PDA

Visualizza Versione Completa : Reset su sharkscope

Fiammaz
17-04-2009, 09:18
Ho sharkscopato psiamlive che sarebe skates su 2+2, e vicino al nome del player ci sono 2 icone, una con il simbolo del sito di training, e l'altra che indica che le stats sono state resettate. Non sapevo che fosse possibile... ero l'unico?

rehlbe
17-04-2009, 09:21
options -> reset username, giusto sotto l'opzione per bloccare il nick

non c'avevo neanche fatto caso prima di ora :D

Fiammaz
17-04-2009, 09:47
options -> reset username, giusto sotto l'opzione per bloccare il nick

non c'avevo neanche fatto caso prima di ora :D

Mah, probabilmente l'hanno aggiunta di recente, perchè mi ricordo che tempo fa su 2+2, avevo chiesto se si poteva fare... e dicevano di no

peppepoker
17-04-2009, 10:30
Io me ne ero accorto con boku87 che, a quanto pare, ha resettato:p

TheNicki
17-04-2009, 11:04
In effetti le FAQ di sharkscope dicevano che non si poteva fare...

Oggi, invece,

Can I have my stats reset? (http://www.sharkscope.com/#general)Yes, please choose the Reset Username item in the Options menu.

lorenzissimo
17-04-2009, 11:08
lol... quindi da qui in avanti quelli che troveremo resettati (e non bloccati!) vuol dire che sono sotto di infiniti € (almeno per quanto riguarda i fish)

Nimesulide
17-04-2009, 13:05
boh mi sembra una scelta del caxxo quella di shark... mo la gente potrebbe tenere le stat solo se sono positive... perde molto senso il suo uso

alexanderbledel
17-04-2009, 13:07
boh mi sembra una scelta del caxxo quella di shark... mo la gente potrebbe tenere le stat solo se sono positive... perde molto senso il suo uso

Già, me pare na cazzata! :galb:

malag
17-04-2009, 13:16
Tra l'altro scusate.. per bloccare o resettare le statistiche ti richiedono nick/network e indirizzo email.
Immagino che non abbiano nessuno strumento per verificare che quell'account sia davvero il tuo....questo significa che chiunque ci può resettare le statistiche? :|

Miglio
17-04-2009, 13:19
ora resetto quello di brando... s'ammazza:cool::D

bella cazzata, riempiteli di mail... non esisteranno più i fish così:(

saruzzu82
17-04-2009, 13:23
bello, ora mi resetto tutti gli account dove sono in negativo, così posso braggarmi meglio con gli amici. :galb: :galb: :galb:

alexanderbledel
17-04-2009, 13:24
ora resetto quello di brando... s'ammazza:cool::D

bella cazzata, riempiteli di mail... non esisteranno più i fish così:(

Esisteranno ma in incognito e sapendo di non essere "spiati" riempiranno nuovamente l'acquario! Io credo che molti abbandonano dopo che vedono il grafico su Shark!

marbury85
17-04-2009, 13:31
quoto l'ultimo intervento, shark è totalmente innutile e dannoso.

alexanderbledel
17-04-2009, 13:31
Ho provato con il vecchio account su FT! Non si può resettare un account non proprio in quanto il link per la disattivazione arriva alla mail che si fornisce!

Ah, si può rimuovere il reset anche dopo! xD

Miglio
17-04-2009, 14:00
quoto l'ultimo intervento, shark è totalmente innutile e dannoso.

per me è importantissimo, al pari di pt se giocassi cash... avere tutte le MIE lo trovo veramente indispensabile...

rebel
17-04-2009, 14:10
Ho provato con il vecchio account su FT! Non si può resettare un account non proprio in quanto il link per la disattivazione arriva alla mail che si fornisce!

una volta che resetti puoi farlo tornare come era una volta?

malag
17-04-2009, 14:11

LOL cioè ? E' proprio il motivo per cui chiunque può bloccare le nostre statistiche.....basta che fornisca la sua mail e gli arriva il link per bloccare...

Forse non ho capito cosa intendevi nel tuo post :D

lorymarbury
17-04-2009, 14:26
Anche io come malag mi ero posto il dubbio che chiunque possa bloccare un user qualsiasi?? qualcuno sa se veramente è così??
cmq io penso che la maggior parte dei fish non conosca ( grazie a Dio ) sharkscope e che per il solo fatto che i fish lo possano scoprire ( cosa per cui non ho mai detto al tavolo hai perso tot ecc ) faccia si che sharkscope sia molto piu dannoso che utile..
Trovo utile sharkscope soltanto agli inizi ( primi mesi ) di una carriera pokeristica dove il grinder deve capire dove veramente è più portato ( e quindi trackare bene le differenza di roi e profit che ha tra turbo e non, 6 max o 9 max, hu ecc )..poi diventa solo un qualcosa di utile per farsi il conto a fine mese ( fine giornata ) che si puo fare anche in altri modi...o per sapere dopo una giocata, magari scoppio, se l'oppo è un fish od un sensato ma che nn cambiano la giocata..imo si capisce in molti casi anche senza l'usi di sharkscope che alle volte addirittura mi porta a sbagliare delle letture proprio perchè ho sharkscopato il fish di turno..
Ciao

lorymarbury
17-04-2009, 14:27
Per quanto il riguarda il reset è sicuro che se lo resetti poi puoi tornare all'originale?

saruzzu82
17-04-2009, 14:45
che bello non potevo vedere quel rosso su pokerstars !!!!

lorenzissimo
17-04-2009, 15:41
che bello non potevo vedere quel rosso su pokerstars !!!!
lol

alexanderbledel
17-04-2009, 16:52
una volta che resetti puoi farlo tornare come era una volta?

Per quanto il riguarda il reset è sicuro che se lo resetti poi puoi tornare all'originale?

Ehm, in realtà mi da errore quando provo a rimuovere il reset! :galb:

LOL @ Sharkscopaments!

ombrerosse
17-04-2009, 17:23
ho resettato su partypoker avevo 10 sit però di può tornare e recuperare i dati, se guardate altom107 è scritto comunque la data del reset

Luciom
17-04-2009, 17:32
Questa cosa è terribile.

k4cka
17-04-2009, 18:16
Non ha più senso tenere un database delle partite,se queste possono essere resettate...in poche parole é una stronzata:o

lorenzissimo
17-04-2009, 18:19
Non ha più senso tenere un database delle partite,se queste possono essere resettate DA CHIUNQUE...in poche parole é una stronzata ENORME :o
fyp

boiccu
18-04-2009, 10:42
Che gran cazzata. Vanno contro i loro interessi. Che senso ha tenere delle stats se uno può azzerare. Posso capire oscurarle e lasciare in roi per chi è iscritto , ma così perde tutto il suo potere! Brutta scelta aziendale.