PDA

Visualizza Versione Completa : Ps.it automatic converter HH per pt3

DeeJay
22-03-2009, 21:29
Visto che sul ps.it non si puo' attaccare l'HUD per un problea di valuta nelle HH di Ps.it che sono riconosciute da pt3 cone PlayMoney e quindi non importate, ho progettato un software che automaticamente effettua la conversione in tempo reale delle HH per permettere a pt3 di importarle correttamente ed utilizzarlo sul ps.it (funziona anche l'HUD).

Per poter fare tutto cio' e' sufficiente impostare ps.it in Inglese ed utilizzare il mio programma

E' totalmente gratuito (ma le donazioni volontarie sono gradite ;) ), se volete nei prossimi giorni lo metto a disposizione per tutti tramite un link o se CB vuole lo mando ai moderatori e lo mettono nella loro sezione dei software e disposizione di tutti.

Per il momento se volete richiedetemelo con un messaggio PVT e ve lo spedisco.

Spero di aver fatto cosa gradita ed ovviamente attendo segnalazioni per come migliorarlo.

Saluti

LuCkyTD
22-03-2009, 21:53
Well done! Perchè non la posti direttamente? Penso che tutti gradirebbero molto :)

P.S: ho spostato il 3ead nella sez. Software e libri ;)

DeeJay
22-03-2009, 22:10
Ok il link (funzionante ma provvisorio) e' : http://www.recordingarea.com/psconverter.exe

cirusguti
29-12-2009, 23:09
L'ho provato ma non funziona, qualcuno lo sta usando?

liuk78
30-12-2009, 01:21
appena uscito io lo usavo e funzionava alla grande, poi PT3 ha aggiornato e non ho più avuto bisogno di convertire le mani. Scusa ma a te a che ti serve?