PDA

Visualizza Versione Completa : Libri da scegliere e comprare!!! Cash game

Diegone Presente
27-04-2009, 01:35
Salve sono 1 player che gioca al cash(prevalentemente)in br al nl50,oltre a frequentare i vari forum e vedere le giocate vorrei comprare dei libri(che parlino prevalentemente di cash game)e magari altri di psicologia pokeristica insomma libri che mi aiutino a migliorare ma non siano da principianti....vorrei delle analisi e dei commenti sarei tentato su:

gus hansen - ogni mano rivelata
harrington cash game vol.1 vol.2
David Sklansky no limit holdem teoria e pratica
poker mindset
pokr tells
teory of poker

avevo pensato anche ai 3 harrington...anchge se non sono cash che mi dite???'

alla fine posso comprarli anche solo usando il mio rackeback (e una spesa ben investita)potete consigliarmi altri libri???o sconsigliarmi qualcuno di questi??? grazie per l'aiuto attendo risposta

Diegone Presente

dillon1977
27-04-2009, 02:16
leggiti tutta la sezione dei microlimiti (dico tutta).ciao

eternity
27-04-2009, 09:44
gus hansen - ogni mano rivelata

Non è per cash game e da quanto mi hanno detto non è che sia un gran che, lo lascerei perdere (anche xke se vuoi imparare a giocare cash come gus nn ti conviene :galb:)

harrington cash game vol.1 vol.2

Le opinioni che ho letto a riguardo non sono per niente positive

David Sklansky no limit holdem teoria e pratica YES!

Questo direi proprio di si!

poker mindset YES!

Assolutamente si anche questo

pokr tells

Se giochi online che ci fai?

teory of poker

Questo si

Comunque imho 2 libri + forum sono più che sufficienti

Diegone Presente
27-04-2009, 19:07
si infatti lego parecchio i forum(anche se non posto...) questo 2+2 e ap......
grazie per i consigli sui libri,in effetti gioco cash game ma non disprezzo i tornei live con 1 deep stack quindi magari anche qualche tell o psicologia pokeristica non mi dispiacerebbe tra le mie conoscenze

ho messo quello di hansen pereche mi era stato detto che era da leggere leggere e sottolineare pensa 1 po lol lol lol mah vabbe cmq grazie dei conigli se avte qualche idea o nuovo libro son qui!!!

eternity
27-04-2009, 19:22
Guarda per il libro di gus hansen e quelli di harrington sul cash game: io ti ripeto NON li ho letti, perciò non posso esprimere un giudizio personale

Quelle che riporto sono impressioni lette in giro sui forum e magari sbagliate, perciò ti conviene cercarti qualche recensione (seria) e poi valutare :)

Patbateman
27-04-2009, 20:10
Guarda per il libro di gus hansen e quelli di harrington sul cash game: io ti ripeto NON li ho letti, perciò non posso esprimere un giudizio personale

il libro di hansen
è inutile non solo per il cash game ;)