PDA

Visualizza Versione Completa : Pokertracker3 Beta is out

ZiK
25-01-2008, 02:23
E'' scaricabile la beta di PT3.

www.pokertracker3.com (http://www.pokertracker3.com/products/PT3/download.php)

Ohhh... finalmente un interfaccia guardabile :laugh:

leopizzo
25-01-2008, 03:20
Una curiosità:
io ho la versione 2 di PT registrata, come devo fare ad upgradarla?mi conviene scaricare il beta della v3 o è meglio aspettare?

grazie

senzatetto
25-01-2008, 03:37
Leggevo nelle FAQ sul sito di PT che la versione 3 è totalmente un altro programma, quindi non va aggiornata la 2, ma reinstallata daccapo.

I costi ancora non sono pubblicati (dicono che saranno più o meno dello stesso ordine della vecchia versione) e ci saranno sconti per chi passa dalla 2 alla 3, soprattutto per chi la 2 l''ha presa da poco.
I vecchi database andranno convertiti nel nuovo formato, ma ci saranno diverse nuove statistiche che, ovviamente, non potrano essere applicate a quei dati (a meno che uno non importi direttamente tutte le Hand Histories

Inoltre PT3 incorporà PAHUD, ma sarà comunque pagato a parte, quindi opzionalmente attivabile.

ZiK
25-01-2008, 03:48
leopizzo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Una curiosità:
io ho la versione 2 di PT registrata, come devo fare ad upgradarla?mi conviene scaricare il beta della v3 o è meglio aspettare?

grazie
Per adesso non ti conviene upgradarla in quanto questa è una beta non ancora del tutto stabile. Fino a che non sarà ufficialmente rilasciata la versione finale ti consiglio di continuare ad usare la 2 (e come ti han detto la 3 è una nuova versione che va comprata a parte)
Se invece vuoi solamente provare com''è, puoi installarla insieme alla 2.

Io su un pc li ho installati tutti: Holdem Manager, Pokeroffice, PT2, PT3 :laugh: :laugh: :laugh:

r1nghio
25-01-2008, 10:34
tra l'' altro manca l'' hud, che verrà rilasciato più avanti anche se c''è uno script AHK scaricabile dal forum di PT3 , in ogni caso mi sembra un programma nettamente più veloce della precedente versione,

ahh per chi non lo sapesse il 30 dovrebbe uscire pokerEV e l'' 08/02 dovrebbe uscire l'' hud per questo programma :)

ciauz

GALB
25-01-2008, 12:27
io aspetto poker tracker V3 quando ci sarà l''hud e se non mi fanno lo sconto li crepo!! lol
PT l''ho comprato a settembre e l''hud a dicembre!!! cazzolina :D

Paolo
26-01-2008, 11:12
Mi aggiungo a questo 3D per avere alcune info sui software di tracking.
Ho scaricato PT 3 beta e si comporta in modo strano (va bé che è una beta)

Nell''importare le mani comincia e non finisce più (e fra l''altro a me non sembra poi sto'' fulmine di guerra... d''altra parte non so quanto era veloce la versione precedente.)
Stranamente, però, se vado a vedere le stat (mie e di altri) ci sono già, anche quelle degli ultimi giorni, nonostante il programma stia ancora importando (che cosa?:blink: )

Seconda cosa, ho scaricato PokerEV, l''ultima reversione del vecchio programma, prima del nuovo prodotto in dirittura di arrivo. Il problema è che non riesco ad agganciarlo al database di PT. Mi sono detto, PokerEV si aggancia al vecchio database di PT (Access) e quindi non può funzionare con il nuovo PT 3.0. Però, nella scheda "database settings" mi chiede di stabilire una connessione al database (cosa che in genere non si fa con Access). Fornisco i dati corretti e lui mi dice che non riesce a connettersi al servizio di SQL Server. :blink: :blink:
Cosa cavolo c''entra SQL Server, stiamo parlando di Postgres o sbaglio?!

Ultima cosa. La furtura versione di PokerEV fornirà un modulo HUD. Mi chiedo, il nuovo programma sarà comunque da considerare un''utile integrazione di PT, oppure un diretto concorrente, in grado di fornire le tipiche funzionalità di un software di tracking?

ZiK
26-01-2008, 11:22
Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nell''importare le mani comincia e non finisce più (e fra l''altro a me non sembra poi sto'' fulmine di guerra... d''altra parte non so quanto era veloce la versione precedente.)
Stranamente, però, se vado a vedere le stat (mie e di altri) ci sono già, anche quelle degli ultimi giorni, nonostante il programma stia ancora importando (che cosa?:blink: )

Quale funzione di import hai usato?
Auto Import: importa le mani direttamente dalle directory di FullTilt e Pokerstars e continua a importare man mano che giochi.
Manual Import: importa tutte le mani archiviate in una directory

Sembrerebbe che tu abbia attivato la funzione AutoImport.

Ultima cosa. La furtura versione di PokerEV fornirà un modulo HUD. Mi chiedo, il nuovo programma sarà comunque da considerare un''utile integrazione di PT, oppure un diretto concorrente, in grado di fornire le tipiche funzionalità di un software di tracking?
La nuova versione dovrebbe essere un concorrente di PT in quanto conterrà sia un tracker che un HUD. Non penso sarà più possibile integrarlo con PT in quanto utilizzerà un formato proprietario del database.

Carlo
26-01-2008, 11:46
Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non puo'' certo essere veloce: almeno per Ongame, prima converte tutte le mani in un formato testo leggibile (tipo quelli che mettiamo noi nel forum) e poi le importa. Questo e'' *molto* inefficiente.

Cosa cavolo c''entra SQL Server, stiamo parlando di Postgres o sbaglio?!

Non saprei quale usa, ma il termine "SQL Server", che la Microsoft cerca di far passare per suo, veniva usato gia'' da altri prodotti.

Paolo
26-01-2008, 12:09
x Zik.
In effetti avevo attivato AutoImport. Ciò che mi aveva confuso era il fatto che il programma mostrava ogni tanto segni di scarsa reattività (come se stesse facendo qualcosa di pesante) quando in effetti non avrebbe dovuto fare niente, dato che in quel momento non stavo giocando e quindi non c''erano mani da importare.

x Carlo.
Capisco, anche se è piuttosto strano. Io (da programmatore) non userei mai il termine "SQL Server" come termine generico, ma "DBMS" e indicherei anche il nome, a scanso di equivoci.
E comunque, qualcuno è riuscito a "collegare" PokerEV al database di PT 3.0 o Holdem Manager?

Ad ogni modo ho dato un''occhiata a questo link, dove si parla della futura versione.

http://forumserver.twoplustwo.com/showthread.php?t=90680&page=1

Non ho capito proprio tutto e comunque non sono in grado di fare paragoni con PT, ma ad una prima impressione e considerando i commenti dei forumisti sembra un gran bel prodotto, il quale dichiara fra l''altro una elevata velocità (divagazione personale: odio i programmi lenti e scarsamente reattivi:angry: )

Che PokerEV possa davvero aspirare a diventare la Killer application del poker?

A questo punto ho grossi dubbi sul prossimo aquisto, anche perché non voglio fare una seconda vaccata. A ottobre ho acquistato Poker Academy Prospector... un bel programmino dopotutto, ma privo di HUD e comunque non all''altezza degli altri.

ZiK
26-01-2008, 12:19

x Zik.
In effetti avevo attivato AutoImport. Ciò che mi aveva confuso era il fatto che il programma mostrava ogni tanto segni di scarsa reattività (come se stesse facendo qualcosa di pesante) quando in effetti non avrebbe dovuto fare niente, dato che in quel momento non stavo giocando e quindi non c''erano mani da importare.

Probabilmente stava importando tutto quello che già c''era nella cartella delle HH. A meno che tu non sposti o fai spostare le vecchie HH dalle cartelle di Stars/FT ci rimango per x giorni.

E comunque, qualcuno è riuscito a "collegare" PokerEV al database di PT 3.0 o Holdem Manager?

Non credo sia possibile. PokerEV è nato per essere integrato con PT2. HM e PT3 hanno strutture dati completamente diverse ed incompatibili con la vecchia versione di PT

Che PokerEV possa davvero aspirare a diventare la Killer application del poker?

Mah, le premesse son molto buone. Vedremo quando uscirà qualcosa di concreto. Anche se scalzare PT sarà mooolto dura (anche perchè PT3, da quel poco che ho visto è veramente valido)

[/quote]
A questo punto ho grossi dubbi sul prossimo aquisto, anche perché non voglio fare una seconda vaccata. A ottobre ho acquistato Poker Academy Prospector... un bel programmino dopotutto, ma privo di HUD e comunque non all''altezza degli altri.[/quote]
Io sinceramente aspetterei di poterli valutare tutti e 3 (PT3, HM, PokerEV).

Gesu`
30-01-2008, 22:13
Una curiosità: anche PT3 cambia le impostazioni internazionali?

ZiK
31-01-2008, 02:12
Gesu` ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Una curiosità: anche PT3 cambia le impostazioni internazionali?
No.

A dire il vero io ho sempre usato anche PT2 senza cambiarle.

Gesu`
31-01-2008, 14:42
Non devi cambiarle tu, lo fa lui in automatico quando lo lanci e non rimette tutto a posto, me ne accorgo dal formato dell''ora che viene un po'' scazzato.