PDA

Visualizza Versione Completa : La mia situazione e CardRunners.com

TodayIsTheDay
22-01-2008, 22:26
Salve a tutti!
Sono un appassionato di hold''em, ho letto diversi libri e ho iniziato a giocare online da un mesetto su Full Tilt.
Per iniziare ho giocato molto tornei e sit & go, nei primi mi sono trovato bene riuscendo a mantenere circa il 15% di arrivi ITM, mentre nei sit & go non me la cavo un granché bene.
Ho purtroppo trascurato il cash, che ho scoperto solo ultimamente e dove me la sto cavando bene. In questo mese ho guadagnato circa 500$ dopo il deposito iniziale di 50$, ma dopo un brutto periodo in cui ho giocato veramente male a causa di vari motivi, sono sceso a 100$ di bankroll.
Ora, vorrei concentrarmi soprattutto sul cash dove ho visto che i guadagni sono costanti, se si gioca in una certa maniera, e per ora faccio i limiti .10/.25, anche se sono fuori bankroll, perché al .5/.10 non ce la faccio proprio a giocare, con tutti i barbari che ci sono è veramente difficile.
Detto questo che forse non ve ne fregherà più di tanto, vorrei specializzarmi nel cash per guadagnare costantemente un po'', e cercare di salire di livello quando sarà il momento. Per migliorare avevo pensato di iscrivermi a CardRunners.com, ma non ho ben capito quanto verrebbe a costare.
Voi cosa ne pensate di quel sito? Me lo consigliate per migliorare?

Miglio
22-01-2008, 23:13
benvenuto,

io non ti posso consigliare quel sito, ma quanto ne so è a pagamento, metti quei soldi in BR e leggi sto forum, siam tutti sulla stessa barca e leggendo i vari lucio... lo zio... ti vedrai migliorare costantemente;)

son bravi quei due... magari all''inizio farai un pò fatica a capire lucio ma appena ci riesci è fatta:laugh:

TodayIsTheDay
22-01-2008, 23:16
Leggere qui sul forum lo faccio già da tempo, ora mi compro Poker Tracker e Poker Ace HUD che mi sembra siano indispensabili per vincere al cash, giusto?

Carlo
22-01-2008, 23:47
Qui abbiamo un campione del mondo, circondato da un certo numero di campioni. La cosa piu'' importante e'' che sono pronti a farsi in quattro per aiutare i principianti, senza tirasela neanc... cioe'', non troppo :-)
Insomma, non credo che troverai di meglio.
Prima di comprare Poker Tracker, scaricalo e provalo, fino a 1000 mani lo puoi usare gratis e legalmente. Cosi'' vedi se ti trovi bene.

Miglio
22-01-2008, 23:48
per vincere magari no:laugh:

sicuramente però ti migliora di molto il gioco, prima di comprarlo, provalo, ti offrono free il demo con cui importare 1000 mani, penso sia il miglior modo per poter analizzare il proprio gioco;)

pensa che pure io sono all''inizio come te e forse passo più tempo su PT che non a giocare:laugh:

Beldin
22-01-2008, 23:51
Ma sta cosa delle 1000 mani non è che mi sia chiara.

Io l''ho usato per un mese e poi l''ho comprato ma ho importato dall''hard disk circa 13K mani e ne avro giokate almeno altre 7 8 mila prima di comprarlo.

A un certo punto mi sono autoconvinto ke il limite era solo 30 giorni.

GALB
23-01-2008, 00:09
benvenuto... il cash è duro good luck :D