PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei avere le palle di Annette...

zio_slim
04-02-2008, 16:44
Ho trovato in rete questa hand history di Annette.
Secondo me quella che a prima vista può sembrare una porcata in realtà è una giocata da fuoriclasse.
Ve la posto qui, e poi più tardi vi darò i miei commenti, ditemi che ne pensate.

PokerStars No-Limit Hold''em Tourney, Big Blind is t300 (9 handed)

CO (t11315)
Button (t1915)
SB (t13970)
Hero (t3005)
UTG (t10430)
UTG+1 (t10070)
MP1 (t5106)
MP2 (t4662)
MP3 Annette_15 (t8635)

Preflop: Hero is BB with J:club:, 9:club:.
4 folds, Annette_15 raises to t720, 2 folds, SB calls t570, Hero raises to t2980 and is all-in, Annette_15 raises to t8610, SB folds.

Flop: (t12335) A:diamond:, 2:club:, 8:heart: (2 players)

Turn: (t12335) 3:club: (2 players)

River: (t12335) 5:diamond: (2 players)

Final Pot: t6705

Results in white below:
Hero has Jc 9c (high card, ace).
Annette_15 has 4d 7d (straight, five high).
Outcome: Annette_15 wins t6705.

EDIT: avevo dimenticato di dire che il buy in del torneo era 50$.

GALB
04-02-2008, 16:57
L''ho già vista da qualche altra parte io penso che lei si sia comportata in questa maniera perchè: praticamente stava rubando i bui invece l''sb ha chiamato dando così l''opportunità al BB short di fare uno squeeze visto che conoscendo annette, sa che la possibilità che stia rubando i bui è alta, e che l''SB non avendo reraisato non ha una mano molto buona.
Quindi annette credo che abbia capito che il tizio fosse in squeeze e per evitare di essere chiamato anche dall''sb ha sparato all in per buttarlo fuori in modo da giocarsi il piatto con la dead money , sperando di trovarsi contro 2 carte alte e non contro una coppia... visto che per esempio 74s contro AK sta al 40%... e quindi ha tranquillamente le odds :D

Dopo questo mare di cazzate non linciatemi vi prego :D

RaySantilli
04-02-2008, 17:02
Secondo me è + una porcata
Ha deciso di giocarsi sto 60/40??
Avrà sicuramnte una lettura buona dell''oppo,squeeza con mano marginale però chiamare :S
:S :S
A Dortmund è uscita xkè è andta allin con 98o ,chiamata ovviamente da AQ

filyph
04-02-2008, 17:44
Mmmm..

già è un cesso :whistle:

ora mi dite pure che è un trans??? :X :blink:

p.s. Annette se ci leggi si scherza :kiss:

Miglio
04-02-2008, 18:35
a me basta non ritrovarmi la sua faccia la mattina dopo a fianco...:dry:

detto questo, perchè sarebbe sta gran giocata??:dry:

Carlo
04-02-2008, 19:40
filyph ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mmmm..

già è un cesso :whistle:

Sono in netta minoranza, ma dissento.

Gia'' se la vedi senza occhiali da sole e'' meglio:
http://nettipokeri.info/kuvat/annette-obrestad.jpg

Col primo piano migliora:
http://www.poker-king.com/images/articles/annette_obrestad_03.jpg

Poi con uno sguardo da ubriacona alla Britney Spears risveglia i peggiori istinti:
http://pokerpt.com/upload/Image/torneios%20ao%20vivo/barcelona2007/dia2/annette.JPG

Infine, scommetterei su un suo cospicuo miglioramento nei prossimi pochi anni.

Beldin
04-02-2008, 21:30
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Infine, scommetterei su un suo cospicuo miglioramento nei prossimi pochi anni.[/quote]

Si in effetti potrebbe essere un gnocca-draw, magari con un pizzico di dieta e un curatore del look...

Carlo
04-02-2008, 22:36
Beldin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Si in effetti potrebbe essere un gnocca-draw, magari con un pizzico di dieta e un curatore del look...

LOL per la definizione

GALB
04-02-2008, 22:48
OMG!!! carlo ma io già non dormo di solito ti ce metti pure te con le foto di carletto il principe dei mostri!

Cmq quoto il fatto che migliorerà nei prossimi anni... peggiorare è durissima!!!

LOL bruttina ma fortissima cmq :D

zio_slim
05-02-2008, 12:06
ok a parte che siete una banda di maniaci sessuali, dato che:
1) è una bambina di 19 anni (anche se molto danarosa), pervertiti!
2) è proprio un cesso :laugh: pervertiti!!!

Cmq GALB ha centrato il discorso, della mano in sè; il dead money nel pot e il range di squeeze dell''avversario; lei sa di gicoarsela + o - al 40% e rearaisa all-in per evitare che chiami anche lo SB.
Unico rischio è che ci sia stato cold-call preflop dello SB per intrappolare, ma non era uno spot adeguato data la scarsa fold equity del BB, di cui lo SB è a conoscenza; quindi se annette sapeva che lo SB è decente, sapeva anche che non stava slowplayando una monster.

In più il discorso è che grazie a quel pot il suo stack veleggia verso una M di 20, situazione ideale per lei: difatti poi può rubare una infinità di piatti, ha molto margine di manovra per raisare e re-raisare e portare a casa pots uncontested e incrementare lo stack con il suo stile iper-aggressivo/intelligente.
Quindi considerato anche il seguito del torneo, l''immagine e le sue skills nello sfruttare il big stack, il risk/reward del reraise all-in in quella mano è a suo vantaggio.

C''è poco da fare, per me lei viene da un altro pianeta, perchè tutti questi ragionamenti li avrà fatti in un nanosecondo. Confermo, per me è la numero 1 :-)

GALB
05-02-2008, 16:18
1)Le bambine di 19 anni a me vanno benissimo :P
2)se non assomigliano a un camionista ubriaco LOL

Cmq sono troppo forte ci ho azzeccato... perchè però io non vinco una fava?? LOL