PDA

Visualizza Versione Completa : lukrare con shark

CP3
18-04-2009, 22:18
Non avendo idea di come ottimizzare shark:( mi chiedevo se magari qualcuno di voi puo' aiutarmi dandomi qualche consiglio per l'utilizzo e in particolare per rilevare parametri dell' opponent sul suo gioco che potrebbero essere utili....

flip4stax
18-04-2009, 23:43
eh no,mica è la lampada di aladino,ti dice solo quanto vince\perde,al massimo ti segnala se negli ultimi ne ha vinti\persi molti consecutivamente con le tag tilt,hot,supertilt ecc

CP3
18-04-2009, 23:49
eh no,mica è la lampada di aladino
LOL
Non vedo allora il motivo(di alcuni reg) di nascondere le stats.

Fiammaz
19-04-2009, 10:52
LOL
Non vedo allora il motivo(di alcuni reg) di nascondere le stats.

LOL allora dicci esattamente quanto guadagni tu in real life, e tutti i componenti della tua famiglia :galb:
Scusa che discorso eh? Forse non hai idea di quanti winning players abbiano le stats bloccate, semplicemente per motivi personali preferiscono non dire nulla.

CP3
19-04-2009, 16:15
Il mio lollare ovviamente non era rivolto alla considerazione di Flip.....ma alla sua battuta!Per il resto non ho veramente idea perche' vengano oscurate le stats e per questo motivo domandavo!!Mi scuso se posse essere sembrato poco garbato con la mia risposta:blush:

Fiammaz
20-04-2009, 15:52
Per il resto non ho veramente idea perche' vengano oscurate le stats

Perchè nel poker non si fa gara a chi ce l'ha più lungo... Si cerca di fare il possibile per vincere, ma ricordiamoci qual'è lo scopo del gioco: PROFIT
E non è assolutamente necessario dichiarare quanto si vince, perchè questo è assolutamente inutile. Anzi... io dico a tutti che perdo, perchè mi dà fastidio parlare di profit a persone che nel 99% dei casi sono donk :galb:. Evito discussioni e magari trovo qualche fish da giocarci contro

laspez
20-04-2009, 21:25
voto Fiammaz,anzi penso oni settimana di azzzzzzzerare SS