PDA

Visualizza Versione Completa : Versamento per prelievo

alexanderbledel
10-05-2009, 10:50
Siccome io ho depositato solo con Postepay l'unico metodo disponibile per il cash-out che ho è appunto la Postepay.

Volendo poter prelevare sul CC mi basta fare un versamento anche minimo con bonifico bancario??

E, sono niubbo, quale opzione devo scegliere per usare il bonifico?? Local bank Transfer??

Dizzy
10-05-2009, 12:36
vedi tu.... :galb:

alexanderbledel
10-05-2009, 12:56
Grazie eh...

Mi basta versare 10€ per prelevare infinito??

Dizzy
10-05-2009, 12:59
non ne ho davvero idea...
Galb ha già prelevato con quel sistema... sentiamo che dice lui :)
BTW per sicurezza io verserei una piotta (100) per stare sereno...

GALB
10-05-2009, 13:15
Funziona così se tu versi 100€ con un metodo poi devi per forza ricashouttare almeno quei 100€ prima di cashouttare con un altro sistema...

Per esempio io avevo versato 200€ con moneybooker, e volevo farmi un cash out di 3k ho fatto un cash di 3,2k così mi ha rimandato i 200€ su money booker e i 3k li ho cashouttati con bonifico...
cmq quando richiedi un sistema di cash out diverso te lo dice quanto devi cashouttare col metodo con cui hai depositato

alexanderbledel
10-05-2009, 15:09
Non ho capito una sega! :galb:

Io ho già versato e prelevato con Postepay...

Mai con bonifico.

Ora se io voglio prelevare 1000€ con bonifico, che devo fare??

Dizzy
10-05-2009, 15:14
versare con bonifico :D

alexanderbledel
10-05-2009, 15:15
Quanto? Anche solo 10€?

Dizzy
10-05-2009, 15:35
lol non so... a sto punto maila al support di pokerstars che ti risponde in un ora e in maniera certa, almeno sciogli ogni dubbio :D

SkeZzZ
10-05-2009, 15:46
IO quando ho chiesto al supporto se ci fosse la possibilità di prelevare con bonifico mi hanno risposto questo:

Gentile cliente,

La ringraziamo della sua e-mail.

La informiamo che non e' possibile prelevare con bonifico bancario, la
preghiamo di collegarsi al link qui sotto per conoscere i metodi di