PDA

Visualizza Versione Completa : flop play..draw to the nut ..odds?

filyph
05-03-2009, 17:57
co limp stack 450 circa
hero from button raise con Ah5c a 20 (stack 450 circa)
call sb
call bb
call co

pot preflop 76

flop: Qh Jh 5h

flop sb check
bb (retard) overbet 84
co push allin 450
hero?
il pot in questo momento è 611

range di sb
range/push di co

io nn vedo molti set qui sopratutto da parte di sb che donk overbetta
co nn ha mai jj qq e 55 improbabile

inoltre sb nn credo calli molto spesso

opinioni?

Leopì mi ha dato il suo parere in msn ..ty ;)

eltarta
05-03-2009, 19:25
uhm. range di co e prob un flush basso o Qxh Jxh. nn molto altro se nn le improbabili (dato il tuo 5) 55, J5s, Q5s.

concordo che BB li nn calla spesso, reatd li spesso overbetta sua TP ma su action del genere si caca. il piatto e goloso, io da buon fish mi ci butto in mezzo con bavaglino e forchetta sperando che BB calli a sua volta.

Pusher
05-03-2009, 19:31
Al flop il piatto è 80 non 76...qui se fossi certo che bb callerebbe sarebbe uno call felicissimo perchè bb ha Qx in mano, secondo me se calli lui folda. CO qui non ha quasi mai set a meno di 55 ma avendo tu un 5 e un 5 sul board a livello statistico lo quasi escludo (obv escludo anche un limp JJ QQ)..qui villain ha o JQ ed in quel caso hai 14 out o roba tipo KhQ/KhJ e qui hai 13 out oppure small flush e hai 7 out...come bilanciare questi 3 casi non ho idea:confused:, in tutti e tre cmq sei dietro e imho non hai assolutamente le odds per fare questo call dal momento che bb folda (se chiami tu, se foldi magari calla pure) e tu per ora hai investito solo 20 nel piatto...tutto imho (niubbo cash) lol, magari mo arriva zio_slym e ti dice che è uno snapcall:D

filyph
05-03-2009, 19:37
flop è 76 tolta la rake

Lorenz
06-03-2009, 09:52
mi pare un fold abbastanza facile anche se fastidioso.
Il dubbio potrebbe essere legittimo se tu fossi ultimo a parlare con 2 oppo in allin.
E' un flip da 400 e passa euro, hai investito poco, se hai edge con questi avversari forse meglio evitare no, anche se il call potrebbe essere a EV+ visto il pot?

Dizzy
06-03-2009, 10:02
Il dubbio potrebbe essere legittimo se tu fossi ultimo a parlare con 2 oppo in allin.
E' un flip da 400 e passa euro, hai investito poco, se hai edge con questi avversari forse meglio evitare no, anche se il call potrebbe essere a EV+ visto il pot?

questo.

Se fossi ultimo a parlare con un piatto triliardario mi ci fionderei di corsa, ma così com'è la mano bestemmio foldo e aspetto la prox occasione

zio_slim
06-03-2009, 10:56

sono d'accordo, inoltre suggerirei di non sovrastimare le nostre outs...

BB può avere anche Qx e random merda, ma CO per repushare ha una made hand la maggior parte delle volte, e se ha flush ci toglie 2 outs rendendo il call -EV

filyph
06-03-2009, 12:01
si avete ragione tutti è successa una cosa psicologica in questa mano..cioè io avevo gia deciso (e qui sta l'errore psicologico) la mia action sulla donkbet del bb (era tipo 60x)
il tipo che ha shovato mi ha spiazzato e in 3 secondi ho preso la decisione sbagliata (influenzato anche dal 5 a terra)

Pusher
07-03-2009, 02:05
che aveva?

filyph
07-03-2009, 02:28
3H7H colore floppato

Pusher
07-03-2009, 02:48
so sick:bash: