PDA

Visualizza Versione Completa : Poker Ace Hud

Gridi
22-09-2007, 05:55
Allora leggendo sia il sito del programma sia un po di forum ho letto che è configurato per funzionare praticamente senza modifiche...
Il punto è che a me nn funzeca...:angry:
Interrogazione :
1)Quando lo lancio dopo poco mi segnala che sta seguendo 2 tavoli.. ma nn ne segue piu di 2..è possibile??
2) nelle impostazioni filters... quale devo flegga
Show stats from
Current limit only ( cash game )
current session only
from the last tot hand

3) la cartella da dove fargli pescare le HH è dove la pokeroom salva le HH non dove Poker tracker sposta le HH una volta memorizzate!?

4) per la regola sopra che forse è l\'unica che ho capito PAH funziona solo live quindi nn con lo storico di PT

Pls help me ( in cambio do 100 punti karma loooooool )...:S :S

PS: Zio ricordati che me lo avevi promesso... :cheer: :cheer:

Muckeroni
22-09-2007, 20:55
io credo tu abbia la versione free che appunto ti dà le stat di 1 tavolo
se invece compri la licenza funziona su + tavoli alla volta

Tatanka
22-09-2007, 21:05
Ti rispondo intanto io per quel poco che so (lo uso da un mesetto circa....ora ho la beta 19.2 e la uso su Titan con PTO):

1) io gioco 3-4 tavoli e funge su tutti
2) io non ne ho fleggato nessuno
3) esattamente, è la cartella dove salva le HH la pokeroom
4) no funziona con lo storico, solo per le tue statistiche non ti da quelle storiche ma quelle della sessione (anche se no mai capito perchè :lol: )

zio_slim
23-09-2007, 02:21
Tatanka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ti rispondo intanto io per quel poco che so (lo uso da un mesetto circa....ora ho la beta 19.2 e la uso su Titan con PTO):

1) io gioco 3-4 tavoli e funge su tutti
2) io non ne ho fleggato nessuno
3) esattamente, è la cartella dove salva le HH la pokeroom
4) no funziona con lo storico, solo per le tue statistiche non ti da quelle storiche ma quelle della sessione (anche se no mai capito perchè :lol: )

quoto in toto Tatanka!
per quanto riguarda la cartella delle HH, io ho messo sia quella della room sia quella dei \"processed\" di pokertracker!

A Gridi ma che ci combini co sto PAHUD!!! :laugh:

Gridi
23-09-2007, 09:16
Io uso la 1.18 \" registrata\"

Ao che ve devo di... io faccio esattamente come voi!!
Quantomeno vuol dire che nn sono stardo.. gli sto solo sulle balle al software...:silly: :silly: :silly:

Gridi
06-11-2007, 20:30
Noooooooooooooo.........:silly: :silly: :silly:

Avevo problemi con le stats.. sono andato sul forum del prog a cercare..
E trovo:

Yes, PokerAce Hud does not currently support the \"Sit me here\" option. If you do this the stats will be over the incorrect seat/player.

Ditemi che si puo fare qualche impiccio per farlo.. Senza preferred seat sono un uomo finito...:P :P

Gridi
06-11-2007, 20:41
Come onnnnn.... avevo la 1.18
Dalla 1.19.1 c è l\'opzione... :):):)