PDA

Visualizza Versione Completa : 50 GD, AQo vs push e repush

ceca77
01-04-2009, 23:25
x5 mette il piccolo buio (75)
Hero mette il grande buio (150)
Le tue carte private sono Q A
x1 rilancia di 1.660 (all-in)
x2 fa fold
x3 rilancia di 1.775 (all-in)
x5 fa fold
Hero ????

Siamo rimasti in 5, stack nostro sui 2300. Pochissime info su x1 (che cmq sembra sensed), x3 è un donk accertato. Che fare? Nn ci sono short, i due che hano foldato hanno più o meno lo stesso stack.

rebel
01-04-2009, 23:41
standard fold oO

pinopc
02-04-2009, 11:40
fold. lì enso che chiamo solo se ho intorno ai 5BB ad occhio.
Anche perchè il primo All in se è sensato di media te lo fa con coppia, Aq+, forse KQs.

luca74
02-04-2009, 12:33
ok standard è un fold ma contro particolari oppo sopr in gd callare non è così malvagio. Lo dico perchè ieri mi è capitata una mano molti simile anche se in MTT, omino utg relativamente deep apre 4x, utg+1 pusha tipo 20x..io di BB ho AQo e tipo 13xbb e foldo dopo pochi pensieri, utg calla snap e gira A4, utg+1 gira A7
cmq fold

Pusher
02-04-2009, 12:39
aq in 3way gioca veramente male...fold it!

ceca77
02-04-2009, 14:07
ok standard è un fold ma contro particolari oppo sopr in gd callare non è così malvagio. Lo dico perchè ieri mi è capitata una mano molti simile anche se in MTT, omino utg relativamente deep apre 4x, utg+1 pusha tipo 20x..io di BB ho AQo e tipo 13xbb e foldo dopo pochi pensieri, utg calla snap e gira A4, utg+1 gira A7
cmq fold

Il punto è proprio questo: io ho foldato abbastanza instant, per vedere x1 girare QJs (alla faccia che mi sembrava sensed), e x3 AJo (obv li eliminavo entrambi). Al che mi sono chiesto: vuoi vedere che nn era così standard sto fold? Fammi chiedere sul forum :D:D:D (così la prossima volta che foldo nn mi sento in colpa:blush::blush:)
Bisogna stare attenti, sti omini rischiano di snaturare il nostro gioco :D:D:D.

luca74
02-04-2009, 14:44
Il punto è proprio questo: io ho foldato abbastanza instant, per vedere x1 girare QJs (alla faccia che mi sembrava sensed), e x3 AJo (obv li eliminavo entrambi). Al che mi sono chiesto: vuoi vedere che nn era così standard sto fold? Fammi chiedere sul forum :D:D:D (così la prossima volta che foldo nn mi sento in colpa:blush::blush:)
Bisogna stare attenti, sti omini rischiano di snaturare il nostro gioco :D:D:D.

si, il punto è che su gd i range cambiano un po. Il fold è standard sul 99% delle pr qui forse lo è un po meno