PDA

Visualizza Versione Completa : NL400: 3betted, nut flush + overs

Renar
09-04-2009, 15:58
allora, diciamo live, x farvi capire l'idiozia della gente

omino 1 utg raise 14
omino 2 utg+1 call
omino 3 btn call ( 800 davanti cirka )
io bb AcKc squeeze a 65 ( 800 davanti )
call omino 3, fold gli altri

piatto 158
flop 4c,6,7c

io bet 90, call dell'altro

piatto 338
turn 8

io check, l'altro pot, io fold..

ora.. ero indeciso se checkraisare flop, e forse sarebbe stato meglio cmq in linea di massima io con sti monster draw se mi chiamano al flop, al turn mi perdo e non so cosa fare soprattutto se davanti ho un donk, idee ?

Dizzy
09-04-2009, 16:05
si, in effetti contro sta gente, soprattutto quando si è belli deep forse è meglio fare pot control o, se vuoi mettere soldi sul flop, vai in check raise...
as played penso che non ci sia granchè da fare se non foldare il turn...

non sono pratico di quei limiti, ma il reraise a 65 non è un po' stretto?

Renar
09-04-2009, 16:16
ero in timeout e ho fatto pot, se non era 65 era 70, ma vabbe' cmq da quelle parti, cmq il problema enorme e' che sta gente floata con qualsiasi cosa, e appena checki potta.. quindi ogni tanto mi trovo in difficolta' per questo xke' sono sicuro mi bluffino tipo 1 mano su 2 :)

P.S.
A giocare contro gli italiani perdo fiducia nella democrazia, pensare ke il voto di sta gente valga quanto il mio mi da una tristezza infinita..

Genzo
09-04-2009, 17:40
...A giocare contro gli italiani perdo fiducia nella democrazia, pensare ke il voto di sta gente valga quanto il mio mi da una tristezza infinita..

Eheheheh questa sarebbe da firma !!! :)

Tornando alla mano purtroppo c'è molto poco da fare, in tavoli del genere, per quanto triste, è il gioco loose/passive pre che paga ...e quando hitti molto aggressive post.

Se non ti regge lo squeeze e non hitti il flop la mano è bella che strafottuta.

dillon1977
17-05-2009, 00:23
omino per me ha tipo jj tt,100x pusha tutta la vita,deep....è un fold triste ma ci sta.Purtroppo delle volte a giocare con sti cani e senza stats si monetizza molto di + foldando.(

Pusher
17-05-2009, 01:09
Imo sul preflop vs omini live 65 è pochino, ma hai detto che forse erano 70 quindi ok. Post flop sei oop cn tutte le sfighe che comporta sopratto vs omino italico. Quel flop ti dovrebbe piacere xchè a meno di set, che credo possiamo escludere (ma non con certezza lol) hai 15 out per essere buono, 9 sicuri. Le linee sn due, o betti ma più forte, tipo almeno 120 su pot da 160 (170?), o checki e ti prendi la carta, ma pushi se potta. As played credo sia un fold perchè quel turn fa schifo e omino con 99/TT ormai non ti molla più e magari ha pure settato gli 8 o fatto scala con i 5

Tra le due IO credo che avrei chekpushato proprio perchè omino adora floatare e as played sul turn non saprei veramente che pesci prendere se non spewargli in faccia

ombrerosse
17-05-2009, 01:32
avrei donkbettato 120 al turn e mi sarei comprato il river

fabrizi
17-05-2009, 16:52
solo io faccio tipo 80 pre?

SkeZzZ
17-05-2009, 17:00
Con 48euro nel piatto io raiso a 80-85 preflop!
Al flop:
1)Donkbetto pot
2)check raiso allin

ykin83$
17-05-2009, 20:01
se sei 100x ceckraiso all in il flop,se sei 200x betto il flop,al turn se proprio lui è retard totale provo pure la blocking bet.

zio_slim
18-05-2009, 00:33
mmm raisa almeno a 70 pre.

al flop su pot di 158 betta almeno 105, meglio 120.

turn su pot 338 con 650 di effective stack dietro, SE lui è un superdonk ti sei lasciato lo spazio per bet/foldare; si può discutere sul bet/call al push, ma di sicuro check/foldare non mi piace dopo che scegli di bettare il flop.
Io farei tipo 210, e fold se mi pusha; se calla, pusho any card che mi migliora al river (k,A,club), check-foldo le altre.

obv vs. un reg e in generale vs. un omino pensante la gioco diversa; tendenzialmente betto committed il turn e callo push no matter what.

ykin83$
18-05-2009, 01:20
blocking bet di 130 al turn è brutta proprio?perchè di solito i retard sono calling station quindi cerchi di comprarti il river a poco,

mmm raisa almeno a 70 pre.

al flop su pot di 158 betta almeno 105, meglio 120.

turn su pot 338 con 650 di effective stack dietro, SE lui è un superdonk ti sei lasciato lo spazio per bet/foldare; si può discutere sul bet/call al push, ma di sicuro check/foldare non mi piace dopo che scegli di bettare il flop.
Io farei tipo 210, e fold se mi pusha; se calla, pusho any card che mi migliora al river (k,A,club), check-foldo le altre.

obv vs. un reg e in generale vs. un omino pensante la gioco diversa; tendenzialmente betto committed il turn e callo push no matter what.