PDA

Visualizza Versione Completa : Un intero network chiuso!

Carlo
21-01-2008, 15:39
Ho letto che l''intero network Dynamic Gaming ha collassato.
I giocatori stanno avendo difficolta'' (eufemismo!) nel prelevare i loro soldi.
La piu'' nota room del network e'' Wingows, che si dice abbia migrato ad un altro network, ma che comunque sembra abbia bloccato i prelievi.

From: "RaiseandFold.com"
Date: Tue, 8 Jan 2008 17:24:25 -0800 (PST)
Local: Tues, Jan 8 2008 8:24 pm
Subject: Dynamic Gaming Systems Collapses
As a public service announcement....

The Costa Rica based poker network Dynamic Gaming Systems has
crumbled, allegedly taking licensee and player funds at 19 online
poker sites, the best known among these being Jungle Poker and Wingows
Poker. Big Juicy Odds Poker has announced it will be migrating to the
Gold Chip Network and will honor player balances. It is not known at
this point if any of the other sites will follow suit. Below is the
full list of DGS poker sites:

10Large Poker
Big Juicy Odds Poker
Bubba''s Poker
Butcher Poker
FullBet Poker
G2G Poker
Jungle Poker
KingFish Poker
Live For The Flop Poker
LuckyHog Poker
MyPokerSite.com
OK USA Poker
OPT Room Poker
Panther Poker
PlayPokerPlus
QPoker
RiverFlop Poker
Wingows Poker
Zero2Hero Poker

GALB
21-01-2008, 15:55
ma come fanno a fallire le poker room !?!?!? incassano miliardi di $ !!!!!!
mmm forse investimenti sbagliati..

Miglio
21-01-2008, 16:03
mica incoraggiante sta cosa:dry:

ci sian possibilità anche per altre??:dry:

Carlo
21-01-2008, 16:03
Incassano tanto, ma maneggiano anche di piu''.
Immagino che scappare con la cassa sia una bella tentazione.

Carlo
21-01-2008, 16:06
migliocri ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Personalmente tengo al minimo i soldi sulle room. Tendo a fare cashout su moneybookers appena possibile.
Penso che tenerci migliaia di dollari non sia saggio.

Carlo
21-01-2008, 16:07
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

migliocri ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Personalmente tengo al minimo i soldi sulle room. Tendo a fare cashout su moneybookers appena possibile.
Penso che tenerci centinaia di dollari non sia saggio.

Beatme
21-01-2008, 19:22
bhe di networ piccolini ce ne sono ma credo che questo sia solo un caso. Evidentemente avranno fatto degli investimenti sbagliati bruciando tutti i loro quattrini...il consiglio che posso darvi è quello di giocare sempre su room o network che hanno alle spalle anni di esperienza...fidatevi, il giorno che pokerstars, party, everest, fulltilt o titan, pokerrrom.com falliranno mi farò monaco!!!!

Oceans Eleven
22-01-2008, 20:24
Be@tme ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...fidatevi, il giorno che pokerstars, party, everest, fulltilt o titan, pokerrrom.com falliranno mi farò monaco!!!!

Qualche anno fa un mio amico disse lo stesso della Parmalat...oggi lo vado a trovare tutte le domeniche in chiesa...:laugh:

A parte gli scherzi è ovvio che da un lato più sono piccoli i network (e sconosciuti chi c''è dietro) più si corre il rischio che possano sparire o fallire.
Dall''altra più è grosso il giro di soldi più c''è il rischio che possano fuggire col malloppo...

In ogni caso il consiglio di non tenere troppi $$$ sui conti online credo resti sempre la soluzione migliore.
Anche se gli stessi Neteller, Moneybookers & C. non è che siano totalmente esenti dal rischio ;)

bart_simpson
26-01-2008, 10:08
Bisognerebbe andare a guardare i bilanci per capire il perchè, comunque nel 2006 Partygaming (proprietaria di Party Poker) perdeva soldi. Vedremo nel 2007.

Dati di bilancio (in mln di GBP)
Ricavi 164.83
EBITDA (Margine Operativo Lordo) -14.81
EBT (Utili ante imposte) -39.26

bart_simpson
26-01-2008, 10:25
bart_simpson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bisognerebbe andare a guardare i bilanci per capire il perchè, comunque nel 2006 Partygaming (proprietaria di Party Poker) perdeva soldi. Vedremo nel 2007.

Dati di bilancio (in mln di GBP)
Ricavi 164.83
EBITDA (Margine Operativo Lordo) -14.81
EBT (Utili ante imposte) -39.26

Mmmhhh, mi sa che questi dati sono sballati :S

Beatme
26-01-2008, 14:47
si e comunque party ha perso anche nel 2007....ho proprio un articolo a riguardo che pubblicherò nei prossimi giorni!

zio_slim
26-01-2008, 15:12
Party nel 2006 ha avuto un crack pesante a causa della perdita di giocatori americani, in seguito all''UIGEA. I dati non sono sballati.

Noodles.ace
02-03-2008, 18:35
Credo che uno dei problemi è il seguente:

Io sono una pr, e mi versano in un mese 1.000.000 di dollari. naturalmente la room è come una banca prende parte del milione e lo investe sui mercati finanziari senza tenerlo fermo a marcire sui conti correnti bancari, di solito ehehhe di solito le room più intelligenti optnao per mercati senza grosse oscillazioni, obbligazionario per intenderci, invece qualcuno come questi secondo me osano un pò di più anche per riuscire a coprire gli investimenti fatti in precedenza, poi $ che va giù alla grande, scandolo dei mutui americani e il giocattolo si rompe! ;)

dillon1977
02-03-2008, 20:11
zio_slim ha scritto:

Party nel 2006 ha avuto un crack pesante a causa della perdita di giocatori americani, in seguito all''UIGEA. I dati non sono sballati.
scusate,ma come cazzo fanno ad avere perdite???che costi ha una poker room??quanta gente puo'' lavorare per una poker room?
parliamo sempre di un '' azienda che vende aria fritta,non produce nulla di materiale!
A meno che facciano magheggi in borsa ...

Capellone
03-03-2008, 11:00
Noodles.ace ha scritto:

Credo che uno dei problemi è il seguente:

Io sono una pr, e mi versano in un mese 1.000.000 di dollari. naturalmente la room è come una banca prende parte del milione e lo investe sui mercati finanziari senza tenerlo fermo a marcire sui conti correnti bancari, di solito ehehhe di solito le room più intelligenti optnao per mercati senza grosse oscillazioni, obbligazionario per intenderci, invece qualcuno come questi secondo me osano un pò di più anche per riuscire a coprire gli investimenti fatti in precedenza, poi $ che va giù alla grande, scandolo dei mutui americani e il giocattolo si rompe! ;)

Quando si crea un account in una poker room ti fanno accettare, logicamente, le condizioni di contratto. Sto vedendo sempre più che molte poker room garantiscono che i $$$ dei conti dei giocatori NON saranno mai utilizzati per finanziare operazioni con scopi di lucro da parte della poker room... gli unici soldi utilizzati a tale scopo sono quelli del rake e delle fee dei tornei... logicamente questo dicono e questo garantiscono... poi siamo nel mondo dei furbi, quindi bisogna vedere cosa combinano davvero...