PDA

Visualizza Versione Completa : Salve e........guida sngwizard!

CP3
26-02-2009, 17:48
Salve a tutti è il mio primo post che scrivo,non conosco bene i meandri del vostro forum ed è per questo che vi chiedo (nel caso ci fosse)una guida su sngwizard di indicarmela!
Tnx:D

LuCkyTD
26-02-2009, 18:14
Innanzitutto benvenuto! Se vuoi capire bene il funzionamento di SNG Wizard, ti consiglio di vedere il video fatto da Rebel. Il quale spiega appunto come funziona e come interpretare le varie simbologie.
Di guide "cartacee" non ne sono al corrente sinceramente; comunque puoi anche chiedere qui cosa non capisci e te lo spieghiamo ;)

CP3
26-02-2009, 18:36
Ti ringrazio per il benvenuto e a questo proposito volevo sapere (ma vado ot)oltre a ft quali sono i metodi di transazioni accettati per registarmi alla sezione video(che avevo gia preventivato)....se poi mi dici che il video di rebel(nn ho dubbi) è esaustivo non ho domande e mi allatto direttamente alla fonte.:D

LuCkyTD
26-02-2009, 19:16
Imho è ben fatto come video e comunque facendo l'abbonamento avresti accesso a tutti i video. Riguardo il pagamento mi sembra che Be@tme si stia attrezzando anche con Paypal, però non prima di una settimana penso.
In ogni caso se capisci bene l'inglese, trovi qualche tutorial anche QUI (http://www.sngwiz.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=57).
Inoltre scrivilo qui se c'è qualcosa di sngwiz che non ti è chiaro! ;)