PDA

Visualizza Versione Completa : libri omaha

ykin83$
01-05-2009, 00:53
ho giocato un po i sit sui.com playmonei i 6$ hu omaha ed ero abbastanza bravo,vorrei sapere se ce qualche libro IN ITALIANO NON SO INGLESE SCRITTO particolare per gli hu omaha HI da leggere,in quanto vorrei imparare sta disciplina che sara molto +++++evvv sulle .it

alexanderbledel
01-05-2009, 10:35
+1, ma non HU...

massi8183
01-05-2009, 12:42
...basterebbe che qualcuno :rolleyes::rolleyes: facesse qualche articoletto in home page, vero Dario?

cmq meglio non diffondere il "verbo" che poi magari iniziano a capire come funziona :D :D

P.S. ykin83$ se giocavi con buoni risultati i 6$ sulle room dot com, su quelle .it sei skillato abbastanza per fare i 30€ o i 50€ :galb:

teonzo
01-05-2009, 14:46
Libri di omaha ce ne sono pochi, perché sto giochino l'hanno capito a fondo veramente in pochi, ed i pochi ad alto livello non vogliono assolutamente spiegare in giro come giocano, dato che nel cash game il PLO è il gioco che consente più edge sugli oppo.
Da quello che ricordo non ci sono libri in italiano sull'omaha in generale, e non mi sembra ci siano libri in inglese sull'omaha HU. L'unico libro utile di omaha resta quello di Slotboom, lì spiega come applicare per bene la strategia shortstack fullring, ma per tutte le altre situazioni resta sempre sul generico.
Ora come ora, per diventare bravi ad omaha serve talento (calcolo odds e lettura oppo) e sbattimento (tanto studio sulle proprie sessioni e sui forum).

Teo

AndreaDM
01-05-2009, 15:25
esistono libri in italiano sul poker?

blucanon
01-05-2009, 22:25
c'è la sezione omaha di supersystem2 di Brunson che è tradotto.