliato ad insultarlo 2 volte, così oltre ad averlo insultato senza motivo , sto perdendo pure EV visto che la prossima volta probabilmente A3 in quello spot lo folda e calla solo con mani con se la gioca con il mio range...

Raistlin
26-02-2009, 11:58
Ragazzuoli, IMO il push di Galb è ultramegastandard ed il call ultramegasbagliato. Questo, l'aspetto tecnico.

Per il resto, mi stupisco che:
a) Galb abbia ancora la chat attivata su GD
b) Galb abbia perso tempo a scrivere in chat invece di chiudere il sng ed aprirne un altro
c) Galb se ne sia uscito così... caduta di stile, cmq recuperata subito con le scuse.
Quindi, vicenda chiusa IMO.

Ma succede solo a me d'avere l'onesta intellettuale di riconoscere che, se vinco quattro 60/40 di fila e poi perdo un 80/20, non sono sfigato?

marbury85
26-02-2009, 12:03
Galb perchè ritieni +EV pushare AJ UTG con omino che ha 1 BB? Wiz dice fold e push TT+ AQ+ quindi decisione marginale

raffp87
26-02-2009, 12:16
nessuno ti vuole mettere alla gogna, accetto le tue scuse per quanto riguarda la mano sono d'accordo con te di averla giocata male che solo che ti ho fatto in stell e credevo di giocarmi un 60 40

Raistlin
26-02-2009, 12:19
Raff: giusto per chiudere con la mia odiosa spocchia, ha scritto prima STEEL poi STELL...

si dice STEAL e amen :p

laurarossi90
26-02-2009, 12:52
Call orrendo imo.
Push di Galb dubbioso in qnt Etna pusha a suo volta dopo ogni push d player alla sua SX.
Quindi quasi mai Galb prendera' il pot uncontested
P.S.
Galb è uno stronzo.
Una volta mi ha rubato la merendina e l altra mi ha tirato i capelli!!

marbury85
26-02-2009, 13:11
Call orrendo imo.
Push di Galb dubbioso in qnt Etna pusha a suo volta dopo ogni push d player alla sua SX.
Quindi quasi mai Galb prendera' il pot uncontested
P.S.
Galb è uno stronzo.
Una volta mi ha rubato la merendina e l altra mi ha tirato i capelli!!

eccolo!!! Wiz dice di pushare iper wide se Etna callerà a sua volta wide, se mettiamo Etna 100% dice di pushare K8s+ A4s+ ecc. mentre se mettiamo Etna su un range stertto tipo 25% dice AQ+ TT+

laurarossi90
26-02-2009, 13:12
Ops nn SX ma DX LoL

Sono ghei

Miglio
26-02-2009, 13:24
boh... io callavo:rolleyes:

se vinco ho praticamente vinto il sit, se perdo vado cmq itm dato che c'è uno ultrashort...

per me non l'ha sbagliata nessuno dei due...

magari galb ha fatto una pessima figura, ma si è scusato;)

GALB
26-02-2009, 13:39
nessuno ti vuole mettere alla gogna, accetto le tue scuse per quanto riguarda la mano sono d'accordo con te di averla giocata male che solo che ti ho fatto in stell e credevo di giocarmi un 60 40

Grazie e scusa ancora, non mi sono regolato... purtroppo è un periodaccio su tutti i piani per me...

Se vieni all'ept di Sanremo ti pago un massaggio frida :D
Dopo che me lo ha fatto a me però se no poi comincio ad insultare tutti e mi picchiano anche :D

GALB
26-02-2009, 13:47
Galb perchè ritieni +EV pushare AJ UTG con omino che ha 1 BB? Wiz dice fold e push TT+ AQ+ quindi decisione marginale

Bah credo che wizzy per certe cose sbagli, cmq il mio range è leggermente + light di quello consigliato da wizzy, io credo che sia giusto il mio push, io sono in effetti sempre un po' + wide di tutti...

Perchè ritengo che sia + EV pushare AJ utg è perchè cmq sia se foldano vado a 3k e appena muore lo short con un 1bb , ho un po' di FE e posso cominciare a battagliare per il secondo e il primo posto...
Oltre a questo perchè bene o male sono cmq avanti al range di call degli avversari a prescindere da questo caso, spessissimo vedi gente callare con K9 o 22 o altre mani assurde con cui flippiamo ,oppure siamo leggermente favoriti oppure dominiamo addirittura!

ClaHellmuth
26-02-2009, 14:28
LoL Galb insulta x una serata di m+rda....

Io anche......ma vengo Bannato dalla chat......GRAZIE !!!!

FINALMENTE RIPRENDERO' EV+ !!!

GRAZEI G1O.....SCUSAMI DAVVERO TANTISSIMO X QUALSIASI COSA ABBIA DETTO/SCRITTO IERI SERA....ERO IN LIFETILT PESANTISSIMO .....

everell
26-02-2009, 20:27
Mah , IMHO grindare su GD ci rende tutti un po' troppo nervosi, ne vale veramente la pena?

GALB
26-02-2009, 20:49
Io di solito non sono così nervoso... è un periodaccio :)

cmq credo che ci siano infiniti lavori che massacrano di + e con cui si guadagna molto meno :)

senzatetto
26-02-2009, 20:50
mmmmh... parla per te!:mad:

Io sto diventando sempre più simile al mio avatar....

gimmy81
28-02-2009, 10:59
http://www.facebook.com/pages/Pugno-Sul-Tavolo/36848476765?sid=8405257e9d6cfcf0a0de6f291aad2c44&ref=s

Cmq un gruppo "pugno sul tavolo più bestemmia" sarebbe stato più giusto..:blush:

rebel
01-03-2009, 03:33
Cmq un gruppo "pugno sul tavolo più bestemmia" sarebbe stato più giusto..:blush:

se sapessi farlo... come si fa a creare un personaggio pubblico e diventare fan?!

Luciom
01-03-2009, 17:33
Cioè mi dite che l'omino con A3s ha callato da sb push di 2200 utg di galb al 200 400 in quanti rimasti? 5?

lol

GALB
01-03-2009, 17:58
in 4, con omino a 450 utg+1

BaZzoR85
01-03-2009, 18:15
ho visto galb autoinsultarsi e dirsi "sono gay e sono contento di esserlo" peccato che nn abbia screen....

lorenzissimo
01-03-2009, 19:36
Topic del mese.