PDA

Visualizza Versione Completa : Il libro più caro del mondo II

Tatanka
10-03-2009, 00:23
Avevo già aperto una discussione a suo tempo per il libro di bobbofitos...stasera per caso finisco a questo link da 2+2:

http://dailyvariance.com/

Son rimasto senza parole...

rebel
10-03-2009, 01:04
beh se e' di CTS e spiega VERAMENTE cose che obv nn dice mai nei video o roba del genere PUO' anche essere sensato... il prob e' capire se li vale o no.

il_Finnico
10-03-2009, 01:06
beh ma ultimamente i libri fatti bene bene costano tanto (come è giusto che sia...io son d'accordo su sta politica).

Se non sbaglio Adam Junglen aveva aperto un sito di coaching. Iscriversi costava 5000$ (non chiedetemi per quanto tempo e roba simile)

BaZzoR85
10-03-2009, 01:07
LOL secondo me e na truffa :d dubito che dica tutto del suo gioco...poi boh

Beldin
10-03-2009, 01:22
ma quanto costa?

lorenzissimo
10-03-2009, 01:26
ma quanto costa?
http://dailyvariance.com/index.php/SlowHabit-CTS-Poker-Book/Let-There-Be-Range.html

Beldin
10-03-2009, 01:27
sti infiniti cazzi

Beatme se me ne compri una copia lo recensisco:-)))))))))

il_Finnico
10-03-2009, 01:30
beh ma si può pagare a rate

BaZzoR85
10-03-2009, 01:32
quando ne uscira uno x i sng...lo comprero in qualche manieraLOL

desci80
10-03-2009, 01:54
Se veramente il libro può portare il tuo thinking process (quindi il tuo gioco) ad un livello superiore, il prezzo è assolutamente adeguato....anzi forse è anche troppo basso, alla fine pagandolo a rate....

Installment Plan: We have received a lot of requests for installment plans and we are excited to have this option available. You can pay $185 in 10 installments every 2 weeks via PAYPAL (https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=3394755). You can email Payment@DailyVariance.comThis e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it for more options.

Chiunque giochi anche solo l'1/2 può avere il libro investendo la bellezza di nemmeno 1 buy-in ogni 2 settimane....praticamente se prendi due decisioni corrette in più al mese ti sei ripagato il libro:D

AlexB81
10-03-2009, 01:56
1850$ non sono molti per uno che gioca midstakes 2\4 3\6.
In un mese se fai 50k mani a 2.5bb di NL400 prendi 25buyin cioe 10k.Se il libro ti consente di fare 0.5bb in piu si paga da solo in 1 mese.

Elle
10-03-2009, 02:58
sembra un prodotto valido..nessuno lo ha letto?

Miglio
10-03-2009, 09:37
ma state scherzando???:confused:

nemmeno se ci fosse scritto il 4° segreto di fatima o ci fosse l'autografo originale di Mosè un libro può valere quella cifra:confused::D

Pusher
10-03-2009, 10:06
LOL famo na colletta raga!!:D:D

desci80
10-03-2009, 10:09
ma state scherzando???:confused:

nemmeno se ci fosse scritto il 4° segreto di fatima o ci fosse l'autografo originale di Mosè un libro può valere quella cifra:confused::D

Questo perchè tu lo vedi "solo" come un libro, ma in realtà va visto come un investimento, se ad es. spendo 1850$ per guadagnare anche solo 150$ in più al mese, in un anno circa recupero l'investimento e vado pari, da lì in poi l'investimento inizia a fruttare. (e ho detto 150$, pensa quanto può valere per un regular del 2/4+ prendere anche solo una decisione corretta in più ogni 10k mani per es.
Tanto per farti un paragone, un'ora di coaching con CTS credo sia sui 1500$,
Whitelime (coach di Deucescracked) 1200$/hr.
Poi ovviamente io il libro non l'ho letto e non ho idea se valga quei soldi, ma mi sembra abbastanza improbabile che CTS + i vari pro di CR che l'hanno recensito abbiano sta gran voglia di sputtanarsi su tutta la rete.

zio_slim
10-03-2009, 10:13
bellissimo il titolo del capitolo 15 :D

cmq non sono pochi soldi dato che il titolo è "Crushing SSNL/MSNL", quindi il target dovrebbe essere un player che vince (poco) al NL50 o al NL100; dubito che uno che spacca il 3/6 possa avere interesse a comprarlo.

Certo è che è un investimento per il tuo lavoro (al pari di una nuova poltrona per un dentista), e se a loro non interessa fare massa-vendite, il prezzo è adeguato.

Miglio
10-03-2009, 10:21
a sto punto mi chiedo quanto valga cbet...:rolleyes:

OmahaPokerCoach
10-03-2009, 10:59
Considerando la facilita' con la quale si puo' copiare un libro ditruggendone il valore mi pare che l'autore sia pronto a guadagnare 1850 usd e niente + per la sua opera intellettuale....

cesko
10-03-2009, 11:49
omaha, leggiti le faq: obv tutto si può fare e probabilmente finirà copiato in qualche modo... ma anche solo il meccanismo di fingerprint farà si che il possessore dell'originale possa venire indivuiduato e perlomeno smerdato nei vari forum...

OmahaPokerCoach
10-03-2009, 11:54
obv era una battuta, chiunque puo' attribuire il prezzo che vuole alla propria opera, devo ammettere che se avesse chiesto 20 euro sarebbe stato alla pari di una miriade di altri individui che scrivono, cosi' facendo ha creato un certo inetresse. Ma non cedo si tratti dell' "opera definitiva", tutto qui.

cesko
10-03-2009, 18:11
io ponevo l'accento sugli aspetti tecnologici della questione; da buon informatico, la prima cosa che ho pensato è stata "si va beh che cazzoni, tempo un mese e sta su emule". Poi ho pensato che sarebbe stato veramente sciocco imporre un prezzo fuori mercato per la grande massa, quindi destinare il ibro ad un pubblico di nicchia, senza proteggere adeguatamente l'opera dalla sua diffusione tramite copie; allora sono andato a vedere che contromisure avessero adottato, e mi sembrano veramente molto efficaci, al punto che dubito che si vedranno copie pirata in giro...

di tutti gli aspetti tecnologici, quasi tutti sono relativamente semplici da aggirare (basta fare delle stampe del video, al limite trascrivere da capo il contenuto del libro).
La protezione più efficace trovo sia quella sociale, implementata tramite fingerprint. Essendo ogni copia univoca, ed essendo il libro per forza di cose destinato a pochi utenti, penso che nessuno avrà voglia di essere sputtanato nei forum --> nessuno taroccherà il libro, non molto presto almeno.

RaySantilli
10-03-2009, 18:35
al di là delle misure adottate che vantaggio ci sarebbe a diffondere il libro?
Questà non è cultura ,è un modo x fare soldi ,meno persone lo sanno meglio è
vedi per esempio la tecnica di gann utilizzata in analisi tecnica ,si è ben guardato dal riverla prima di ritirarsi

cesko
10-03-2009, 18:51
pienamente d'accordo... pure io trovo poco intelligente diffondere il libro.
Ma si sa come vanno queste cose basta che ci sia una persona che la pensa diversamente ed il danno è fatto.

mabipa125
11-03-2009, 06:23
D'accordo ragazzi, ma per questa teoria Teoria del poker Sklansky se lo teneva nel cassetto e lo vendeva a 10k a copia ai pochi eletti??
I concetti di un libro sono liberi imo. Poi sta a vedere chi riesce chi no ad utilizzarli.