PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci capisco una mazza ma... sta Ferrari ???

Dizzy
24-04-2009, 23:02
Come da titolo non ci capisco un tubo di F1 e di motori in generale... sto aspettando di vedere lo show di Bwin su sky sport 2 e ci sono le prove (???) della F1... Massa, miglior pilota Ferrari, è tipo 14° a 1 secondo e mezzo da Rosberg... ma fa così cagare la rossa quest'anno ?

RaySantilli
25-04-2009, 01:31
Io nn seguo la F1 però mi pare che quest'anno le ferrari stia provando il motore elettrico :D

dillon1977
25-04-2009, 23:30
il problema è un congegno magico (di cui non ricordo il nome,se cerchi intervista a briatore trovi tutto),malefico ,pericoloso per il pilota e il veicolo che ferrari non usa e altre si,per cui piloti paracarri dominano e i fenomeni invece no.La F1 è alla frutta ,Eccleston si è rincoglionito (forse a causa dei suoi giochini sadomaso nazisti)

nerone1
26-04-2009, 00:17
il congegno e' il kers,un congegno atto a recuperare l'energia cinetica dispersa :confused:

e il signore dei giochini sadonazi e' mosley,anche perche' ad ecclestone mi sa che dopo un paio di frustate della lady je piglia un infarto :galb:

dillon1977
26-04-2009, 01:31
il congegno e' il kers,un congegno atto a recuperare l'energia cinetica dispersa :confused:

e il signore dei giochini sadonazi e' mosley,anche perche' ad ecclestone mi sa che dopo un paio di frustate della lady je piglia un infarto :galb:
si esatto :)

Aacrackk
26-04-2009, 02:16

:galb: