PDA

Visualizza Versione Completa : Ora in gioco su SisalPoker

Ryu
02-04-2009, 21:20
Per chi volesse seguirmi giochero' questa sera per qualche ora, mi si puo' cercare tramite il tool "cerca giocatore" o "find player"

alexanderbledel
02-04-2009, 21:21
Ah quindi il "Find player" è legale pure sulle .it!

Giulio?!?!?!?

Lele22Gd
02-04-2009, 21:30
nick?

fatto

Ryu
02-04-2009, 21:31
DarioAlioto

OmahaPokerCoach
02-04-2009, 21:32
Lobby>Giocatori> DarioAlioto > Cerca

alexanderbledel
02-04-2009, 21:45
Che bello ero già registrato anni fa su MatchPoint e non ricordandomi il codice conto non riesco in nessun modo ad entrare!

OmahaPokerCoach
02-04-2009, 22:30
Lobby>Giocatori> DarioAlioto > Cerca

Whoa
12-04-2009, 18:55
Ciao, mi piacerebbe sapere anticipatamente, se possibile, gli orari in cui avrai intenzione di giocare, in modo da poterti seguire su qualche tavolo..

putroppo il mio roll mi permette di arrivare solo ai 10€ e di non poterti sfidare (regalandoti i miei x€), però mi piacerebbe seguirti, nel limite del possibile.. quando faccio "cerca" sfiga vuole che non ti trovi mai online, per questo chiedevo, ciauz

Ryu
12-04-2009, 19:47
Son quattro sere di seguito che gioco, forse mi hai cercato ad orari pomeridiani o notturni...

Ryu
12-04-2009, 19:49
Ora sono in gioco

OmahaPokerCoach
12-04-2009, 21:27
ne ho giocato uno contro di te dove sei stato eliminato 3° da mammamax: questo mi ha sculato runner runner almeno 3 volte quando stavo per vincere, sono arrivato 2° :(

OmahaPokerCoach
12-04-2009, 21:32
un roi del 28% wow, grande Dario!

Ryu
12-04-2009, 22:43
Ehm... 34% prego anche se e' un dato che non puo' essere accurato per vari motivi, il primo e' per il numero esiguo di sit, il secondo e' dato dal fatto che almeno i primi 20 servono fisiologicamente di ambientamento e poi ho giocato praticamente di tutto anche se principalmente Omaha HU, vinti 18 di fila omg se me lo raccontava qualcuno non gli credevo mai e poi mai

OmahaPokerCoach
13-04-2009, 13:37
E' una fortuna potersi confrontare con te a livelli accessibili a più persone, è chiaro che hai un edge sulla maggioranza degli avversari, se continui cosi' guadagnerai di piu' giocando sit da 100 che giocando cash high stakes!

LeleLele
13-04-2009, 23:03
complimenti dario...ti sta bene la stellina argentata :D

massi8183
13-04-2009, 23:13
è tutto rigged!!

:galb:

Ryu
13-04-2009, 23:20
E' una fortuna potersi confrontare con te a livelli accessibili a più persone, è chiaro che hai un edge sulla maggioranza degli avversari, se continui cosi' guadagnerai di piu' giocando sit da 100 che giocando cash high stakes!

Di piu' forse no, ma considerato he ci sono oscillazioni molto minori ( fino a 30-40k day al 25-50 plo e fino a 1.5-2k day giocando su sisal ) e che serve un br moooooooolto inferiore mi sa che se continua cosi mi conviene di brutto, ci guadagno molto anche di salute ( stress ) , oltre al fatto che tutto il network ipoker.it dovrebbe farmi la statua perche' quando sono in giro ai tavoli si aprono 5-6 volte piu' sit

Ps.: Pero' mi sono impegnato con sisal di fare anche delle capatine a tutti i livelli fino a 1$, quindi il mio av. profitne risentira' drasticamente, attualmente impostndo come filtro solo i sit di 100 Eur ( che sono gli unici che gioco quando "grindo" ) il roi va da 26% al 34% e l'avg profit a 46$ invece che 39$

alexanderbledel
14-04-2009, 08:15
Di piu' forse no, ma considerato he ci sono oscillazioni molto minori ( fino a 30-40k day al 25-50 plo e fino a 1.5-2k day giocando su sisal ) e che serve un br moooooooolto inferiore mi sa che se continua cosi mi conviene di brutto, ci guadagno molto anche di salute ( stress ) , oltre al fatto che tutto il network ipoker.it dovrebbe farmi la statua perche' quando sono in giro ai tavoli si aprono 5-6 volte piu' sit

Ps.: Pero' mi sono impegnato con sisal di fare anche delle capatine a tutti i livelli fino a 1$, quindi il mio av. profitne risentira' drasticamente, attualmente impostndo come filtro solo i sit di 100 Eur ( che sono gli unici che gioco quando "grindo" ) il roi va da 26% al 34% e l'avg profit a 46$ invece che 39$

Che uomo modesto! :galb::galb::galb:

OmahaPokerCoach
14-04-2009, 08:45
Che uomo modesto! :galb::galb::galb:

considerando il livello di autostima di ogni poker pro in base ai risultati ottenuti, dario è tra i più modesti e sensati; questa è una opionione personale, magari difficile da condividere, se vi fermate un attimo ad analizzare questa affermazione troverete le risposte.

Scimmiaperpoco
14-04-2009, 10:10
sarò ot ma a traffico come sta messa...?

p.s.: obv eventualmente giocare contro ryu non mi preoccupa... lol

Piranha
14-04-2009, 11:14
è chiaro che hai un edge sulla maggioranza degli avversari

forse vorresti dire su tutti gli avversari.. LOL soprattutto a PLO....

alexanderbledel
14-04-2009, 11:17
considerando il livello di autostima di ogni poker pro in base ai risultati ottenuti, dario è tra i più modesti e sensati; questa è una opionione personale, magari difficile da condividere, se vi fermate un attimo ad analizzare questa affermazione troverete le risposte.

Certo ma è la frase come l'ha scritta che mi ha fatto scompisciare!

OmahaPokerCoach
14-04-2009, 11:52
forse vorresti dire su tutti gli avversari.. LOL soprattutto a PLO....

nel lungo periodo senz'altro

Ryu
14-04-2009, 13:00
X Alex, guarda sono cosi modesto che manco ci avevo fatto caso, poi uno dei grinders mentre giocato piu' che altro hu mi disse: Oh Dario puoi iscriverti al NLHE 9 max perche' se ci sei tu partono a raffica, se non ti iscrivi faccio le ragnatele in attesa

La citazione non e' letterale, ma il senso e' quello

Forse erano tra quelli che pensano che a THE sono scarsissimo e quindi erano venuti tutti per spennarmi

OmahaPokerCoach
14-04-2009, 13:14
X Alex, guarda sono cosi modesto che manco ci avevo fatto caso, poi uno dei grinders mentre giocato piu' che altro hu mi disse: Oh Dario puoi iscriverti al NLHE 9 max perche' se ci sei tu partono a raffica, se non ti iscrivi faccio le ragnatele in attesa

La citazione non e' letterale, ma il senso e' quello

Forse erano tra quelli che pensano che a THE sono scarsissimo e quindi erano venuti tutti per spennarmi

ci mettiamo in fila per la donazione ! :galb:

every1
01-05-2009, 10:48
Ehehe arrivo da ultimo arrivato :) ma ho visto Dario giocare su Sisal! Ehh complimenti! :) anche io ho un account e mi sto trovando abbastanza bene.
Diciamo che molti inesperti ci sono anche li ;) anche se (opinione mia personale) nelle .it si gioca abbastanza bene ma sento solo persone che dicono "eh ma son meglio le .com"! Per chi prende il poker come uno sport ed un passatempo che non deve darti uno stipendio, le .it vanno benissimo. Ci si diverte, si gioca bene, si conosce gente e perchè no, si cresce imparando dagli errori. Poi vedi giocare Dario :) e capisci che ti servono altri due anni di esperienza ;)

ikillu23
07-05-2009, 15:45
non so se è la sezione giusta cmq lo chiedo qui:

DARIO potreste chiedere se puoi di avere durante il giorno tornei a buy in maggiori di omaha ed esempio con formule double stack come per il texas?

inoltre sarebbe ottimo poter avere i sit a 10 minuti e non 7 perchè i 6 max se ci sono più di 2 sensati diventano bingo game al livello 100/200 con 5 players

grazies

Whoa
08-05-2009, 08:40
non so se è la sezione giusta cmq lo chiedo qui:

DARIO potreste chiedere se puoi di avere durante il giorno tornei a buy in maggiori di omaha ed esempio con formule double stack come per il texas?

inoltre sarebbe ottimo poter avere i sit a 10 minuti e non 7 perchè i 6 max se ci sono più di 2 sensati diventano bingo game al livello 100/200 con 5 players

grazies

quoto la richiesta per gli MTT con buy-in maggiore di 10€, magari anche 1 a settimana garantito da 50€ di buy-in, magari con satelliti

per i bui la vedo difficile, dato che ipoker usa solo bui da 7 min.. però ci spero anche io

ho visto invece che da ieri hanno introdotto gli shootout omaha turbo ma non so se troveranno questo gran riscontro..

lorymarbury
08-05-2009, 08:45
Ikillu23 ipoker da sempre ha delle caratteristiche precise: bui da 7 minuti i normal e da 4 i turbo..livelli differenti: 10-20 20-40- 30-60 ecc. senza ante...Non credo che li cambieranno mai ( e spero che sia così ) altrimenti perderebbero una caratteristica importante che li differenzia da altri siti...
Sulla maggiore offerta di sit che c'è da ieri sera...sit da 15 persone a ogni livello, shootout di holdem e omaha da 4 persone aogni livello, don a ogni livello purtroppo secondo me invece stanno sbagliando....Non ci sono ancora così tanti utenti per fare questa scelta, imo , e già da ieri sera ho notato un troppo disperdersi dei giocatori che non mi ha fatto multitablare piu di 4, 5x
Spero che il network mediti meglio su questo aspetto..Magari se Dario mi dice la sua sono contento
Ciao

Checco86
08-05-2009, 09:38
Ikillu23 ipoker da sempre ha delle Sulla maggiore offerta di sit che c'è da ieri sera...sit da 15 persone a ogni livello, shootout di holdem e omaha da 4 persone aogni livello, don a ogni livello purtroppo secondo me invece stanno sbagliando....Non ci sono ancora così tanti utenti per fare questa scelta, imo , e già da ieri sera ho notato un troppo disperdersi dei giocatori che non mi ha fatto multitablare piu di 4, 5x

sono peienamente d'accordo con te, stanno aprendo un infininità di modalità sit, che nn permettono di multitablare e che disperdono il fishame da tutte le parti.

ikillu23
08-05-2009, 11:36
Ikillu23 ipoker da sempre ha delle caratteristiche precise: bui da 7 minuti i normal e da 4 i turbo..livelli differenti: 10-20 20-40- 30-60 ecc. senza ante...Non credo che li cambieranno mai ( e spero che sia così ) altrimenti perderebbero una caratteristica importante che li differenzia da altri siti...
Sulla maggiore offerta di sit che c'è da ieri sera...sit da 15 persone a ogni livello, shootout di holdem e omaha da 4 persone aogni livello, don a ogni livello purtroppo secondo me invece stanno sbagliando....Non ci sono ancora così tanti utenti per fare questa scelta, imo , e già da ieri sera ho notato un troppo disperdersi dei giocatori che non mi ha fatto multitablare piu di 4, 5x
Spero che il network mediti meglio su questo aspetto..Magari se Dario mi dice la sua sono contento
Ciao

si lo so..ma io dicevo solo per omaha non per il resto...

cmq a parte i bui che cmq sarebbe ottimale spero in tornei a buy in maggiori per omaha

lor82
13-09-2009, 22:26
Dario vorrei fare un HU con te ad Hold'em no limit,aspetto un tuo messaggio di risposta..ciao BIG

sirpeppe
13-09-2009, 22:28
lor:
1) è il 3rd sbagliato
2) Dario nn si fa 1 solo HU :/
3) ti sei appena iscritto cerka di capire prima come funziona e come ci si comporta in 1 forum.