PDA

Visualizza Versione Completa : BONUS INASPETTATO su FULL TILT

YellowPecora
04-02-2008, 14:11
Salve.
Gioco da qualche mese su fullt tilt.
Ho usufruito del BONUS primo deposito di 600$.
Ho un rakeback del 27%.
Raccolgo regolarmente punti e medaglie che posso convertire in denaro o gadgets.
Mi hanno accreditato un bonus di 225$ per una promozione di benvenuto nel 2008.

E sin qui tutti benefici che con un po'' di attenzione leggendosi bene il sito (la versione inglese) si poteva preventivare.

Ieri mi arriva una mail, e mi dicono che mi hanno assegnato un altro bonus di 75$ che mi assegnaranno man mano che produco rake.

Io dico perchè una PR talmente seria da così tanti incentivi???

Sono talmente fish che non vogliono che me ne scappi ?

Ad esempio PS non si avvicina neanche lontanamente a tali benefici per un microscopico giocatore di cash o,25/o,50 quale sono io.

Ma neanche poker room minori quali everest che danno un incentivo a tot numero di punti mensili si avvicina a queste promozioni perchè per ottenere quei bonus devi per forza raggiungere il traguardo da loro prefissato. SU F.T. invece se arrivi a metà traguardo ti prendi metà incentivo perchè è scaglionato in piccoli traguardi. Ad esempio questo mese tanti piccoli traguardi da 7,5 $ ciascuno mentre il primo deposito erano traguardi da 20$ ciascuno a cui va aggiunto sempre e comunque il rakeback.

Io mi sento in dovere di consigliare a tutti i giocatori di cash piccoli di prendere in seria considerazione di giocare su F.T. , perchè a mio avviso prendendo in considerazione questi 3 parametri incentivi/serietà/action è la miglior poker room esistente.

Miglio
04-02-2008, 14:20
arrivato anche a me;)

4mori
04-02-2008, 14:24
Pure a me, anche se non so come faccio a prenderlo e che devo fare
secondo me mandano ste cose solo a quelli scarsi:laugh:

RaySantilli
04-02-2008, 14:28
4mori ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Pure a me, anche se non so come faccio a prenderlo e che devo fare
secondo me mandano ste cose solo a quelli scarsi:laugh:

si infatti lo hanno mandato anche a me :)
Tu gioca e controlla in casher>bonus account lo stato della promozione,se nn ricordo male hai 10gg di tempo per raggiungere i 7,5 $

4mori
04-02-2008, 14:39
Su bonus account non ho nada, c''e'' solo quello vecchio
Forse dovevo inserire qualche codice quando ho depositato.. boh
non riesco a prendere soldi nemmeno se me li regalano:laugh:

4mori
04-02-2008, 14:53
OK trovato.
Con un colpo di genio ho capito il trucco!
Leggere la mail:blush:

GALB
04-02-2008, 15:33
E'' arrivato anche a me... secondo me sono stati mossi a compassione!!! :D speriamo che la maledizione del bonus non si abbatta di nuovo su di me :D LOL

Cmq quoto il discorso di yellow pecora sulla convenienza dei piccoli giocatori a giocare su fulltilt...

L''unica pecca di questo bonus è che si hanno solo 10 gg per sbloccarlo... :)

Ho fatto il calcolo bisogna fare 1250 punti per sbloccarlo tutto, quindi al NL 25 sono circa 9000 mani :D

r1nghio
04-02-2008, 16:48
anche a me 75$ da attivare entro le 23:59 di oggi ET time ovviamente

c''è da dire che io ho un vecchio account su FTP che non uso più ovviamente

e lì mi è arrivato un bonus di $150 per invoglirmi a tornare a giocare forse?

ciauz

YellowPecora
04-02-2008, 19:54
GALB ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

fulltilt...

L''unica pecca di questo bonus è che si hanno solo 10 gg per sbloccarlo... :)

Ho fatto il calcolo bisogna fare 1250 punti per sbloccarlo tutto, quindi al NL 25 sono circa 9000 mani :D

E si ma il bello che se fai circa 625 punti ti becchi 35 dollari e quindi non sei costretto a forzare il tuo gioco per ottenere il bonus, perchè qualcosina extra te la regalano sempre.

GALB
04-02-2008, 21:47
sìsì però se ci davano un mese era + facile sbloccarli... è cmq conveniente anche così :D