PDA

Visualizza Versione Completa : problema acquisto pokerace

Miglio
24-01-2008, 20:27
vado sul sito, clicco sul banner della carta visa ma automaticamente mi sposta su paypal. io non riesco a pagare in altre maniere, qualcuno mi sa aiutare??

mosseven
24-01-2008, 20:31
apriti un conto paypal, è gratis e sicuro e lo puoi usare per pagare in altri posti su internet in totale sicurezza.
Tra le altre cose c''è anche un assicurazione nel caso in cui non ricevi la merce o arriva danneggiata ecc..ti restituiscono i soldi ;)

Miglio
24-01-2008, 20:37
grazie del consiglio ma son riuscito!!

scusate...

il più adesso e riuscire a far partire il programma:dry: :laugh:

Beldin
24-01-2008, 20:59
ma ti funziona con boss o hai cambiato poker room?

Miglio
24-01-2008, 21:04
passo a ft;)

Beldin
24-01-2008, 21:10
Allora anche io!

Ma il RB te lo danno in autometico?

Carlo
24-01-2008, 21:14
mosseven ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

apriti un conto paypal, è gratis e sicuro e lo puoi usare per pagare in altri posti su internet in totale sicurezza.
Tra le altre cose c''è anche un assicurazione nel caso in cui non ricevi la merce o arriva danneggiata ecc..ti restituiscono i soldi ;)

Per completezza: non ci fare troppo conto su questa assicurazione, che vale principalmente per acquisti su eBay.
Per acquisti altrove, come nel tuo caso, le probabilita'' che questa "assicurazione" funzioni sono molto basse.
Cio'' detto, fattelo pure il conto, non costa niente ed e'' molto comodo.

GALB
25-01-2008, 00:01
Beldin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora anche io!

ti devi iscrivere tramite un sito che ti da il rakeback (anche questo) tra l''altro se a qualcuno interessa posso anche invitarlo come amico e prendiamo un bonus aggiuntivo ...

Carlo
25-01-2008, 01:36
Sei sicuro?
Non so se puoi prendere sia il bonus amico che il rakeback.

Miglio
25-01-2008, 11:10
ragazzi, chiedo consiglio a chi già usa e conosce sto programma.

installato, penso correttamente, ma quando inizia la sessione nel tavolo mi compaiono solo i dati generali del tavolo e non le didascalie sotto ogni singolo giocatore.

in pratica. lo apro... lui bravo bravo si riduce ad icona in basso a destra... ad ogni showdown vedo che carica le mani MA... nient''altro.

che problema può essere?? forse devo avere un campione di mani molto superiore?? ieri sera ho fatto una sessione di circa 500... direi che dovrebbe essere sufficiente no??

Carlo
25-01-2008, 11:14
Ti mostra le caratteristiche dei giocatori solo quando hai osservato almeno tot mani da loro. Quante sono queste mani lo decidi tu nella configurazione.
Anche avendo abbastanza mani, poi, ci possono volere un paio di minuti tra quando mostra i dati del tavolo a quando mostra quelli globali.

Miglio
25-01-2008, 11:14
Beldin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora anche io!

se mi ami... seguimiB) :laugh:

non mi trovo male su mp ma cambio per alcuni motivi:

1) dato che cerco di analizzare meglio il mio gioco, son stufo che almeno il 10/15% delle mani non vengano scaricate da PT in quanto c''è un bugg su boss media
2) sempre analizzando le statistiche ho bisogno di tavoli da 6 e non da 5 (prime 1000 mani...bè la differenza è molto più di quanto non pensassi)
3) aspettare e non potermi scegliere un tavolo in quanto son contati
4) mi intrigano i bonus di FT... chiederò bene al galb in cosa consistono ma mi intrigano:laugh: voglio l''harley:laugh:
5) voglio poter usare programmi che mi aiutino pokerace in primis

perdo un pò di rake (27% contro il 30%) e probabilmente la possibilità di giocare con giocatori più scarsi ma vorrei provare;)

GALB
25-01-2008, 12:25
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sei sicuro?
Non so se puoi prendere sia il bonus amico che il rakeback.

Sicuro !! l''ho già fatto! :D

RAGAZZI VI PREGO SE VI DOVETE ISCRIVERE A FULLTILT FATEVI INVITARE DA ME!!!! HO BISOGNO DI BONUS !!! :D(li prendete anche voi)

E non perdete tutte le altre promozioni a cui volete partecipare rakeback/bonus primo deposito/ e altre promozioni varie...

X miglio se vuoi qualche consiglio sulle promozioni non c''è problema sono abbastanza ferrato in materia :D

Carlo
25-01-2008, 12:25
migliocri ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

perdo un pò di rake (27% contro il 30%) e probabilmente la possibilità di giocare con giocatori più scarsi ma vorrei provare;)

Non mi sono sembrati scarsi quelli di Boss Media, tutt''altro.

Miglio
25-01-2008, 12:41
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ti mostra le caratteristiche dei giocatori solo quando hai osservato almeno tot mani da loro. Quante sono queste mani lo decidi tu nella configurazione.
Anche avendo abbastanza mani, poi, ci possono volere un paio di minuti tra quando mostra i dati del tavolo a quando mostra quelli globali.

si ma la mia sessione è durata un paio d''ore... con certi giocatori c''ho fatto 200 mani...:dry:

io pensavo fosse in automatico, infatti le statistiche del tavolo me le sovrappone... dei giocatori no... proverò ancora...:dry:

non so se su Boss siano bravi o meno... io ho vinto, solo che la prima cosa che ho notato su FT è che qui si adotta qualche accorgimento in più, ma aspetto almeno 10k per fare un piccolo paragone...

se qui perdo ovviamente torno indietro:laugh: :laugh:

GALB
25-01-2008, 12:44
miglio ma l''hai impostato il layout?? :)

Miglio
25-01-2008, 12:51
GALB ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

miglio ma l''hai impostato il layout?? :)

ho scelto FT e basta:dry:

GALB
25-01-2008, 12:54
lol :D devi andare a impostare il layout cioè devi decidere quali parametri vuoi visualizzare sul tavolo direttamente :)

Miglio
25-01-2008, 12:59
GALB ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lol :D devi andare a impostare il layout cioè devi decidere quali parametri vuoi visualizzare sul tavolo direttamente :)

avevo letto qua e là che tutto era automatico:dry:

quando hai 2 minuti mi indichi magari i tuoi, poi pian piano magari lo personalizzo??

porta pazienza... sono una pippa al poker... ma nell''uso della tecnologia son pure peggio:( :laugh:

GALB
25-01-2008, 13:30
io ho PFR VP$IP Fold to flop bet% e Total hands però devo fare dei cambiamenti vorrei aggiungere AF magari anche per street... se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti :)

senzatetto
25-01-2008, 13:47
Da qualche parte ho visto che si può scaricare il layout che usa lo zio su pokerstars. Potreste prendere spunto da quello per "copiarlo" su FullTilt.. Credo sia un''ottima base ;)

Miglio
25-01-2008, 15:20

io ho PFR VP$IP Fold to flop bet% e Total hands però devo fare dei cambiamenti vorrei aggiungere AF magari anche per street... se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti :)

mi sa che io ho più un problema di COME impostare sti valori che non QUALI impostare:dry: :laugh:

niente.. non va, mi viene aquasimil dubbio che sia colpa di vista:dry:

GALB
25-01-2008, 15:39
devi andare a layout manager e da li impostare i valori che vuoi e poi spostare i numeri sopra gli avatar degli altri giocatori (tra l''altro devi impostarli per tavoli HU 6max e 9max)

A55O
25-01-2008, 19:32
Queste son le statistiche che utilizzo io:

http://www.euploader.com/wap/upload/clip_image002.jpg

Sulle carte è scritto il numero delle mani giocate (in questo tavolo ne hanno tutti un numero irrisorio)

Le statistiche invece, partendo dall''angolo in alto a sinistra:

Voluntarily Put $ In Pot/Pre Flop Rise/Won at Showdown
Aggression Frequency Flop/Turn/River/Continuation Bet
Fold to Flop Bet/Fold to Turn Bet/Fold to River Bet
Folded Small Blind to Steal/Folded Big Blind to Steal

Ho ancora spazio, quindi sto pensando di aggiungere anche altre statistiche (tipo la % di fold su un rise)

GALB
25-01-2008, 21:09
ammazza quante ne hai asso... anch''io devo aggiungerne però così tanto penso che mi incasinerebbero :D

A55O
25-01-2008, 21:34
Preferisco averle tutte sott''occhio quelle che mi servono, anche perchè, su Titan, dove giocavo fino alla settimana scorsa, il tempo è meno di quello su FT e PS per decidere e quindi non potevo stare sempre a controllare il menu'' delle statistiche.

Alla fine basta ricordarsi quali statistiche sono e le capisci al volo

Miglio
25-01-2008, 21:50
porca vacca...:( :( :angry: :angry:

Miglio
26-01-2008, 00:38
me l''ero messa via... ma alla fine è partitoB) B)

altro PICCOLISSIMO particolare però...:dry: le statistiche non corrispondono al giocatore stesso. per intenderci... le statistiche del giocatore al posto n°3 ad esempio corrispondono a quello che è al posto uno...:(

A55O
26-01-2008, 01:50
Le hai selezionate male allora....... ritorna nella schermata dove scegli i valori da mettere al tavolo, e guarda i numeri che vedi nei posti dei giocatori. In base a quelli devi posizionare le statistiche (anche quelle son numerate se ci fai caso)

senzatetto
26-01-2008, 04:28
Curiosità:
Ma se imposto lo skin e tutto quanto... quando eventualmente andassi a scegliere un seat diverso da quello originale (per vedere le carte mentre multitablo senza portare necessariamente la finestra in primo piano, per esempio) le statistiche seguirebbero i giocatori intorno al tavolo, o mi sballerebbero tutte?

Miglio
26-01-2008, 10:17
A55O ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Le hai selezionate male allora....... ritorna nella schermata dove scegli i valori da mettere al tavolo, e guarda i numeri che vedi nei posti dei giocatori. In base a quelli devi posizionare le statistiche (anche quelle son numerate se ci fai caso)

pensavo anch''io il problema fosse qui, anzi lo è sicuramente, solo che mentre nelle statistiche i numeri ci sono, non ci sono nei posti dei giocatori, quindi io pensavo fosse ininfluente dove metterli. mi toccherà miaca andare a tentativi??:dry:

GALB
26-01-2008, 12:41
dovete impostare la seat fissa quando vi sedete.... cioè l''opzione che vi fa vedere come se vi sedeste sempre nella stessa posizione..

Miglio
26-01-2008, 13:57
tanto per capirci un pò meglio... io ho messo i valori in questo ordine

http://img149.imageshack.us/img149/263/pokeracevy6.jpg

GALB
26-01-2008, 15:34
tu hai autoimpostato che ti siedi al seat 1diciamo cioè quello dove hai messo PF1 VIP$1... ??

Miglio
26-01-2008, 16:03
sul 2 mi siedo di solito

Peppe
27-01-2008, 14:25
ragazzi ma come si fa a dire a pokerace di andare a usare il database di poker tracker?

Miglio
27-01-2008, 14:51
spero ti rispondano perchè io me la sono messa via:dry:

orson71
27-01-2008, 17:37
Qualche consiglio:

1) imposta l''autocenter sia su PAHUD che su FT
2) non mettere troppe statistiche sotto i giocatori con PAHUD, ma mettile nel pop-up ( usa il layout manager-> edit->configure popup stats)
3)se usi Vista imposta tutti i programmi come amministratore

Miglio
27-02-2008, 12:38
nuovo problema.

qualcuno di voi ha questo problema?? a me capita su royal...

apro PA... carica... e dopo un pò mi blocca i tavoli:dry: :angry:

sembra quasi mi prenda tutta la ram e qualsiasi cosa si ferma. è capitato a qualcun altro??

su FT funzionava tranquillamente...

faffo78
27-02-2008, 13:20
Aiuto!!! Ho installato pokerace. Mi sembra che quando ci si siede ad un tavolo, questo debba venire evidenziato nella schermata principale. Perchè vedo il nulla supremo? C''è qualche impostazione da settare?

Dimenticavo, gioco sufull Tilt.

Gesu`
28-02-2008, 15:32
@migliocri: È possibile che sia un bug, tu comunque hai impostato PAH per utilizzare la cache? Dovrebbe consumare meno risorse in quel modo.

@faffo78: Hai letto il tutorial del programma? Lo hai impostato seguendo le indicazioni lì presenti?