PDA

Visualizza Versione Completa : NL400 T2P river decision

DeeJay
23-03-2009, 08:18
Solita room fishosa

villan mi sembra uno sensato, sicuramente al di sopra dello standard della room, anche se gli ho visto fare qualche call preflop con carte/posizione discutibile

Siamo entrambi 100x

villan UTG+1 call
Hero con A:diamond:Q:spade: raise 20

all fold
villan call

pot(46)
flop 5:spade: 8:diamond: A:heart:

villan check
Hero bet 34
villan call

poy(116)
turn 7:club:

villan check
Hero check

pot(116)
river Q:heart:

villan bet 80
Hero ??

Mi interessa sia il commento al mio check sul turn, sia la scelta con migior EV per Hero ora.

filyph
23-03-2009, 12:20
tua position?

A) che mani limpa villan utg?
B)come gioca le monster?

per sapere quanto è stretto/largo il suo range

X)come si comporta alla continuation bet? e quante volte folda alla c-bet?
Y)bluffa river oop?

per sapere come è stretta/larga la sua action

se il suo range sono sempre pocket pair check dietro flop e value betta turn e river
se gioca cosi anche suited connectors o assi deboli betta flop e turn (i limper amano nn mollare il colpo se callano il flop)

as played senza read particolari, nn sapendo quanto è loose il suo range preflop farei call.

DeeJay
23-03-2009, 13:22
tua position?

A) che mani limpa villan utg?
B)come gioca le monster?

per sapere quanto è stretto/largo il suo range

X)come si comporta alla continuation bet? e quante volte folda alla c-bet?
Y)bluffa river oop?

per sapere come è stretta/larga la sua action

se il suo range sono sempre pocket pair check dietro flop e value betta turn e river
se gioca cosi anche suited connectors o assi deboli betta flop e turn (i limper amano nn mollare il colpo se callano il flop)

as played senza read particolari, nn sapendo quanto è loose il suo range preflop farei call.

Provo a rispondere ed aggiungo qualcosa che mi sono accorto non avevo scritto

Tavolo 6max

- io sono seduto alla sua sx
- A) un range molto ampio gli ho visto callare in precedenza OOP cose tipo KT off
- B) non ha mai avuto monster in questa sessione iniziata da poco quindi non so' rispondere

- X) non ho stat in questo senso, la sessione e' iniziata da troppo poco per avere delle informazioni attendibili
- Y) anche a questa domanda non ti so' rispondere per certo, difficilmente (leggi MAI) in questa room bluffano river con air, ma ovviemente tendono a sopravvalutare il loro punto ed a non avere chiaro il concetto di valuebet

filyph
23-03-2009, 13:54
be mi dici che openlimpa utg, poi mi dici che calla i raise oop con ktoff..tanto sensato nn mi pare..

probabilmente nel suo range ci sono aj at e two pair inferiori..io farei 2,5x

DeeJay
23-03-2009, 16:37
be mi dici che openlimpa utg, poi mi dici che calla i raise oop con ktoff..tanto sensato nn mi pare..

probabilmente nel suo range ci sono aj at e two pair inferiori..io farei 2,5x

:galb: hai ragione ma la differenza tra non sensati e totalmente insensati non e' facile da far capire in un post

Sinceramente ero incerto tra in raise ed il push diretto, IMHO qui se villan ci calla leggermente meno il push del raise 2,5x e' compensato dai $ in piu' quando calla push, comunque penso siano con stesso EV.

P.S. e poi il push e' piu' rapido quando si multitabla ...... :galb:

cactus20
23-03-2009, 16:58
check al turn non so.
al river io direi call. se reraisi e l'omino e' sensato non ti calla con nulla che batti.forse two pair inferiore, ma anche il set e' probabile.io direi call

tormento
24-03-2009, 00:45
Per me ci sta il check al turn per non ingrandire troppo il pot contro oppo che non conosci. Al river faccio call

zio_slim
24-03-2009, 01:02
per me la mano è ok, il river mi pare un raise abbastanza facile...

Io farei miniraise o giù di lì per farmi callare da any A, e foldare se pusha. COntro i retard di solito è la linea + profittevole...

E cmq ragazzi non scherzate, vero che può obv avere set, ma al river villain valuebetta tante mani inferiori.

Matrix75
24-03-2009, 13:26
per me la mano è ok, il river mi pare un raise abbastanza facile...

Io farei miniraise o giù di lì per farmi callare da any A, e foldare se pusha. COntro i retard di solito è la linea + profittevole...

E cmq ragazzi non scherzate, vero che può obv avere set, ma al river villain valuebetta tante mani inferiori.
Zio, sul gayraise sono assolutamente d'accordo (io faccio 2,5x tanto mi calla lo stesso), ma foldare sul push mi sembra abbastanza ugly perchè villain qui overplaya spesso le sue 2P (anche in funzione del fatto che noi abbiamo underrep la nostra mano) e noi dovremmo aggiungere ~ 180(ipotizzando che abbiamo gayraisato come suggerito da te) su pot da ~ 360. Pensi davvero di non essere buono almeno una volta su tre contro omino del genere?

filyph
24-03-2009, 13:31
si anche io nn sono d'accordo sul fold dopo aver raisato(capisco il concetto di fondo dello zio) pero dopo CHECK CHECK TURN, ad un miniraise al river (su scary card) potrebbe fare playback con un sacco di random hand, e per quello io betto committed.

zio_slim
25-03-2009, 00:39
scusate ragazzi, avevo letto male la mano e gli stacks.

avete ragione, cmq rimango dell'idea che il mini-raise sia meglio...
prob miniraiso per callare eventuale push.