PDA

Visualizza Versione Completa : Stars Filtered SNG Opener

Beatme
28-04-2009, 14:12
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se Stars Filtered SNG Opener funziona su pokerstars.it?

Grazie

dvdGREc0
28-04-2009, 20:14
si funziona

astrognauta
28-04-2009, 20:39
e che è? O.o

EDIT: ho googolato ^.^

EDIT2: lo voglio!!! *.*

alexanderbledel
28-04-2009, 20:49
Esplicate!

Beatme
28-04-2009, 21:55
è il software per iscriverti in auto ai sit dvdgreco mi dici per piacere i tuoi settaggi...a me funziona...ovvero mi iscrive ai sng ma qualndo il sit parte mi chiude la finestra e pur usando la funzione dalla lobby " cerca tornei ai quali sei iscritto" ( o una cosa del genere ) quando mi appare la lista non mi fa aprire i tavoli....please help perchè è di importanza vitale sto softwar :-) TY

chiccococca
28-04-2009, 22:12
come faccio a scegliere il buy in e la tipologia di sit da fargli aprire?

Beatme
28-04-2009, 23:08
in pratica devi utilizzare i filtri...se per esempio giochi i sng da 10€ 6-max turbo apri la gestione dei filtri selezioni come tipo di gioco NL texas Holdem, tavoli da 6 buyin da 5 a 10 nella riga in alto scrivi la parola turbo.

In questo modo verranno visualizzati solo i sng 6-max turbo da 10€ e il software ti iscriverà a quelli in automatico.

Poi se qualcuno ha un po di buona volontà mi scriva i settaggi ;-)

JoshuaKeen
29-04-2009, 01:44
Ho un paio di domande...

No of SNG to keep open è il numero di sng che giocherò contemporaneamente?

Limit total sng's to è il numero in cui setterò il numero di sng totali che voglio giocare durante quella sessione? arrivato a esso il programma smetterà di registrarmi?

Limit total time to (min) sono i minuti totali in cui il programma continuerà a registrarmi ai sit? se si poniamo il caso io abbia settato
-Limit total sng's to = 40 e
-Limit total time to ( min ) 120
e abbia gia giocato 40 tornei ma sono passati solo 90 minuti il programma smetterebbe cmq di registrarmi?

consigliate di usarlo? ^_^

Beatme
29-04-2009, 03:26
Ho un paio di domande...

Limit total sng's to è il numero in cui setterò il numero di sng totali che voglio giocare durante quella sessione? arrivato a esso il programma smetterà di registrarmi? Si

Limit total time to (min) sono i minuti totali in cui il programma continuerà a registrarmi ai sit? se si poniamo il caso io abbia settato
e abbia gia giocato 40 tornei ma sono passati solo 90 minuti il programma smetterebbe cmq di registrarmi? Credo di Si

Dipende molto dal player...per me sarebbe una manna dal cielo! Poi dipende se multitabli 4x non credo abbia tanta importanza...ma se fai 12x+ credo sia fondamentale

;)

dvdGREc0
29-04-2009, 03:27
è il software per iscriverti in auto ai sit dvdgreco mi dici per piacere i tuoi settaggi...a me funziona...ovvero mi iscrive ai sng ma qualndo il sit parte mi chiude la finestra e pur usando la funzione dalla lobby " cerca tornei ai quali sei iscritto" ( o una cosa del genere ) quando mi appare la lista non mi fa aprire i tavoli....please help perchè è di importanza vitale sto softwar :-) TY

Non so applicare screen ma cerco di spiegarti le mie impostazioni.
General:
Autoregister da spuntare
Reg every 1 min
N sit (scegli quanti ne vuoi aprire)
Limit tot.......(quanti ne vuoi fare in una sessione)
Limit tot time OFF

Advanced setting:
Lobby theme Black
Close lobby 5
Disable...... Off
Back reg? Non spuntare
Setreg Non spuntare
Minimize lobby Non spuntare
Times to scroll down 20
Allwais star...... spuntare

Metti la lobby black e lingua inglese e dovrebbe funzionare

L unico difetto nel .it è che dopo ogni sit che ti registri esce fuori una finestra grigia che rompe le palle, ma se usi 2 monitor metti la lobby in un monitor e i tavoli dall altra e hai risolto.

dvdGREc0
29-04-2009, 03:28
Ho un paio di domande...

Limit total sng's to è il numero in cui setterò il numero di sng totali che voglio giocare durante quella sessione? arrivato a esso il programma smetterà di registrarmi?

e abbia gia giocato 40 tornei ma sono passati solo 90 minuti il programma smetterebbe cmq di registrarmi?

Tutto si
Se multitabli parecchio assolutamente si

Beatme
29-04-2009, 03:29
perfetto, domani provo e vi faccio sapere, grazie mille

VIN$
29-04-2009, 08:38
Scusate, ma per scaricarlo ho trovato questo http://www.overcards.com/wiki/moin.cgi/SFSO va bene?? se si, quale versione??

Altrimenti dal forum 2+2 ho trovato altro link http://forumserver.twoplustwo.com/45/software/new-free-software-stars-debustifier-v0-1-close-finished-tournaments-258688/ è un thread un pò datata, ma va bene lo stesso??

Vi anticipo che di ste cose nn ci ho chiappato mai una cippa, quindi se mi dato un aiutino iniziale per scaricare almeno il software GIUSTO ve ne sarei grato!!

tnx

alexanderbledel
29-04-2009, 08:49
Non so applicare screen ma cerco di spiegarti le mie impostazioni.
General:
Autoregister da spuntare
Reg every 1 min
N sit (scegli quanti ne vuoi aprire)
Limit tot.......(quanti ne vuoi fare in una sessione)
Limit tot time OFF

Advanced setting:
Lobby theme Black
Close lobby 5
Disable...... Off
Back reg? Non spuntare
Setreg Non spuntare
Minimize lobby Non spuntare
Times to scroll down 20
Allwais star...... spuntare

Metti la lobby black e lingua inglese e dovrebbe funzionare

L unico difetto nel .it è che dopo ogni sit che ti registri esce fuori una finestra grigia che rompe le palle, ma se usi 2 monitor metti la lobby in un monitor e i tavoli dall altra e hai risolto.

Ho provato con le tue stesse impostazioni ma non mi funziona un caspio!

Ho provato sia con la lobby di default che quella black ma niente... Mi dice "Registering" poi "Waiting" ma effettivamente non mi iscrive da nessuna parte. E su PS.it sono nella scheda dove vedo solo il tipo di sng a cui voglio iscrivermi! Ovviamente lobby in english...

EDIT: Beh allora ditelo! Bisogna far partire Stars dall'exe dentro la cartella del programma, cioè senza fargli cercare gli update. Un pò come se si usano delle mods.

Però mi appare questa schermata infinite volte e se la chiudo mi apre la lobby principale... Se devo chiudere tutte queste allora è meglio "usare" i click per iscrivermi da solo...

http://i40.tinypic.com/3308hhx.png

chiccococca
29-04-2009, 12:32
dvdgreco sai se c è modo di non far apparire la finestra grigia? è parcchio noiosa...

ombrerosse
29-04-2009, 13:16
idem anche a me la finestra registered tournaments , ma anche nel .com mi esce quella finestra

VIN$
29-04-2009, 13:37
Scusate...ma qualcuno sa rispondere al mio post??

Grasssie!

ombrerosse
29-04-2009, 13:44
scusate...ma qualcuno sa rispondere al mio post??

Grasssie!

3.2.2

VIN$
29-04-2009, 13:51
grassie Ombrerosse

alexanderbledel
29-04-2009, 14:26
Ma un modo per non far uscire quella finestra?? Perché click per click allora tanto vale...

dvdGREc0
29-04-2009, 14:35
Purtroppo non ho idea di come farla apparire, ma nel .com non mi esce, quindi credo che se qualcuno che ne capisce un po di informatica si sbatte un attimo a capire il perchè si apre quella c... di finestra, sicuramente cè il modo di non farla apparire.....

Beatme
01-05-2009, 15:17
fiammaz se puoi fai una segnalazione allo sviluppatore thx

Fiammaz
01-05-2009, 15:23
Mmmm stasera sono su msn, screeshottate e io posto su 2+2, obv qualcuno me la mandi su msn

alexanderbledel
01-05-2009, 16:04
Mmmm stasera sono su msn, screeshottate e io posto su 2+2, obv qualcuno me la mandi su msn

Ho messo l'immagine la pagina precedente! :galb: Prendila da lì!

Fiammaz
01-05-2009, 20:27
Ho PMmato

Beatme
01-05-2009, 23:29
e io ho scritto sul thread di 2+2 a breve rilasceranno una nuova versione, la stanno testando

adopsio
05-05-2009, 15:11
A me sembra andare tutto discretamente...posso farlo funzionare solo per una tipologia/livello di BI di SNG??? Mi spiego meglio: posso fare in modo che il SFSO mi iscriva sia ai 5€ non turbo che ai 5€ turbo?

alexanderbledel
05-05-2009, 15:32
Non lo so, io credo si iscrivi a tutto ciò che filtri.

Comunque io ho ancora il problemone di queste cazzo di finestre dei registered tournaments! Pur mettendo tutte le impostazioni che mi avete suggerito...

loziobiz
05-05-2009, 16:53
alex, stamattina ho aperto sfso poi ho aperto ps.it
ho fatto partire sfso e dopo avermi registrato al primo sit mi ha aperto la finestra che dici...
allora ho chiuso tutto, ho aperto ps.it mi sono loggato, ho aperto sfso e stavolta tutto sta funzionando a perfezione (incluso il debustifier)
Il problema è che non ho idea di che cosa sia cambiato tra i due tentativi, l'unica cosa che ho notato è che la prima volta non mi sono loggato subit a ps ma mi ha aperto lui la finestra di login quando sfso ha cercato di registrarmi al primo sit (non credo che questo abbia un senso cmq)
La finestra rompiballe mi si apre invece se clicco su F12
mah...

@adopsio: si, si due tipologie le gestisci, basta che metti un filtro tipo "€3 NL" e ti visualizza sia il 3 normal che turbo
ps. oggi abbiamo giocato un pò di tavoli insieme .... sono lun8 su ps.it....ma che ci fai ai 3€????
io li sto grindando per prendere confidenza con il multitabling su ps

Dizzy
06-05-2009, 03:06
Mi spiegate come faccio a selezionare che tipo di sit deve aprire ?
Io ho solo ste tre paginette ma non vedo alcun filtro di quel genere...

1)
http://img524.imageshack.us/img524/1217/32995000.jpg

2)
http://img524.imageshack.us/img524/491/23821734.jpg

3)
http://img524.imageshack.us/img524/1209/10445946.jpg

Premetto che sono un caprone con i pc (non sono riuscito a far partire tableninja)... qualsiasi aiuto caritatevole è ben accetto :)

alexanderbledel
06-05-2009, 09:18
Caprone a dir poco. SFSO apre i sng presenti nel filtro su PS!

adopsio
06-05-2009, 09:40
@adopsio: si, si due tipologie le gestisci, basta che metti un filtro tipo "€3 NL" e ti visualizza sia il 3 normal che turbo
ps. oggi abbiamo giocato un pò di tavoli insieme .... sono lun8 su ps.it....ma che ci fai ai 3€????
io li sto grindando per prendere confidenza con il multitabling su ps

Sto provando a multitablare x20+:galb:

loziobiz
06-05-2009, 09:45
@dizzy: sfso ti registra a ciì che vedi nella lobby di pokerstars

quindi se giochi a un tipomsolo di sit devi fare in modo di vedere solo quel torneo nella lobby.
Per farlo apri "Sit and go filter" sotto l'elenco dei sit e inserisci un filtro del tipo:

"€5 NL Hold'em [Turbo]"

per giocare i turbo da 5 etc.

che problemi hai con tableninja?

Dizzy
06-05-2009, 11:56
@ loziobiz: dizzy360@live.it è il mio contatto msn... almeno ti spiego lì sopra... btw confermo che non mi funziona...
Lo script è impostato come ho screenshottato nel post precedente, e il filtro PS è come appare qui sotto...
http://img513.imageshack.us/img513/5060/asdfm.jpg

Che palle ste cose...

Beatme
06-05-2009, 12:17
se devi giocare solo i turbo devi scrivere nella prima riga del filtro la parola turbo

adopsio
06-05-2009, 12:19
C'è un modo per far si che vengano filtrati solo quelli da 1€ e quelli da 3€? turbo e non

alexanderbledel
06-05-2009, 12:28
Ehm, Dizzy... English is the way!

Beatme
06-05-2009, 12:29
si scrici nella barra in alto 1€ 3€ e dimmi se funziona

JoshuaKeen
06-05-2009, 13:23
Qualcuno è riuscito a non fare apparire quella fastidiosa finestra?:|

loziobiz
06-05-2009, 13:29
a me non si apre (in realtà non so xchè) ma credo neanche a dizzy (abbiamo risolto il suo problema in msn).
si apre solo quando clicco F12

Leviand
06-05-2009, 13:52
zio quindi avete fixato facendo un'apertura "doppia" sia di ps.it che dell'opener e smette di poppare all'infinito quella roba?

Dizzy
06-05-2009, 14:04
confermo. Tutto a posto. Ty zio :)

Beatme
06-05-2009, 14:09
eh io nn ho capito come fare ad evitare quei popup qualcuno mi da una mano?

adopsio
06-05-2009, 14:32
si scrici nella barra in alto 1€ 3€ e dimmi se funziona

No...se metto 1 (senza €) mi appaiono solo i SNGs con buy-in da 1. Se aggiungo anche il 3 scompaiono anche quelli. Suppongo non ci sia un modo per fargli capire sia 1 che 3 (ho già provato a scrivere "1,3", "1;3" ecc.)

Beatme
06-05-2009, 14:36
si in effetti ho fatto delle prove e non c'è modo...scrivi al supporto e dirgli di fixarlo al prossimo aggiornamento

alexanderbledel
06-05-2009, 15:32
Anch'io ho ancora il problemissimo delle finestre, centinaia, che compaiono per colpa di SFSO. Ho pure provato a far partire SFSO con PS non loggato, mi loggo ma appaiono sempre!

Proverò a reinstallare tutto... :(

loziobiz
06-05-2009, 15:49
No...se metto 1 (senza €) mi appaiono solo i SNGs con buy-in da 1. Se aggiungo anche il 3 scompaiono anche quelli. Suppongo non ci sia un modo per fargli capire sia 1 che 3 (ho già provato a scrivere "1,3", "1;3" ecc.)

volendo i turbo da 3 e da 5 riesci:

metti il filtro buyin
-min: 2
-max: 5

scrivi "turbo" nella casella di testo

alexanderbledel
06-05-2009, 15:59
Ah tra l'altro a me sbaglia il count! Oggi ho messo 30 sng, alla fine della sessione ne ho giocati 26...

Metto massimo 14 tavoli, ma sono sempre 15x!

??

loziobiz
06-05-2009, 16:32
Ah tra l'altro a me sbaglia il count! Oggi ho messo 30 sng, alla fine della sessione ne ho giocati 26...

Metto massimo 14 tavoli, ma sono sempre 15x!

??

si, a volte anche a me apre un sit in + e sbaglia di 1 o 2 sit il conto ma questo per me è un'inezia rispetto ai servigi che mi offre.

sfso+ninja+debustifier veramente nutz for me

se volte posso postare gli scrren delle mie configurazioni...iin realtà ci sono cose che nemmeno so cosa servono ma che non provo a cambiare perchè fin che va tutto non mi avventuro....non so se possa servire a qualcosa...
strano xchè io su 2 pc diversi non ho problemi di popup qualche cacchio di motivo ci deve pure essere e scoprirlo con certezza piacerebbe ache a me

alexanderbledel
06-05-2009, 16:54
Hai installato pure il .com? La skin non conta perchè l'errore mi esce con quella di default che con la nera.

PS.it lo fai partire normalmente? Nel senso che io faccio partire Pokerstars.exe in quanto voglio usare il set di carte che ho comprato. Magari bisogna far partire quello che cerca gli update?!?

loziobiz
06-05-2009, 17:50
ah....
no io non ho moddato niente e lo faccio partire dall'icona normale
questo già potrebbe essere una cosa da provare
skin black anche per me

alexanderbledel
06-05-2009, 18:04
Ho appena comprato le carte una settimana fa. Sono troppo belle!

Bisogna provare comunque...

alexanderbledel
06-05-2009, 18:10
A quanto pare questo errore compare anche sulla versione .com...

Ho iniziato a scrivere su 2+2 apposta per questo problema! xD

alexanderbledel
06-05-2009, 19:22
I just use the normal icon which is a shortcut to PokerStarsUpdate.exe

Quindi il problema non dipende nemmeno da come si avvia Stars... Sempre più incasinato!

alexanderbledel
07-05-2009, 16:51
Oggi mi ha fatto veramente incazzare SFSO! Popuppava troppe volte, a volte ho intravisto pure un messaggio di errore. E poi rendeva Stars lentino...

Mah, tu zio usi anche TableNinja assieme? Non so più che pensare/fare...

Dizzy
07-05-2009, 17:10
Tableninja + SFSO + debustifier = N U T !

grindare 15X è come stare in una beauty farm :galb: :galb: :galb:

loziobiz
07-05-2009, 17:18
guarda alex non so veramente che dire.
io uso tutto assieme (stars+sfso+ninja+debust.) e runna tutto a meraviglia.
l'unico problemino è che a vlte mi apre un sit in + che alla fine è un problema relativo.
anche dizzy che ha la stessa configurazione (con vista) non ha problemi, davvero non capisco da cosa dipendano i popup che ti/vi si aprono.
se neanche la storia dell'exe ha un senso allora non so proprio ipotizzare una soluzione ... altra cosa che sparo a caso: io ho settato tutto il possibile in inglese boooohhh

ombrerosse
07-05-2009, 17:25
manco il debust funziona anzi invece di chiudermi il tavolo me lo tiene aperto per sempre :D

loziobiz
07-05-2009, 17:26
manco il debust funziona anzi invece di chiudermi il tavolo me lo tiene aperto per sempre :D

hai scaricato la 0.3?
hai settato correttamente il percorso del log?
se hai vista non è così immediato

alexanderbledel
07-05-2009, 17:26
Sì anch'io tutto in english... Se va a Dizzy non può non andare a me! :galb:

Versione 64bit di Vista? E' per questo.. Ma mi pare impossibile! Eseguire come admin tutto l'immaginabile?

loziobiz
07-05-2009, 17:29
io vista a 32bit e (lol) eseguo tutto in user mode...
no vista 64 non credo proprio

ombrerosse
07-05-2009, 17:31
hai scaricato la 0.3?
hai settato correttamente il percorso del log?
se hai vista non è così immediato

ha no ho la 0.1 , proverò la 0.3 ma ormai son scoraggiato :)

Dizzy
07-05-2009, 17:36
sì anch'io tutto in english... Se va a dizzy non può non andare a me! :galb:

in effetti quello che faccio io con il pc lo può fare anche un macaco monco e bendato :galb: :galb: :galb:

versione 64bit di vista? E' per questo.. Ma mi pare impossibile! Eseguire come admin tutto l'immaginabile?

si fai runnare tutto come amministratore...

lol

loziobiz
07-05-2009, 17:36
no dai non fare così...debustifier NON può non andarti.
scarica lo script, salvalo come .ahk, inserisci il percorso del log di stars e vedrai che ti funziona

Dizzy
07-05-2009, 17:55
con queste impostazioni a me funziona tutto come un orologio svizzero:

http://img217.imageshack.us/img217/7971/sngopener.jpg

http://img246.imageshack.us/img246/8959/tableninja.jpg

nella cartella "ANNOYANCE" di TN ho spuntato tutto lo spuntabile a dx e lasciato tutto bianco a sx
sul debustifier il percorso da inserire è :

C:\Users\proprietario\AppData\Local\PokerStars.IT\ PokerStars.log.0

al posto di " proprietario " bisogna inserire il proprio nome account di winzozz

i settaggi di TN sono abbastanza invasivi (io mi ci trovo strabene perchè mi obbliga a stare SOLO sui tavoli), in quanto le impostazioni dei vari hotkeys non prevedono l'uso del CTRL quindi una buona parte della tastiera è lockata da tableninja... quindi non scrivo in msn, chat e forum :)

loziobiz
07-05-2009, 17:57
lol@ziobizrulez
azz la A per la vasca estrema davvero io almeno quello ho messo ctrl+INVIO

Dizzy
07-05-2009, 17:57
lol@ziobizrulez

se non era per me stavi ancora a giocare a boccette... altro che ps.it...

mahuahuahuhuahuahuaahuhuahuah :D:D:D:D

Dizzy
07-05-2009, 18:00
azz la A per la vasca estrema davvero io almeno quello ho messo ctrl+INVIO

si all'inizio ho dovuto prestare attenzione perchè rischiavo di pushare 88 alla prima mano da SB invece di completare :galb:
però ho tutti e 4 i comandi a portata e posso davvero giocare modello homer simpson... una mano sulla tastiera, l'altra sul telecomando della tv, cappellino portabirra con cannucce :galb:

loziobiz
07-05-2009, 18:01
se non era per me stavi ancora a giocare a boccette... altro che ps.it...

mahuahuahuhuahuahuaahuhuahuah :D:D:D:D

:galb::galb::shutup3::galb::galb:

ombrerosse
07-05-2009, 23:28
ottimo funziona tutto :), però sfso è abbastanza pericoloso arrivato a 15 tavoli mi ha bloccato la barra sotto del pc non potevo manco spegnere il pc, volevo provare un grinding feroce per 2-3 ore 20-30 tavoli :)
da rivedere sto sfso non mi convince molto :blush:

lol comunque 15 itm su 17 sit :D

http://img15.imageshack.us/img15/7153/lolgwb.jpg

JoshuaKeen
08-05-2009, 02:27
Ciao dizzy intanto ti saluto perche ti becco sempre ai tavoli da 5 ( sono sk12k9 ).
Poi avevo una domanda , ma con quelle impostazioni sfso cosa ti fa? in pratica dovrebbe aprirti 15 tavoli massimo contemporaneamente e in una sessione massimo ne giochi 16 e poi il programma smette di aprire no?

Se si a cosa ti serve usarlo?:| tanto vale che li apri a mano

oppure quel 60 minuti indica che ti apre i tavoli cmq fino a 60 minuti da quando hai premuto submit run?

Dizzy
08-05-2009, 02:47
ah sei tu ! buono a sapersi :D
comunque ho messo limite max tavoli da aprire nella sessione 15 solo oggi pomeriggio per motivi pratici (non avevo tempo per giocarne altri), altrimenti quel valore lo imposto alto e quando sento di averne abbastanza spengo direttamente Sfso.
Stasera ho giocato 30X e quel valore era al max mentre il valore dei tavoli da tenere aperti era obv 30 :)
Comunque aprirli a mano è una palla... con sfso devo soltanto ingradirli a stacked quando ti apre il tavolo e stop senza andare slla lobby magari con 13-14 sit già in corso....
cmq quando clicchi submit run il conteggio del timer riparte ogni volta da capo.

edit: rileggendo ho scritto da cani... ma sono cotto di sonno e spero si capisca tutto nonostante i 200 "comunque" :galb:

JoshuaKeen
08-05-2009, 13:20
ah ok mi sembrava strano :D grazie per la risposta

Beatme
08-05-2009, 22:47
Dizzy sei un grande....ho messo la tua configurazione e edesso niente + finestre rompiballe

tyvm

JoshuaKeen
09-05-2009, 14:06
a me registra solo se tengo la lobby in bella vista , se la riduco a icona ad esempio non mi registra piu... sapete dirmi perche?:mad:

Dizzy
09-05-2009, 14:54
si devi tenere la lobby in background. I software agiscono solo sulle finestre aperte.

JoshuaKeen
09-05-2009, 15:17
mi sculi dizzy:o

alexanderbledel
09-05-2009, 17:09
a me registra solo se tengo la lobby in bella vista , se la riduco a icona ad esempio non mi registra piu... sapete dirmi perche?:mad:

Volevo dirlo pure io.

Comunque ora mi funziona tutto alla grande! Manca solo il cinesino che mi ingradisce le finestre e la cinesina che mi fa un massaggio!

Thx Dizzy!

loziobiz
09-05-2009, 17:56
Da qualche giorno sto giocando anch'io stacked su stars.
Il problema che avevo era che su un 24'', ingrandendo il tavolo fullscreen, diventava (per me) veramente troppo grande e facevo fatica a seguire l'action (mi sembrava di guardare una partita di tennis).
Ho risolto con "resizer".
Il programmino in questione del peso in memoria di 400k (LOL) consente di gestire le finestre di windows in modo molto efficiente con scorciatoie di tastiera.
Ad esempio è possibile centrare istantaneamente la finestra attiva nello schermo, spostarla sempre "one click" a uno dei quattro angoli o farla "schizzare" sul secondo monitor (per chi ne ha due)
In questo modo, non appena si apre un nuovo tavolo, premo "win+numpad7" e la finestra va automaticamente nell'angolo superiore sinistro sovrapponendosi perfettamente alla precedente e rimanendo delle dimensioni di default (che per me vanno bene).
Sempre con hotkey è possibile eventualmente modificare la dimensione della finestra tra quelle predefinite.
Quando (raramente) mi interessa seguire l'action su un tavolo -cosa impossibile giocando stacked- ZAM -premo un tasto- e la finestra va sul secondo monitor...con lo stesso tasto torna poi al suo posto.

La cosa l'ho trovata anche molto utile provando per curiosità sisal.
Tengo le finestre grandi sovrapponendole con il solito sistema.
Con i tasti + e - del tastierino è possibile ciclare tra le finestre, cose che il client ipoker non supporta (tipo come avviene con ninja su stars)

Per chi fosse interessato il link è
http://zestant.googlepages.com/resizer

JoshuaKeen
11-05-2009, 11:15
non mi funziona il debustifier. Percorso corretto ma non mi chiude un cazzo di niente.

Ho xp

loziobiz
11-05-2009, 11:20
se hai xp il percorso che devi inserire credo sia c:\programmi\pokerstars.it\PokerStars.log.0
per essere sicuro fai una ricerca del file di log (PokerStars.log.0)
ricordandoti di abilitare la visualizzazione dei files nascosti (come spiegato sopra)

una volta trovato inserisci il percors COMPRENSIVO del nome del file

Fungo Rudeia
11-05-2009, 11:21
funzia solo con ps? con i-poker.it?

loziobiz
11-05-2009, 11:29
solo ps.

per ipoker sto provando
http://minimaxmod.com/getit.html
e
http://www.betpot.info/ipoker.html

GbjAndyS
13-05-2009, 10:48
E' un paio di giorni che uso SFSO e funziona a meraviglia.

L'unica stranezza che mi succede e' a fine sessione, quando chiudo il cliente di PokerStars, appare una finestra di warning che dice che sono ancora iscritto ad un Sit and Go, con tanto di numero del torneo.

Se cerco il numero del torneo dice che non esiste, se provo a visualizzarlo nella lobby non lo trovo.

E' molto strano perche' mi e' successo proprio da quando uso SFSO, a qualcuno e' mai capitato un messaggio del genere ?

Matrox350
13-05-2009, 11:44
Scusate ma non lo fa già in automatico TN di chiudere un sit quando siamo out? a me dopo 2 sec il tavolo sparisce.

GbjAndyS
13-05-2009, 13:16
Si, lo fa TableNinja, Debustifier non serve.

Dizzy
13-05-2009, 14:03
E' un paio di giorni che uso SFSO e funziona a meraviglia.

L'unica stranezza che mi succede e' a fine sessione, quando chiudo il cliente di PokerStars, appare una finestra di warning che dice che sono ancora iscritto ad un Sit and Go, con tanto di numero del torneo.

Se cerco il numero del torneo dice che non esiste, se provo a visualizzarlo nella lobby non lo trovo.

E' molto strano perche' mi e' successo proprio da quando uso SFSO, a qualcuno e' mai capitato un messaggio del genere ?

Si è successo anche a me... fino ad ora non sono mai mancati soldi dal conto quindi non penso sia un problame serio :)

GbjAndyS
13-05-2009, 15:23
Anche a me non sono spariti soldi, anche se la cosa mi ha spiazzato.

E' sistematico o ti e' capitato solo alcune volte ?

Io di solito faccio sessioni da 100 minuti, circa 30 sng 12x.

GbjAndyS
13-05-2009, 15:33
Wow, aprirei un thread a parte, l'autore di FullTilt Shortcut (nanochip), ha appena rilasciato una versione compatibile con PokerStars !

Per chi ha grindato su FullTilt sa bene di cosa parlo, questo e' lo SCRIPT per eccelenza, tra le altre funzioni contiene:

- Define SnGs that you want to have continuously opened for you.
- Stop opening tables after a set time limit or quantity limit. Set the number of tables that you want the software to keep open for you.
- Open SnGs with one keystroke
- Automatically close SnG tables after you finish (so another can be opened)

http://forumserver.twoplustwo.com/45/software/poker-shortcuts-software-makes-playing-poker-stars-full-tilt-poker-easier-483764/

Non vedo l'ora di testarlo, per chi ha gia' acquistato una licenza di FTS (io per esempio !) e' possibile avere un codice promozionale con tutte le opzioni sbloccate !

Speriamo funzioni per il .IT, so happy :D !!!

Dizzy
13-05-2009, 15:37
ma è a pagamento ?
perchè se si paga non vedo il motivo per cui usarlo visto che fa quello che fanno altri software gratuiti... :)

alexanderbledel
13-05-2009, 15:43
Wow, aprirei un thread a parte, l'autore di FullTilt Shortcut (nanochip), ha appena rilasciato una versione compatibile con PokerStars !

Per chi ha grindato su FullTilt sa bene di cosa parlo, questo e' lo SCRIPT per eccelenza, tra le altre funzioni contiene:

- Define SnGs that you want to have continuously opened for you.
- Stop opening tables after a set time limit or quantity limit. Set the number of tables that you want the software to keep open for you.
- Open SnGs with one keystroke
- Automatically close SnG tables after you finish (so another can be opened)

http://forumserver.twoplustwo.com/45/software/poker-shortcuts-software-makes-playing-poker-stars-full-tilt-poker-easier-483764/

Non vedo l'ora di testarlo, per chi ha gia' acquistato una licenza di FTS (io per esempio !) e' possibile avere un codice promozionale con tutte le opzioni sbloccate !

Speriamo funzioni per il .IT, so happy :D !!!

E cosa farebbe in più di SFSO + Debustifier + TN?

GbjAndyS
13-05-2009, 15:46
Si, e' a pagamento, ma fidati che vale quei soldi, almeno io su FT non potevo farne a meno...

Inoltre anche TableNinja diventera' a pagamento, ora e' gratis perche' in beta.

Ti dico solo che ha una funzione per visualizzare sul tavolo il tuo stack effettivo in termini di BB o M e puoi colorarla a seconda del valore, per esempio <5 rosso etc.. quando multitabli da 12 tavoli in su non sai quanto questa funzione fosse utile.

Su FT facevo i SuperTurbo senza HUD, mi bastava questa funzione per decidere in pochi secondi push fold.

Altra chicca: puoi fare table selection !!!

Imposti una sharklist, cioe' un file con una serie di nomi di regular forti.
Poi gli dici che vuoi aprire un Sng solo se ci sono gia' un certo numero di player in wait e massimo un certo numero di shark.

Impostavo la sharklist e dicevo che mi iscriveva solo con gia' 6 giocatori in lista e massimo 1 shark: hai un 2% di ROI stimato dai regulars SuperTurbo gratis sul lungo periodo solo con questa funzione !!!

Se funzionasse sarebbe oro colato, manca solo un traffico decente a PS.IT per diventare il paradiso dei grinder !

mabipa125
13-05-2009, 17:42
Mi sono perso...ma tutte le funzioni che hai elencato come la sharklist e lo stack in BB o M a oggi funzionano su ps.it?

alexanderbledel
13-05-2009, 17:42
Anche perchè su PS.it sono tutti grinder! :galb:

GbjAndyS
13-05-2009, 18:47
Bisogna testarlo, vanno sicuramente sul .com. Se qualcuno ha tempo... io non riesco prima di un paio di giorni.

ombrerosse
13-05-2009, 21:26
Bisogna testarlo, vanno sicuramente sul .com. Se qualcuno ha tempo... io non riesco prima di un paio di giorni.

lo sto provando, ma, sembra funzionare ma non completamente prima mi segnava 0,0 bb e 5 player ed eravamo in 9 :D adesso non mi segna neanche quello
comunque non lo usare, ti conviene aprire un post al riguardo

Matrox350
13-05-2009, 22:16
Mi sta facendo arrabbiare sto script... metto nei filtri la parola turbo in alto seleziono min.2 max.10 la altre impostazioni le ho messe pari pari a quelle postate da dizzy (grazie) ergo dovrebe aprirmi i sit da 3 5 10 turbo corretto? invece mi apre solo i 5... se metto min.5 max10 mi apre i 10.
help

Fiammaz
14-05-2009, 23:52
Tableninja avrà anche questa feature ;)

http://forumserver.twoplustwo.com/showpost.php?p=10631022&postcount=1445

http://forumserver.twoplustwo.com/showpost.php?p=10631779&postcount=1449

ombrerosse
15-05-2009, 00:10
lo sto provando, ma, sembra funzionare ma non completamente prima mi segnava 0,0 bb e 5 player ed eravamo in 9 :D adesso non mi segna neanche quello
comunque non lo usare, ti conviene aprire un post al riguardo

lol volevo dire non lo so usare :D apri un post a riguardo se vuoi spiegando le funzionalità :)

ombrerosse
15-05-2009, 00:41

wow sarà attivo dal 22 maggio ?

alexanderbledel
15-05-2009, 07:14

Preferivo rimanesse gratis e lo usavo abbinato a SFSO! :galb:

mabipa125
15-05-2009, 16:48
Ma in definitiva?? Mi avete confuso!! Cosa mi conviene usare?

Fiammaz
15-05-2009, 17:51
Raga su x 25$ non muoriamo... e cmq la versione compatibile con ps.it è in prova... tra pochi giorni sapremo se funge perfettamente...
Ah è a 25$ fino al 22 maggio mi sembra dopo salirà, io lo comprerei perchè è veramente utile e poi quando, tra poco metterano l'iscrizione automatica ai sit sarà una bomba...io già ci multitablavo 24x

astrognauta
16-05-2009, 14:03
sono d'accordo con fiammaz (anche se non mi ha infilato nella lista dei tester della versione per la .it) : tableninja è da comprare (fiammaz per lo meno potresti dire al programmatore di quanto mi sono sbattuto per fargli pubblicità e mi fai avere una copia gratis, grazie!)

p.s.: fiammaz stronzo!

laspez
17-05-2009, 13:40
Debustifier finziona alla grande!!!
corezione:usa molto il processore :(((

alexanderbledel
17-05-2009, 13:57
Esiste uno script che ti permetta di non andare mai sit-out?? Solamente questa funzione intendo...

mabipa125
17-05-2009, 14:35
Raga su x 25$ non muoriamo... e cmq la versione compatibile con ps.it è in prova... tra pochi giorni sapremo se funge perfettamente...
Ah è a 25$ fino al 22 maggio mi sembra dopo salirà, io lo comprerei perchè è veramente utile e poi quando, tra poco metterano l'iscrizione automatica ai sit sarà una bomba...io già ci multitablavo 24x

Ma quello che non ho capito, ma fa più cose e meglio di sfso debust ecc...??
Ovvio non è un problema di quei 25$..ma solo capire qual'è la soluzione migliore!!:confused::confused:

laspez
17-05-2009, 21:08
Esiste uno script che ti permetta di non andare mai sit-out?? Solamente questa funzione intendo...
ce un script :timebank (ha solo questa funzione e basta)

alexanderbledel
17-05-2009, 21:17
ce un script :timebank (ha solo questa funzione e basta)

Ok thx! :)

Lo trovo su 2+2?

EDIT: Ma StarsHotKeys è gratis, e che funzioni ha?

laspez
17-05-2009, 22:58
Ok thx! :)

Lo trovo su 2+2?

EDIT: Ma StarsHotKeys è gratis, e che funzioni ha?

e gratis,funziona solo con la testiera
http://www.wickss.com/ahk/starshotkeys/

liuk78
31-05-2009, 19:11
qualcuno sa quando sarà presente su tableninja la funzione di registrazione automatica ai sit?

ombrerosse
01-06-2009, 12:55
uscita la versione per aprire i sit automaticamente :D

Beatme
01-06-2009, 13:44
ista comprata :D

liuk78
01-06-2009, 14:50
http://img34.imageshack.us/img34/3531/openj.jpg

Scusata ma cosa sono quei tre valori??
non basta lasciare Keep 6 tournaments open for 120 minutes se ad esempio vogliamo multitablare per 2 ore su 6 tavoli??

ombrerosse
01-06-2009, 15:39
i valori sotto non saprei a che servono, per funzionare funziona però mi continua a registrare all'infinito :rolleyes: avevo messo massimo 10 tavoli ho dovuto disabilitarlo a 20 tavoli perchè continuava a registrarmi di continuo