PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo installer GD pre-patch

Gi01
05-03-2009, 12:24
Ho uploadato un nuovo file in anteprima per farvi portare avanti sul lavoro.

L'installer potete trovarlo qui:

http://drop.io/GDsetup_pre15#

Quando scaricherete questo installer non noterete nulla. (btw, dovreste aver notato nelle ultime 2 settimane che la velcità del gioco è lievemente aumentata).

L'installer è una prepatch per un major upgrade. Cerco di spiegarmi.

Come vi ho detto arriveranno qualcosa tipo una marea di aggiornamenti. Inoltre, cyberarts ha completato un grosso sviluppo sulla stabilità del client per tornei con + di 1500 utenti.
Questo ha necessitato la riscrittura di una parte del codice "core" stesso.

La patch che è in arrivo sarà quindi la più importante della pur breve storia di GD, ed è in test da un mese e passa per assicurarci che non ci siano errori che potrebbero portare al crash.
Dal punto di vista della "macchina" gioco cambieranno delle cose che non vedrete, ma decisamente importanti.
Non è necessario disinstallare, basta che attiviate l'installer e sarà tutto ok.

Zik spero di aver riportato le istruzioni senza essere incorso nella tua furia tecnica :galb:

Dal punto di vista del giocatore, le prime cose che vedrete in questa 1.5 sono:

- Bottone Lobby "I miei tornei"
- Fix popup

NON sono usciti memory leak in test

La data di probabilissima installazione è mercoledì 11 Marzo, quando dovremo quindi avere uno stop notturno. La mattina dell'11 vedrete quindi le prime news.

Btw questo sacrosanto popup fix potrebbe servirvi non poco per un tot di cose in arrivo ;)

G.

desci80
05-03-2009, 12:45
gg, sti popup stavano iniziando a farmi lifetiltare

Paso
05-03-2009, 12:49
Grande! :galb:
Desci, a me invece sta facendo tiltare il tuo avatar!!
Cambialoooo!! ;):D

Leviand
05-03-2009, 13:18
siiiii il popup siiiiiii!!! :D
Quindi gi01 se ho capito bene questa è solo una predisposizione, e fino all'11 marzo la cosa sarà uguale?

Oppure ho capito male (belivo durissimo di aver capito male :roftl: ) e già da quando installo avrò popup fixati e bottoncino i miei tornei?
Non vedo l'ora di arrivare a casa ed installare :P

ps: +1 a paso, desci quella tipa fa male!

Dizzy
05-03-2009, 13:29
Se è un modo per dirci in modo velato che ci rigghi l'account ti ringrazio :galb:
btw ty e aspettiamo le buone novelle ;)

Miglio
05-03-2009, 14:04
vi va il link? a me non apre:blush:

anch'io vorrei sapere se i pop up son già aggiustati da oggi o dall'11...

Incavoid
05-03-2009, 14:08
no a me nn va miglio :(

mabipa125
05-03-2009, 14:15
Grande! :galb:
Desci, a me invece sta facendo tiltare il tuo avatar!!
Cambialoooo!! ;):D

Cambialo cambialo!!:galb::galb: Ogni volta che becco un tuo post finisco che mi fisso 2 minuti!!
Cmq a me è funzionato tutto!

Incavoid
05-03-2009, 14:24
Ora me funziona il link !

desci80
05-03-2009, 14:31
Quando scaricherete questo installer non noterete nulla. (btw, dovreste aver notato nelle ultime 2 settimane che la velcità del gioco è lievemente aumentata).

Ho paura che dovremo sopportare i pop-up almeno fino all'11......

E smettetela di criticare il mio avatar:D:galb:

imper1um
05-03-2009, 15:27
Se è un modo per dirci in modo velato che ci rigghi l'account ti ringrazio :galb:
btw ty e aspettiamo le buone novelle ;)
se per riggare intendi che fai beneficienza agli altri allora scaricalo pure.....io appena scaricato e appena perso 12 buy in..lol

ZiK
05-03-2009, 15:31
Zik spero di aver riportato le istruzioni senza essere incorso nella tua furia tecnica :galb:
Mi sa che sono incorso io nella tua... disattiva il fottuto doomswitch, plz :(

Z.

mabipa125
05-03-2009, 15:56
Ma il tasto lobby i tuoi tornei voi lo vedete??? Io nada!!

Gi01
05-03-2009, 16:09
Ma il tasto lobby i tuoi tornei voi lo vedete??? Io nada!!
Mi quoto:

L'installer è una prepatch per un major upgrade. Cerco di spiegarmi.

Miglio
05-03-2009, 16:14
gio, domanda da niubbo quale sono in informatica...

appena uscito shark scope aveva, se ben ricordi, lo stesso problema di pop up... mandate mail di protesta, ricordo che in pochi giorni era stato risolto tutto. perchè è così difficile e laborioso per voi??

capisco magari la mole di lavoro in più, ma da agosto son passati 7 mesi...

lorenzissimo
05-03-2009, 16:23
Gi01, che vantaggi dà questa prepatch rispetto a chi installerà direttamente il nuovo installer?
Insomma, a che serve?

Miglio
05-03-2009, 16:24
a tenerci buoni fino all'11:galb::galb::D

Gi01
05-03-2009, 16:49
Serve che se non lo istalli non avrai il fix :galb:

Paso
05-03-2009, 16:50
Solo se ci dai il link da cui lo hai preso... :D

adopsio
05-03-2009, 17:21
Ormai è cosa provata, almeno l'80% degli utenti di Cbet hanno altri gusti...dobbiamo tristemente prenderne atto :galb:

loziobiz
05-03-2009, 17:39
(btw, dovreste aver notato nelle ultime 2 settimane che la velcità del gioco è lievemente aumentata).

LOL confermo che a me è di parecchio più veloce (invece la lobby ogni tanto mi si "incastra un pò quando clicco per aprire un sit)

così si che posso perdere + rapidamente!!!....nei primi 4 sit al primo shove ho perso con AAvsAJ, KKvsQ9, AQvsA4, AKvsKT (15min e -4buyin) :galb::galb: :frusty:

kalanisi
05-03-2009, 20:46
Gio ma cosa ci hai fatto installare ? praticamente adesso che apro piu tavoli non ci capisco piu' niente vanno a velocita'della luce non si riescono piu' a gestire..sono attapirato rivoglio la vecchia versione:confused::blush::blush::blush:

Miglio
05-03-2009, 22:28
gio, mi lagga moltissimo... non centra l'aggiornamento vero??

cmq non so se mia impressione, ma sembra davvero più veloce... spero arrivi in fretta l'11 perchè mi sto troppo rincoglionendo con sti pop up:D

BaZzoR85
05-03-2009, 23:00
nn credo mijo a me va benone

Gi01
06-03-2009, 00:49
No Miglio, pare che oggi telecom scazzi un pò a tutti.
Pensa, PERSINO su Stars... allora GD non è del tutto rigged!!!