PDA

Visualizza Versione Completa : giulio diamo una controllatina a questo utente straniero di gd?

space84
01-03-2009, 22:04
CE L'AVRà IL PERMESSO DI SOGGIORNO?

Cucciolo74: 77 avevo
charque: i was better ;)
Nuovo livello: 50/100
boccaccio: TT
Cucciolo74: male
boccaccio: bene
charque: 1300?
Cucciolo74: sai quante volte li scoppiano
Cucciolo74: me confondo contro uno che ha le chip come le mie
Cucciolo74: gli fo capire poi se non vuoolle capire gg :D
Cucciolo74: to finestra
Nuovo livello: 75/150
Nuovo livello: 100/200
charque: u call all in with a6?
Cucciolo74: you make all in whit a9????
charque: yes, because i thought u steal the blind
nickNapoli: speak italian
charque: calling is different from raising
charque: i dont speak italian
Cucciolo74: gia parla i taliano o va a da via el cu :D
Cucciolo74: dai cecc tanto vinco io
nickNapoli: where are y from man?
charque: romania
Cucciolo74: sai perche fai all in con a9 perche te va de culo che becchi a6 sul botrtone
Cucciolo74: se avevo a10 l avevi presa nel culo
Cucciolo74: tanto semplice
Cucciolo74: o coppia de 10 10
Cucciolo74: quindi hai fatto na file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/expletive.pnga e io de piu a callare mha il tuo all in ci stava come il file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/expletive.png a una vecchia
nickNapoli: do you like giocodigitale?
charque: yes i do
charque: i also play on ameno333
nickNapoli: what is ameno333?
Cucciolo74: pd pikkeno
Cucciolo74: peggio il 3
Cucciolo74: facevo full
Cucciolo74: 10 3 pikke
nickNapoli: y look like a good player
charque: im not a good player
charque: im just better in comparison with bad players
nickNapoli: y play on some site olsa
nickNapoli: olso?
charque: yes
nickNapoli: ps?
charque: pacific
nickNapoli: sng?
charque: yes
nickNapoli: are y winning there?
nickNapoli: how is the level of the player there?
charque: better than here

space84
01-03-2009, 22:26
DISPENSA PURE CONSIGLI AL TAVOLO LOL

Koven: a-j
Nuovo livello: 200/400 + 25
charque: AK sorry
charque: shouldve called
charque: not
charque: folded QK
charque: AA
zani: sry
charque: u're not worth a star
charque: ;)
zani: lol calm down man
charque: u dont play with the chipleader like that
charque: i'm calm ....now
charque: hahah
zani: qq 3 people left
charque: yea man
zani: i push everytime
charque: i know
charque: u made the right play
charque: it's just annoying ...u know
charque: beats
zani: and u still sucked me not
charque: thank god
charque: :)
charque: u push at the wrong time man
charque: u should watch out
charque: seriously
charque: i can make the button play
charque: i know i have to raise his blind
zani: u should repeat ur calling raising differece u said before...
charque: the problem is u dont have any fold equity
charque: u are way to aggressive
Nuovo livello: 300/600 + 50
charque: u should vary your style...limp sometimes maybe
charque: because u raise all in too much
charque: and u might end up being called with something which is below of what u want to be called with
zani: lol
zani: i dont need ur instructions please
charque: why? u think ur a good poker player because u take money from these fishes here?
charque: its not instructions its just what i will do soon
charque: call u with something which u dont like
zani: no but anyway i dont need a teacher
charque: just because u push 96
zani: but still i am better like some others..
charque: yes u are
zani: and still i am winning in ft poker as well
charque: good luck
charque: i didnt say i have no respect for you hope u dont misunderstand me
charque: oh god
charque: this site is sick
zani: u know i hate people advising other people in the chat
charque: i was just tilted
charque: now i made a mistake
charque: not really
charque: coinflip
Hai finito il torneo al 3º posto.
zani: gg

pinopc
02-03-2009, 14:39
straniero è sicuro anche "iloveitafish".
puoi controllare presto per favore, perchè sta già massando i 100

GALB
02-03-2009, 14:41
anche braminc c'è su GD, ed è il braminc su full tilt (pro dei 109$)

ClaHellmuth
02-03-2009, 14:42
stavo controllando proprio ieri questo braminc !

ombrerosse
02-03-2009, 14:47
azz me toccherà pure imparare l'inglese se voglio chattare su gd :galb:

marbury85
02-03-2009, 14:48
straniero è sicuro anche "iloveitafish".
puoi controllare presto per favore, perchè sta già massando i 100

da ss sembra che stia donando ai 100... :D

best chat ever:

Cucciolo74: gia parla i taliano o va a da via el cu

desci80
02-03-2009, 15:16
anche braminc c'è su GD, ed è il braminc su full tilt (pro dei 109$)

http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=5743

GALB
02-03-2009, 15:22
si l'avevo letto nel tuo thread, anzi me l'aveva detto iena e praticamente avevi aperto il thread tuo in contemporanea...

Mi riferivo a quello :D

pinopc
02-03-2009, 15:46
sta donando non so per quanto. si vede che è bravo secondo me.

TheNicki
02-03-2009, 15:50
Dovrà adattarsi un po' sia ai giocatori che alla struttura differenti da FT.

pinopc
02-03-2009, 16:02
itafish è già tornato in positivo. Quello è forte e chiaramente non ita.

Lele22Gd
02-03-2009, 16:06
cera pure un certo jorj95...lo visto iscritto ad un torneo adesso nn so se sia quello vero ma nn penso...bah....

ykin83$
02-03-2009, 18:14
ragazzi io per primo avevo aperto la problematica degli stranieri,ora che ci hanno risposto che possono giocare(permesso codice ecc sono cazzate cioe chiunque vuole giocare se sono queste le difficolta si superano),non ha senso segnalare ste cose.

Fiammaz
02-03-2009, 18:30
+1 a Ykin... dovrebbe essere uno stimolo per migliorare imo

pinopc
02-03-2009, 18:44
o a fare level down per quanto mi riguarda...

ykin83$
02-03-2009, 18:48
è solo una questione di tempo,tutti i livelli verranno infestati dagli americani,di sicuro su ps.it sara ancora peggio in quanto ce gia la .com famosa.Davvero pensavate che riempirvi di stelline o fare post bragosi su 2+2 avrebbe lasciato tutto inalterato???

o a fare level down per quanto mi riguarda...

BrandoAurora
02-03-2009, 19:08
se davvero su GD arriveranno tanti americani illegalmente,
ci sono 50 licenze .it non mi porrei proprio il problema per i prossimi 5 anni almeno
se poi dite che tutte le 50 PR.it saranno invase allora vi dico che FTP, PS ecc saranno deserte se i grinder verranno tutti da noi ;)

io sono del parere che ILLEGALMENTE ci sono modi più facili per fare soldi

ZiK
02-03-2009, 19:16
nickNapoli: do you like giocodigitale?
charque: yes i do
charque: i also play on ameno333
nickNapoli: what is ameno333?

ameno333 è un altro account su GD.
Lo beccavo spesso ai normal da 30 e da 50 prima che passasse ai 100. C'ho chiaccherato un pò in chat e mi aveva chiesto il contatto msn. M'aveva detto che era rumeno e che abitava ad arese da parenti.
Probabilmente è sempre lui.

PS: cucciolo74 è insopportabile. Mi chiedo come faccia ad avere ancora la chat.

Fiammaz
02-03-2009, 19:19
se davvero su GD arriveranno tanti americani illegalmente,

Cosa stai dicendo Brando, se hai il codice fiscale e residenza in Italia lo puoi fare punto e basta.

BrandoAurora
02-03-2009, 19:23
Cosa stai dicendo Brando, se hai il codice fiscale e residenza in Italia lo puoi fare punto e basta.

se sei residente in Italia è legale, ma quanti americani grinder seri riesiedono in italia ? 1 forse 2 massimo 3

è questa l'invasione ?

Fiammaz
02-03-2009, 19:25
se sei residente in Italia è legale, ma quanti americani grinder seri riesiedono in italia ? 1 forse 2 massimo 3

è questa l'invasione ?

Boh ragazzi... sta storia mi fa ridere...:galb:
Avete paura che l'acquario si riempa di squali???
lol per favore, cerchiamo di migliorare il gioco, poi quando sarà il momento ce ne preoccuperemo... tanto non no nci possiamo far tanto ora

GALB
02-03-2009, 20:44
Boh ragazzi... sta storia mi fa ridere...:galb:
Avete paura che l'acquario si riempa di squali???
lol per favore, cerchiamo di migliorare il gioco, poi quando sarà il momento ce ne preoccuperemo... tanto non no nci possiamo far tanto ora

cosa ti fa ridere? con questo rake , tra i reg seri italiani , quelli scarsi italiani e quelli americani bravi fare roi -1% sarà un'impresa impossibile!

Se divento spacegravy farò roi 1% , se si riempirà oltre che di reg decenti italiani anche di reg stranieri FORTI...
Dubito che le cose si facciano così dure, ma non è poi così difficile...

Per quanto riguarda le stelline ykin, contano 0, tanto prima o poi l'avrebbero saputo anche su 2+2...

Fiammaz
02-03-2009, 20:53
cosa ti fa ridere? con questo rake , tra i reg seri italiani , quelli scarsi italiani e quelli americani bravi fare roi -1% sarà un'impresa impossibile!

Se divento spacegravy farò roi 1% , se si riempirà oltre che di reg decenti italiani anche di reg stranieri FORTI...
Dubito che le cose si facciano così dure, ma non è poi così difficile...

Per quanto riguarda le stelline ykin, contano 0, tanto prima o poi l'avrebbero saputo anche su 2+2...

Mi fa ridere perchè se gli americani fossero fishosi tutti sarebbero stati zitti, ma invece i grinder italiani vedono i loro pesciolini in pericolo e si lamentano.
Come ho detto, non ci possiamo fare molto, dovremmo continuare a grindare e migliorare il gioco, perchè tanto prima o poi la pacchia finirà.
E a quel punto che faremo??? Plz grindiamo il più possibile finchè ci sono i pesci e non pensiamo ai grinder americani...

donriky
02-03-2009, 21:05
Mi fa ridere perchè se gli americani fossero fishosi tutti sarebbero stati zitti, ma invece i grinder italiani vedono i loro pesciolini in pericolo e si lamentano.
Come ho detto, non ci possiamo fare molto, dovremmo continuare a grindare e migliorare il gioco, perchè tanto prima o poi la pacchia finirà.
E a quel punto che faremo??? Plz grindiamo il più possibile finchè ci sono i pesci e non pensiamo ai grinder americani...

+1

mosseven
02-03-2009, 21:42
Vorrei sapere una cosa, ma avere la RESIDENZA ITALIANA é cosí facile? uhmmm mi sembra molto strano, non penso prorpio che la diano per motivi di studio, al massimo danno il domicilio.
Io vivo in Brasile da 4 anni e sto ancora aspettando la residenza Brasiliana (infatti sono ancora residente in Italia) che probabilmente mi daranno il prossimo anno.
Per poter chiedere la residenza sono sposato e ho un figlio qui in Brasile e aspetto da 3 anni, altro modo per poter aver la residenza é venire qui per lavoro e aprire una impresa per un valore che passi i 50.000 dollari e che assuma tot personale...
Ricordo che quando stavo ancora in Italia aiutai un ragazzo Senegalese che studiava architettura e aveva problemi per poter stare in Italia e terminare l'universitá, per questo motivo mi chiese di assumerlo come domestico e si pagava tutte le spese lui.
Quindi occhio con queste residenze...magari agli stranieri per sicurezza chiediamo un certifacato di residenza originale...

lorenzissimo
02-03-2009, 22:51
Ma se io fossi americano, vivessi in america e tutto americano... non potrei giocare con l'account di un mio amico italiano (o di un lontano parente)?

rebel
02-03-2009, 22:55
si ma e' illegale

marbury85
02-03-2009, 23:13
si ma e' illegale

è illegale ma difficilmente ti scoprono :o

ombrerosse
02-03-2009, 23:22
be ma se tutti i più forti giocheranno nel.it si potrà tornare ad essere + ev nei .com, così gli stranieri giocheranno qui illegalmente e noi giocheremo illegalmente di la lol :D

GALB
02-03-2009, 23:25
be ma se tutti i più forti giocheranno nel.it si potrà tornare ad essere + ev nei .com, così gli stranieri giocheranno qui illegalmente e noi giocheremo illegalmente di la lol :D

e poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata!

ombre è tranquillo tanto per te non cambia nulla, te sei -EV pure al solitario ! :D

space84
03-03-2009, 00:01
perche giulio non dice nulla a riguardo?
si può avere una risposta definitiva?
possono giocare o no?
se si non vedo perche non andare su 2+2 prendere i contatti di alcuni giocatori e vende10 account.....tanto si può fare a sto punto giusto giulio?

posso capire che qualcuno a caso riesce ad aggirare le regole e gioca dall'america, ma cazzo un omino che in chat parla inglese dice di essere rumeno e ammette chiaramente di giocare con più account non è un pò troppo?

Miglio
03-03-2009, 00:05
ma perchè semplicemente non si fa come ps??

tasto "chiama moderatore"... questo arriva... fa una domanda in ITALIANO se non risponde gli si disattiva l'account fino a verifiche effettuate...

su ps la prima volta che giocato 12 tavoli mi credevano un bot e mi han chiesto di scrivere in chat... o meglio... loro mi han chiesto qualcosa in inglese... io ho risposto "?" e loro mi han detto "that's ok":rolleyes::D

Beldin
03-03-2009, 00:11
Dipende anche cosa ti autorizza a fare la legge per difenderti dalla violazione delle regole.

Se freezano il conto su PS.com il freezato si attacca al cazzo da un punto di vista legale, su una .it potrebbe essere più problematico.

rebel
03-03-2009, 04:16
perche giulio non dice nulla a riguardo?
si può avere una risposta definitiva?
possono giocare o no?
se si non vedo perche non andare su 2+2 prendere i contatti di alcuni giocatori e vende10 account.....tanto si può fare a sto punto giusto giulio?

posso capire che qualcuno a caso riesce ad aggirare le regole e gioca dall'america, ma cazzo un omino che in chat parla inglese dice di essere rumeno e ammette chiaramente di giocare con più account non è un pò troppo?

perche' chiedete cose ovvie?
E' ovvio che non puoi andare in giro a vendere degli account, ne abbiamo parlato in 100 thread fra l'altro di sta roba.

marbury85
05-03-2009, 21:05
lol, appena tornato dopo un mese su GD ho beccato 3 stranieri... uno lo sto ancora insultando adesso

F ALL FAT AMERICAN GUYS!!!!!!!!!

ombrerosse
05-03-2009, 21:18
e poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata!

ombre è tranquillo tanto per te non cambia nulla, te sei -EV pure al solitario ! :D

lol vero in effetti il solitario mi ha sempre fatto incazzare perchè non riuscivo mai a terminarlo :D

NikoV
05-03-2009, 22:28
GD potrebbe semplicemente impedire la connessione a range di indirizzi IP esteri, ma in questo caso impedirebbe il gioco anche ai giocatori italiani che sono temporaneamente all'estero.
Si potrebbe mettere un check x ogni account da impostare in preferenze se permettere la connessione anche dall'estero, in questo caso si dovrebbe sharare/vendere un account per permettere il gioco ad uno straniero.

Pure e semplici congetture tecniche eh :-P

ykin83$
05-03-2009, 23:28
ora ti dico un segreto,per gd I SOLDI DEGLI STRANIERI SONO UGUALI AI SOLDI TUOI,SOLO CHE LORO MULTITABLANO INFINITO E GLI DANNO PIU SOLDI..quindi e come se gli dicessi bloccateli e guadagnate di meno,,,,

GD potrebbe semplicemente impedire la connessione a range di indirizzi IP esteri, ma in questo caso impedirebbe il gioco anche ai giocatori italiani che sono temporaneamente all'estero.
Si potrebbe mettere un check x ogni account da impostare in preferenze se permettere la connessione anche dall'estero, in questo caso si dovrebbe sharare/vendere un account per permettere il gioco ad uno straniero.

Pure e semplici congetture tecniche eh :-P

BaZzoR85
05-03-2009, 23:45
iloveitafish e quello di ft? che parlavate nn so in quale post....right?

marbury85
06-03-2009, 00:24
iloveitafish ----> -4600$ godooooooooooo americani del cazzoooooooooooooo

Paolo
06-03-2009, 00:29
Spero di non offendere nessuno... ma son solo io che ci vedo un bel po' di ipocrisia in questo 3D?

1) Qualche mese fa, e molti anche adesso, la maggior parte dei player era pronti a sparare ad alzo zero sulla AAMS, sui politici italioti (da ITALiani idIOTI) e sulla relativa legge sul poker legale (e io aggiungo: a ragion veduta).

2) molti di questi player continuano a giocare "playmoney" sulle room oscurate, praticamente, dunque, giocando in "casa degli stranieri".

Ora vogliamo menarcela perché degli "stranieri", legalmente o meno (ancora non si è capito) riescono a giocare a poker nelle ".it". Cavolo, mica vengono qui a "violentare le nostre donne e a uccidere i nostri bambini". Sono le stesse identiche persone vs le quali avete giocato tutti questi anni ed è solo una legge partorita da menti pervertite (in realtà menti molto lucide, che fanno esclusivamente i loro interesse) che li mette praticamente in una posizione di clandestini del poker.

Siam d'accordo, ognuno tira l'acqua al proprio mulino, e rompe parecchio le scatole dover dividere l'acquario con squali molto più grossi e pericolosi di noi... però, quando discutiamo dell'argomento, ricordiamoci che i soldi si possono vincere o perdere ma la dignità, la coerenza e l'onestà intellettuale nessuno ce le può togliere...
Dipende solo da noi.

Kyorll
06-03-2009, 00:35
Siam d'accordo, ognuno tira l'acqua al proprio mulino, e rompe parecchio le scatole dover dividere l'acquario con squali molto più grossi e pericolosi di noi... però, quando discutiamo dell'argomento, ricordiamoci che i soldi si possono vincere o perdere ma la dignità, la coerenza e l'onestà intellettuale nessuno ce le può togliere...
Dipende solo da noi.

+1

La penso in maniera identica a te

Fiammaz
06-03-2009, 00:43
Come ho già detto... se gli americani fossero tutti fish nessuno si sarebbe lamentato... lol

marbury85
06-03-2009, 00:44
dignità? Coerenza? Onestà? Io gioco per far soldi, sono disposto a pagare il doppio del rake di una .com perchè il lvl è molto basso, ma se dovessero venire a giocare gli americani perchè dovrei giocare qui? Andrei dove il rake è più conveniente...

Ah, perchè possono parlare in inglese in chat? Se io aprlo in ita su pokerstars mi bannano, potreste fare cosi anche qui :D

TheNicki
06-03-2009, 00:47
dignità? Coerenza? Onestà? Io gioco per far soldi, sono disposto a pagare il doppio del rake di una .com perchè il lvl è molto basso, ma se dovessero venire a giocare gli americani perchè dovrei giocare qui? Andrei dove il rake è più conveniente...

Ah, perchè possono parlare in inglese in chat? Se io aprlo in ita su pokerstars mi bannano, potreste fare cosi anche qui :D

+1

ykin83$
06-03-2009, 00:50
se giochi per hobby hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te.
Se giochi a poker per far soldi sei pazzo:galb:in quanto io se gioco su una .it pago il DOPPIO di tasse che su una.com,quindi se ci gioco è perche il livello deve essere piu basso,visto che i software fanno schifo le connessioni cadono e i pop up mi violentano psicologicamente.Pero certo se io non posso giocare su una.com mi da sul cazzo che loro possano giocare su una.it.

Spero di non offendere nessuno... ma son solo io che ci vedo un bel po' di ipocrisia in questo 3D?

1) Qualche mese fa, e molti anche adesso, la maggior parte dei player era pronti a sparare ad alzo zero sulla AAMS, sui politici italioti (da ITALiani idIOTI) e sulla relativa legge sul poker legale (e io aggiungo: a ragion veduta).

2) molti di questi player continuano a giocare "playmoney" sulle room oscurate, praticamente, dunque, giocando in "casa degli stranieri".

Ora vogliamo menarcela perché degli "stranieri", legalmente o meno (ancora non si è capito) riescono a giocare a poker nelle ".it". Cavolo, mica vengono qui a "violentare le nostre donne e a uccidere i nostri bambini". Sono le stesse identiche persone vs le quali avete giocato tutti questi anni ed è solo una legge partorita da menti pervertite (in realtà menti molto lucide, che fanno esclusivamente i loro interesse) che li mette praticamente in una posizione di clandestini del poker.

Dipende solo da noi.

rehlbe
06-03-2009, 00:50
quando si discuteva della moralità del giocatore di poker ci si riferiva al fatto che il giocatore di poker in fondo non inganna nessuno e gioca contro chi è disposto a giocare, non obbliga nessuno a farlo

ma ora si sta andando oltre, qui si tratta di difendere la propria attività, e se la vogliamo mettere a paragone di una qualsiasi altra attività imprenditoriale mi sembra il minimo che si cerchino tutte le vie, legali obv, perchè la propria attività continui ad andare bene

ma quale dignità o coerenza o ipocrisia, si tratta di quattrini mica di diritti civili :D

Fiammaz
06-03-2009, 01:07
Ykin tu giochi su una punto it perchè il livello è più basso...quindi se gli americani fosse fish non ti lamenteresti

PS. Ykin a quanto dici tu giocavi ed eri vincente su .com a limiti MOOOLTO più alti, perchè stai giocando i 14 euro su GD? Non perdi EV? Non ti preoccupare al max ritorni a grindare le .com

ombrerosse
06-03-2009, 03:03
sarà un pò come per le industrie italiane l'invasione cinese. dobbiamo combatterli con la qualità
dobbiamo diventare più forti di loro :galb:

BaZzoR85
06-03-2009, 03:17
CI VUOLE LA GUERRA AL ROGO GLI STRANIERI....SALVIAMO GD SALVIAMO I SOLDI SALVIAMO LE CHEERLEADER....GOD SAVE THE QUEEN

lol nn sto bene!

Fiammaz
06-03-2009, 03:20
dobbiamo combatterli con la qualità
dobbiamo diventare più forti di loro :galb:

A me questa situazione provoca un notevole fastidio. Molti giocatori che sulle punto com non andavano benissimo, fanno il cash su GD e pensano di aver capito tutto del gioco delle cartine... ma ricordo che su vincere su GD non significa saper giocare a poker.
Quando vedo questi thread penso: ma invece di lamentarci, perchè non ci facciamo il culo e impariamo a giocare come si deve???
Ho capito che c'è il timore che i pesciolini vengano mangiati da altri sharks, ma non è questo il punto... il punto è che se gli americani fossero scarsi, staremo tutti zitti, ma poichè sappiamo bene che non possiamo reggere il confronto ci lamentiamo...
Questi discorsi lasciamoli ad altri forum, CB è un forum tecnico e ogni tanto sarebbe giusto ricordarselo. Cerchiamo di migliorare e basta, non preoccupiamoci di queste cose, anche perchè non possiamo farci nulla. Solo PS, GD e Co possono far qualcosa noi no.
Veramente basta con sti ragionamenti, piuttosto diamoci tutti una mossa

ykin83$
06-03-2009, 04:03
IO GIOCO SULLE .IT PERCHE MI ERO CONVINTO FOSSE PIU SICURO(penso di sbagliarmi),infatti ti assicuro che se mettono il cash sulle .it giocherei il 1000nl,i sit non li avevo mai giocati e non mi trovo a mio agio.Io gioco a poker per fare + soldi da reinvestire,ma lo faccio solo nel tempo libero perche un po mi diverto.Prima quando giocavo sulle .com il poker era la mia entrata il mio lavoro,adesso no,quindi gioco i 14 per relax.Se giocassi i sit da 100 e fossi vincente farei quello 8 ore al giorno,ma ti assicuro che giocare a poker per vivere e la prospettiva piu brutta(per me),in quanto mi piacciono lavori a contatto con la gente.

Ykin tu giochi su una punto it perchè il livello è più basso...quindi se gli americani fosse fish non ti lamenteresti

PS. Ykin a quanto dici tu giocavi ed eri vincente su .com a limiti MOOOLTO più alti, perchè stai giocando i 14 euro su GD? Non perdi EV? Non ti preoccupare al max ritorni a grindare le .com

Visdiabuli
06-03-2009, 05:00
IO GIOCO SULLE .IT PERCHE MI ERO CONVINTO FOSSE PIU SICURO(penso di sbagliarmi),infatti ti assicuro che se mettono il cash sulle .it giocherei il 1000nl,i sit non li avevo mai giocati e non mi trovo a mio agio.Io gioco a poker per fare + soldi da reinvestire,ma lo faccio solo nel tempo libero perche un po mi diverto.Prima quando giocavo sulle .com il poker era la mia entrata il mio lavoro,adesso no,quindi gioco i 14 per relax.Se giocassi i sit da 100 e fossi vincente farei quello 8 ore al giorno,ma ti assicuro che giocare a poker per vivere e la prospettiva piu brutta(per me),in quanto mi piacciono lavori a contatto con la gente.
Scusami se te lo dico, ma questo è totally no sense. (x me e senza offesa obv.)
Ed inoltre massi molto su GD quindi....

gimmy81
06-03-2009, 08:39
CI VUOLE LA GUERRA AL ROGO GLI STRANIERI....SALVIAMO GD SALVIAMO I SOLDI SALVIAMO LE CHEERLEADER....GOD SAVE THE DONKS

lol nn sto bene!
:heart:

Lollo22aces
06-03-2009, 08:50
Salva la cheerleader, salva il mondo!!(cit.)

marbury85
06-03-2009, 09:23
il punto è che nessun americano donk si sognerebbe di farsi CF e residenza ita per giocare su GD quindi arriverebbero solo squali....

GALB
06-03-2009, 10:35
Fiammaz tu forse non comprendi una cosa molto semplice, se si alza drasticamente il livello con questo rake, i giocatori vincenti ai 50+ si conteranno sulle dita di una mano.

Quindi sinceramente pensare di dover diventare il top al mondo per vincere su GD è assurdo se si alza il livello e bisogna essere beanmo o spacegravy per vincere è meglio cambiare gioco/lido...
Poi che bisogna sempre studiare e migliorarsi hai pienamente ragione ma non è la soluzione al problema...

Dizzy
06-03-2009, 10:48
Fiammaz tu forse non comprendi una cosa molto semplice, se si alza drasticamente il livello con questo rake, i giocatori vincenti ai 50+ si conteranno sulle dita di una mano.

Quindi sinceramente pensare di dover diventare il top al mondo per vincere su GD è assurdo se si alza il livello e bisogna essere beanmo o spacegravy per vincere è meglio cambiare gioco/lido...
Poi che bisogna sempre studiare e migliorarsi hai pienamente ragione ma non è la soluzione al problema...

totalmente d'accordo... l'unico motivo ad oggi per giocare sui .it è la quantità imbarazzante di dead money presente... se si riempissero di squali tanto vale pagare meno su siti migliori (.com).

Che poi bisogna sempre coltivare e migliorare il proprio gioco è fuori da ogni dubbio.

zio_slim
06-03-2009, 10:53
certo che la colpa è anche un po' vostra, invece di braggare come pazzi per le vostre cazzo di stellette potevate chiedere a sharkscope di togliervele e/o oscurarvi, non ci voleva molto a immaginare che prima o poi tutto il mondo avrebbe capito che ci sono i fish e avrebbero fatto carte false per giocarci...

Io da quando ho iniziato a giocare su dollaro ho smesso di postare su 2+2, anche perchè immaginavo che sarebbero arrivati gli squaloni, e fine della pacchia.
Poi alla fine gli stranieri sono arrivati lo stesso, ma per un annetto almeno siamo stati tranquilli....

CP3
06-03-2009, 11:15
certo che la colpa è anche un po' vostra, invece di braggare come pazzi per le vostre cazzo di stellette potevate chiedere a sharkscope di togliervele e/o oscurarvi, non ci voleva molto a immaginare che prima o poi tutto il mondo avrebbe capito che ci sono i fish e avrebbero fatto carte false per giocarci...

+1
Non penso poi ci siano dubbi sul fatto che la pacchia è finita se si asseriscono cose di questo tipo
http://forumserver.twoplustwo.com/28/internet-poker/gioco-digitale-417749/:(

Dizzy
06-03-2009, 11:19
http://forumserver.twoplustwo.com/28/internet-poker/gioco-digitale-417749/

questo me lo ero perso... cioè, siamo proprio un popolo di imbecilli senza speranza...

edit : LOL abbiamo linkato lo stesso thread contemporaneamente :galb:

marbury85
06-03-2009, 11:21
ragazzi, qui la cosa diventà di orgoglio nazionale, se arrivano gli americani a flotte mi sentirò in dovere di publicizzare in chat siti dove apprendere il gioco in modo che i fish si istruiscano...

bocciomax
06-03-2009, 11:21
+1
Non penso poi ci siano dubbi sul fatto che la pacchia è finita se si asseriscono cose di questo tipo

Tra l'altro mi pare che il tipo del TD scrive anche qui?????

CP3
06-03-2009, 11:22
Ma LOL:galb::D

Miglio
06-03-2009, 11:23
se scrive qui lo banno:rolleyes::cool:

ma che senso ha fare certi interventi???:confused:

Dizzy
06-03-2009, 11:24
Tra l'altro mi pare che il tipo del TD scrive anche qui?????

se scrive anche qua spero che legga:

Spero tu sia il primo ad andare rotto sotto i colpi del nuovo spacegreavy digitale :mad:
(e ho fatto un enorme sforzo per essere politically correct omettendo il 99% di quello che penso :galb: )

zio_slim
06-03-2009, 11:24
+1

spero che quel tipo lì sia un cheater che sta cercando di "affittare" il proprio account a un americano dietro cospicua ricompensa, altrimenti è proprio un coglione....

meglio cheater che coglione, perchè almeno il cheater se vuole può smettere :D

zio_slim
06-03-2009, 11:27
ah e cmq io questo tipo lo proporrei come "Mister Coerenza 2009"...

guardate cosa scriveva qui un po' di tempo fa, post num.172 e 181:
http://forum.continuationbet.com/showthread.php?p=51855#post51855

:D

Miglio
06-03-2009, 11:30
mi sa zio che devi escludere che sia un cheater...

bocciomax
06-03-2009, 11:32
mi sa zio che devi escludere che sia un cheater...

+1K

ora però fai quello che devi :D

marbury85
06-03-2009, 11:35
sta pure in perdita su GD...

Dizzy
06-03-2009, 11:36
le bad beat gli hanno fottuto il cervello.
That's it.

Fiammaz
06-03-2009, 11:47
Scusami se te lo dico, ma questo è totally no sense. (x me e senza offesa obv.)
Ed inoltre massi molto su GD quindi....

+1

@Galb: capisco bene la situazione, ma infatti io non ho detto che sono contento se arrivano gli shark, dico solo che se gli americani fossero stati fish tutti sarebbero stati zitti...

GALB
06-03-2009, 11:54
...
non ho parole...

GALB
06-03-2009, 11:57
sta pure in perdita su GD...

lol ha fatto il post , perchè lui perde ed è invidioso di chi vince??

rehlbe
06-03-2009, 12:08
hahaha che pena

Fiammaz
06-03-2009, 12:18
Boh ragazzi...sono andato sul suo profilo di 2+2...e c'è l'indirizzo msn, a sto punto mi son detto: vai a vedere che posta "di là", credo di aver capito che non è registrato come secnortnl ("di là"), ma con parte dell'indirizzo msn

EDIT: sono gay, le mail conincidono sia su 2+2 che su AP

Dizzy
06-03-2009, 12:20
Boh ragazzi...sono andato sul suo profilo di 2+2...e c'è l'indirizzo msn, a sto punto mi son detto: vai a vedere che posta "di là", credo di aver capito che non è registrato come secnortnl ("di là"), ma con parte dell'indirizzo msn

EDIT: sono gay, le mail conincidono sia su 2+2 che su AP

della serie "me la suono e me la canto" :galb:

Fiammaz
06-03-2009, 12:28
della serie "me la suono e me la canto" :galb:

Della serie instaban da CB imo

eternity
06-03-2009, 12:29
Guarda che è registrato anche qui su cbet con lo stesso nick imho

Ora Sector, se mi leggi, senza offesa eh:

.............

SEI UN PIRLA!

Detto questo, mi ritiro....

Fiammaz
06-03-2009, 12:32
Guarda che è registrato anche qui su cbet con lo stesso nick imho

Ora Sector, se mi leggi, senza offesa eh:

.............

SEI UN PIRLA!

Detto questo, mi ritiro....

Si si... 2+2 nick = CB nick
Ma nick diverso su AP

eternity
06-03-2009, 12:33
Che nick ha su ap? :D

ZiK
06-03-2009, 12:34
Che nick ha su ap? :D
kapparola

Fiammaz
06-03-2009, 12:35
Obv gold member su AP

filyph
06-03-2009, 12:38
This room is way more fishy than anyother room i tryed,some players i know are making tons of money there,and they was breakevn guys in the classic rooms.Also the traffic is unbelieveble,it's a national room but u can find action at any time(and they are all big fishes).The bad point is there aren't cashgames,wich are illegal in italy,but only Sit&Go,anyway i think is the biggest fish pool in the net actually.It's only 4 italian,but if u find a way to join it,is absolutely worth

....

cesko
06-03-2009, 12:42
semiOT: che inglese da brivido...

Paso
06-03-2009, 12:45
semiOT: che inglese da brivido...

Esatto, solo da questo si capisce che è italiota...

bocciomax
06-03-2009, 12:49
Esatto, solo da questo si capisce che è italiota...

è quello che pensano anche su 2+2 visti i reply del post.......

Scimmiaperpoco
06-03-2009, 13:01
non lo bannate, qualcuno che lo conosce lo invita qui per provare a dare una spiegazione? sarei curioso di vedere cosa scriverebbe...

yddaki
06-03-2009, 13:20
Si si... 2+2 nick = CB nick
Ma nick diverso su AP
jackdespade non è lui?
invidia brutta bestia

Fiammaz
06-03-2009, 13:23
jackdespade non è lui?
invidia brutta bestia

no no l'hanno già detto come si chiama...Kapparola

yddaki
06-03-2009, 13:28
no no l'hanno già detto come si chiama...Kapparola
qui su cbet dicevo

Fiammaz
06-03-2009, 13:31
Qua su CB è sectorNL

lorenzissimo
06-03-2009, 13:34
+1
Questo è veramente una testa di cazzo. :mad:

yddaki
06-03-2009, 13:36
Qua su CB è sectorNL
è anche Jackdespade fidati

Fiammaz
06-03-2009, 13:42
è anche Jackdespade fidati

bene...:(

GALB
06-03-2009, 13:50
mah, continuo a rimanere basito

adopsio
06-03-2009, 14:10
OT. Ho visto adesso la tua firma Galb...e quoto in pieno. Dove si va???

ykin83$
06-03-2009, 14:36
lo dicevo io http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=4796 ,hai ragione in tutto e la cose che piu mi fa ridere e che molti che adesso si lamentano,prima scrivevano no sara difficile giocare codice fiscale carte ecc,,,lol ma se la gente fa carte false per 500 euro al mese figuratevi ora che puo fare xxxk,ora guardate gli ultimi sit notate abbassamento di roi% breakeven,non e varianza è solo che prima giocavate da soli,ora anche 3 grinder seri stranieri al livello vi fanno calare il roi di molto,.

Io da quando ho iniziato a giocare su dollaro ho smesso di postare su 2+2, anche perchè immaginavo che sarebbero arrivati gli squaloni, e fine della pacchia.
Poi alla fine gli stranieri sono arrivati lo stesso, ma per un annetto almeno siamo stati tranquilli....

GALB
06-03-2009, 14:48
Secondo me, le stelline hanno contato il 10%...

Cioè gli americani sarebbero arrivati ugualmente...

OT adopsio, non lo so dove ma penso USA..

ykin83$
06-03-2009, 14:57
sicuramente,pero si disperdevano su sisal eurobet bwin ecc non si specializzavano solo su gd :) p

Secondo me, le stelline hanno contato il 10%...

Cioè gli americani sarebbero arrivati ugualmente...

OT adopsio, non lo so dove ma penso USA..

GALB
06-03-2009, 15:00
bè, possiamo sempre disperderci noi :)

Fiammaz
06-03-2009, 15:11
Io continuo a pensare che questo fatto sprona a migliorare il nostro gioco

Miglio
06-03-2009, 15:16
fiammaz... se uno vuole migliorare il suo gioco può benissimo stare sulle .com... sulle .it si vincon soldi, nessuno di noi pensa di imparare qualcosa sulle .it.... chiaro ora??:cool::D

Fiammaz
06-03-2009, 15:27
fiammaz... se uno vuole migliorare il suo gioco può benissimo stare sulle .com... sulle .it si vincon soldi, nessuno di noi pensa di imparare qualcosa sulle .it.... chiaro ora??:cool::D

Occhei..ma se gli americani fossero stati fish..vi sareste lamentati???

PS: ho risposto al thread del nostro amico

http://forumserver.twoplustwo.com/28/internet-poker/gioco-digitale-417749/#post9182224

ykin83$
06-03-2009, 15:33
se ci fosse il cash sulle .it sarei felice di giocare con americani ed italiani insieme,pero nei sit sono piu forti gli americani perche li giocano da piu tempo.Secondo me le room.it sbagliano in quanto, seiarrivano americani noi italiani ce ne andiamo,i fish finiscono,i grinder italiani se ne erano gia andati,ed i grinder amercani se ne vanno eprche non ci sono piu fish quindi la room rimane vuota.Le room.it vanno perche giocano solo italiani,ma se sono ingorde e vogliono quei soldi in piu per poco tempo secondo me finiscono male.

Dizzy
06-03-2009, 15:35
se ci fosse il cash sulle .it sarei felice di giocare con americani ed italiani insieme,pero nei sit sono piu forti gli americani perche li giocano da piu tempo

:confused::confused::confused:

non mi pare che gli italiani abbiano tradizione millenaria in fatto di cash game :galb:

se iniziassero i tornei di carta più alta il giocatore italiano medio riuscirebbe a essere powned pure lì :galb:

GALB
06-03-2009, 15:37

http://forumserver.twoplustwo.com/28/internet-poker/gioco-digitale-417749/#post9182224

no fiammaz!

Tu ti lamenti quando vinci?
??

che domanda è?

ykin83$
06-03-2009, 15:38
ho detto IO giocherei :) ,su questo sito quanti giocavano playmonei 50-100 mentre i sit seriamente si e no 10 persone,per dirti insomma quanto sia piu diffuso(non che siamo piu bravi).

:confused::confused::confused:

non mi pare che gli italiani abbiano tradizione millenaria in fatto di cash game :galb:

Miglio
06-03-2009, 15:39
fiammaz scusami un attimo... gli hai riuppato il topic che nessuno ha cagato prima...:confused::rolleyes:

non ci credo:D:D:D:D

ovvio che se erano fish non dicevamo nulla... il motivo è quello, non DOBBIAMO vincere, e per farlo abbiamo bisogno di fish... se quelli bravi li spolpano al posto mio non va bene... semplice no??:confused:

donriky
06-03-2009, 15:40
Leggendo questo 3d mi sale un nervoso...ma cazzo possibile che sempre quando c'è l'Italia di mezzo ci sia incertezza riguardo le leggi, gente che dice una cosa poi ne accadono altre, ma si puo sapere una volta per tutte:STI BENE(MALE)DETTI STRANIERI POSSONO GIOCARE??SI O NO??? Se SI a che condizioni, se NO vogliamo indagare e chiudere sti account?!??!

Trasparenza e chiarezza pls.

Dizzy
06-03-2009, 15:41
fiammaz scusami un attimo... gli hai riuppato il topic che nessuno ha cagato prima...:confused::rolleyes:

rotolo :galb:

GALB
06-03-2009, 15:44
è quello che ho pensato anch'io...

Fiammaz... pane e volpe la mattina? :D

Fiammaz
06-03-2009, 15:45
Ops sono gay chiedo cancellazione immediata

filyph

si infatti non c'era bisogno lol

TheNicki

+1

space84
06-03-2009, 15:54
vedo giulio molto interessato a questa discussione.
il punto è solo questo possono giocare? se si amen no problem.
se nn possono giocare ma li lasciate giocare solo per pappare più rake allora non mi sembra onesto.

Fiammaz
06-03-2009, 15:55
io credevo fosse un nuovo thread, my fault

donriky
06-03-2009, 15:56
vedo giulio molto interessato a questa discussione.
il punto è solo questo possono giocare? se si amen no problem.
se nn possono giocare ma li lasciate giocare solo per pappare più rake allora non mi sembra onesto.

Ti quoto, riproponendo cio che ho appena scritto, CHIAREZZA E TRASPARENZA PLS...

Gi01
06-03-2009, 15:56
Ma ho già risposto, solo che non ricordo dove.

Se ottemperano ai reqs di legge ovviamente possono giocare.
Btw, ho già visto un americano su PS.it ;)

Fiammaz
06-03-2009, 15:58
se ci fosse il cash sulle .it sarei felice di giocare con americani ed italiani insieme,pero nei sit sono piu forti gli americani perche li giocano da piu tempo.Secondo me le room.it sbagliano in quanto, seiarrivano americani noi italiani ce ne andiamo,i fish finiscono,i grinder italiani se ne erano gia andati,ed i grinder amercani se ne vanno eprche non ci sono piu fish quindi la room rimane vuota.Le room.it vanno perche giocano solo italiani,ma se sono ingorde e vogliono quei soldi in piu per poco tempo secondo me finiscono male.

Ma cosa dici???? Scusa se è così vai a giocare sulle .com

ykin83$
06-03-2009, 15:59
ha gia risposto,possono giocare i requisiti sono facilmente supera anche da un latitante romeno senza documenti.Non si tratta di non farli giocare perche se la legge dice che si puo si puo e basta,ma di non sputtanarlo troppo in giro lol

donriky
06-03-2009, 16:00
Ok quindi a condizione di rispettare i requisiti di legge(saro donk ma ancora non ho ben chiaro quali siano) gli stranieri POSSONO giocare???

Perfetto, peccato solo che mesi fa la questione sembrava differente eppur la legge è semrpe quella...Bah

confused

ykin83$
06-03-2009, 16:01
nah meglio $ e company ,infatti set prossima inizio a giocare li tanto a differenza delle.com la carica agente quindi non ci sono nemmeno tracce quindi 0 rischi

Ma cosa dici???? Scusa se è così vai a giocare sulle .com

space84
06-03-2009, 16:03
quindi per quale motivo gd non promuove la room anche all'estero?
a questo punto...

Gi01
06-03-2009, 16:04
In realtà un cambio c'è stato da parte dell'AAMS: rompono meno con la residenza e più col contratto. Sul CF invece nulla da dire, devi averlo, e corrispondere ad un documento.

BTW, tra tipo 2 settimane parte una campagna di "maxiregolarizzazione", chi non manda il contratto viene lokkato.
Non penso riguardi nessuno di voi visto che avete già prelevato.

donriky
06-03-2009, 16:05
a questo punto...

lol vero...

Gi01
06-03-2009, 16:06
a questo punto...

Perché il CF non è che lo possono avere tutti dall'oggi al domani, è una cosa complicatuccia da fare per tipo lil 99,99% della popolazione di uno stato andare FISICAMENTE altrove e prendere una tesserina, certo non ci mettiamo a proporlo all'estero per acquisire 50 clienti (tra l'altro forti, noi vogliamo i fish, non quelli forti!).
Anzi, sul fronte nuove acquisizioni posso usare la parola magica "network" per farvi prevedere ondate di donatori in arrivo.

ombrerosse
06-03-2009, 16:07

non è che gli americani siano tutti forti solo che chi verrà sarà forte, verrano quelli tipo braminc
comunque è un problema di gd e di ps in futuro per un americano che arriva perderà un grinder italiano, i conti li faranno loro , ci sono peoples bwin snai che scalpitano

Miglio
06-03-2009, 16:07
gio scusa, ma voi del cf fate un controllo incrociato con l'agenzia delle entrate??

farlo on line si fa in 2 minuti un cf senza residenza e pure senza domicilio...

Dizzy
06-03-2009, 16:08
non è che gli americani siano tutti forti solo che chi verrà sarà forte, verrano quelli tipo braminc
comunque è un problema di gd e di ps in futuro per un americano che arriva perderà un grinder italiano, i conti li faranno loro , ci sono peoples bwin snai che scalpitano

beh visto che i requisiti sono gli stessi non vedo perchè dovrebbero limitarsi a GD... una voltra entrati in casa nostra mica si fermano al salotto... una guardata in tutte le stanze immagino la diano :(

GALB
06-03-2009, 16:11
Ora provo ad iscrivermi su gd come "Osama Bin Laden" vediamo se ci riesco :D

filyph
06-03-2009, 16:12
Volevo chiederti Gio come consideri la vicenda e gli sviluppi futuri della stessa, indipendentemente da vostri mezzi ad impedire o incentivare l'iscrizione estera.

Potrebbe essere un problema per una .it con rake fisiologicamente più alta delle com la presenza piu o meno massiccia, in un prossimo futuro di player stranieri? n.b. si parla di grinder americani, perchè fish stranieri nn credo siano attratti da Gioco Digitale.

In un tale scenario potrebbero esserci benefici a breve medio termine per le casse delle room italiche, ma a lungo termine?

Come ti esprimi in merito?

Miglio
06-03-2009, 16:13
Perché il CF non è che lo possono avere tutti dall'oggi al domani, è una cosa complicatuccia da fare per tipo lil 99,99% della popolazione di uno stato andare FISICAMENTE altrove e prendere una tesserina, certo non ci mettiamo a proporlo all'estero per acquisire 50 clienti (tra l'altro forti, noi vogliamo i fish, non quelli forti!).
Anzi, sul fronte nuove acquisizioni posso usare la parola magica "network" per farvi prevedere ondate di donatori in arrivo.

http://www.codicefiscale.com/

ecco il codice fiscale... per la cronaca, io non vi ho mandato la copia, vi ho mandato solo la patente, detto questo, c'è un altro sito che copia il cartoncino identico (per comodità ho mandato quello a ps:D)...

il CODICE FISCALE non è un documento!!!! tutti hanno già in partenza, dal momento della nascita un codice fiscale... mettete i dati di elvis presley e pure lui ce lo avrà...

Dizzy
06-03-2009, 16:20
http://www.codicefiscale.com/

ecco il codice fiscale... per la cronaca, io non vi ho mandato la copia, vi ho mandato solo la patente, detto questo, c'è un altro sito che copia il cartoncino identico (per comodità ho mandato quello a ps:D)...

il CODICE FISCALE non è un documento!!!! tutti hanno già in partenza, dal momento della nascita un codice fiscale... mettete i dati di elvis presley e pure lui ce lo avrà...

beh ma ad ogni codice fiscale deve corrispondere documento di identità indicante gli stessi dati...
quindi a meno che Elvis non fosse di Civitavecchia ci si fa poco con il suo CF no ?

yellowpecorino
06-03-2009, 16:20

Cioè, diventerete parte di un network o ho capito male, Snai e company?

GALB
06-03-2009, 16:22
Ciao sono Osama Bin Laden

Il Codice Fiscale calcolato è :

BNL SMO 43C22 Z200 S

ombrerosse
06-03-2009, 16:23
si comunque è sharkscope che rovinerà tutto cris tiene in bella mostra lo shark di gd mentre oscura ps e ft
mi sa che ykin aveva ragione si doveva oscurare le stat

Miglio
06-03-2009, 16:24
beh ma ad ogni codice fiscale deve corrispondere documento di identità indicante gli stessi dati...
quindi a meno che Elvis non fosse di Civitavecchia ci si fa poco con il suo CF no ?

guarda che sul codice fiscale puoi scrivere che sei nato in cile... sui documenti non hai scritto il cf da nessuna parte...

prova, cerca un personaggio famoso pure morto e metti i suoi dati, non è necessario essere italiani...

Dizzy
06-03-2009, 16:26
si è ovvio che il CF lo puoi fare con dati fittizi... ma devi mandarlo assieme ad un documento di identità che riporti gli stessi dati... quindi se Brandon McFarlan di New York mette il codice fiscale di Pippo Ginestra di Velletri e poi manda la patente americana non penso (spero) riesca a giocare...

ykin83$
06-03-2009, 16:55
si ma sopratutto visto che gia ci mettono 1 settimana per rispondere delle collusion(quando per miracolo rispondono),secondo voi hanno il tempo DI CONTROLLARE tutti i codici fiscali,ma sopratutto non hanno vantaggio a farlo,se non fare tanti soldi adesso e perderne in futuro(sul fattore poker,poi con scommesse e gratta e vinci possono pure fare i miliardi),ma alla lunga i grinder italiani lse ne vanno da gd,certo ps.it da questo punto sta messo moooolto peggio in quanto essendoci gia il .com vanno direttamente tutti al .it.

Gi01
06-03-2009, 16:58
Ragazzi potete anche mettere un CF falso ma dovete avere un documento valido.

Non mordiamoci la cosa, le leggi non le faccio io ma lo stato italiano.

Personalmente? Noi abbiamo bloccato gli IP USA (cosa aggirabile con un proxy, Zik corregimi!), il che a qualcosa serve, anche se in tal modo blocchiamo anche gli italiani che sono là. Rimuoveremo il blocco durante le WSOP :D

@ Fil: Io non sono d'accordo con questa cosa, è ben meglio se i soldi restano in Italia per l'Italia stessa, non per GD che in fin dei conti un vantaggio lo avrà, soprattutto se diventa del tutto illegale giocare sulle .com (cosa che per inciso, ha sicuri effetti sul 99% dell'utenza, anche se i "pvo" se ne fregano). Ma che il nostro governo non brilli dal punto di vista economico non lo scopro oggi.

Dizzy
06-03-2009, 17:01
tra l'altro:

http://forumserver.twoplustwo.com/51/affiliates-rakeback/giocodigitale-peoples-poker-network-395246/#post8792675

cioè si è messo di impegno... :galb:

donriky
06-03-2009, 17:16
tra l'altro:

http://forumserver.twoplustwo.com/51/affiliates-rakeback/giocodigitale-peoples-poker-network-395246/#post8792675

Bah...:confused:

GALB
06-03-2009, 17:18
Ragazzi potete anche mettere un CF falso ma dovete avere un documento valido.

Ma i documenti, li controllate?
Cioè controllate se esistono?

Gi01
06-03-2009, 17:20
Galb se ti arriva il doc che non esiste come fa ad arrivare? ...?

Ho FB aperto cmq gay

GALB
06-03-2009, 17:23
Ma se io gli mando un documento che non esiste per fax con CF falso anche quello mi beccano o no?

marbury85
06-03-2009, 17:24
aspettate, se io americano di NY prendo il mio bel documento, facciamo la patente, butto dentro quei dati nel programmino di miglio io ho ottenuto il mio codice fiscale valido!!!! Combacia con i documenti, se non esistono controlli posso tranquillamente giocare su GD... per dire, sisal richiede una fotocopia del codice fiscale che prob si può aggirare ma almeno è un qualcosa in più mentre GD ha bisogno solamente del documento d'identità e quindi basta calcolare da quello il CF e il gioco è fatto...

TheNicki
06-03-2009, 17:36
tra l'altro:

Hai presente quando da piccolo perdevi a calcetto, e poi organizzavi la rivincita ed andavi a chiamare il più bravo che conoscevi??

Probabilmente noi lo abbiamo battuto, e lui adesso si comporta in questo modo così... infantile!!!

Miglio
06-03-2009, 17:38
Ma scusate... il documento, deve essere italiano??

Dizzy
06-03-2009, 17:55
beh si... deve attestare che sei residente in Italia :)

Gi01
06-03-2009, 18:04
Ri-Falso

Il codice NON risulterebbe alla agenzia delle entrate (dove sono tutti i conti giocatori).

donriky
06-03-2009, 18:09
Scusate sarò tonto....ma questi qui che giocano su GD SONO A REGOLA O NO????

ombrerosse
06-03-2009, 18:17
dovrebbero mettere la tessera sanitaria con codice fiscale , anche se si può aggirare e pur sempre una rottura in più :)

Perrier
09-03-2009, 13:37
innanzitutto ciao a tutti, è il mio primo mess. qui..
leggevo di questo timore sui grinder americani.. beh se tutti i grinder sono come Iloveitafish, ben vengano:galb:

Dizzy
12-05-2009, 21:37
beh, un indirizzo msn con dominio @qk.ro è sicuramente un ottimo inizio :galb:

ZiK
13-05-2009, 00:27
Sì, è un ragazzo rumeno che studia qui a Milano.

Dizzy
13-05-2009, 01:14
Sì, è un ragazzo rumeno che studia qui a Milano.

ma è sparito il suo post ? :confused: