PDA

Visualizza Versione Completa : poker tracker Omaha

rino
30-01-2008, 18:05
Ciao a tutti, sono un neofita di poker tracker.

Ho appena registrato la versione per omaha, ma nella selva di statistiche, note, informazioni mi domandavo quali parametri prendere come riferimento per migliorare il porprio gioco o semplicemente valutarlo.

Ho trovato numerose guide e tutorial sull''analisi di poker tracker Hold''em ma nulla su Omaha. Come interpretare i dati, visto che sono due giochi totalmente differenti ?

Chiedo ai guro del forum qualche indicazione o qualche link per leggere e valutare correttamente le stats in omaha.

Grazie a tutti, siete fantastici!

Luciom
30-01-2008, 18:17
PT omaha io lo uso solo per tenere traccia dei risultati. Mi sembra che Alioto nemmeno lo usi e si segni i risultati a mano in qualche file di excel.

everell
30-01-2008, 21:35
rino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti, sono un neofita di poker tracker.

Ho appena registrato la versione per omaha, ma nella selva di statistiche, note, informazioni mi domandavo quali parametri prendere come riferimento per migliorare il porprio gioco o semplicemente valutarlo.

Ho trovato numerose guide e tutorial sull''analisi di poker tracker Hold''em ma nulla su Omaha. Come interpretare i dati, visto che sono due giochi totalmente differenti ?

Chiedo ai guro del forum qualche indicazione o qualche link per leggere e valutare correttamente le stats in omaha.

Grazie a tutti, siete fantastici!

Ti quoto in pieno!
Sarei interessato anche io

Laguerra
30-01-2008, 23:43
Ciao io uso omaha tracker da 4 mesi e fino ad adesso ho giocato 35K mani. Anche io ho i tuoi stessi problemi, in effetti esiste pokissima letteratura sull''argomento e quindi bisogna procedere per tentativi e soprattutto studiando molto.