PDA

Visualizza Versione Completa : Grave scorrettezza al tavolo: pareri?

thesegoto_11
06-04-2009, 03:58
Ieri ho permatiltato a causa di uno spiacevole, anzi direi orrendo battibecco che ho avuto con un mi sa ormai ex amico a causa della situazione di gioco che vi spiego qui di seguito. Mi aiutate a capire se sono impazzito io o se il mio amico non ha idea di cosa sia il mondo - come penso? Grazie a tutti, e per favore siate onesti, ragionevoli, e non affrettati nelle risposte; si tratta di una cosa molto delicata.
Siamo in un torneo non gigantesco ma piuttosto serio, che paga sui 10k al vincitore, siamo rimasti un centinaio, io stramegachipleader apro da early con 99, l'amico pusha dal bottone 25bbs, e mentre io penso lui mi scrive su msn: Folda! ciò 77.
Io vado in tilt totale per una serie di ragioni. Intanto perché mi sembra una violenza assurda un comportamento del genere. Cioè, io sono CL, apro da early e tu invece di rispettarmi mi pushi contro? Va bene. Ma non contento mi scrivi su msn quanto mediocre è la tua mano. Io considerato anche la tendenza allo scherzo di questo personaggio (direi a questo punto: losco) non prendo neanche sul serio quanto mi dice, e penso di stare probabilmente nella realtà coinflippando. In realtà non credo al fatto che abbia 77 e il fatto che me lo dica mentre la mia barra del tempo procede mi confonde da pazzi solamente. Sta facendo metagame? Sta dicendo sul serio? In ogni caso mi disorienta e imho è di uno scorretto ALLUCINANTE. In ogni caso ho troppo poco tempo per pensare e mi dico Oh, io non ho mai fatto softplay in vita mia, né mai ho detto le carte a qualcuno in vita mia, perché questo mi fa sta cosa? Vado nel panico e penso a cosa avrei fatto in generale in un torneo pieno di dementi come quello, e anche contro quel giocatore in particolare, il cui stile conosco benissimo - ma proprio benissimo: guarda caso una volta gli ho rimproverato pubblicamente di fare la stessa identica mossa con la stessa identica mano, lol (mossa, detto per inciso, secondo me veramente del cazzo). Io ho tipo più di 150x e decido di chiamare. Il tipo ha in effetti davvero 77 e però vince la mano, ma non è questo che rileva qui. Quello che interessa qui è che lo "amico" inizia da adesso a inveire in maniera davvero puerile e capricciosa e VIOLENTA contro "il giuda" che sarei stato. Io sono veramente amareggiato e triste e sconfortato e in tilt. Quello che non capisco è come mai da cinque anni ho su msn giocatori professionisti di grande levatura con i quali ho giocato migliaia di volte agli stessi tavoli senza che MAI si ingenerasse un episodio del genere. MAI ci siamo detti le carte, e anzi probabilmente ci siamo asfissiati di push e contro push perché il gioco è questo, e il bello di avere amici che sanno pensare il gioco è anche lo sfidarli. Adesso arriva lui e di punto in bianco si fa come dice lui sennò si è dei pezzi di merda? Chi è che ha sbagliato, uno che invece di rispettare l'open raise del CL repusha 77 per 25bbs come il donk che è e solo a posteriori mette davanti al fatto compiuto il suo presunto amico mandandolo nel panico? Dico, magari fai il contrario, no? Chiedimi IN ANTICIPO che carte ho, io molto a malincuore ti dico 99 e la mano finisce lì. A me sembra una scorrettezza di proporzioni epiche, ma lui insiste (con modi da teppistello di periferia) a dire che io sono il giuda, il pezzo di merda per aver chiamato sapendo la sua mano. Io sono veramente basito, e scorato. Voi come la vedete?
Adesso ogni volta che incontriamo un amico al tavolo gli dobbiamo dire le carte, e cedere ai suoi ricatti arroganti se è arrogante e ricattatorio?
O forse dobbiamo cercare di giocare il nostro miglior poker perché in fondo abbiamo ancora una briciola di senso dell'onore e della MORALE nello sport, nella quale categoria vorremmo anche se latamente tentare di fare rientrare anche il poker? Magari un'ipercompetitività tra amici al tavolo è anche l'eccesso opposto, ma insomma uno apre e l'altro si può sentire libero di mettergli i piedi in testa impunemente solo perché... ah, ci conosciamo fuori dal tavolo?
Non dirò che dobbiamo andare a denunciare per collusione questi omini che non sanno che così fanno danno a loro stessi, ma insomma almeno ottenere che capiscano che fare la solita mafietta italiana nascosta dietro la bandiera farlocca e cretina del cameratismo anche nel poker è veramente troppo e troppo squalificante?
perdio, sono fuori di me

donriky
06-04-2009, 04:28
Che situazione del caxxo!
Secondo me hai fatto benissimo a callare. Guarda non conosco che tipo di rapporto ave(va)te ma da quanto hai raccontato emergono un paio di cose lampanti:
-la prima, che è un dato di fatto, è che il tipo in questione ha zero lealtà e correttezza nei confronti tuoi e degli altri players, cercando di colludere e mettendoti pressione in quel modo.
-la seconda, che è una mia supposizione, è che una persona che per un episodio del genere, tra l altro provocato da lui, comincia a infamarti così NON è TUTTO STO AMICO CHE PENSAVI, l'amicizia è tutt'altra roba e non si mette in dubbio o si manda a farsi benedire per una cosa del genere.

Imho non hai nulla da recriminarti, anche perchè avessi foldato avresti commesso una scorrettezza molto grave, ma evidentemente oltre ad essere uno straordinario player sei anche una brava persona, e di certo un elemento del genere non merita la tua amicizia.

My 2 cents

Lele22Gd
06-04-2009, 04:32
, l'amicizia è tutt'altra roba e non si mette in dubbio o si manda a farsi benedire per una cosa del genere.

+1
anche io delle volte mi capita di giocare con i miei amici ma di certo ne ci diciamo le carte e ne cerchiamo di nn farci male...anzi

Aacrackk
06-04-2009, 08:14
Non ci sono amici al tavolo.....solo nemici.

L'azione è molto scorretta, e a volte mi sembra che il mondo vada al contrario perchè è pezzo di merda chi fa certe cose e non chi le subisce.

Gi01
06-04-2009, 08:49
Posso dire una cosa?

Siete impazziti e di brutto tutti e 2?

Io posso ammettere che ad un tavolo live si dica "ho questo, ho gli assi, ho quello..." insomma un comportamento volto alla deception.
Quanto avvenuto qui, essendo online, mi sembra volga molto meno alla deception e molto più all'errore. Purtroppo non si capisce quanto metagame possa esserci (personalmente, mi è capitato su MSN di dire a persone con cui stavo giocando un range di mani assurde per scherzare/tiltarlo, inclusa a volte la mano vera - ma è appunto tra il goliardico ed il metagame), ma quanto fatto da cris mi sembra una mezza cazzata e allo stesso modo quanto fatto da thesegoto nella reazione fin troppo violenta.

Fate una cosa, bocce ferme un attimo, ok? E rilassatevi

BTW: errare è umano, perseverare diabolico. Potrebbe essere che stavate giocando su GD, ed in quel caso mi toccherebbe incazzarmi non poco perché onestamente io posso anche capire che sia metagame e che non lo facciate abitualmente, ma questo potrebbe essere facilmente frainteso e interpretato come tutt'altra cosa.
Quindi, fatemi una cortesia: msn è sempre stato ok, fare questo anche con tutto il metagame del mondo (fuori dalla chat di gioco) NON LO E' almeno nella visione allargata della cosa.
Il solo fatto che vi siate scornati rende per me nullo ogni eventuale problema - un softplay forse lo sarebbe stato. Ma non attiriamo casini please.

Lollo22aces
06-04-2009, 08:51
Sono molto amico di entrambi e volendo bene a tutti e due mi dispiace molto per questa vostra discussione!
Siete 2 corretti e ottimi giocatori ma soprattutto 2 brave persone e 2 ottimi amici!
spero che passato il tilt riusciate a sistemare questo malinteso!

rehlbe
06-04-2009, 08:58
non potreste evitare il problema a priori NON parlando su msn mentre siete coinvolti in una mano allo stesso tavolo?

marbury85
06-04-2009, 09:11
lol al motivo per il quale thesegoto dovrebbe foldare... stai colludendo e ti lamenti anche quando ti chiama, OMFG? il 77 glielo dici finita la mano e non prima quando lui sta decidendo...

23suited
06-04-2009, 09:12
a me sinceramente sembra brutto dire la mano....pero se la dinamica della mano è quella detta da cris io nn credo ke segoto in un qualsiasi altro torneo avrebbe fatto call quindi nn so mi sembra anke brutta la kiamata cn 99...
e cmq dire le carte è da omosessuali ahahahahahhahaha

Miglio
06-04-2009, 09:22
se vi telefonavate, invece di usare un forum, secondo me risparmiavate entrambi una figura di merda;)

Seven986
06-04-2009, 09:35
Penso che ognuno abbia diritto a vedere gli amici al tavolo da poker come preferisce, a patto che l'altro lo sappia.
Mi spiego meglio, se decidessi di giocare softplay, ma molto soft, l'altro lo deve sapere, stessa cosa se invece decidessi solo di rispettarlo ma se dovesse capitare di giocargli contro con mani leggittime.
A me è capitato di giocare con un amico al cash senza giocarci mai contro, e a volte dicendoci le carte, solo per non giocarci contro non per fare cazzate come rilanci trappola ecc....
c'è chi non lo concepisce e chi lo fa abitualmente, sono punti di vista.
Quindi imho dipende da che amicizia avete e da come avevate deciso di giocare.
A parte che il mio amico in questione non avrebbe mai pushato sul mio blind se non con una mano davvero strong, ma se fosse successo e mi avesse scritto su msn: "ho 77" io gi avrei risposto: "sei un coglione (molto amichevolmente) ho 99" e avrei foldato......
contro qualsiasi altro players su msn forse avrei fatto call, ma non ne sono sicuro.....
Quindi secondo me prima di pushare sul blind di un amico sarebbe meglio chiedergli le carte (se ovvamente l'altro player è disposto a rivelarle) altrimenti poi l'amico dovrebbe trovarsi nella situazione di foldare la best hand.

Scimmiaperpoco
06-04-2009, 09:36
Sono abituato a farmi i cazzi miei ma in questo caso essendo stato chiesto un parere pubblico, mi permetto di dire la mia... vista dall'esterno è molto più facile valutare..

intanto non mi sembra un motivo valido per rompere un'amicizia, dopo sbollita la rabbia vi sentite al cell magari "ammettete" di aver sbagliato entrambi e definite il comportamento da assumere ai tavoli quando ricapiterete insieme ed amici come prima...

entrando nel merito, come detto prima imo avete sbagliato entrambi, a parte il discorso collusion o no su cui non mi esprimo..., cris perchè sembrerebbe che è stato il primo a non portare rispetto pushando con 77 sfruttando il rispetto che trese avrebbe avuto nei suoi confronti, quando ha visto che invece lui ci pensava e quindi aveva una mano migliore della sua, gli ha detto su msn ho 77 folda sapendo di essere di sicuro dietro, quindi secondo te lui da amico doveva foldare anche KK+ ad es., giusto?

trese obv è stato messo in crisi... ma se aveva il dubbio che cris "scherzava" dove rispondergli e chiedergli su msn chiarimenti, poi decidere se foldare o meno, prob in amicizia lo avrebbe fatto e poi lo avrebbe cazziato di brutto su msn come cris si meritava... oppure gli diceva cris non è giusto il tuo comportamento e ti punisco in amicizia chiamandoti cosi impari al lezione... cosi gli toglievi il dubbio che avevi chiamato solo perchè sapevi che lo dominavi...

ClaHellmuth
06-04-2009, 09:49
conosco di fama segoto essendo di bari e con cris ho parlato alle volte su msn...io direi solo che stiamo tirando su un polverone inutile...siete amici...alzate la cornetta e chiamatevi...a fanculo l'orgoglio! Mi è stato sempre insegnato che il player migliore è quello che impara e rispetta! Cris probabilmente ha fatto una cazzata...xche forse segoto avrebbe foldato quella mano se non gli avesse detto nulla ...but anyway... Risolvete presto la cosa...e magari la prox volta msn chiuso...;)

Gi01
06-04-2009, 09:52
Io proporrei un momentaneo lock fino a quando i due si svegliano e si calmano ;)

Nimesulide
06-04-2009, 09:52
Quindi secondo me prima di pushare sul blind di un amico sarebbe meglio chiedergli le carte (se ovvamente l'altro player è disposto a rivelarle) altrimenti poi l'amico dovrebbe trovarsi nella situazione di foldare la best hand.

a parte che non è la prima volta che salta fuori sta cosa... c'era un altro post di questo livello in cui si parlava di regular che dicevano le carte su msn...

ora ne trovo un altro e penso che sia una delle peggiori figure di merda che abbia mai visto.. sopra quoto seven che parla anche lui come se fosse normale dirsi le carte fra amici..

MA SIETE TUTTI FUORI??

dirsi le carte crea un indiscutibile vantaggio.. si chiama COLLUSION!!!

io come un pirla a menarmela se è più ev pushare una data mano da utg e contemporaneamente c'è gente che si dice le carte e reputa normale dirsele?

posso dirvelo??

andate a dar via il culo!!!

LilloChiricoPrattico
06-04-2009, 09:56
+ infinito
a parte che non è la prima volta che salta fuori sta cosa... C'era un altro post di questo livello in cui si parlava di regular che dicevano le carte su msn...

Ora ne trovo un altro e penso che sia una delle peggiori figure di merda che abbia mai visto.. Sopra quoto seven che parla anche lui come se fosse normale dirsi le carte fra amici..

Ma siete tutti fuori??

Dirsi le carte crea un indiscutibile vantaggio.. Si chiama collusion!!!

Io come un pirla a menarmela se è più ev pushare una data mano da utg e contemporaneamente c'è gente che si dice le carte e reputa normale dirsele?

Posso dirvelo??

Matrox350
06-04-2009, 10:00
Scusate me è NORMALE dirsi le carte via msn??? chi rappresente Gioco Digitale chiama sta cosa "deception" o "metagame", si parla di "rispetto" tra giocatori??? qui se c'è qualcuno che NON rispetta gli altri siete voi due punto.

Paso
06-04-2009, 10:08
Il problema è che se lo fanno due giocatori normali è "collusion" e se li beccano vengono lifebannati dalla room, se lo fanno due top player della sala, e lo ammettono pure, si chiama "metagame/deception" ed è finita lì....viva l'itaGlia!!!

Seven986
06-04-2009, 10:17
a parte che non è la prima volta che salta fuori sta cosa... c'era un altro post di questo livello in cui si parlava di regular che dicevano le carte su msn...

ora ne trovo un altro e penso che sia una delle peggiori figure di merda che abbia mai visto.. sopra quoto seven che parla anche lui come se fosse normale dirsi le carte fra amici..

MA SIETE TUTTI FUORI??

io come un pirla a menarmela se è più ev pushare una data mano da utg e contemporaneamente c'è gente che si dice le carte e reputa normale dirsele?

posso dirvelo??

si, sicuramente hai ragione.
Anche se a questo punto direi che anche il softplay è collusion.
Detto ciò non intendevo fosse una cosa normale, ho detto che potrebbe succcedere.
D'altronte se sono sb tutti hanno foldato e il mio amico è sul BB ho tutto il diritto di foldare AK.
poi uno la vede come vuole, ma secondo me già decidere per un softplay è collusion....

-crisbus81-
06-04-2009, 10:18
ho cancellato il post visto che ho ci siamo sentiti per telefono e abbiamo chiarito quello che c'era da chiarire.

marbury85
06-04-2009, 10:19
dalle ultime risposte vedo che non ero l'unica basito dai reply iniziali...

laurarossi90
06-04-2009, 10:24
Questo Thread non è +ev x il mondo del poker italiano.
Sarebbe bello dire Lockate il tutto perche' son amico d Cris e conosco Segoto, ma si finirebbe per sfociare nel solito comportamento Italiota dell insabbiare il tutto.

Il danno ormai è fatto.
Dalle mie parti si dice "I panni sporchi si lavano in famiglia".

Gl a entrambi.

-crisbus81-
06-04-2009, 10:27
nimesulide solo 1 cosa ... secondo te se avevamo intenzione di fare collusion ci trovavi qui sul sito a scrivere l'accaduto?
nel senso pensi che non ci sia gente che faccia collusion su qualunque sito?
è capitato spesso e più volte di dire in chat di possedere una mano o un'altra o su msn con altre persone per dare info sbagliate o fare brainwashing.
stavolta ho fatto la cazzata a dire la mano vera ma tanto pensavo che non sarei stato callato a meno di monster e siccome il tempo prima di callare era stato abbastanza lungo , ero quasi sicuro che non aveva una monster (caso in cui avrebbe snap callato).
ti assicuro che la collusion non è gradita ne da me ne da segoto .
per farti un esempio sono stato con clandestino su skype a parlare per quasi tutto il torneo e non ci siamo detti 1 carta. anzi ci prendevamo in giro dicendo " si potrebbe colludere però se non fossi della polizia incorruttibile" .... per dirti.
probabilmente qualcuno che fa collusion ai sit ( ai tornei è anche difficile visto l'elevato numero di persone e di tavoli) potrebbe anche esserci in qualsiasi poker room , ma ti assicuro che non siamo noi che facciamo parti di questo gruppo e ti consiglio di giocare tranquillo che i problemi di call push ecc ce l'abbiamo tutti :)

Luciom
06-04-2009, 10:32

MA SIETE TUTTI FUORI??

posso dirvelo??

This DECISAMENTE e se non parte una investigation su CrisBus che ha ammesso di dire le carte su msn e di PRETENDERE particolari reazioni dalle persone a cui le dice c'è qualcosa di marcio.

Mostruosa anche solo l'idea che si dicano le carte durante la mano.

Del tutto comprensibile che thesegoto, DEL TUTTO INCOLPEVOLE TRALALTRO E LO SOTTOLINEEREI sia impazzito e nn abbia saputo come reagire.

- - -

Detto questo avete decisamente una idea del rispetto del tutto mafiosa; un giocatore forte credo che vada allin callando molto + happy un reg aggro di un random fish... è foldando spesso che non si mostra rispetto nel senso che si crede che oppo sia donk abbastanza da pushar solo top del range, etc (dico in generale, non nella mano specifica).

E cmq è del tutto palese che il 77 sia stato dichiarato per evitare un eventuale call in flip.

Quindi è ovviamente collusion.

Da sanzionare e non è close.

Da parte di uno dei top regular del sito.

Questa cosa è mostruosa.

ClaHellmuth
06-04-2009, 10:33
well done cris! Stima infinita x entrambi! ;)

MrBReal
06-04-2009, 10:37
Non posso che far altro che quotare infinito Luciom, questa cosa è abominevole sopratutto fatta da regs forti che vivono con questo gioco.

marbury85
06-04-2009, 10:37

Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!

:o

Matrox350
06-04-2009, 10:39
Ma siete impazziti oppure pensate che abbiamo tutti l'anello al naso??? well done perchè si sono detti le carte via msn??? stima infinita??? non giochiamo allo stesso gioco.
+infinito per l'intervento di Luciom giocatore che merita RISPETTO sempre che questa parola abbia ancora un minimo di senso per voi.

Scibor79
06-04-2009, 10:42
nimesulide solo 1 cosa ... secondo te se avevamo intenzione di fare collusion ci trovavi qui sul sito a scrivere l'accaduto?
è capitato spesso e più volte di dire in chat di possedere una mano o un'altra o su msn con altre persone per dare info sbagliate o fare brainwashing.
stavolta ho fatto la cazzata a dire la mano vera ma tanto pensavo che non sarei stato callato a meno di monster e siccome il tempo prima di callare era stato abbastanza lungo , ero quasi sicuro che non aveva una monster (caso in cui avrebbe snap callato).
ti assicuro che la collusion non è gradita ne da me ne da segoto .
per farti un esempio sono stato con clandestino su skype a parlare per quasi tutto il torneo e non ci siamo detti 1 carta. anzi ci prendevamo in giro dicendo " si potrebbe colludere però se non fossi della polizia incorruttibile" .... per dirti.
probabilmente qualcuno che fa collusion ai sit ( ai tornei è anche difficile visto l'elevato numero di persone e di tavoli) potrebbe anche esserci in qualsiasi poker room , ma ti assicuro che non siamo noi che facciamo parti di questo gruppo e ti consiglio di giocare tranquillo che i problemi di call push ecc ce l'abbiamo tutti :)

...non sono molto esperto e faccio un po' di confusione tra le definizioni....

metagame....cazzeggio.............COLLUSION....... .:confused::confused::confused:

top player de noartri.........

LOL

marbury85
06-04-2009, 10:45
Crisbus81, trovami un ladro che ammetta di essere tale, parlano i fatti, le parole lasciano il tempo che trovano..

AlexB81
06-04-2009, 10:53
Il 77 è stato dichiarato palesemente con l intenzione di evitare un flip anche perchè in caso contrario poteva chiedere la mano prima di pushare 77.
Io avrei callato con 99 e avrei fatto un bel printscreen e inviato il tutto a GD...uno che fa una roba cosi non merita il mio rispetto in quanto sa benissimo di star facendo una roba errata e mettendo me in situazione mostruosa(è peggio di collusion in 2 dal mio punto di vista).
La normalità parlando anche con altre persone che giocano cash è dirsi le carte e "rispettarsi" e fare soft play beh questo è cheating\collusion....
Io ho giocato con lucio e con altra gente di bologna sia online che live e non ci siamo mai detti le carte e mai fatto softplay anche perchè in ogni caso non si saprebbe dove mettere la linea....

clong.71
06-04-2009, 10:55
QUOTO LUCIOM AL 1000%.!

Mostruosa anche solo l'idea che si dicano le carte durante la mano, indipendentemente da chi lo faccia, dal perchè lo faccia o dal fatto che poi lo dica pure perchè pensa non sia grave....
(in generale dico, perchè non conosco le persone coinvolte)...
UNO SCEMPIO!

LilloChiricoPrattico
06-04-2009, 11:01
Ancora piu' sick il fatto che cris abbia cancellato in un secondo momento il suo post adducendo come scusa il fatto che si sarebbe sentito telefonicamente con sogoto,lol.
Sarai anche un discreto grinder, ma mica qui siam tutti fessi. Si aspettano risposte in merito dallo staff di GD, ne va ddi mezzo la serieta' della room stessa a questo punto e l'opinione di parecchi grinder su quest'ultima.

Scimmiaperpoco
06-04-2009, 11:13
ok affrontando il discorso collusion, dirsi le carte su msn è collusion senza se e ma, però ormai anche se ci si deve basare solo sulle cose dette obv, diciamola tutta

these non è scagionato del tutto, ha ammesso che se cris gli chiedeva che carte aveva lui gli e la avrebbe dette, quindi considera normale la cosa?

cris prima gli ha detto di avere ak e lui no gli ha fatto obiezioni

il fatto che cris ha cancellato il post ocn la scusa del chiarimento telefonico è abb lol ormai assumiti le tue responsabilità dopo che hai deciso di rispondere pubblicamente..

infine essendo coinvolti due "top" del poker italiano la cosa deve far riflettere tutti in particolare chi come me grinda i livelli bassi e vuole salire rompendosi il culetto...

Paso
06-04-2009, 11:15

Ma LOL!!!!

Nimesulide
06-04-2009, 11:18
:)

guarda io sono certo che questi comportamenti sono diffusi, sono certo che questo caso è solo la punta dell'isberg di quello che avviene in particolare nei sit visto che non è il primo post che esce

nel caso specifico se se ne sta qui a parlare è per lo sclero di thesegoto...

se no come per la mano di poco prima che tu stesso hai dichiarato con AK gli unici a rimetterci sarebbero stati quelli ai tavoli che a differenza di thesegoto del tuo AK non sapevano nulla...

detto questo io non sono ne per la gogna e le pubbliche lapidazioni, spero sia solo (nel tuo caso) una cazzata isolata di una sera...

laurarossi90
06-04-2009, 11:21

?????????

Nimesulide
06-04-2009, 11:23

nh eh!

massi8183
06-04-2009, 11:24
che figura di merda :o :o :o

vediamo GD come si muove...perchè mi sembra di aver capito che stavano giocando li :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Matrox350
06-04-2009, 11:25

Isolatissima... ma tanto lo sappiamo già come andrà a finire a tarallucci e vino tanto siamo in italia no? e poi crisbus su gd è uno dei top player quindi pensate che veramente chi di dovere prenderà provvedimenti? non gli conviene... ma giocate da soli va... so sick :mad:
Stima infinita per i players e le room oneste e BASTA.

eternity
06-04-2009, 11:26
Stima infinita un cazzo, scusate il francesismo

MrBReal
06-04-2009, 11:34
Isolatissima... ma tanto lo sappiamo già come andrà a finire a tarallucci e vino tanto siamo in italia no? e poi crisbus su gd è uno dei top player quindi pensate che veramente chi di dovere prenderà provvedimenti? non gli conviene... ma giocate da soli va... so sick :mad:
Stima infinita per i players e le room oneste e BASTA.

Si siamo in Italia, e mi vergogno ogni giorno di vivere quì.

Quoto infinito.

ombrerosse
06-04-2009, 11:36
hmm quoto Luciom , no good situation :confused:

-crisbus81-
06-04-2009, 11:45
ma ragazzi sinceramente forse non mi sonon spiegato.
io non è la prima volta che dico le carte ai miei amici dicendo " hey ho AA folda o occhio che ti mando resto o se hai AA sei avanti" ecc...
l'ho sempre fatto come l'ho fatto live per sviare l'avversario.
ieri ho fatto la cazzata di dire le carte che poi avevo sul serio e infatti ho sbagliato .
dovevo semplicemente dire ho 1010 folda o una cosa del genere come ho fatto altre volte non rivelando la mano vera . Io l'ho detto cosi per dire " ho una mano" e sinceramente non per fare collusion che è una cosa detesto , e ho avuto anche il risultato inverso visto che probabilmente avrebbe foldato se mi fossi fatto i cavoli miei.
ho sbagliato a dichiarare la mano che poi realemente avevo. Mi assumo la mia responsabilità e manderò un'email al supporto della poker room dove abbiamo giocato il torneo , dicendo l'accaduto e spiegando i fatti.
io ho cancellato il post semplicemente perchè avendo parlato al telefono con these e avendo chiarito , mi sembrava superfluo lasciare scritto quello che avevo di getto espresso qui sul forum non per non assumermi le mie responsabilità.

Luciom
06-04-2009, 11:47
io non è la prima volta che dico le carte ai miei amici dicendo " hey ho AA folda o occhio che ti mando resto o se hai AA sei avanti" ecc...

Se intendi in chat dove TUTTI I PARTECIPANTI LEGGONO o live ovviamente lo puoi fare.

Se intendi su Msn o Skype spero di aver capito male.

Questo è consentito e nn è oggetto del contendere.

ieri ho fatto la cazzata di dire le carte che poi avevo sul serio e infatti ho sbagliato .

LO HAI DETTO SU MSN. Puoi ammettere per pietà di aver capito che è quella la cosa mostruosa?

Elle
06-04-2009, 11:55
imo li foldare 99 e' orrrible
poi se la persona t ha detto che ha 77..lol

cmq a parte questo nn posso che quotare lucio
seguo sempre i post di segoto e m e' sempre sembrata una persona rispettabile e anche uno dei best itaplayer in mtt
ho conosciuto anche cris a venezia ed e' davvero un bravo ragazzo
con questo pero' non si puo' negare che il suo sia stato un tentativo di collution

perche' non e' affatto come dire :" ho AA,folda!"
se volevi dare un messaggio all'oppo rimanendo sempre nella sportivita',potevi scriverlo nella chat ,dove tutti potevano leggerlo
invece hai aperto msn
imo e' squallido

-crisbus81-
06-04-2009, 11:55
Luciom ti do ragione non posso darti torto.
l'ho detto diverse volte anche in chat.
non sapevo che su msn fosse vietato o non l'avrei detto neanche ieri sera ovviamente.
so che ignorantia legis non excusat infatti ho detto che se ci sarà qualche sanzionamento sono pronto a pagare com'è giusto che sia se ho violato qualche regola.

marbury85
06-04-2009, 11:57
ma ragazzi sinceramente forse non mi sonon spiegato.
dovevo semplicemente dire ho 1010 folda o una cosa del genere come ho fatto altre volte non rivelando la mano vera . Io l'ho detto cosi per dire " ho una mano" e sinceramente non per fare collusion che è una cosa detesto , e ho avuto anche il risultato inverso visto che probabilmente avrebbe foldato se mi fossi fatto i cavoli miei.
ho sbagliato a dichiarare la mano che poi realemente avevo. Mi assumo la mia responsabilità e manderò un'email al supporto della poker room dove abbiamo giocato il torneo , dicendo l'accaduto e spiegando i fatti.
io ho cancellato il post semplicemente perchè avendo parlato al telefono con these e avendo chiarito , mi sembrava superfluo lasciare scritto quello che avevo di getto espresso qui sul forum non per non assumermi le mie responsabilità.

questi post lasciano il tempo che trovano, come detto nessun ladro ammetterà mai di esserlo, se tu avessi colluso in passato diresti il contrario quindi restano i fatti e null'altro...

LilloChiricoPrattico
06-04-2009, 11:57
Ma se prima hai ammesso di aver pure detto che avevi AK? lo avevi per finta o seriamente? lol
Fortuna tua che sei su una .it e credo sia piu' difficile prendere sanzioni di peso.

Luciom
06-04-2009, 12:00
non sapevo che su msn fosse vietato o non l'avrei detto neanche ieri sera ovviamente.
so che ignorantia legis non excusat infatti ho detto che se ci sarà qualche sanzionamento sono pronto a pagare com'è giusto che sia se ho violato qualche regola.

Così mi sembra + chiaro, buon primo passo per una riconciliazione col forum.
Tutti sbagliamo.

ikillu23
06-04-2009, 12:02

cioè te giocatore grinders infinito non sapevi che dirsi le carte via msm skype o telefonino privatamente e non al tavolo era vietato?

MA LOL ....scusa se te lo dico ...MA NDò VIVI?

fatto grave...a me sinceramente che tu venga bannato dalla room o meno frega niente ...ma qui veramente ne va della reputazione della "più" grande room italiota...

PS: se ti beccavano su stars.com o .it eri bannato a vita anche se facevi 20k rake al mese

pensi di essere l'unico ad avere amici che giocano anche sullo stesso tavolo in msm o skype? e cosa facciamo tutti a dirsi le carte?

ma daiiii l'hai buttata fuori dal vaso e di parecchio anche se ti reputo onesto e non penso che hai bisogno di ste strunzate per vincere contro omini di gd

Elle
06-04-2009, 12:03
si infatti adesso nn c'e' bisogno d essere troppo aggro.
cioe' pasquale..adesso vuoi che gd tolga tutto a cris per questo fatto? ma lol!
sn il primo che gli ha dato addosso quando e' stato giusto

pero' adesso lo state facendo passare per uno dei primi colluser d'italia!

LilloChiricoPrattico
06-04-2009, 12:07
Mai detto che voglio lo caccino, non me ne puo' fregar di meno, dico solo che sono curioso di vedere i provvedimenti che prendera' gd e che inoltre nella stupidaggine della sua ammissione e' stato fortunato che si tratta di una .it

ikillu23
si infatti adesso nn c'e' bisogno d essere troppo aggro.
cioe' pasquale..adesso vuoi che gd tolga tutto a cris per questo fatto? ma lol!
sn il primo che gli ha dato addosso quando e' stato giusto

pero' adesso lo state facendo passare per uno dei primi colluser d'italia!

io non lo penso e non l'ho detto....il fatto rimane ed è grave proprio perchè viene da un giocatore ritenuto oramai tra i migliori nelle .it...

se lo faceva tritasassi be LOL .....

nessuno ha chiesto che venga tolto tutto a crisbus ....cmq rimane per me una bella figura di mer-da ...poi gd faccia cosa gli pare

Gi01
Non si può far finta di nulla.

http://forum.continuationbet.com/showthread.php?p=98883#post98883

tormento
06-04-2009, 12:08
Grande Lucio. Cla Hellmuth :S

Luciom
06-04-2009, 12:08
Locked, si continua di là.