PDA

Visualizza Versione Completa : SS e PS.it

Nite
30-04-2009, 18:55
Preso da ps.it :

http://www.pokerstars.it/poker/room/terms/prohibited/

"Confiscate i fondi dei giocatori che utilizzano strumenti o servizi proibiti?

Mentre ci riserviamo il diritto di confiscare i fondi di chiunque utilizzi uno strumento o un servizio proibito, non lo facciamo certo con leggerezza. Vogliamo educare i nostri giocatori, non punirli. Ad ogni modo, confischeremo i fondi ai giocatori che ripetutamente utilizzano strumenti e servizi proibiti dopo essere stati avvertiti."

E al punto precedente indica appunto ss come servizio proibito con ps aperto.
C'e' da preoccuparsi? ^^

alexanderbledel
30-04-2009, 19:08
Io continuo ad usarlo finchè non mi avvertono... Poi bisognerebbe sapere se controllano l'IP oppure no!

lorenzissimo
30-04-2009, 19:09
Mi sembra di capire che prima ti avvisano, ti invitano a non ripetere "l'errore"... poi eventualmente ti possono confiscare le vincite ottenute in tornei durante i quali riescono a dimostrare che hai usato SS o altro
poi magari ti inculano con la sabbia :D

Jeko
30-04-2009, 19:13
si pero' e' ridicolo....vorrei tanto capire quale sarebbe il danno se uso SS

gimmy81
30-04-2009, 19:16
dp c'è bisogno di kiarezza....se mi confiscano le vincite crepo

Dizzy
30-04-2009, 19:19
penso che sia una misura per tutelare i fish più che per tutelare PS... senza poter usare SS è molto più difficile fare table selection (se non con le proprie note e con la propria history ad ogni determinato livello)...
Penso sia lo stesso motivo per cui sul .com non si possa fare datamining al cash...
In un certo senso preserva i fish quindi ai sensati dovrebbe essere cosa gradita :)
Quindi per avere info sugli oppo l'unico modo è: grindare grindare grindare... ecco come torna comodo a ps :)
Btw nulla osta che tu possa scriverti una lista di nick, chiudere ps e usare SS... quando hai finito apri la lobby, cerchi i giocatori e scrivi le tue note :)

Jeko
30-04-2009, 19:20
penso che sia una misura per tutelare i fish

ma non dobbiamo essere noi quelli tutelati dai fish??????????:d

gimmy81
30-04-2009, 19:26
se apro il portatile e lo tengo fisso su shark e gioco sul fisso mi sgammano lostesso?

Jeko
30-04-2009, 19:29
se apro il portatile e lo tengo fisso su shark e gioco sul fisso mi sgammano lostesso?

dipende come e' connesso il portatile...o meglio,dipende se utilizzi lo stesso ip del computer dal quale stai giocando...cmq devo appure questo fatto,xke' mi sembra improbabile un controllo di ip,servirebbero autorizzazioni...sarebbe da hacker una cosa del genere!!

alexanderbledel
30-04-2009, 19:50
Appunto, casomai uso l'iPhone in 3G! Una soluzione c'è sempre! :galb:

Ma ora si trovano i numeri dei tavoli su SS??

Jeko
30-04-2009, 19:55
Ma ora si trovano i numeri dei tavoli su SS??

a me li da!

alexanderbledel
30-04-2009, 20:31
Ottimo, non avevo ancora provato!

Peppe
02-05-2009, 01:35
il client di pokerstar ma di tutte le pokerroom è come un trojan....trasmette tutto quello che fate al server....è anche x tutela nei confronti di qualche programmino sottobanco che potrebbe far barare!

gimmy81
02-05-2009, 07:45
io vorrei il commento di rocco riguardo a sta cosa...:blush:

Fiammaz
02-05-2009, 07:55
su 2+2 o da qualche altra parte c'è scritto che il client di pokerstar installa un plugin in internet explorer ma non in firefox, e quindi sharkscope si può usare da firefox...

gimmy81
02-05-2009, 09:38
really?non vorrei mai trovarmi a dover bestemmiare piu del dovuto..

RoccoGE
02-05-2009, 09:59
io vorrei il commento di rocco riguardo a sta cosa...:blush:

Wow mi sento onorato =) letto solo ora però...
Comunque io prima mi facevo un sacco di problemi;ho sempre usato il portatile etc etc...

Poi un giorno un tipo mi ha rotto il cazzo in chat su scope,ho mailato stars e mi hanno risposto tipo "possiamo solo incitarlo a non usarlo e chiudergli la chat";da li ho iniziato a usarlo anche io (con explorer) e non mi hanno mai neanche avvisato..

rehlbe
02-05-2009, 10:18
io uso ps.it e usavo ps.com in versione mac caricando scope sia su safari che su firefox e non ho mai avuto problemi

gimmy81
02-05-2009, 10:27
perfetto...grazie ragazzi..lo uso tranquillo allora...eheh :galb: