PDA

Visualizza Versione Completa : Full Tilt Table Opener

Marioooooo
23-01-2008, 14:05
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e devo dire ke frequento mlt forum e questo è uno dei poki ke mi fa passare mlt empo a leggere; da oggi voglio iniziare anke a scrivere B)
Dato ke posseggo pokertracker e poker ace mi sto informando sul datamining, gioco regolarmente su Mansion, dato che ci sono molti ma molti polli...ma appena avrò sbloccato l''intero bonus passerò a full tilt. Quindi sto iniziando ad accumulare info sui miei avversri al NL25 e NL50...fin ad oggi ho aperto mnualmente i tavoli per poi importare le info dei miei avversari in un secondo momento senza sedermi ai tavoli, però ho scoperto questo programma FULL TILT TABLE OPENER che mi apre da solo i tavoli che hanno le caratteristiche da me decise, e li chiude se nn soddisfa più le mie richieste. E'' legale usarlo o va contro le norme di Full Tilt?

Carlo
23-01-2008, 14:46
Scrivi pure, ma ricordati ke nn stai scrivendo sms. :-)
Mansion e'' parte del network Ongame, quindi ci troverai gli stessi giocatori che in qualunque altro sito di Ongame. Quando hai preso il bonus, puoi passare ad un altro sito Ongame e prendere un altro bonus, e cosi'' via.
In questo modo avrai due vantaggi: prenderai bonus continuamente, giocherai sempre contro la stessa gente, e gli avversari non avranno abbastanza mani per tracciare un tuo profilo, perche'' cambierai sempre nick.
Attenzione: iscriversi a room diverse dello stesso network non e'' sempre permesso, e ci possono essere regole diverse, ma per Ongame si puo''.
Quanto al data mining, cioe'' raccogliere informazioni senza sederti al tavolo, e'' proibito su alcuni siti e permesso in altri. In particolare, su Ongame e'' proibito.
Non credo che usare un table opener faccia differenza.

Marioooooo
23-01-2008, 14:49
Si, già l''avevo letto da qualche parte che su ungame non era possibile. Ma la mia domanda era riferita a Full Tilt, ed in particolare a quel programma che ho citato, sempre se qualcuno lo conosce;)

GALB
23-01-2008, 15:24
se guardi l''ultimo post in fondo in questa sezione parla proprio di datamining su full tilt quindi...

Marioooooo
23-01-2008, 15:39
grazie galb