PDA

Visualizza Versione Completa : TPTK-Quanto stack lasciare?

luca74
16-03-2009, 15:24
Ieri ho lasciato più della metà del mio stack con TPTK.
Mi sento profondamente un pirla non tanto per l'esito della mano in se ma quanto perchè ho callato river SOLO perchè era un MTT in una .it e sono partito col ragionamento del tipo "Bhè oppo sensato qui non raisa MAi river con qlc che batto dopo la linea al flop + turn, ma questi sono omini della .it per cui callo sicuro". Certo è che dopo il river la sua mano era faceup e già mentre callavo mi davo dell'idiota.

in pratica al 50/100 apro a 350 da middle con AK, il tizio a sin, flatcalla. siamo pari stack 10k.

flop (850): 6s 8c Ad
Io betto 500 lui call

turn (1850): 2s
io bet 1200 lui call

river(4250): Jc
Io check lui bet 3k e io call e obv non può che girare 88.

Ora accanto a tanti omini insensati ce ne sono (pochi) di sensati che non callano due street e valuebettano Ax al river ma purtroppo nei .it devo imparare a foldare e a pensare che non tutti sono ritardati!

GALB
16-03-2009, 15:49
standard , io probabilmente checko turn e betto river , ma anche la tua linea è buona

liuk78
16-03-2009, 15:50
Io ho lo stesso problema... da quando ho iniziato a giocare su .it ho iniziato a fare dei call assurdi e assolutamente -ev causa omino's thinking...
Sono veramente confuso... :confused::confused::confused::confused:

fabrizi
16-03-2009, 16:07
uhm volevi c/f river?
io la gioco uguale, oop checcko dietro il turn prob

luca74
16-03-2009, 16:18
si fabrizi dovevo c/f river.
mi spiego: la linea migliore prob era quella indicata da galb e altri: chekkare turn e bettare river, detto questo: oppo normodotato che calla due street su quel board non drawy cosa può avere di diverso da set/A8 e forse forse AJ? io resto dell'idea che il mio call è un errore, giocare nelle .it mi fa male devo tornare a giocare playmoney sulle .com :)

fabrizi
16-03-2009, 16:40
si fabrizi dovevo c/f river.
mi spiego: la linea migliore prob era quella indicata da galb e altri: chekkare turn e bettare river, detto questo: oppo normodotato che calla due street su quel board non drawy cosa può avere di diverso da set/A8 e forse forse AJ? io resto dell'idea che il mio call è un errore, giocare nelle .it mi fa male devo tornare a giocare playmoney sulle .com :)
bò è molto oppo dependant come mano checckare turn dipende molto da quanto oppo spewa/overplaya imh,io anzichè checckare avrei puntato poco + di half al turn(950-1k visto che siete molto deep entrambi) x c/c river,btw io penso che vs oppo random di una .it(quindi se nn hai note ecc ecc)il tuo call nn sia brutto