PDA

Visualizza Versione Completa : Voialtri sicuramente già avete iniziato ad odiarlo

Raistlin
03-03-2009, 18:22
ma Mou è Dio.

Punto

LuCkyTD
03-03-2009, 18:23
Omg

Lollo22aces
03-03-2009, 18:23
chi?

Raistlin
03-03-2009, 18:27
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/60314/Mourinho+attacca+tutti%3A+%C2%ABMilan+e+Roma+non+v inceranno+niente%C2%BB

Bilardojoe
03-03-2009, 18:30
ridicolo imo, e ancora + ridicoli voi che dopo anni di anarchia totale (reale motivo per cui non avete vinto un caxxo, altro che i cattivoni bianconeri) vedete questo bulletto di paese come un condottiero. All'inizio lo stimavo, ora mi sta semplicemente sui coglioni.

Raistlin
03-03-2009, 18:33
ridicolo imo, e ancora + ridicoli voi che dopo anni di anarchia totale (reale motivo per cui non avete vinto un caxxo, altro che i cattivoni bianconeri) vedete questo bulletto di paese come un condottiero. All'inizio lo stimavo, ora mi sta semplicemente sui coglioni.

C.V.D. :galb:

ZiK
03-03-2009, 18:41
Anche a me sta sul cazzo, non lo sopporto, anzi un pò lo ammiro, è il mio idolo...

ma sopratuttutto.....

chi cazzo è?

Ah... calcio... zzzzz....

http://2.bp.blogspot.com/_gXsNYioBo3Y/SJ8JXa-jGNI/AAAAAAAAI4M/aGzlZ-xVQXE/s400/supermodels-a-league-of-their-own-vanity-fair-august-2008.jpg

Miglio
03-03-2009, 18:48
un grande:cool::cool:

per me chi lo odia... è perchè gli rode che QUALCUNO finalmente dica le cose senza girarci attorno...:cool:

lorenzissimo
03-03-2009, 19:33
Grazie di aver linkato PROPRIO quella notizia.

http://img3.imagebanana.com/img/95tmx3yf/dddd.png

lol

TodayIsTheDay
03-03-2009, 19:57
Ha detto solo cose giuste. L'unico in Italia che ha il coraggio di dirle.

donriky
03-03-2009, 20:01
Sono juventino, l'inter mi sta sui coglioni piu di qualunque altra squadra, una squadra di falliti che per 15 anni non han saputo vincere un caxxo se non quando si è deciso che bisognava inculare la juve per tutti.

Detto questo Mourinho è un idolo, dice cio che pensa e non gliene frega un caxxo di dire quello la gente o le istituzioni o chiunque altro si aspetterebbe di sentire.
Devo pero dire che invece dal punto di vista tattico mi ha un po deluso.

NON VINCETE MAI

:D

luca74
03-03-2009, 20:10
this man non mi sta particolarmente antipatico, cmq non più di moratti che difende l'indifendibile. costa tanto dire: si ci hanno aiutato diverse volte ma siamo cmq i + forti (cosa vera).

Incavoid
03-03-2009, 20:29
Io lo metterei al tavolo con durrr e phil ivey cosi gli prosciugano il bank roll

Tatanka
03-03-2009, 23:28
Vediamo che dirà dopo manchester....

Miglio
03-03-2009, 23:39
dice che abbiamo perso e che vinceremo lo scudetto... easy no??:rolleyes:

filyph
04-03-2009, 00:23
ma sopratuttutto.....

chi cazzo è?

Ah... calcio... zzzzz....

qui si puo usare .. KUDOS?

RaySantilli
04-03-2009, 01:10
Inter merda

Miglio
04-03-2009, 09:45
Inter-merda

il derby d'Italia:cool::D:D:D

Beatme
04-03-2009, 13:31
Moggi perdonali perchè non sanno quello che dicono!

Visdiabuli
04-03-2009, 13:46
E' paragonabile a Tom Dwan: Che Durrrr!!!
Comuqnue non so se sia stato + duro balotelli quando segna il 2-3 contro la roma (azzittisce i romanistie fa la linguaccia a panucci ce va a riprenderlo) O Josè dopo queste dichiarazioni!
Cmq è ovvio che sta sulle palle: è l'unico che dice ciò che ogni interista pensa e non si fa scrupoli nel dirlo sbattendosene di tutti!
Stima + infinito.

Dizzy
04-03-2009, 13:50
Balotelli deve solo trovarsi un Pasquale Bruno davanti (e spero proprio lo trovi in fretta... certi atteggiamenti sono inaccettabili imo)... vedi la lingua che fine fa... :galb:

Raistlin
04-03-2009, 14:07
Totti: "Balotelli ha infranto un codice che abbiamo noi giocatori". Minchia, Dan Brown. Ecco un caso di manipolazione delle informazioni

http://www.interistiorg.org/images/stories/pulsen.jpg

http://www.interistiorg.org/images/stories/totti4.jpg

http://www.interistiorg.org/images/stories/striscione-milan.jpg

E comunque Mourinho non un QI alto: ne ha due.

Miglio
04-03-2009, 14:10
ma sai... come dice mr ranieri, questo è stile inter...

raistlin, bacchettata però... si dimentica della gomitata di mr De Rossi AL MONDIALE, hai ricordato per bene Totti lama ad un EUROPEO, poi dimentichi lo stile juve col signor zidane... e ora me ne sfuggono alcune.,..

altra cosa al signor secchi... "l'inter deve chiedere scusa a 14 milioni di tifosi"?????

mai sentito un juventino chiedere scusa DI QUELLE PORCATE fatte negli anni??? sputtanamento a livello mondiale???:confused:

io uno come mou lo vorrei in parlamento, che vi devo dire???:rolleyes::cool:

Beatme
04-03-2009, 14:13

quando a fine staguione non avrete vinto neanche la coppa italia ti farò ricordare questa frase :galb:

Raistlin
04-03-2009, 14:30

Bacchettata a te caro Miglio.

Mou for President, non meno.

A tutti gli altri: ciucciatevi il calzino :galb::galb:

BaZzoR85
04-03-2009, 14:43
LoooooooooooooooooL

k4cka
04-03-2009, 14:56
il derby d'Italia:cool::D:D:D

hohoho nice answer;)

gimmy81
04-03-2009, 19:01
a me il mou nn sta sul cazzo..mi fa un po ridere...
per quanto riguarda balotelli..bhe indecente..si crede pelè quando in realtà non vale un calaiò..bah sti extracomunitari...

Lele22Gd
04-03-2009, 19:25
Ha detto solo cose giuste. L'unico in Italia che ha il coraggio di dirle.

come nn quotare...grande mou e w inter...:D

bocciomax
04-03-2009, 19:34
mai sentito un juventino chiedere scusa DI QUELLE PORCATE fatte negli anni??? sputtanamento a livello mondiale???:confused:

Scusami ma di cosa parliamo??? Per la giustizia sportiva di Guido Rossi (interista) la Juve era colpevole, ma qualche prova concreta ancora non si è trovata, mentre per i passaporti e i falsi in bilancio chiaramente è finito tutto a tarallucci e vino.

Non sò di cosa devo scusarmi, forse potrei scusarmi per quel famoso 5 maggio se vuoi :D:D:D:D

Miglio
04-03-2009, 20:04
Scusami ma di cosa parliamo??? Per la giustizia sportiva di Guido Rossi (interista) la Juve era colpevole, ma qualche prova concreta ancora non si è trovata, mentre per i passaporti e i falsi in bilancio chiaramente è finito tutto a tarallucci e vino.

Non sò di cosa devo scusarmi, forse potrei scusarmi per quel famoso 5 maggio se vuoi :D:D:D:D

quindi se guido rossi non era interista calciopoli non sarebbe stato il PIU' GRANDE SCANDALO DEL MONDO a livello calcistico???:confused::confused:

non dico niente va... tanto alla fine non si finisce da nessuna parte... peccato per bologna, perugia e altre piccole che han pagato il conto più salato...

detto questo: scandalo passaporti... scandalo?? eran sempre in 11 in campo... eran falsi sti passaporti?? multa e radiazione del giocare, son d'accordo, ma non c'erano VANTAGGI SUL CAMPO. idem sul falso in bilancio, anche perchè da quanto mi risulta l'inter nn è più ne meno del 90% delle altre squadre di serie A.

detto questo, ti allego 2 link... magari mi dirai, se è meglio o peggio dei passaporti;)

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/pound/pound/pound.html

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/commejuv/commejuv/commejuv.html

poi se un giorno ci troveremo di persona ti posso raccontare del dottor conconi, mio concittadino;)

ma questo è lo stile juve...

cmq, ricapitolando, mou ha detto che:

- milan e roma quest'anno non vinceranno nulla
- la juve è stata aiutata nelle partite da lui elencate
- ranieri e spalletti son sempre in tv
- ranieri e spalletti dovrebbero guardare un pò più in casa loro
- lui ha ammesso quando l'inter è stata favorita
- in italia c'è prostituzione intellettuale (imho, non solo nel calcio)

trovatemi un punto in cui ha detto cazzate;)

BaZzoR85
04-03-2009, 20:28
LoooooooooooooooooooooooL

Dizzy
04-03-2009, 20:43
per quanto riguarda balotelli..bhe indecente..si crede pelè quando in realtà non vale un calaiò..bah sti extracomunitari...

Poraccio più che nascere in Italia che deve fare per essere chiamato italiano ? Ha anche dimostrato di essere ignorante e cafone come la stragrande maggioranza dei nostri connazionali... mi sembra che la qualifica di Italiano se la sia meritata in pieno ;)

luca74
04-03-2009, 20:43
quindi se guido rossi non era interista calciopoli non sarebbe stato il PIU' GRANDE SCANDALO DEL MONDO a livello calcistico???:confused::confused:

non dico niente va... tanto alla fine non si finisce da nessuna parte... peccato per bologna, perugia e altre piccole che han pagato il conto più salato...

detto questo: scandalo passaporti... scandalo?? eran sempre in 11 in campo... eran falsi sti passaporti?? multa e radiazione del giocare, son d'accordo, ma non c'erano VANTAGGI SUL CAMPO. idem sul falso in bilancio, anche perchè da quanto mi risulta l'inter nn è più ne meno del 90% delle altre squadre di serie A.

detto questo, ti allego 2 link... magari mi dirai, se è meglio o peggio dei passaporti;)

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/pound/pound/pound.html

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/commejuv/commejuv/commejuv.html

poi se un giorno ci troveremo di persona ti posso raccontare del dottor conconi, mio concittadino;)

ma questo è lo stile juve...

cmq, ricapitolando, mou ha detto che:

- milan e roma quest'anno non vinceranno nulla
- la juve è stata aiutata nelle partite da lui elencate
- ranieri e spalletti son sempre in tv
- ranieri e spalletti dovrebbero guardare un pò più in casa loro
- lui ha ammesso quando l'inter è stata favorita
- in italia c'è prostituzione intellettuale (imho, non solo nel calcio)

trovatemi un punto in cui ha detto cazzate;)

1) quando ha detto che chi gioca vs roma/juve deve schierare la primavera tanto il risultato è già deciso in partenza giusto per dirne una

Miglio
04-03-2009, 20:53
1) quando ha detto che chi gioca vs roma/juve deve schierare la primavera tanto il risultato è già deciso in partenza giusto per dirne una

io non l'ho capita così, cmq te la concedo;)

le risposte con looooooooooool... beh francamente...:rolleyes::confused:

ballottelli andrebbe preso a calci in culo 3 volte al giorno, prima e dopo i pasti...

donriky
04-03-2009, 21:15
Sto godendo...:D

donriky
04-03-2009, 21:26
godo il 3iplo....:D

bocciomax
04-03-2009, 21:35
Mi sei troppo simpatico e ti apprezzo come moderatore, come player e come uomo (ti conosco solo per quello che leggo qui), ma sul calcio abbiamo idee diverse e non voglio convicerti delle mie idee.
Sul doping si è fatto un processo e non è uscito niente, con questo non voglio dire che nessuno prende niente anzi, ma penso che se lo faceca la juve anche le altre squadre non erano da meno.
Su calciopoli al momento Moggi è stato condannato solo per violenza privata e minacce verso calciatori.
Questi sono fatti e non chiacchiere, se ci sarà una sentenza contro Moggi per quello a lui imputato sarò il primo a riconoscerlo.

Per me possiamo continuare sbeffeggiarci per le prestazioni delle rispettive squadre senza ritirare fuori discorsi su scandali vari :D

Se avremo (come spero) occasione di conoscerci io invece di parlarti di Conconi ti offrirò volentieri una birra!!!!!!

Su Balotelli non mi esprimo, spero solo che non vesta la maglia azzurra (vale anche per Camoranesi e Amaurì).

Miglio
04-03-2009, 21:40
no no spetta...

sul doping hanno accusato il medico agricola per aver somministrato doping!!! è questo che è assurdo...

cmq, penso che a quei livelli nessuno ne esca pulito... solo che sai... è come incolpare la berretta se uno ammazza uno con una sua pistola...:rolleyes:

detto questo...

SIAMO I NUMERI UNO:galb::galb::galb:

ma stasera facciam cagare forte...:rolleyes:

k4cka
04-03-2009, 21:42
ma stasera facciam cagare forte...:rolleyes:
per forza. guarda la formazione.è la coppa italia,ma sembra che stiamo giocando la coppa d'africa.:mad:

Miglio
04-03-2009, 21:46
veramente ho giocato fino adesso con la bimba e guardato csi:D:D:D

lorenzissimo
04-03-2009, 23:25
Bravo Mourigno, fai bene a fare i discorsi da moralista... e poi prendi 3 pere dalla samp! :D

Beatme
04-03-2009, 23:34
ehmm cof cof

MA COME CI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

pregate interisti, xchè se vi va di culo come vi è andata fino ad oggi ( dico di culo perchè il morattopoli non è ancora venuto fuori obv ) se vi va bene avete sculato un altro campionato...altrimenti ciuppaaaaaaaa

Raistlin
05-03-2009, 00:22
A chi a gufato...
GRAZIE DI CUORE!!

Gran soddisfazione, vedervi ridotti a questo. Vi prego, continuate (e se avete un attimo tra un rito vodoo ed un altro, ricordatevi cosa dicevate qualche anno fa su chi gufava...)

Di nuovo: GRAZIE DI CUORE!

Mou for King of the Universe

donriky
05-03-2009, 00:26
Io gufo l'inter anche in amichevole estiva contro la rappr.montana.

Raistlin
05-03-2009, 00:38
Io gufo l'inter anche in amichevole estiva contro la rappr.montana.

Ah, bè. io pure gufo Milan e Juve anche mentre Ranieri e Ancelotti sfidano la diarrea, ma c'è modo e modo di gufare. E l'attuale modo di gufare di juventini e milanisti da MOLTA, MOLTA, MOLTA soddisfazione...

ps:

ho chiarito che ne da proprio MOLTA, di soddisfazione?

pps:

ma MOOLTA...

donriky
05-03-2009, 01:20
ehm, io nella mia vita ho visto poche sfilate fatte in città per festeggiare la sconfitta di una rivale, e ricordo che quelle volte era la juve ad aver perso.
Guarda sul fatto di essere i piu odiati antipatici e temuti credo la storia del nostro calcio negli ultimi 30 anni parli da sola, quindi...

gimmy81
05-03-2009, 08:44
Su Balotelli non mi esprimo, spero solo che non vesta la maglia azzurra (vale anche per Camoranesi e Amurì).

Straquoto...piuttosto gioco con pinzi soncin e pieri

Bilardojoe
05-03-2009, 12:52
io non gufo, spero solo che andiate in rovina quanto prima

Miglio
05-03-2009, 13:53
così magari tornate a vincere??:rolleyes:

stile juve:galb::galb:

Bilardojoe
05-03-2009, 15:37
così magari tornate a vincere??:rolleyes:

ma lol, detto da un interista è la frase più lol della storia. Really, incredibile cosa riuscite a dire :D
Detto questo la smetto perchè tu e Raistlin siete tra gli utenti che più mi stanno simpatici e non ho alcuna intenzione di battibeccare per il calcio :galb:

Miglio
05-03-2009, 16:11
a parte che io son più simpatico di raistlin...:cool::cool:

a me fondamentalmente del calcio frega poco... o meglio, finita la partita per me è chiusa li. quando sento tutte ste pettegole criticare allo scandalo, mi vien solo da ridere.

il milan a quant'è? -11?

bene, 2 punti l'inter glieli ha rubati (anche se la regola dice che se il tocco di mano non è volontario non è fallo, adriano in sto caso è stato scarso, non furbo). ma gli altri 9 in meno è colpa nostra???

la juve a quant'è? -6?
se anche noi avessimo rubato sti 2 punti con milan e 1 con la roma saremo comunque +3, nonostante anche la juve (per lo meno a catania, con la fiorentina e atalanta) sia stata pure lei favorita...

perchè di domenica tutti ricordano il rigore di ballottelli* (che ripeto, imho va a preso a calci in culo) e nessuno dice che una squadra (dopo aver fatto gol di culo non dimentichiamolo) si è fatta rimontare 2 gol?? non ha nessuna colpa la roma??? perchè non se ne parla??

* riguardo il rigore, non c'era, per lo meno al RALLENTATORE non l'ho visto, ma a velocità normale sembrava palese. ma questo non centra. QUANTI RIGORI in italia son stati dati ancora meno di questo???? vi devo ricordare ad esempio inzaghi??
ma questo fa scandalo... gli altri son stati episodi ed errori, questo è un complotto.

su totti e de rossi che voglion dare lezioni di educazione non mi esprimo...

tutto qui. non mi piacciono le polemiche e quando finalmente per la prima volta in italia, uno parla come facciamo tutti noi viene deferito, non mi sta bene tutto qui;)

Raistlin
05-03-2009, 16:21
Punto 1) Sono più simpatico di Miglio. E poi ho un figlio/a più nuovo/a di Miglio (figuratevi, sta ancora in lavorazione). Questo mi da +infiniti punti

Punto 2) La simpatia è ricambiata, Billy... purtroppo nessuno è perfetto (e parlo di te, obv)

Punto 3) la manipolazione di cui ha parlato Dio secondo me, al di là dei distacchi in classifica, è da riferirsi alla SCANDALOSA graticola a cui è stato sottoposto Balotelli. Con SILENZIO TOTALE (SOTTOLINEO TOTALE E RIBADISCO TOTALE) dei media sui cori razzisti dei romanisti (lol@"torna a casa tua"--->cioè Brescia lol). Si tratta di una schifosa manipolazione dle pernsiero. Ed è incontestabile. Tre anni fa, vi ricordate la storia di Zoro che a metà partita se ne andò dal campo, e tutti a dargli dell'eroe e a insultare (giustamente, obv) la tifoseria dell'inter? Domenica? Cos'è cambiato tra tre anni fa e domenica? L'anno scorso, Totti dopo il gol sotto la nord ha fatto il gesto delle orecchie ai tifosi dell'inter. Balotelli ha fatto segno di stare zitti ai tifosi della Roma. L'anno scorso, Totti era provocato. Domenica, Balotelli è un giovane coattello privo di valori. Totti che dà lezioni di etica a Balotelli? Io adoro Totti come giocatore e, in linea di massima, mi sta anche simpatico come persona... ma non caghiamo fuori dal vasetto, please.

Punto 3) lol@classifica virtuale con Milan prima, Fiorentina seconda, Juve terza e Inter quarta. Regà, io non leggo riviste sportive e non vedo programmi sul calcio tipo da 5-6 anni, e non sapete quanto si vive meglio.

Negli ultimi giorni, sono arrivate lezioni di etica all'inter da:
-Fabrizio Corona
-Luciano Moggi
-Francesco Totti
-(oggi) Lapo Elkann
Ogni ulteriore commento è superfluo

Ciò detto, ribadisco che Mou è Dio e vi bacio tutti (nel caso di Biliardo, dopo però controllo se ho ancora il portafoglio :p)

Miglio
05-03-2009, 16:27
tuo figlio/a sarà juventino/a:cool::cool::D

marbury85
05-03-2009, 16:39
"Senza l’aiuto dei direttori di gara, l’Inter non sarebbe in testa alla classifica con 7 punti di vantaggio sulla Juve. A dire la verità non sarebbe nemmeno sul podio, perché senza i tanti fischi a favore i nerazzurri avrebbero 11 punti di meno e si troverebbero in quarta posizione a -4 dal Milan capolista. In questa graduatoria virtuale, stilata dall’Osservatorio sugli errori arbitrali, la Juve scenderebbe di un posto con 50 punti invece dei 53 reali. Seconda piazza per la Fiorentina, che avrebbe cinque punti di più. Curiosamente, la formazione che ha ricevuto più aiuti dopo l’Inter è il Chievo, che ha in classifica sei lunghezze in più di quelle che avrebbe meritato.

Nelle 260 partite finora disputate in serie A, l’Osservatorio ha registrato 163 errori arbitrali che hanno virtualmente spostato 171 punti, con una media di 6,6 per giornata di gara. Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l’Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell’Inter nella classifica virtuale.

Sono stati finora impiegati 35 arbitri i quali hanno commesso una media di 4,7 errori ciascuno. I migliori risultano Russo (0 errori su 7 partite arbitrate), Rocchi (2 su 13), Girardi (1 su 5), Trefoloni (5 su 10). Gli errori hanno falsato i risultati del 47% delle partite, più o meno in linea con il totale del campionato scorso (48%). Di conseguenza, si stima che abbiano cambiato direzione le vincite di oltre 60 milioni di euro per le scommesse sul calcio.

La tipologia degli errori sui casi da gol-non gol analizzati ha riguardato: rigore/non rigore (62%), fuori gioco (28%), fallo in azione da gol (10%), gol fantasma (zero casi).
I casi di errore arbitrale sono rilevati dall’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio e confrontati con quelli descritti dalle specifiche rubriche “La moviola“ dei 3 maggiori quotidiani sportivi italiani. In caso di errore arbitrale, il risultato della partita viene virtualmente aggiornato togliendo o aggiungendo un gol (0,7 nel caso di rigore non concesso, per rispecchiare la percentuale statistica di realizzazione, o di fuori gioco inesistente in chiara azione da gol, che viene equiparato ad un rigore all’americana con palla in movimento).
La classifica virtuale viene prodotta di conseguenza."

CLASSIFICA REALE
1ª: Inter 60
2ª:Juventus 53
3ª: Milan 48
4ª: Fiorentina 46
5ª: Genoa 45
6ª: Roma 44
7ª: Cagliari 38
8ª: Lazio 38
9ª: Atalanta 36
10ª: Palermo 36
11ª: Napoli 35
12ª: Udinese 34
13ª: Catania 33
14ª: Sampdoria 32
15ª: Siena 28
16ª: Torino 24
17ª: Bologna 23
18ª: Chievo 23
19ª: Lecce 22
20ª: Reggina 18

CLASSIFICA VIRTUALE
1ª: Milan 53 (+5)
2ª: Fiorentina 51 (+5)
3ª: Juventus 50 (-3)
4ª: Inter 49 (-11)
5ª: Genoa 46 (+1)
6ª: Roma 45 (+1)
7ª: Cagliari 40 (+2)
8ª: Udinese 40 (+6)
9ª: Palermo 39 (+3)
10ª: Napoli 39 (+4)
11ª: Lazio 39 (+1)
12ª: Sampdoria 36 (+4)
13ª: Atalanta 35 (-1)
14ª: Catania 33 (=)
15ª: Siena 31 (+3)
16ª: Torino 24 (=)
17ª: Bologna 23 (=)
18ª: Reggina 23 (+5)
19ª: Lecce 18 (-4)
20ª: Chievo 17 (-6)

zio_slim
05-03-2009, 16:42
Negli ultimi giorni, sono arrivate lezioni di etica all'inter da:
-Fabrizio Corona
-Luciano Moggi
-Francesco Totti
-(oggi) Lapo Elkann
Ogni ulteriore commento è superfluo

in effetti è abbastanza sick tutto questo...

cmq lol @ calcio, l'unico sport al mondo dove non esiste sportività!

è lo specchio della ritardataggine dell'omino medio italiano, che la domentica si sputtana i soldi su GD dopo le partite

senzatetto
05-03-2009, 16:43
* riguardo il rigore, non c'era, per lo meno al RALLENTATORE non l'ho visto, ma a velocità normale sembrava palese. ma questo non centra. QUANTI RIGORI in italia son stati dati ancora meno di questo???? vi devo ricordare ad esempio inzaghi??
ma questo fa scandalo... gli altri son stati episodi ed errori, questo è un complotto.

Miglio, vuoi sostenere che quando, anni fa, fischiavano un rigore dubbio a favore della juve non si creava una polemica che durava settimane ???
C'è chi ancora protesta per il "fallo" di Iuliano su Ronaldo...

BTW Se questo thread lo avessi letto 3-4 anni fa avrei detto che gli juventini qui dentro eravate voi... lol

BaZzoR85
ahahhah siamo primi GOGOOGOGOGOG

Raistlin
tuo figlio/a sarà juventino/a:cool::cool::D

Allora gonfierò di botte la mia miss, perchè non sarà figlio mio :galb::galb::galb:

Raistlin
05-03-2009, 16:46
lol@metodologia del calcolo riportata da marbury.
Serietà, plz

Miglio
05-03-2009, 17:08
Miglio, vuoi sostenere che quando, anni fa, fischiavano un rigore dubbio a favore della juve non si creava una polemica che durava settimane ???
C'è chi ancora protesta per il "fallo" di Iuliano su Ronaldo...

BTW Se questo thread lo avessi letto 3-4 anni fa avrei detto che gli juventini qui dentro eravate voi... lol

E' QUESTO CHE VOGLIO DIRE!!!!!! (a parte che il fallo di juliano... beh lasciamo stare:p:p)

chi vince è e sarà sempre sotto le critiche... prima la juve... poi il milan... ora l'inter. per quello che mi vien da ridere a sentire ranieri dire "stile inter" o robe del genere. mou è il primo a dire che questo metodo fa schifo e si grida allo scandalo. finita la partita bisognerebbe spegnere la tv, come dice lo zio manca la sportività. mettiamo la moviola, mettiamo 3 arbitri, cerchiamo di non falsare le partite, ma una volta che queste son finite, piantiamola li....

riguardo alla classifica di marbury loooooooooooooool...

la juve o la roma, dovrebbero chiedersi il perchè hanno meno punti dell'inter e non continuare a rompere con sti errori che ci son sempre stati. la roma le prime 10 giornate ha fatto 10 punti, e la juve come il milan fanno campagne acquisti degne della B, ma nessuno ne parla, NESSUNO!!! tutti a gridare allo scandaloso (nessuno ne ricorda di più scandalosi dati???) rigore di ballottelli... ma dai....

Bilardojoe
05-03-2009, 17:25
la juve o la roma, dovrebbero chiedersi il perchè hanno meno punti dell'inter e non continuare a rompere con sti errori che ci son sempre stati. la roma le prime 10 giornate ha fatto 10 punti, e la juve come il milan fanno campagne acquisti degne della B, ma nessuno ne parla, NESSUNO!!! tutti a gridare allo scandaloso (nessuno ne ricorda di più scandalosi dati???) rigore di ballottelli... ma dai....

questo è molto vero (come diceva fabius :galb: )
Ma l'antipatia per l'inter centra poco con i favori arbitrali, credo che i motivi siano chiari a qualsiasi juventino.
+1 anche al post dello zio, oramai è una triste verità

ZiK
05-03-2009, 17:34
in effetti è abbastanza sick tutto questo...

cmq lol @ calcio, l'unico sport al mondo dove non esiste sportività!

è lo specchio della ritardataggine dell'omino medio italiano, che la domentica si sputtana i soldi su GD dopo le partite
Che bell'uomo che è lo zio. :cool:

Questo thread dovrebbero farlo studiare a sociologia.

Come persone intelligenti regrediscano parlando di 22 analfabeti in mutande che rincorrono un pallone. :D

Raistlin
05-03-2009, 17:45
Io in realtà mi ero limitato a dire che Mou è Dio. Non parlavo di calcio :p

E comunque, non voglio più alimentare polemiche...

....

....

....

Ah!

Romanisti?

Juventini?

Milanisti?

.....

.....

MAI IN B!!

donriky
05-03-2009, 18:22
Ah interisti.....

......

......

.....

basta figure di merda in europa pls, sono 3 anni che la "REGINA D'ITALIA" esce agli ottavi di champions, la juve e il milan avevan dato una certa reputazione al calcio italiano a livello europeo.

Ridicoli.

NON VINCETE MAI

:D:D

yddaki
05-03-2009, 18:28
Dai Raistlin ha ragione, Mourinho fa tagliare, è un gran paraculo e in questo calcio-reality fa divertire (almeno con le parole, visto che il gioco che propone tutto sto spettacolo non lo da). Però Dio no, quello solo il boemo.

Raistlin
05-03-2009, 18:28
NON VINCETE MAI

O me lo scrivi in tutte le lingue europee, o non vale. Coerenza, caro mio :galb::D:D:D

Raistlin
05-03-2009, 18:29
Però Dio no, quello solo il boemo.

C'è spazio per tutte le religioni. Ed io apprezzo TANTISSIMO anche la tua ;)

Miglio
05-03-2009, 18:53
beh... figure di merda in europa... noi anonimi come tante squadre usciamo agli ottavi... ma son ben poche le squadre che perdono una finale sul 3 a 0 primo tempo:rolleyes::D

non commento le coppe di sangue della juve...

Raistlin
05-03-2009, 19:14
beh... figure di merda in europa... noi anonimi come tante squadre usciamo agli ottavi... ma son ben poche le squadre che perdono una finale sul 3 a 0 primo tempo:rolleyes::D

Ecco, lo ammetto: quella finale è stata l'apice della goduria da gufo (seguita a ruota dalla finale persa dalla Juve con il Real e poi col Borussia) :p

Ma chiudiamola qui, suvvia!

MAI IN B

donriky
05-03-2009, 20:48
inter merda

donriky
05-03-2009, 20:57
MAI IN B

Non capite, siamo andati a portare gioia in giro per l'italia facendo vivere giornate da favola a piccole cittadine come Crotone, Frosinone etc etc

fidati io in una di queste c ero!;)

bocciomax
05-03-2009, 21:02
Allora gonfierò di botte la mia miss, perchè non sarà figlio mio :galb::galb::galb:

Visto che il luogo del concepimento è Città di Castello come minimo ti viene Juventino, visto che a Città di Castello il 100% delle persone che conosci è gobba :D:D:D:D:D:D

P.S. però spero per te che tu riesca a fargli cambiare fede, perchè un figlio di un'altra squadra è veramente insopportabile......

Su una cosa per concordo Mou è un grande se fosse l'allenatore della Juve sarei contento.

Resta chiaro che l'ultima volta che avete vinto la Coppa dei Campioni c'era la TV in B/N.

Ed è evidente che se la Juve non andava in B senza IBRA saresti rimasti i soliti che tutte le domeniche venivano sfottuti con il seguente coro:

NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI.......................

A.Wesker
06-03-2009, 14:00
mou è un donk. l'inter ormai è la nuova juvea anzi peggio sickkkk

RaySantilli
07-03-2009, 12:54
Non capite, siamo andati a portare gioia in giro per l'italia facendo vivere giornate da favola a piccole cittadine come Crotone, Frosinone etc etc

fidati io in una di queste c ero!;)

esatto ,io vivo a frosinone ma la partita l'ho guardata in curva coi bianconeri :)

per riassumere il calcio in italia è lo specchio della nostra società ,cioè una cosa che va in rovina

Dal mio punto di vista i magheggi ci sono e ci sono sempre stati ,la questione juve ,non perchè sono juventino è una porcheria colossale che nn sta nè in cielo nè in terra .
Non voglio entrare nel dettaglio perchè imo è tempo sprecato
Sono convinto però che la juve che ha vinto gli scudetti che poi sono stati ritirati era nettamente superiore alle altre squadre è innegabile ,così come l'inter di quest'anno
A me il calcio piace come sport ,mi piace vedere i gol alla mascara o i dribbling di messi il resto è noia

eltarta
07-03-2009, 13:17
Non voglio entrare nel dettaglio perchè imo è tempo sprecato
Sono convinto però che la juve che ha vinto gli scudetti che poi sono stati ritirati era nettamente superiore alle altre squadre è innegabile ,così come l'inter di quest'anno
A me il calcio piace come sport ,mi piace vedere i gol alla mascara o i dribbling di messi il resto è noia

Ragazzi per carità, anche io sono daccordo sul fatto che il calcio è sempre stato "pilotato" e che dovremmo parlare solo di calcio giocato.

Ma la Juve negli anni in cui vinceva era si la piu firte, ma anche perchè vi era un sistema che l'aveva messa in grado di avere un monopolio sulle scelte di mercato (leggai Moggi-Gea-minacce-etc..), quindi penso che se nn avesse fatto una squadra forte in quegli anni quando la faceva?

Senza contare il fatto che tutto cominciò nel 96 col famoso rigore di Iuliano su Ronaldo-bastardo, non certo nel 2004...

RaySantilli
07-03-2009, 13:57
Ma la Juve negli anni in cui vinceva era si la piu firte, ma anche perchè vi era un sistema che l'aveva messa in grado di avere un monopolio sulle scelte di mercato (leggai Moggi-Gea-minacce-etc..), quindi penso che se nn avesse fatto una squadra forte in quegli anni quando la faceva?

in parte è vero anche se questo sistema veniva applicato con giocatori di livelli medio basso ed emrgenti ,cosa che nn influiva minimamente sulle scelte delle grandi squadre
Vogliamo ricordare i fallimenti di mercato dell'inter?
Roberto Carlo,cannavaro,seedorf,pirlo etc etc
la juve vendendo zidane si rifece mezza squadra
moggi avrà fatto quello che ha fatto ma in quanto a competenze calcistiche ha pochi rivali

Tatanka
07-03-2009, 14:28
non commento le coppe di sangue della juve...

questa te la potevi risparmiare

Miglio
07-03-2009, 15:36
non la tenete con orgoglio in bacheca???

Tatanka
07-03-2009, 16:16
Bravo usa il singolare...non sono mai stato orgoglioso di quella coppa e tantomeno mi piace quando ci si scherza sopra

eltarta
07-03-2009, 17:07
Vogliamo ricordare i fallimenti di mercato dell'inter?
Roberto Carlo,cannavaro,seedorf,pirlo etc etc
la juve vendendo zidane si rifece mezza squadra
moggi avrà fatto quello che ha fatto ma in quanto a competenze calcistiche ha pochi rivali

Ahimè tutto ciò è innegabile.
Ma scendendo nella demagogia pù pura penso che ci fosse qualcosa in piu:

1. nessuno mi toglierà mai dalla testa che l'esperienzadi Lippi all' Inter fu totalmente pilotata da Lucianone.

Si ostinò a far giocare quella pippa di Hakan Sukur per dei mesi.

Ignorava vil divin codino.

Fece cacciare quel gladiatore di Simeone che ancora ho nel cuore.

Si fece licenziare nella maniera barbina che sappiamo con una tempistica eccezzionale, a campionato appena iniziato, in un momento in cui qualunque allenatore (ammesso e non concesso che Moratti nn ne capisce o quantomeno nn ne capiva un cazzo di allenatori) avrebbe avuto difficoltà a prendere la squadra e dargli la propria impronta.

2. Le malelingue dicono che Moratti beva un po troppo, nn gli do credito ma certo certe sue scelte nn mi fanno escludere l'ipotesi a priori:-)
Ma nemmeno dopo la peggiore delle sbornie penso avrebbe mai avvallato lo scambio Cannavaro-Carini, senza che qcn di cui si fidava (erroneamente) gli avesse sottoposto una perizia evidentemente falsata sulle condizioni del giocatore.

Dizzy
07-03-2009, 19:22
gol fantasma dell' inter... sarebbe bello sentire che ne pensa il portoghese...

Genzo
07-03-2009, 21:12
bah ho smesso di seguire il calcio da quando hanno portato il numero di stranieri consentiti per squadra da 3 ad infinito...

Miglio
08-03-2009, 11:51
beh dai... gol fantasma...:rolleyes:

cmq... mani di mexes non dato con relativa espulsione.... altra mano in area della roma... rigore voluto da de rossi (IDENTICCO A QUELLO DATO A BALOTTELLI)... finezza ed educazione sempre del de rossi...

qualcuno ha visto in prima pagina sti scandali?? spalletti non si sente coglione pure oggi???:rolleyes:

donriky
08-03-2009, 11:58
Inter cacca

Miglio
08-03-2009, 12:04
Inter-cacca

derby di milano:cool::cool:

donriky
08-03-2009, 13:25
derby di milano:cool::cool:

quoto ahahahhaha

andata Milan-Cacca
ritorno Inter-Cacca

bei derby cazzo...:galb:

edit: No miglio cazzo...:galb: non è un altro derby :D ahahhaha

Tatanka
08-03-2009, 14:37
gol fantasma dell' inter... sarebbe bello sentire che ne pensa il portoghese...

Ha detto che non parla del gol lo lascia alla moviola...mr. coerenza pure lui

E comunque fantasma o no, difficile da vedere, ma la palla non è entrata

OmahaPokerCoach
11-03-2009, 22:06
ma Mou è Dio.

Punto

+8

Miglio
11-03-2009, 22:12
parliamo di calcio...

mi rode il culo, ma devo fare i complimenti alla juve... ha fatto una gran partita, se passava il turno non ci sarebbe stato nulla da dire...

bocciomax
11-03-2009, 22:16
parliamo di calcio...

mi rode il culo, ma devo fare i complimenti alla juve... ha fatto una gran partita, se passava il turno non ci sarebbe stato nulla da dire...

parli seriamente oppure..........

OmahaPokerCoach
11-03-2009, 22:48
parliamo di calcio...

un grandissimo Giovinco, il chelsea non ha fatto praticamente nulla tranne i 2 gol. Solo un retard avrebbe richiamato in panchina iaquinta e treseghe a 20 min dalla fine.

Miglio
11-03-2009, 23:32
no no son serio, se c'è da sfottere lo faccio direttamente:D;)

ho visto una squadra con le palle e un gran cuore, detto tra noi, la differenza tecnica era palese, ma in campo non si notava.

i cambi non so nemmeno io perchè siano stati fatti, forse abramovic aveva telefonato a ranieri:rolleyes::D

forse è mancata un pò di esperienza, tipo chiellini, come si fa già da ammonito fare una stronzata così a centrocampo??

senza contare il gol... su respinta del tuo portiere non può rrivare l'attaccante avversario a spingerla dentro... ingenuità pagate care...

e cmq per la cronaca... io avevo scommesso una pizza con un mio amico che l'unica a passare sarebbe stata la juve;):cool:

e ora....

STASERA DOBBIAMO RUBARE ANCHE IN EUROPA!!!!! RIGORE INESISTENTE AL 93° E MANDIAMO RONALDO A FARE IN CULO!!!:galb::galb:

Lele22Gd
12-03-2009, 00:33
che ne pensate delle partita di oggi col manchester...nn è che sono di parte...lol...ma vince

speriamo.......

Miglio
12-03-2009, 02:36
sappiate che la regina è una mignotta e carlo è un busone...

e spero che la luna piena faccia venire un'alta marea da sommergere l'intera inghilterra...

:cool::cool:

ora sto meglio:galb::galb:

Tatanka
12-03-2009, 02:42
sit down Mourinho, sit down Mourinhooo, sit down Mourinhooo, sit down Mourinho

Lele22Gd
12-03-2009, 02:49
chissa cosa dirà adesso....cmq w inter..sculata al river sul quel tiro di adriano eh...

saboteur
12-03-2009, 02:52
Stranamente bella inter, non meritava il 2-0.
Cmq godo

Miglio
12-03-2009, 03:00
speriamo passi la roma almeno:(

della partita... che dire... non me la sento di esser critico, ce la siam giocata.

nelle due partite meritato passaggio del MU, stasera invece il risultato mi sembra un pò eccessivo, condizionato forse dal gol preso dopo 4 minuti causa quel vecchio col deambulatore che ha pensato bene di vedere le stelle cadenti...

va bè. il MU non ha dominato e ce la siam giocata direi alla pari. buona inter, alla prossima;)

Lele22Gd
12-03-2009, 03:03
va bè. il MU non ha dominato e ce la siam giocata direi alla pari. buona inter, alla prossima;)

sono 4 anni che si dice alla prossima...ma quando?...

vabbe alla prossima:galb:

Miglio
12-03-2009, 03:14
noi interisti dobbiamo avere pazienza:cool::D:D

edo
12-03-2009, 03:16
mou nn parla più mou nn parla più!!!!!!vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii partita più importante dell'anno avete perso 2 a 0 ahahahahaahhahaahahahahahahahahaahahah

edo
12-03-2009, 03:20
cmq l'inter nn è da 4 anni ma bensì dal 64 ahahahahahh !!!quest'anno puntavano solo su quello con il grande mou con il grande ibra ma avete fatto peggio dell'anno scorso!!!!!
ps un consiglio per gli interisti continuate a sognare sapete fare solo quello
in italia per iniziare a vincere avete indebolito le due squadre più forti

Visdiabuli
12-03-2009, 04:40
Alquanto unlucky.
Complimenti allo united, ma se uno dei 2 pali fosse stato un gol, penso che ne avremmo viste delle belle.

adopsio
12-03-2009, 04:45
Secondo me più di cosi l'inter non poteva fare, quindi complimenti a loro. La verità è che le squadre inglesi sono più forti di quelle italiane...solo un Ricky divino può sovvertire questo stato delle cose :)

il_Finnico
12-03-2009, 05:32
In questi due giorni si sono svolte due competizioni:

"Champios League a testa alta": Risultati

Juve-Chelsea qualificata Juve
Roma-Arsenal qualificata Roma
Manchester-Inter qualificata Inter

"Champions League" risultati

Juve-Chelsea qualificato Chelsea
Roma-Arsenal qualificato Arsenal
Manchester-Inter qualificato Manchester

The Italian Flop....

BaZzoR85
12-03-2009, 06:05
husahusauhsahushuauhsa "VINCIAMO LO SCUDETTO" VAI MOUUUUUUUUUUU I LOVE U BABY I LOVE UUUUUUU!!!

maremma troia come godevo se passava la roma x un pelo CAZZO...con una squadra di morti con totti fermo in campo....x poco ce la facevano. E POI SAI GODEVO VOLEVO VEDE SPALLETTI CHE GLI DICEVA A QUEL DEMENTE DEL CAZZO FROCIO.

ok mi so sfogato...nulla toglie che e un gran allenatore e un genio....x il resto lo odio PROFONDAMENTE.

p.s: la forza dell inter si basa su stancovic....xche cazz e stato levato?

Miglio
12-03-2009, 13:22
stanckovic è stato tolto perchè non ne aveva più e a parte un tiro in tutto il primo tempo ha fatto poco...

spiace anche a me per la roma, sicuramente è stata quella che è andata più vicino al passaggio.

come scritto anche dal finnico, diciamo che le italiane sono uscite a testa alta, anche se è innegabile il fatto che la premier ormai è una spanna sopra la serie A... speriamo di rifarci gli anni a venire.

marbury85
12-03-2009, 14:13
http://img8.imageshack.us/img8/4830/mourinho.gif

alexanderbledel
12-03-2009, 14:15
http://img8.imageshack.us/img8/4830/mourinho.gif

:galb:

Paso
12-03-2009, 15:42
Fantastico:
http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A&feature=related (http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A&feature=related)

RaySantilli
12-03-2009, 17:11
p.s: la forza dell inter si basa su stancovic....xche cazz e stato levato?
Io direi su ibra ,fa reparto da solo è anche se giochi a pallettate lui controlla e fa salire la squadra

Dizzy
12-03-2009, 17:32
Fantastico:
http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A&feature=related (http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A&feature=related)

epic :galb:

LuCkyTD
12-03-2009, 18:21
Per fortuna che dovevate vincere la CL quest'anno! Buahahahahaha come ogni anno ahaha losers! :D:D:D

BaZzoR85
12-03-2009, 18:30
ibra in campionato...quando sente quella musichina dove il fenomeno deve fare il fenomeno(xche stiamo parlando di un fenomeno o sbaglio?) NN LO FA MAI...cioe nn ho niente vs ibra ma il primo tempo OK ha giocato bene....BENE fare dei grandi stop e far salire la squadra etc...significa essere un buon giocatore.....x essere fenomeno in momenti di difficolta vinci le partite anche da solo. vedi altri calciatori....
detto questo....fidati che stancovic secondo me e importante quanto ibra...basta vedere quando nn gioca....del resto come ibra. del resto mou manco lo voleva stancovic quando ha visto che con il suo modulo l inter nn sapeva giocare e tornato al modulo di mancini....e si e vista la differenza.

Miglio
12-03-2009, 19:19
oggi a mente fredda mi sento triste...:(

ho bisogno di un milanista... che si fa col mercoledi libero???:confused::(:D

Dizzy
12-03-2009, 19:36

ci si gode la champions del manchester :galb::galb::galb:

BaZzoR85
12-03-2009, 20:20

quello che fai tutti l'anni :galb:...e no dai 1;)

Raistlin
12-03-2009, 20:24
quello che fai tutti l'anni :galb:...e no dai 1;)

tradotto?

marbury85
12-03-2009, 20:36
Mancini a casa sta godendo IMHO

donriky
12-03-2009, 20:59
Mancini a casa sta godendo IMHO

Non solo lui...:D

metanodotto
12-03-2009, 21:18
mancini prende ancora lo stipendio... anche io godrei cosi'!

BaZzoR85
12-03-2009, 21:31
tradotto?

nn so scrivere...volevo dire quello che fate da sempre...e noi lo famo giusto da 1 anno.:D