PDA

Visualizza Versione Completa : Versamento per prelievo

alexanderbledel
10-05-2009, 10:50
Siccome io ho depositato solo con Postepay l'unico metodo disponibile per il cash-out che ho è appunto la Postepay.

Volendo poter prelevare sul CC mi basta fare un versamento anche minimo con bonifico bancario??

E, sono niubbo, quale opzione devo scegliere per usare il bonifico?? Local bank Transfer??

Dizzy
10-05-2009, 12:36
vedi tu.... :galb:

alexanderbledel
10-05-2009, 12:56
Grazie eh...

Mi basta versare 10€ per prelevare infinito??

Dizzy
10-05-2009, 12:59
non ne ho davvero idea...
Galb ha già prelevato con quel sistema... sentiamo che dice lui :)
BTW per sicurezza io verserei una piotta (100) per stare sereno...

GALB
10-05-2009, 13:15
Funziona così se tu versi 100€ con un metodo poi devi per forza ricashouttare almeno quei 100€ prima di cashouttare con un altro sistema...

Per esempio io avevo versato 200€ con moneybooker, e volevo farmi un cash out di 3k ho fatto un cash di 3,2k così mi ha rimandato i 200€ su money booker e i 3k li ho cashouttati con bonifico...
cmq quando richiedi un sistema di cash out diverso te lo dice quanto devi cashouttare col metodo con cui hai depositato

alexanderbledel
10-05-2009, 15:09
Non ho capito una sega! :galb:

Io ho già versato e prelevato con Postepay...

Mai con bonifico.

Ora se io voglio prelevare 1000€ con bonifico, che devo fare??

Dizzy
10-05-2009, 15:14
versare con bonifico :D

alexanderbledel
10-05-2009, 15:15
Quanto? Anche solo 10€?

Dizzy
10-05-2009, 15:35
lol non so... a sto punto maila al support di pokerstars che ti risponde in un ora e in maniera certa, almeno sciogli ogni dubbio :D

SkeZzZ
10-05-2009, 15:46
IO quando ho chiesto al supporto se ci fosse la possibilità di prelevare con bonifico mi hanno risposto questo:

Gentile cliente,

La ringraziamo della sua e-mail.

La informiamo che non e' possibile prelevare con bonifico bancario, la
preghiamo di collegarsi al link qui sotto per conoscere i metodi di
prelievo:

http://www.pokerstars.it/poker/real-money/cashouts/ (http://www.pokerstars.it/poker/real-money/cashouts/)

cordiali saluti,

Massimiliano
Servizio Assistenza clienti PokerStars

Ter1
10-05-2009, 17:46
Se ho capito bene:

Se il tuo primo versamento con poste pay è stato di 500€ e vuoi cashouttare 1k con bonifico devi cashouttare 1.5k, 500€ li metti su PP i restanti puoi mandarli dove vuoi. Giusto? O.o

lorenzissimo
10-05-2009, 17:56
Siccome io ho depositato solo con Postepay l'unico metodo disponibile per il cash-out che ho è appunto la Postepay.

Volendo poter prelevare sul CC mi basta fare un versamento anche minimo con bonifico bancario??

E, sono niubbo, quale opzione devo scegliere per usare il bonifico?? Local bank Transfer??
support@pokerstars.it

alexanderbledel
10-05-2009, 18:03
IO quando ho chiesto al supporto se ci fosse la possibilità di prelevare con bonifico mi hanno risposto questo:

Gentile cliente,

La ringraziamo della sua e-mail.

La informiamo che non e' possibile prelevare con bonifico bancario, la
preghiamo di collegarsi al link qui sotto per conoscere i metodi di
prelievo:

http://www.pokerstars.it/poker/real-money/cashouts/ (http://www.pokerstars.it/poker/real-money/cashouts/)

cordiali saluti,

Massimiliano
Servizio Assistenza clienti PokerStars

E allora cos'è Local Bank Transfer??

Ma la postepay ha un limite?

alexanderbledel
11-05-2009, 11:06
O_o

La informiamo che per poter prelevare tramite bonifico bancario non è
necessario che lei effettui un deposito utilizzando questo metodo. Le
basterà semplicemente selezionare l’opzione “Wire Transfer” (Bonifico
Bancario) nella schermata dei prelievi ed inserire i dettagli richiesti.

lorenzissimo
11-05-2009, 12:40
.com "diverso da" .it

alexanderbledel
11-05-2009, 13:14
.com "diverso da" .it

Che vuoi dire?

GALB
11-05-2009, 13:34
Se ho capito bene:

Se il tuo primo versamento con poste pay è stato di 500€ e vuoi cashouttare 1k con bonifico devi cashouttare 1.5k, 500€ li metti su PP i restanti puoi mandarli dove vuoi. Giusto? O.o

questo, fatevi dare il codice bic che serve visto che il bonifico lo fanno dall'irlanda, l'iban non è sufficiente

lorenzissimo
11-05-2009, 13:59
Che vuoi dire?
Che il discorso del versamento => prelievo vale solo per il .com, a quanto pare.
Mentre per il .it non c'è questa limitazione.

ZiK
11-05-2009, 14:10
Mmmmhhh... quindi è possibile anche il bonifico... stasera ci provo.

Per l'accredito su postepay invece qualcuno sa dirmi approssimativamente quanto ci mette ad arrivare? Io ho cashouttato il 6 e, ad oggi, ancora nn sono arrivati, std?

massi8183
11-05-2009, 14:24

Per l'accredito su postepay invece qualcuno sa dirmi approssimativamente quanto ci mette ad arrivare? Io ho cashouttato il 6 e, ad oggi, ancora nn sono arrivati, std?

Mio fratello ha cashato out da Stars.it con postepay ed i soldi sono arrivati sulla carta dopo 12 giorni dalla richiesta.

Strano perchè io cashando out dal dot com avevo i soldi sulla carta in 4-5 giorni lavorativi :rolleyes: :rolleyes:

la provenienza è la stessa, quindi non capisco bene come mai ci sia questa differenza :confused:

alexanderbledel
11-05-2009, 17:04
questo, fatevi dare il codice bic che serve visto che il bonifico lo fanno dall'irlanda, l'iban non è sufficiente

Ok, quando prelevo prenderò anche questo Bic!

Ho prelevato 2-3 volte e sempre 4-5 giorni...