PDA

Visualizza Versione Completa : Pace e bene Fratelli.

Fast!
23-01-2008, 08:28
Scusate la domanda ma forse qualcuno qui può rispondermi.

Avete notizie del post Flame di luciom su lucapagano e quale contenuto così scottante lo abbia fatto bannare?

Poichè la medesima domanda non ha avuto altrove risposta, in quanto il o i moderatori hanno cancellato un mio post nel quale domandavo spiegazioni dichiarando di non essere d''accordo sulla politica di cancellazione asserendo come sia un mio diritto poter giudicare e non subire il giudizio di un moderatore che si sostituisce a me nello stabilire cosa sia giusto che possa o non possa leggere a prescindere dai contenuti, chiedo qui notizie in merito e se qualcuno può farmi un riassunto non di parte.

Magari Fragiola qui mi spiegherà quello che laggiù non spiega.

Baci.

p.s. .... qualcuno sa dirmi se giocare a poker online da Londra abbia una convenienza in termini di fuso orario o connessione telefonica rispetto all''Italia? Grazie.

Ryu
23-01-2008, 08:51
Benvenuto Fast, vorrei solo ricordare che a noi il gossip ( e cagate annesse ) non interessa.

Lascio il thread visibile per chi volesse contattarti tramite MP e raccontarti quello che sa, io inoltre non ho idea di cosa tu stia parlando, ma sinceramente la cosa non mi incuriosisce.

Take it easy. ;)

Fast!
23-01-2008, 09:16
Ciao Dario, condivido l''impostazione esclusivamente pokeristica del forum e sono d''accordo, non è mia intenzione infatti spalmare polemiche faziose nei forum.

Visto che il mio annuncio è visibile per me puoi anche lucchettare il post in modo tale che possa proseguire in MP.

Ciao a presto. :)