PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica Passista - qualche considerazione

loziobiz
09-03-2009, 12:50
Nell'attesa che vengano pubblicate ste benedette classifiche (a proposito mi sono perso qualche novità in merito...c'è una data presunta?), mi sono fatto qualche calcolo per verificare se fosse in teoria possibile piazzarsi bene (top5 diciamo) anche giocando ai 3€-turbo- superando il gap con i 5€-normal-

Ho ipotizzato due giocatori con distribuzine di piazzamenti:
25% 9o-6o
15% 5o
15% 4o
15% 3o
15% 2o
15% 1o

So che non è la distribuzione ideale ma mi piacciono le cose semplici :D, il roi generato è di circa il 15% e quindi mediamente discreto.
Ai normal è possibile avere un roi maggiore che ai turbo ma non credo sfasi di molto i calcoli.

Bene, con la nuova formula di calcolo, se i due giocatori fanno 1200 games nel mese con i risultati sopra, totalizzano
3€turbo = 3500pti
5€normal = 4800pti
ovvero una differenza di circa il 25%
(tutto arrotondato per semplicità)

ciò vuol dire, che a parità di risultati, chi gioca ai 5€ può fare gli stessi punti di chi gioca ai 3€ con 900 games/mese circa

ora, considerando la maggior durata, anche tablando 8x-10x servono circa 100-120 ore mese per raggiungere la soglia, mentre i turbisti se la cavano con 70-80 ore (forse i tempi sono ottimistici perchè non sono ore consecutive ma con i tempi di apertura sessione)

Ora attendo la pubblicazione delle classifiche per vedere i primi della lista quanto e dove giocano (e obv. come runnano) per aggiornare il post con qualche proiezione
A prima vista mi sembra che non sia per niente facile giocare così tanti normal in un mese e che sia quindi possibile arrivare in alto anche con i 3€turbo.

tutto ciò non tiene in considerazione i flash da 3,5€ che non so esattamente che impatto riescano ad avere....certo che se uno infila un run da paura giocando meno di 50 ore rischia di vincere...

per ora un GG a GD per la nuova formula

EDIT: ricontrollando mi sono reso conto che le ipotesi di punteggio che ho fatto sono prob. pessimistiche...questo non cambia cmq il ragionamento sul differenziale tra 3 e 5 €

Leviand
09-03-2009, 14:25
post estremamente interessante, mi ero messo a fare le stesse considerazioni io ma poi non ho mai avuto il tempo per mettermi a fare i conti.

Una cosa che volevo appunto chiedere, siccome non gioco mai i sit da 5 normal, era se qualcuno sa che traffico ci sia su quei sit. Attualmente sui 3 riesco a multitablare a 9x senza problemi a livello di utenti: sui tavoli da 5 quanta gente c'è che ci gioca?

Ma sopratutto: mediamente quanta differenza di tempo c'è tra la durata di un sit turbo e uno normal secondo voi?

ps: mi accodo alla richiesta di una data per la pubblicazione delle classifiche

rebel
09-03-2009, 14:54
i normal durano di media 1 ora e 15 minuti a quanto ricordo, sopratutto ai lv bassi. e' il break di 5 minuti (se c'e' ancora) che e' terribile

loziobiz
09-03-2009, 14:56
si durano circa 70 min ma considerando che no si arriva in fondo in tutti direi che un'ora di media è attendibile.
Però ad inizio sessione bisogna aprire i tavoli ecc.ecc quindi si perde un pò di tempo anche li.
La pausa mi sembra non ci sia +, il traffico è buono ma non come ai 3 turbo.

Leviand
09-03-2009, 15:07
ah merda è veramente infinito! non credevo durassero così tanto... mi pare che con tempi simili sia molto + logico giocare i turbo, alla fine anche se i punti che si ottengono sono minori il tempo necessario per giocarli è infinitamente di +!

loziobiz
09-03-2009, 15:35
Si, infatti.
Tra l'altro i 2 tavoli turbo e normal durano poco più di quelli singolo tavolo ma pi paiono veramente EV++++.

Se proprio avanza tempo (LOL), credo sia meglio fare 1200 turbo da 3 e una certa quantità di multitavolo (fregandosene della relativa class.) per alzare il roi.

Miglio
09-03-2009, 15:39
qui si parla di una gran facilità per fare 1200 sit:rolleyes::D

beati voi... io 5x sto provando a farli ma ne dubito a dir la verità...

sto facendo i flash da 8, quindi non penso di avere speranze nella classifica... speriamo escano in fretta, almeno mi regolo...:rolleyes:

loziobiz
09-03-2009, 15:47
.

Infatti non è per niente facile....ma credo sia ancora più difficile fare 900 normal, e questa è la buona notizia per chi come me fa i turbo.
La cattiva è la variabile flash, che sono da 3,5....se GD voleva premiare anche la qualità dei riultati oltre che il volume (mettendo il cap a 1200) secondo me far contare i turbo non va molto in questa direzione.
La varianza molto alta che hanno, infatti, può anche far si che si runni molto sopra la media per 1000 sit e a fare 1000 sit flash ci possono riuscire in diversi.

Poi ripeto, bisogna aspettare l'uscita delle class. ufficiali per trarre considerazioni definitive.

Gi01
09-03-2009, 16:03
IMHO la passista sarà vinta da chi fa normal. Troppo lo stacco da recuperare in maniera netta anche con 200 sit in meno, a meno che non si grindino seriamente i 3€ (aggiungo: se a fine mese si è rolled, uno shot a fare qualche flash o turbo sarebbe terribilmente +EV).

loziobiz
09-03-2009, 16:10
IMHO la passista sarà vinta da chi fa normal. Troppo lo stacco da recuperare in maniera netta anche con 200 sit in meno, a meno che non si grindino seriamente i 3€ (aggiungo: se a fine mese si è rolled, uno shot a fare qualche flash o turbo sarebbe terribilmente +EV).

beh, obv parto dal presupposto di fare 1200 turbo, non so i grinder dei normal quanti ne fanno attualmente...aspetto di "scoparli"

ma ipotesi di mettere i 5 turbo no è.... :D

Miglio
09-03-2009, 16:35
i flash come hai fatto notare son più facili per raggiungere il cap, ma data la varianza, e dato il buy in decisamente più basso (esempio flash 8 turbo 14), secondo me non permettono di entrare in classifica;)

Gi01
09-03-2009, 16:39
Miglio studia la nuova formula, col fattore di correzione...

kalanisi
09-03-2009, 16:41
fin quando non si mettono a posto i poup e la possibilità di rimpicciolire i tavoli a mio avviso è impossibile vincere la passista facendo solo normal vedo piu' fattibile um mix tra flash e normal..io ad oggi ho realizzato circa 450 sit flash da 3,5..ma ho grindato davvero infinito.....5x per 6-8 ore al giorno.

Miglio
09-03-2009, 16:45
Miglio studia la nuova formula, col fattore di correzione...

ho dato un'occhiata veloce lo ammetto... ma mi sembra (sempre nel caso flash8 turbo 14) la differenza sia nell'ordine del 30/40% no?:confused:

es. primo posto buy in da 7 son circa 10 punti, da 14 son 16,60....:rolleyes:

Leviand
09-03-2009, 17:05
giulio quand'è che buttate fuori ste classifiche aggiornate così ci facciamo un'idea con i dati?

ty! :D

ykin83$
09-03-2009, 17:56
comprarti un altro monitor e multitablare 10-12x no? cosi gioco solo 3 ore e fai li stessi sit

fin quando non si mettono a posto i poup e la possibilità di rimpicciolire i tavoli a mio avviso è impossibile vincere la passista facendo solo normal vedo piu' fattibile um mix tra flash e normal..io ad oggi ho realizzato circa 450 sit flash da 3,5..ma ho grindato davvero infinito.....5x per 6-8 ore al giorno.

loziobiz
09-03-2009, 19:12
gio, sul sito non c'è il calcolo automatico per i 3,5...se applico la formula trovo i punti vero?
nel senso....non è che li avete accumunati ai 3 euro?

ombrerosse
09-03-2009, 19:22
anche con il fattore correzione è pressochè impossibile vincere giocando buy in inferiori al massimo di categoria, perdi in media un punto a sit su 1000 sit sono 100 sit di vantaggio

loziobiz
13-03-2009, 16:07
Ciao a tutti, riesumo il post che mi sembra meglio di aprirne uno nuovo.
Dunque, ieri sera avevo bisogno di un'attività zen altrimenti dopo 13 all-in di fila persi partendo almeno al 60% (e conseguente downswing) avrei spaccato mezza casa....:D mi sono messo allora a fare qualche calcolo e proiezione sulla passista che è quella che mi interessa

Intanto qualche considerazione:

- ai 3 turbo e ai 5normal NESSUNO è in media con i 1200 games, ma anzi siamo tutti molto sotto (ragazzi alziamo le chiappe e sotto a grindare che ci sono pure i doppi punti), ai 3,5 flash me ne risultano al momento 2 (di cui uno mi ha contattato)

- il calcolo delle classifiche fa si che si pssa stare davanti anche con un roi + basso anche di tanto (es. io che ho roi 8% ho una media punti/games maggiore di un tizio che ha 19%)

- attualmente il più alto come punti tra quelli dei 3euro ha circa 1160 p.ti e dovrei essere io:cool:, salvo che mi sia sfuggito qualcuno maai 3e non credo.
Ho una prioezione finale di 950 games e 2880 p.ti che diventano 3800 se riesco agiocarne 1200 (con media punti costante ovviamente)

- ai 3,5 attualmente solo uno sembra avere una media punti più alta che gli da 3400 punti finali se riuscisse a giocare 1200 games ma è davvero molto sotto la media

- purtroppo mi mancano dati rilevanti sui 5, quelli che mi sono arrivati per adesso sono tutti troppo lontani dal cap...ovviamente possono sempre integrare con i flash l'ultima settimana magari.

Se qualcuno vuole qualche chiarimento o sapere i suoi dati (ovviamente che abbia giocato almeno) 300 games nel mese me lo chieda pure...se poi gioca i 5 meglio ancora...

mabipa125
13-03-2009, 18:07
Scusa Zio, ma queste stime da dove le hai ricavate? Da SS??
Perchè personalmente se devo guardare i punti che mi da la classifica (con la grafica sbagliata quindi quella con la dicitura mezzofondista) io sono sopra i 1160 p.ti!!o i conti te li sei fatti a mano con lo storico?
@ Gio: Giò ma ste classifiche?? Scusa eh ma tra 2 giorni parte la seconda cap50 e non so nemmeno con chi me la gioco?Che aspettative avere? E soprattutto nella cap1200 siamo ormai già a metà mese e ancora niente, non è per dire ma chi si sbatte come un matto per grindare i 3 (e sai le scimmie non regalano proprio soddisfazioni) il pensiero di giocarsi quei 3k eurini fa molto comondo x il roll, ma così siamo al buoi!!!
Almeno se siamo indietro chiudo gli occhi e supertablo a malvoglia i 5...ma cosi chi me lo fa fare?!? Già quei 40 minuti mi sembrano tanti, se devo fare i normal è la fine!!

loziobiz
13-03-2009, 18:17
Scusa Zio, ma queste stime da dove le hai ricavate? Da SS??
Perchè personalmente se devo guardare i punti che mi da la classifica (con la grafica sbagliata quindi quella con la dicitura mezzofondista) io sono sopra i 1160 p.ti!!o i conti te li sei fatti a mano con lo storico?
@ Gio: Giò ma ste classifiche?? Scusa eh ma tra 2 giorni parte la seconda cap50 e non so nemmeno con chi me la gioco?Che aspettative avere? E soprattutto nella cap1200 siamo ormai già a metà mese e ancora niente, non è per dire ma chi si sbatte come un matto per grindare i 3 (e sai le scimmie non regalano proprio soddisfazioni) il pensiero di giocarsi quei 3k eurini fa molto comondo x il roll, ma così siamo al buoi!!!
Almeno se siamo indietro chiudo gli occhi e supertablo a malvoglia i 5...ma cosi chi me lo fa fare?!? Già quei 40 minuti mi sembrano tanti, se devo fare i normal è la fine!!

i dati che compaiono nel conto gioco sono sbagliati per eccesso.
ho ricavato i dati da SS calcolado con excel, obv SS può perdersi qualche sit ma nel mio caso per esempio è perfetto.
se mi dai il nick ti dico i punti

loziobiz
13-03-2009, 18:19
ha scusa, sei ilikedollar giusto?
abbiamo gli stessi punti! (tipo tre decimali di differenza a ieri sera)

mabipa125
13-03-2009, 18:22
Bene bene, ma mi sa che tu hai qualche sit in più!!
Ma la domanda di base è una, ma sta classifica la possiamo puntare noi grinder dei 3 o c'è qualche matto che sta grindando i 5? A me sembra fuori pensare di dover grindare in normal!!

Ps: zio in pm mi lasci il tuo indirizzo messenger??

kalanisi
13-03-2009, 18:31
comunque è vero che i sit flash ed i turbo hanno una varianza mostruosa ma per arrivare al cap di 1200 non vedo altre strade fin quando non ci sara' la R2...a vostro parere c'è qualcuno che facendo i normal da 5 possa arrivare a 1200?

loziobiz
13-03-2009, 18:35
al momento la tua proiezione su 1200 games è di circa 4000 punti

bella domanda...io ho trovato qualcuno che mixa 3 e 5...secondo me si può fare alla fine!
non sono così convinto com Giulio che vincerà uno dei 5 a meno che l'ultima settimana non massi i flash.
A sto punto per noi è meglio se le classifiche non le pubblicano....:D

VIN$
13-03-2009, 18:38
@loziobiz: hai un mp

mabipa125
13-03-2009, 18:39
Ok, per la varianza ma non c'è assolutamente paragone tra i flash e i turbo!!
Personalmente anzi, non noto una così grossa differenza tra i normal e i turbo, mentre i flash sono proprio un altro mondo! O forse sono io che non ci ho capito una mazza??
No ma a 1200 volendo ci arrivi anche con i normal, ma la mia domanda è:
c'è qualche grinder che sceglie di giocarsi i 5 normal?io avevo supposto di no...alla fine ok la classifica ma preferisco massacrare le scimmie 2 volte che sorbirmele 1 ora e passa in un normal!! Parlo proprio in termini di $$$!!
A meno che non punti solo ed esclusivamente alla classifica!!Ma se è così dobbiamo saperlo, vedi che bell'aria di novità che portiamo ai 5 se esce che uno di loro ci stacca in classifica!!
Mi piazzo fisso in ogni sit in cui lo vedo anche solo appoggiarsi al bottone iscriviti...

loziobiz
13-03-2009, 18:46
(leviand@hotmail.com)
Mi piazzo fisso in ogni sit in cui lo vedo anche solo appoggiarsi al bottone iscriviti...

STRALOL@COLLUSIONBOICOTTAMENTS:galb::galb:

Miglio
13-03-2009, 19:14
grazie al foglio dello zio (grazie mille;)) ho provato a vedere...

se raggiungo il cap arriverò sui 7000:confused::(

sarà per la prossima...:blush:

mi sa che non si entra nemmeno nei 10 forse...

loziobiz
13-03-2009, 19:17
il problema per te è che tra 8 e 14 lo stacco è veramente tatnto, in più ai 14 /e anche ai 7 turbo) ci sono molti grinders mi sa...

kalanisi
13-03-2009, 21:06
al momento la tua proiezione su 1200 games è di circa 4000 punti

bella domanda...io ho trovato qualcuno che mixa 3 e 5...secondo me si può fare alla fine!
non sono così convinto com Giulio che vincerà uno dei 5 a meno che l'ultima settimana non massi i flash.
A sto punto per noi è meglio se le classifiche non le pubblicano....:D

grazie della proiezione zio ho grindando per due giorni alla grande, li ho sfondato gli omini, ma ai flash è dura davvero duro perchè poi ne passi altri tre dove ti scoppiano di tutto e la giornata se finisce in pari è gia' grasso che cola ma comunque mi consola il fatto che c'è la settimana "doppia" almeno provo a diventare centurione sperando che serva a far rientrare qualche extra.... forse dovrei provare i turbo da 2,5 dove la varianza sicuramente si sentira' di meno che ne pensi zio?
poi c'è sempre la tentazione di passare a grindare su ps.it dove diventare supernova darebbe tanti vantaggi e non credo sia impossibile ho provato i 5 turbo e sono decisamente grindabili( ho buttato fuori anche un certo miglio che mi ha "minnacciato" di bannarmi a vita da CB perche da high stack rimasti in quattro pushavo any two) ma al momento il traffico è davvero scarso.

Gi01
13-03-2009, 21:13
I 7 sono pieni come uova come i 14... e il distacco NON è tanto elevato.

Vincere ai 7 è impossibile in linea di max con 10 regs ai 14 (che per la cronaca erano oltre 1200 sit)

Miglio
13-03-2009, 21:15
gio non ho capito:rolleyes:

il distacco NON è elevato, ma nonostante ciò è impossibile vincere??:confused:

Incavoid
13-03-2009, 21:26
Se conviene economicamente nel senso se vale la pena credo che i 50 sit ai 5 euro li farò ... per ora misto i 7 e i 10 e qualche volta 14!

Anche se sto pensando di saltare ai 20 € direttamente visto che già qui sono rollato 120x

loziobiz
13-03-2009, 21:35
grazie della proiezione zio ho grindando per due giorni alla grande, li ho sfondato gli omini, ma ai flash è dura davvero duro perchè poi ne passi altri tre dove ti scoppiano di tutto e la giornata se finisce in pari è gia' grasso che cola ma comunque mi consola il fatto che c'è la settimana "doppia" almeno provo a diventare centurione sperando che serva a far rientrare qualche extra.... forse dovrei provare i turbo da 2,5 dove la varianza sicuramente si sentira' di meno che ne pensi zio?
poi c'è sempre la tentazione di passare a grindare su ps.it dove diventare supernova darebbe tanti vantaggi e non credo sia impossibile ho provato i 5 turbo e sono decisamente grindabili( ho buttato fuori anche un certo miglio che mi ha "minnacciato" di bannarmi a vita da CB perche da high stack rimasti in quattro pushavo any two) ma al momento il traffico è davvero scarso.

scusa ma i 2,5 turbo sono solo multitavolo.
i turbo STT sono da 3.
non parlarmi di varianza .... ieri ho perso tipo 30 buy-in su 50 games (scoppiati gli assi 5 volte in fila) e oggi ne ho recuperati 20 su meno di 20 games (mi faccio schifo da solo dalle chiamate che faccio e che vinco...)
cmq ai flash è sicuramente ancora peggio infatti io non sono abb confident e non li gioco.
io per adesso ps.it non lo guardo tutto sommato gd mi soddisfa

ykin83$
13-03-2009, 22:17
consiglio per chi gioca i flash,giocatevi alternando i 5 e i 3,5 mixanso in quando nessuno giochera 1200 normal pero molti giocheranno secondo me 300 normal e 900 flash,cosi cmq avete grosso vantaggio su chi gioca solo i 1200 flash...

Gaspar1
16-03-2009, 15:32
Ciao a tutti (primo post su Cbet :-),
vorrei sapere se c'è qualche news su quando verranno pubblicate le classifiche relative ai primi 15 giorni di marzo....... ?

Penso di avere fatto un discreto risultato alla Jogger.

Miglio
16-03-2009, 15:36
ciao gaspar e benvenuto;)

niente di nuovo, per il momento ho visto che sul sito di gd hanno aggiunto le altre classifiche mancanti, speriamo a breve le aggiornino;)

loziobiz
27-03-2009, 17:57
Per gli svogliati della passista:D pubblico la classifica aggiornata (appena presa da GD) con il numero dei sit giocati tratti da SS (ho tolto i nick)

pos punti n. sit
1 3549,97 836
2 3531,48 1116
3 3262,35 1006
4 3171,51 1020
5 3118,04 982
6 3048,30 694
7 3024,37 1071
8 2997,75 770
9 2917,82 1023
10 2794,34 922
11 2758,95 767
12 2683,79 994
13 2520,57 807

prime 3 posizioni direi assegnate a meno di una rimonta del 6o che gioca i 5 ma sta grindando poco
per il resto si combatte gli ultimi giorni (io sono il n. 10)

ciauz

GALB
27-03-2009, 18:23
cioè il primo ha fatto 300 sit in meno del secondo?

loziobiz
27-03-2009, 18:32
cioè il primo ha fatto 300 sit in meno del secondo?

si, esatto!
in realtà se i 6o avesse continuato a giocare un numero decente di sit sarebbe primo a mani basse

per arrivare in alto bisogna giocare al BI + alto non ci sono cazzi che per la passista è 5 euro NORMAL (che 2 maroni!)
il mese prox mi tappo il naso e mi faccio 1000 sit da 5!

Leviand
27-03-2009, 19:16
zio a me il terzo risulta con 1,103 games, ergo posso ancora recuperarlo! :D

Ter1
27-03-2009, 19:18
mah io piuttosto faccio lvl up a 7€... ora mi faccio 2 conti con i bonus poker e decido

loziobiz
27-03-2009, 20:20
io mi faccio ancora un mese di sofferenza...
sto mese è andato male tutto quello che poteva e anche di +...per fortuna ho tutte le session registrate per confermarlo (mi serve per tiltare meno)
Il mese prossimo acchiappo tutti i bonus possibili compresi uno dei primi 2 posti in classifica e i 100 euri su ps.it (che trasferirò su gd) e da maggio passo rollato almeno 200x ai 7

GALB
27-03-2009, 20:21
io se fossi in voi farei dei level up un po' + aggressivi... sotto i 20€, male che va appena scendete sotto tot buy in tornate indietro...

loziobiz
27-03-2009, 20:35
si galb so che hai ragione ma la cosa mi è già costata parecchio in passato....stavolta a costo di perdere EV voglio andarci coi piedi di piombo!

Ter1
27-03-2009, 21:42
y io credo di fare lvl up a fine mese infatti... 50x BI e vado a quelli da 7

mabipa125
28-03-2009, 03:33
io se fossi in voi farei dei level up un po' + aggressivi... sotto i 20€, male che va appena scendete sotto tot buy in tornate indietro...

Me la argomenteresti meglio??:galb::galb: Chiedo perche sono +di 100x per fare lvl up ai 7E ma ancora non mi sono deciso..

Ter1
28-03-2009, 04:36
la considerazione fatta da Galb credo sia dovuta principalmente al fatto che GD è popolato da donk quindi il lvl up non è un problema anche se non sei perfettamente rollato.

p.s. 100x BI è il roll esatto che ti serve x fare lvl up, be confident! le scimmie ti ricompenseranno! :galb::galb::galb:

loziobiz
28-03-2009, 11:59
Qui, andando OT si potrebbe aprire un discorso se con tanti donks al tavolo la varianza aumenti o diminuisca.
Io ho idea che se vieni callato sempre da posizioni e mani assurde 1000 volte al giorno, se le cose vanno anche solo normalmente ti "arricchisci", ma se stai in bad run pesante quando non ti tiene niente (es mio ultima settimana ho vinto il 53% delle mani che dominavo e il 6% di quelle in cui ero dominato) rischi le mazzate anche ai liv bassi.
La cosa è maggiore poi ai turbo (che su GD sono molto veloci come bui)...quando ai bui alti non ti passa mai uno steal....

Cmq obv...se vi sentite rollati il vs livello è sicuramente adatto a battere i 7!

GALB
28-03-2009, 13:43
Il motivo è semplice uno che batte i 3€ al 90% batte anche i 7€ e via dicendo, l'unico problema è il roll, io sinceramente se fossi in voi non scaricherei nulla fino ad arrivare ad un livello decente (con 24€ e 36€ si possono fare bei soldi ogni mese) e tenterei level up un po' + veloci stando cmq attendi a riscendere appena scesi sotto una certa cifra...
Io ho fatto così ed è andata abbastanza bene... alla fine questa pacchia finirà e sta già finendo perchè il livello si è alzato nei livelli + alti anche se fanno cmq ridere tenere un roi alto è + difficile, se state troppo ai limiti bassi perdete tantissimi soldi :)
Di certo ai 7€ faranno ridere per i prossimi 100/150 anni ma + sopra non credo, se si alza il livello potete sempre tornare indietro , non c'è nulla di male :)

Cmq se non siete confident non fatelo che è sicuramente controproducente giocare scared.

Ricky50783
28-03-2009, 15:48
Sono salito ai 7€ con 300 € nel conto gioco e stava anche andando discretamente bene. Poi becco un downswing da 35 bi e lì paghi il fatto di aver fatto il salto senza il roll, infatti mi ha fatto tiltare infinito volevo quasi abbandonare gd ma sono tornato ai 3€ con umiltà e con il bankroll e sono riuscito a ripianare quel downswing del cacchio ai 7. Ora sono iperrolled per i 3€ e rollato bene per i 7 con circa 130 bi, a fine mese torno sicuro ai 7, la passista per me è stata un fallimento (pago dai 200 ai 400 sit rispetto ai top grinders sick ma quanto azzo giocate e io credevo di essere addicted) ma spero di riuscire ad arrivare presto ai sit turbo da 24€ (i turbo 14€ vorrei saltarli a piè pari visto che mi sembra uno dei livelli con più regular in assoluto per la mezzofondista...
L'alternativa per Aprile sarebbe grindare i normal 5€ ma piuttosto smetto di giocare maledetti ominidi ai turbo li sopporti ai normal dopo un'ora di gioco no:D

clong.71
28-03-2009, 16:18
io sto provando a usare questa tabella facendo 5table (di piu' non ce la faccio :o).
lo so i range sono un po' stretti ma già così sarà lentissima (e ho già messo in conto un bel po' di lvl down :blush: )...

bkr fino 150 3€ 3€ 3€ 3€ 3€
bkr fino 200 3€ 3€ 3€ 3€ 7€ -120 level down
bkr fino 250 3€ 3€ 3€ 7€ 7€ -170 level down
bkr fino 400 3€ 3€ 7€ 7€ 7€ -210 level down
bkr fino 500 7€ 7€ 7€ 7€ 7€ -340 level down
bkr fino 600 7€ 7€ 7€ 7€ 14 -420 level down
bkr fino 900 7€ 7€ 7€ 14 14 -520 level down
bkrfino1250 7€ 7€ 14 14 14 -800 level down
bkrfino1500 7€ 14 14 14 14 -1100 level down
oltre 14 14 14 14 14 -1300 level down

...ovvio che se mano a mano vedo che non funziona o che mi sembra di non avere piu' edge vedro' come aggiustarla....

loziobiz
28-03-2009, 16:39
A me è andata come a thedonk ... 3 giorni di down pesante e -30 BI persi ai 7.
Meno male che ho fatto level-down perchè da allora non sono praticamente mai uscito dal bad run a parte 3 giorni impulsati.
Per dare un' idea, dall'inizio del mese ho vinto il 53% delle mani che dominavo preflop e il 5% di quelle in cui ero dominato.
Solo oggi 15 volte coppia alta io-assobanana loro... 13 volte hanno preso l'asso...12 mani dominate 8 scale
Quando va così l'unica cosa che ti salva è che gli altri siano proprio incapaci e un iperroll

Hardy
28-03-2009, 18:03
bkr fino 150 3€ 3€ 3€ 3€ 3€
bkr fino 200 3€ 3€ 3€ 3€ 7€ -120 level down
bkr fino 250 3€ 3€ 3€ 7€ 7€ -170 level down
bkr fino 400 3€ 3€ 7€ 7€ 7€ -210 level down
bkr fino 500 7€ 7€ 7€ 7€ 7€ -340 level down
bkr fino 600 7€ 7€ 7€ 7€ 14 -420 level down
bkr fino 900 7€ 7€ 7€ 14 14 -520 level down
bkrfino1250 7€ 7€ 14 14 14 -800 level down
bkrfino1500 7€ 14 14 14 14 -1100 level down
oltre 14 14 14 14 14 -1300 level down

Figa sta tabella!

GALB
28-03-2009, 19:13
la tabella di clong è ok secondo me...

mabipa125
29-03-2009, 16:25
A me sembra di giocare un po' troppo fuori roll...poi ognuno è libero di fare come vuole!
Ovvio che personalmente odio i lvl down!!

mabipa125
29-03-2009, 18:08
Già che ci siamo, ma a qlc di voi è capitato che nel conto gioco non si aggiornino/si perdano dei punti per la classifica? Secondo me ieri alcuni dei miei se li è persi...devo chiedere a Gio?

Ter1
29-03-2009, 20:04
a me è capitato di veder diminuire i miei punti di 150/200pt circa... pensavo fosse un bug solo mio o cosa simile ma se mi dici che è successo anche a te allora un controllino forse non ci starebbe male...

p.s. gj con la tabella clong mi pare + che sensata.