PDA

Visualizza Versione Completa : Alcuni degli upgrade previsti su GD

Gi01
06-03-2009, 16:43
Sotto consiglio di valide persone, posterò i temi su cui GD sta lavorando per migliorare l'offerta.

Ero un pò restio a farlo perché so che una certa "concorrenza" non aspetta altro che sapere le mie mosse, ma su certe cose preferisco darvi chiarezza. Amen se putacaso (...) agiranno di conseguenza.

Pop up fix: Il tavolo non poppa, si illumina sulla barra delle applicazioni
11 Marzo

HH: già presente versione alfa non pubblicabile. Da migliorare alcuni aspetti sulla velocità del DB, conto di avere una versione dove ALMENO sia possibile scaricare i tornei a fine sessione in tempi logici

HH da client: già presente in alfa non pubblica, soffre dello stesso problema di cui sopra

HH hand replayer grafico: per misteriosi motivi è addirittura in Beta e funziona benissimo. Probabilmente sarà uno spin-off dal resto del progetto. Non salva le mani sul pc, ma almeno ti fa rivedere le mani e le carte coperte :D

Satelliti multitavolo (programmati) per obiettivi interni e live: 16 Marzo

Pulsante "i miei tornei": 11 Marzo

Pulsante "Cerca giocatore": in realtà lo stavamo sviluppando ma POTREBBE essere contrario alla norma sulla privacy. Sospeso.

Tornei con 5000 iscritti come limite: 11 Marzo

Shop versione 1, solo cash bonus: 16 marzo

Shop versione 2, completo: oltre 2 mesi (o non vedrete le HH!)

Omaha: già presente in test, minori modifiche da fare grafiche. Manca l'autorizzazione AAMS che è l'attuale limite.

Stud: Idem

Table disposition: Spostanto in avanti o danneggia il progetto HH (tile/cascade)

Bottone Pot: presente solo in tavoli Omaha, segue la logica di cui sopra

Minitavoli: inseriti in R2, a causa di uno sviluppo dovrebbero essere eliminati, ovvero...

Tavoli ridmensionabili: Contrariamente a qualsiasi mia aspettativa sono arrivati alla velocità della luce. Già presente una versione alfa che funziona sul client normale, per quanto con alcune limitazioni. Sto valutando di "cederla" a qualcuno che volesse testarla; ha un sacco di difetti (non espande le carte, crasha se si rimpicciolisce a livelli minuscoli) ma in test ho tablato 12 su uno schermo 15,4 pollici senza i popup e mi sembrava di stare in vancanza. News su questo tema a breve.

Spero di essere stato sufficientemente esauriente.

Byez

Miglio
06-03-2009, 16:48
oggi sei in vena e bravo gio:cool::D

cmq... per dover di cronaca...se gli altri che "ti leggono" son quelli che penso io... già le hanno tutte ste cose no??:confused:

p.s. se c'è bisogno di una "cavia" per provarli, fammi un fischio;)

BaZzoR85
06-03-2009, 16:48
ottimo ho solo un dubbio

Pop up fix: Il tavolo non poppa, si illumina sulla barra delle applicazioni
11 Marzo

k ma una volta terminata l azione su un tavolo nn poppa l'altro? cmq utile cosi come lhai descritto ma se nn poppa e un lavoro a meta...x intendersi come funziona su ps.

Gi01
06-03-2009, 16:59
Bazzor, PS a quel livello ci è arrivata dopo 5 anni e mezzo (quel particolare comportamento Stars lo ha da 1 anno circa). Dammi tempo :D

GALB
06-03-2009, 17:04
io dico solo : :cool:

tavoli ridimensionabili FTW :D

MA SOPRATTUTTO IL 16 MARZO POSSO VINCERE IL SAT PER L'EPT DI SANREMO ? :D

Gi01
06-03-2009, 17:05
Miglio, "qualcuno" è uscito non a caso con certe strutture tornei (Facendo un autogol, ma non mi stupisce) unicamente perché ha letto i forum e ha preso le strutture WCOOP e le ha messe nei tornei da 1€ che su .com sono iperturbo. Ha impostato la pubblicità scrivendo esattamente quello che mi aspettavo, ad esempio sul support (che per inciso, tutto sta facendo tranne che rispondere in real time...). Insomma, ha fatto quello che poteva sui (pochi) punti dove attaccare.
Se sa quando "fixo" determinate cose... si regola. Esattamente come ha fatto finora ;)

Gi01
06-03-2009, 17:05
Sui sat per S. Remo, stars ci ha vietato di farli.

Ma noi siamo duri a morire...

Miglio
06-03-2009, 17:06
si ma non mi sembra questo il caso no???:confused:

BaZzoR85
06-03-2009, 17:10
ok gio sei scusato :D

p.s: si potrebbe creare na probet gio vs ps...chi vincera'? io ho paura potrebbe scappare il morto....sai la mafia e la mafia, gio nn hai paura a tornare a casa la sera? ashuashuusha :galb:

Gi01
06-03-2009, 17:13
Non farmi scrivere cose su un forum di cui potrei pentirmi... te le dirò live ;)

GALB
06-03-2009, 17:15
giulio apri un sec FB :)

alexanderbledel
06-03-2009, 18:02
Miglio, "qualcuno" è uscito non a caso con certe strutture tornei (Facendo un autogol, ma non mi stupisce) unicamente perché ha letto i forum e ha preso le strutture WCOOP e le ha messe nei tornei da 1€ che su .com sono iperturbo. Ha impostato la pubblicità scrivendo esattamente quello che mi aspettavo, ad esempio sul support (che per inciso, tutto sta facendo tranne che rispondere in real time...). Insomma, ha fatto quello che poteva sui (pochi) punti dove attaccare.
Se sa quando "fixo" determinate cose... si regola. Esattamente come ha fatto finora ;)

Are you serious? Non diciamo cazzate per favore.

adopsio
06-03-2009, 18:30
Are you serious? Non diciamo cazzate per favore.

:confused: A me hanno risposto dopo due settimane effettivamente (pero' mi hanno impulsato l'account, ma questo è un altro discorso :galb:)

BrandoAurora
06-03-2009, 18:50
giulio non ci ho capito una mazza (e non farò più danni per cercare di capire :D ), ma sei il numero 1

adesso da buon team manager marketing directory te tocca questa:

EPT sanremo
serve operazione betaalfa74/112 ballas coupè:

a) elenco partecipanti primo official raduno live cbetters
b) contattare maglieria cinese di juh lee (quello con gli ho occhi a mandorla)
c) fornitura di n°xx felpe colore arancione con zip e cappuccio, logo sul petto e nick sulle spalle come ronaldinho, per ogni cbetter presente
d) foto di gruppo per operazioni ballas-istiche su blog e forum
e) nh gg

alexanderbledel
06-03-2009, 18:56
:confused: A me hanno risposto dopo due settimane effettivamente (pero' mi hanno impulsato l'account, ma questo è un altro discorso :galb:)

Preferivo anch'io l'impulsamento! :galb:

No, seriamente tra ieri ed oggi ci siamo scambiati 4 mail (4 mie e 4 loro risposte) quindi anche dividendo 24 ore / 4 direi che se non è real time poco ci manca!

E non per andare sul personale con Gi01, ci mancherebbe... Però il supporto è l'unica cosa di cui non dovrebbe parlare!

adopsio
06-03-2009, 19:06
Preferivo anch'io l'impulsamento! :galb:

No, seriamente tra ieri ed oggi ci siamo scambiati 4 mail (4 mie e 4 loro risposte) quindi anche dividendo 24 ore / 4 direi che se non è real time poco ci manca!

E non per andare sul personale con Gi01, ci mancherebbe... Però il supporto è l'unica cosa di cui non dovrebbe parlare!

Pensa, quanto ti sei iscritto potevi scegliere se avere l'account impulsato o se ricevere risposte entro 10 minuti dalla tua email :galb::galb::galb: Mi sa che hai sbagliato casellina!!

Gi01
06-03-2009, 19:20
Io ho due mail non evase dal support di PS da 2 giorni :D

E cmq il ns support di passi ne sta facendo di passi in avanti. Intendo dire: non diciamo che è in real time. Semplicemente, si sono aggrappati a cosa potevano aggrapparsi dove sono meglio di noi (visti i 200 utenti btw).

Per S. Remo e anche prima forse, aspettate mie news la settimana prox :p

Miglio
06-03-2009, 19:37
ragazzi, non confondiamo la cioccolata con--- altro...

ps MAI aspettato più di 2 ore per una risposta... MAI!

su GD ho mandato 4 e dico QUATTRO denuncie di collusion e non mi hanno MAI risposto, 3 denunci sull'allin protection (sotto consiglio di gio) e nermmeno qui MAI una risposta...

alexanderbledel
06-03-2009, 19:37
Io ho due mail non evase dal support di PS da 2 giorni :D

E cmq il ns support di passi ne sta facendo di passi in avanti. Intendo dire: non diciamo che è in real time. Semplicemente, si sono aggrappati a cosa potevano aggrapparsi dove sono meglio di noi (visti i 200 utenti btw).

Per S. Remo e anche prima forse, aspettate mie news la settimana prox :p

Come si fa per sapere il dato esatto?

Quanti utenti aveva GD nella prima settimana di test?

donriky
06-03-2009, 19:41
(visti i 200 utenti btw).

Il freeroll delle 19.15 conta 1584 players

Fiammaz
06-03-2009, 19:45
ragazzi, non confondiamo la cioccolata con--- altro...

ps MAI aspettato più di 2 ore per una risposta... MAI!

In effetti :galb:. Il supporto di PS è magnifico, soprattutto se scrivi urgent nell'oggetto, ti rispondo in minuti

alexanderbledel
06-03-2009, 19:50
In effetti :galb:. Il supporto di PS è magnifico, soprattutto se scrivi urgent nell'oggetto, ti rispondo in minuti

A proposito di questo... Si potranno fare i chop nei tornei? Mah...

Gi01
06-03-2009, 19:55
1585 freerollisti non sono esattamente gli utenti reali :D

Cmq tranquilli, mica ho osato paragonare i due supporti, anche perché non capisco esattamente cosa c'entri con questo discorso.

Il dato dei loggati non è pubblico, semplicemente sono molte poche persone, questo è il senso.

I risultati "numerici" di GD vs PS dopo 1 settimana non sono pubblici, ma dovreste intuirli facilmente.

Ora, io capisco che alcuni di voi hanno un amore latente per una room, che io personalmente non capisco perché da bravo giocatore io guardo l'EV, ma possiamo evitare di svaccare ogni topic dove si parla di cosa fa GD senza dire cosa POTREBBE fare Stars tra 10 mesi? ;)

Miglio
06-03-2009, 20:01
beh gio tu per primo hai detto che hai 2 mail non risposte, io ne ho 7...

tu parli in diversi topic di ps ORAe del suo scarso numeno di utenti...

per inciso... io gioco su gd;)

alexanderbledel
06-03-2009, 20:16
1585 freerollisti non sono esattamente gli utenti reali :D

Cmq tranquilli, mica ho osato paragonare i due supporti, anche perché non capisco esattamente cosa c'entri con questo discorso.

Il dato dei loggati non è pubblico, semplicemente sono molte poche persone, questo è il senso.

I risultati "numerici" di GD vs PS dopo 1 settimana non sono pubblici, ma dovreste intuirli facilmente.

Ora, io capisco che alcuni di voi hanno un amore latente per una room, che io personalmente non capisco perché da bravo giocatore io guardo l'EV, ma possiamo evitare di svaccare ogni topic dove si parla di cosa fa GD senza dire cosa POTREBBE fare Stars tra 10 mesi? ;)

Chiedevo dal momento che quando è partito GD io non ci giocavo ancora...

Il primo a tirare in ballo i concorrenti mi sembra sempre qualcun'altro... Va beh, niente.

Gi01
06-03-2009, 20:17
Appunto, io parlo di ora, non di un domani. Pur essendo assolutamente certo del successo di PS, se scrivono supporto real time, e non lo è, io da utente di Stars.it dico che è una balla. Puro e semplice. Che il supporto di GD sia ipermigliorabile (e mi aspetterei da voi, tra quanto faccio qui e quanto sta migliorando, almeno una sorta di riconoscimento alle buone intenzioni) non mi sembra di averlo negato.

Torniamo ai miglioramenti che è meglio :)

ClaHellmuth
06-03-2009, 20:34
il problema serio è ke ormai trasformate ogni post dove Gi0 scrive x inciso ke SI STA FACENDO IL CULO X NOI in una pubblica sfida Ps vs GD ke x iscritto sembra fregargliene poco....

Rendiamo innanzitutto onore al fatto ke si sta sbattendo come un animale..... X NOI !!! VOGLIO RICORDARVELO !!! AI FISH NN INTERESSA IL BLOCCO POP UP, A NOI SI !!! AI FISH NN INTERESSANO HH, A NOI SI !!!

Diamo a Gi0 ciò ke è di Cesare pleaze....

GG M8 !!!

donriky
06-03-2009, 20:40
Nessuno MAI in questo forum ha mai messo in dubbio le qualita di Giulio mi pare.Ci mancherebbe...
Detto questo non vuol dire che non si puo criticare, o mettere in risalto alcune lacune, o paragonare GD e PS, non credo si venga a mancare di rispetto a Giulio se lo si fa.

Ultima cosa, mi pare ridicolo paragonare i numeri di Utenti di ps e gd nella loro prima settimana o 2, visto che i due contesti sono assolutamente differenti.

Leviand
06-03-2009, 21:59
tvb

pinopc
06-03-2009, 22:57
sit and go / tornei di fixed limit hold'em è pura utopia?
Perchè ci gioco solo io?

Gi01
07-03-2009, 00:29
sit LIMIT non partono sulle .com....

Tornei limit, invece, sono possibili. Soprattutto quando farò i campionati :)

Miglio
07-03-2009, 00:37
sit LIMIT non partono sulle .com....

Tornei limit, invece, sono possibili. Soprattutto quando farò i campionati :)

te ci godi a stuzzicarci...:rolleyes::cool:

ombrerosse
07-03-2009, 00:55
il nuovo upgrade funziona, ora sistema le classifiche che ho vinto la jogger voglio vedermi in alto :galb:

ombrerosse
07-03-2009, 08:31
perchè non ci fai provare la versione beta con i tavoli che si possono rimpicciolire :)

rehlbe
07-03-2009, 09:13
perchè non ci fai provare la versione beta con i tavoli che si possono rimpicciolire :)
+1 :d

Gi01
07-03-2009, 11:47
Perché sono immensamente bastardo LOOOOOOOOOOOOOOL

Seriamente, magari vedo di passarvela se ricevo autorizescions

bocciomax
07-03-2009, 11:54
Seriamente, magari vedo di passarvela se ricevo autorizescions

Cosa non si fà per tenere i clienti :D:D:D:D:D:D

Cece83
07-03-2009, 12:27
Go go gio....number 1...adesso manca solo dopo le hh il fatto che poker tracker o hold manager funzionino,eh che dici si può ??? =)

vamospablo
08-03-2009, 06:56
ciao gio,
visto che si inizia a parlare di satelliti, e materialmente ne sono stati gia' fatti, cosa osta all'inserimento in programma degli steps di qualificazione agli eventi?
credo sia l'unico modo, visto il cap dei 100 euro, per tentare la qualificazione ai grandi appuntamenti.
anticipa la concorrenza.....:D

ciao

Gi01
08-03-2009, 12:57
No, non si può "steppare". La legge italiana prevede ci sia la transazione in conto gioco dopo la fine del torneo, e quindi ci sarebbe la doppia scrittura, del tipo "entrata 500€" (valore step vinto) e uscita 500€. Questo sarebbe sopra il 100€

E' anche illegale ad ora non permettere la de-iscrizione ad un torneo, quindi dare ticket o T$. Se poi a "qualcuno" fanno leggi differenti, non esiteremo a fregarcene della legge.

eternity
08-03-2009, 13:02
Datemi i minitable pls che devo massare infinito :D :galb:

Gi01
08-03-2009, 13:14
Domani spero di portarvi news ;)

eternity
08-03-2009, 13:23
Giulio di la verità, tu anche quando sei in giro hai un netbook con tanto di chiavetta internet con la quale sei sempre online su 5 forum contemporaneamente :D

Gi01
08-03-2009, 15:02
No, sono nella Matrice.

(vedi fantastico post di qualche tempo fa, anzi linkatelo, me lo metto in firma)

lorenzissimo
10-03-2009, 11:50
Peccato per il cerca utente.

Domanda: nel caso possa essere attuato, sarebbe possibile cercare un omino che non è ancora seduto ma si è iscritto ad un torneo?
Cioè se è iscritto ma non sta ancora giocando da nessuna parte...

BaZzoR85
10-03-2009, 18:24
giulio scusa solo x domanda...xche mi devo organizzare secondo te quando vedremo i primi aggiornamenti delle nuove classifiche? te lo chiedo xche x me e importante capire se lasciar perdere o mettermi sotto...che nn so se riusciro a fare 1.2k di sit sto mese :D thx

desci80
10-03-2009, 18:28
giulio scusa solo x domanda...xche mi devo organizzare secondo te quando vedremo i primi aggiornamenti delle nuove classifiche? te lo chiedo xche x me e importante capire se lasciar perdere o mettermi sotto...che nn so se riusciro a fare 1.2k di sit sto mese :D thx

+1

BrandoAurora
10-03-2009, 18:28

+2

VIN$
10-03-2009, 18:37

+3

Gi01
10-03-2009, 20:22
Finalmente CB up!

Ho 2 brutte notizie, e sto spargendo sangue in ufficio, quindi vi prego...evitiamo commenti che già di mio oggi sto bene

1) La 1.5 non va up domattina, al 99% va il 12 marzo
2) La società che ha cosviluppato il SW per le classifiche è stata vittima di epidemia influenzale che ha causato delay nella consegna; allo stesso tempo la versione consegnata ha qualcosa come 200 bug e si deve duramente lavorare (la notte immagino) per fixarla. Il problema con SOGEI del max special e il crash dei 53 tornei di ieri NON ha aiutato assolutamente in questa direzione, ma direi "Murphy's law".
Quindi NON ho una ETA per le classifiche, ma saranno valide di sicuro

Porco Dxx

pinopc
10-03-2009, 20:37
mi fai un favore? non capisco se i soldi delle vecchie sono già stati dati?
meli avete dati e li ho spesi, o non ancora dati?
Tnx

loziobiz
10-03-2009, 20:50
Quindi NON ho una ETA per le classifiche, ma saranno valide di sicuro

Scusa Gi, ma mi sembra incredibile che non si riesca a partorire nemmeno uno "SNAPSHOT" delle classifiche in modo da tranquillizzare tutti e lavorare anche voi con un po + di serenità...

Nimesulide
10-03-2009, 20:58
G10 in effetti non vorrei aumentare la polemica perchè vedo che premono da tutti i forum su sta cosa...

però almeno un excel artigianale da scaricare in modo che ognuno si fai i suoi calcoli e un idea di obiettivo da raggiungere stando allo storico per le varie classifiche non porta via tanto tempo e ti farebbe guadagnare giorni calmando gli animi...

Leviand
10-03-2009, 21:01
Scusa Gi, ma mi sembra incredibile che non si riesca a partorire nemmeno uno "SNAPSHOT" delle classifiche in modo da tranquillizzare tutti e lavorare anche voi con un po + di serenità...

+1

obbligato a quotare, fare una query sul vostro database e fare una screenshot non credo sia impossibile a livello tecnico, tempo dell'esecuzione pochi secondi.

Falla fare a qualche tecnico e posta una screenshot!

Gi01
10-03-2009, 21:10
La query insiste esattamente sul DB che al momento non funziona come deve, quindi anche se ti dessi uno snapshot sarebbe cannato in pieno.
Farvi un excel... ragazzi la formula la avete! Dai, non fatemi fare tutto a me, davvero non ce la faccio! ;)

Nimesulide
10-03-2009, 21:16
Farvi un excel... ragazzi la formula la avete! Dai, non fatemi fare tutto a me, davvero non ce la faccio! ;)

e va bene l'excel no, la proiezione con lo storico? almeno per farsi un idea?

Gi01
10-03-2009, 21:19
E' cambiata la formula, quindi sulla Jogger io mi aspetto che 500 punti siano un ottimo punteggio ora. Anzi che si vinca intorno a 460

Miglio
10-03-2009, 21:26
scusate... ma non capisco una cosa...

c'è il cap a 1200... e abbiamo la garanzia che vengon conteggiate dal 1° marzo...

cosa vi cambia se le class le metteranno online tra alcuni giorni???

grindate no?? sapete che se non fate i 1200 sit non la vincete... :rolleyes:

siete in average?? ne avete fatti 400 ad oggi???

dopodomani ci tolgono i pop up e giocheremo il doppio...:cool::D

BaZzoR85
10-03-2009, 21:28
era anche x uno stimolo personale ulteriore....nn ce la faccio aiuto voglio grindare infinito.

loziobiz
10-03-2009, 21:28
La query insiste esattamente sul DB che al momento non funziona come deve

ah...allora capisco i cazzi....immagino che compendio di frasi da educande stiano volando in questi giorni la dentro :D

grazie per i chiarimenti!

loziobiz
10-03-2009, 21:29
era anche x uno stimolo personale ulteriore....nn ce la faccio aiuto voglio grindare infinito.

+1000

Gi01
10-03-2009, 21:30
Spè che ora ti stimolo per bene, GD risponde incoming.

Nimesulide
10-03-2009, 21:33
non è solo per quelle da 1200, ma quelle con cap 50 che uno potebbe valutare anche per i livelli in su o in giù non abituali facendosi due prove e qualche calcolo...

ad ogni modo se è così ci si adegua e sopravvive amen

loziobiz
10-03-2009, 21:34

:partytime2: sono in prima fila!

Leviand
10-03-2009, 21:36

Così ci piaci!!!!

space84
10-03-2009, 21:54
praticamente dopo ogni crash arriva subito poco dopo un gd risponde....... coincidenza?

Gi01
10-03-2009, 22:00
No, era pronto da un bel pò, come capirai.

Beldin
10-03-2009, 22:24
praticamente dopo ogni crash arriva subito poco dopo un gd risponde....... coincidenza?

imho quando giulio salva il gd risponde si attiva un bug e crasha un server:galb:

loziobiz
11-03-2009, 00:04
Se qualcuno che gioca spesso i 5€ mi passa qualche nick dei top-grinders posso fare un merge con i più attivi dei 3€ e calcolare i punti-classifica dei primi 10 giorni di marzo così ci si può regolare....magari è meglio via PM nè...nel caso poi pubblico i dati senza i nick

ovviamente userei i dati di SS che potrebbero essere lievemente incompleti

Incavoid
11-03-2009, 17:52
Se qualcuno che gioca spesso i 5€ mi passa qualche nick dei top-grinders posso fare un merge con i più attivi dei 3€ e calcolare i punti-classifica dei primi 10 giorni di marzo così ci si può regolare....magari è meglio via PM nè...nel caso poi pubblico i dati senza i nick

ovviamente userei i dati di SS che potrebbero essere lievemente incompleti

ai 5 euro c'è trashona..

Lamps87
11-03-2009, 19:50
buono buono :)

Gi01
11-03-2009, 20:19
Ho una piccola bad news.

Il boss di CA che dovrebbe presiedere l'installazione della 1.5 ha la pessima idea di avere 40 di febbre e di non essere disponibile.

Poiché come spiegato l'installazione è davvero importante visto che impatta in modo netto sul client, GD ha deciso di posticipare l'update a lunedì mattina.

Sorry :(

VIN$
11-03-2009, 20:48
...mi intrometto un attimo...

Gi01, sarebbe possibile sapere almeno i premi dei primi 5 delle rispettive classifiche? Dico dei primi 5, per il semplice motivo che, dal 6° in poi ci sarà poca differenza..o no !?!?

Onestamente penso che fare i conti su excel e shark di fianco sia abbastanza attendibile...lho già fatto nell'ultima settimana di febbraio e non sono andato molto di fuori dai calcoli di GD..tipo 5%

Ti chiedo questo perchè i montepremi sono aumentati, ma sono aumentate le classifiche e il numero di posizioni pagate...quindi almeno uno screenshoot dei premi....??:D

thanks

P.s.: se sono pubblicati da qualche parte chiedo scusa e datemi il link!! :p

loziobiz
11-03-2009, 20:53
...mi intrometto un attimo...

Gi01, sarebbe possibile sapere almeno i premi dei primi 5 delle rispettive classifiche? Dico dei primi 5, per il semplice motivo che, dal 6° in poi ci sarà poca differenza..o no !?!?

thanks

P.s.: se sono pubblicati da qualche parte chiedo scusa e datemi il link!! :)

Gi01 ha spiegato che al momento non è possibile per gd calcolare le classifiche quindi non si può sapere chi siano i primi :(

VIN$
11-03-2009, 20:56
ho modificato....nn mi interessa chi sta giu o su..mi interessava sapere i vari premi classifica.:)

loziobiz
11-03-2009, 21:01
ho modificato....nn mi interessa chi sta giu o su..mi interessava sapere i vari premi classifica.:)

lo trovi in uesto post ... è un xls postato da gio

http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=5847

Leviand
11-03-2009, 21:03
secondo me è sufficente che fai il rapporto con le classifiche di marzo e con i montepremi.

Es classifica con 4000 euro di montepremi, 400 euro al primo
Quella con 1000 euro di montepremi avrà circa 100 al primo

Io mi son fatto una stima simile :D

Leviand
11-03-2009, 21:06
Ho una domanda io + che altro! Le classifiche bisettimanali, vanno dall'1 al 15 e dal 16 al 31? Vorrei sapere da che giorno (ed eventualmente se dalla mezzanotte di quel giorno o no) vengono considerati i games per la nuova classifica della seconda metà del mese

Gi01
11-03-2009, 21:11
1-15 e 16-fine mese

imper1um
11-03-2009, 21:30
Ho una piccola bad news.

Il boss di CA che dovrebbe presiedere l'installazione della 1.5 ha la pessima idea di avere 40 di febbre e di non essere disponibile.

Poiché come spiegato l'installazione è davvero importante visto che impatta in modo netto sul client, GD ha deciso di posticipare l'update a lunedì mattina.

Sorry :(
lourdes nn è poi cosi lontana!!

Gi01
11-03-2009, 21:50
Se vi facessi l'elenco di quante ce ne sono capitate capireste che Murphy potrebbe essere il nostro CEO.

Variance strike imho.

VIN$
11-03-2009, 22:43
lo trovi in uesto post ... è un xls postato da gio

http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=5847

..il file è stato rimosso o cmq nn c'è!!:(
Qualcuno me lo potrebbe mandare o postare nuovamente..please:o