PDA

Visualizza Versione Completa : PT3 - Editare risultati

RaySantilli
18-03-2009, 16:32
Ho un problema con alcuni sit importati da PS
Io di solito vado su "edit result "e da lì cambio
Il fatto è che quando riapro PT3 i sit che avevo modificato tornano come erano prima
Che devo fare?

Thanx

Raistlin
18-03-2009, 16:50
Scusa ma ci metti una vita, così. Per i summaries, PT3 lo puoi usare così:

fatti mandare (dal menu request) tutti i summaries dei tuoi tornei.

La mail che ricevi, copia/incollala interamente sul notepad e salva il file in formato TXT.

Apri il file txt con word e, dal menu "modifica", fai sostituisci "€" con "$".
A quel punto salvi (confermando che vuoi salvare il tutto in formato txt) ed importi il file in pt3.

A quel punto, hai tutti i tornei divisi per buyin (esclusa la rake, il che frammenta molto: HM invece computa nel valore del buyin anche la rake, e viene quindi tutto più preciso)

ZiK
18-03-2009, 16:52
Scusa ma ci metti una vita, così. Per i summaries, PT3 lo puoi usare così:

fatti mandare (dal menu request) tutti i summaries dei tuoi tornei.

La mail che ricevi, copia/incollala interamente sul notepad e salva il file in formato TXT e dal menu "modifica", fai sostituisci "€" con "$".
A quel punto salvi ed importi il file in pt3.

A quel punto, hai tutti i tornei divisi per buyin (esclusa la rake, il che frammenta molto: HM invece computa nel valore del buyin anche la rake, e viene quindi tutto più preciso)
FYP. Non serve aprire Word, puoi sostituire "€" con "$" direttamente in notepad. ;)

Raistlin
18-03-2009, 16:55
FYP. Non serve aprire Word, puoi sostituire "€" con "$" direttamente in notepad. ;)

ah si? c'avevo provato ma non ci sono riuscito

vabbè che io con word ci faccio anche database (e non uso access) tabelle (waz excel?) copertine e pubblicazioni (publisher?) :p

RaySantilli
18-03-2009, 17:00
Grazie delle risposte ma non è proprio quello che chiedevo :D
Io devo azzerare un paio di BI visto che sono degli step ma ogni volta mi appare il BI pagato

Chiedo sempre i summaries e poi edito come sopra?

Raistlin
18-03-2009, 17:19
si, credo che per gli step ti convenga editare a mano BI e payout (mettendo il controvalore in ticket vinto)