PDA

Visualizza Versione Completa : Ancelotti Vaffanculo

gimmy81
11-05-2009, 07:29
Ma che caxxo di formazione ha messo?Ma possibile ke sia così idiota?Partita da vincere a tutti i costi e mi lascia pato in panca per far giocare culone...ma pd togli quelllo skifo di abbronzato sposta riky al suo posto e fai giokare pato,Cane!Speriamo si levi dal caxxo in tempo zero e si tiri dietro anke quel vomito di culone

k4cka
11-05-2009, 08:21
hAAUHUHAAhahauahahua partita da vincere per confermare il 2 posto intendevi,vero?

Ma é vera la voce che Maldini verrà sostituito da Pietro Vierchowod?

ps: quando ho letto la formazione del Milan ho messo 12 euro sulla juve MMM

gimmy81
11-05-2009, 09:08
zitta scrofa che voi schierate balotelly...:badair:
Ah...e mi raccomando..non dimenticare che lo devi sukare a ibra,buddy..;)

k4cka
11-05-2009, 10:06
L'anno prossimo se lo farà sukare in camera da sergio ramos...;)

Miglio
11-05-2009, 10:08
per me juve e milan ci prendono:cool::cool::galb:

loziobiz
11-05-2009, 11:09
per me juve e milan ci prendono:cool::cool::galb:

per juve e milan ci vorrebbe Gi01 con i "punti doppi" :galb::galb:

tormento
11-05-2009, 12:04
Perchè mai partita decisiva per il Milan?

BaZzoR85
11-05-2009, 13:13
chi e il culone abbronzato scusa?

k4cka
11-05-2009, 13:19
chi e il culone abbronzato scusa?
moviola zedorf :D

saboteur
11-05-2009, 13:53
A S.Siro ogni volta che lo toglie c'è un'ovazione. Lo fa sempre troppo tardi però...

lorenzissimo
11-05-2009, 14:01
per juve e milan ci vorrebbe Gi01 con i "punti doppi" :galb::galb:
ahauahuhaauhauha questa è bella davvero! :D

tormento
11-05-2009, 14:05
Certo che criticare uno come Seedorf dopo come ha giocato negli anni scorsi.. I veri problemi sono avere 3 portieri che neanche messi insieme ne fanno uno normale; una difesa che non prendono manco alla bagina: si parla del rinnovo a Maldini: è uno scherzo, vero? Un centrocampo che va a 1.45 km/h e soprattutto un Kakà che del campionato NON GLIENE FREGA NULLA

BaZzoR85
11-05-2009, 14:10
a si seedorf...si vede che parla un interista.

massi8183
11-05-2009, 14:20
per juve e milan ci vorrebbe gi01 con i "punti doppi" :galb::galb:

+1

tormento
11-05-2009, 14:27
a si seedorf...si vede che parla un interista.

Ti quoto anche se non è detto necessariamente, perchè conosco tanti milanisti che lo criticano e non riesco a capire come sia possibile criticare uno come Seedorf.. Boh.. Noi abbiamo Muntari, Zanetti, Vieira, Figo, Jimenez e voi vi lamentate del mitico Clarence..

Pusher
11-05-2009, 15:00
sono milanista e criticare seedorf non esiste, specie nei big match. Detto questo pato non può non giocare dall'inizio...sta gara era da dominare fuori flamini e dalla cintola in su con seedorf pirlo ambrosini kaka pato e pippo

gimmy81
11-05-2009, 16:11
culone in 3 anni e mezzo dove ha giokato anke da zoppo ,avrà indovinato ,credo, 12 partite ad esser larghi...è un giokatore ke cammina...puo' essere ke il caxxo ke si ritrova gli impedisca di correre o altre menate varie pero' ha decisamente rotto il caxxo...poi rovinare r80 per far giokare moviola è proprio da idioti...

clong.71
11-05-2009, 16:14
non tengo nè il milan nè l'inter, ma Seedorf è quello che si è vinto una champions (quasi) ovunque sia andato ?

Miglio
11-05-2009, 16:25
non tengo nè il milan nè l'inter, ma Seedorf è quello che si è vinto una champions (quasi) ovunque sia andato ?

potrebbero prendersi Maradona allora:rolleyes::D

dai ragazzi, quest'anno il milan non ne ha...

portieri zero

difesa, lasciam stare, quando avete titolare Favalli la dice lunga... l'Onnipotente Maldini ormai poverino non ce la fa più...

centrocampo si sente la mancanza del ringhio che da solo fa reparto... seedorf... va be, a me non è mai piaciuto, ma quest'anno ha cannato...

kakà, tra infortuni e forse come dicevan prima si sente svogliato, non è nella forma migliore...

boh... per me, o si cambia molto o altrimenti la vedo dura...

k4cka
11-05-2009, 16:28
potrebbero prendersi Maradona allora:rolleyes::D

dai ragazzi, quest'anno il milan non ne ha...

portieri zero

difesa, lasciam stare, quando avete titolare Favalli la dice lunga... l'Onnipotente Maldini ormai poverino non ce la fa più...

centrocampo si sente la mancanza del ringhio che da solo fa reparto... seedorf... va be, a me non è mai piaciuto, ma quest'anno ha cannato...

kakà, tra infortuni e forse come dicevan prima si sente svogliato, non è nella forma migliore...

boh... per me, o si cambia molto o altrimenti la vedo dura...

Y miglio,se poi lasci pato e r80 in panca ti piace spalmarti il lasonil sull'ano a fine partita;)

donriky
11-05-2009, 16:53
Anche quest'anno l'Inter ha vinto lo scudo solo ed esclusivamente perchè le altre(Juve e Milan) non sono state in grado di avere la stessa continuità(Milan) e hanno perso punti in maniera a dir poco assurda(Juve), oltre al fatto che comunque l'Inter ha una rosa moooolto piu ampia e completa delle pretendenti.

Detto questo, poi vai a vedere che l'Inter senza lo zingaro ha giocato 4 partite: 1 vittoria 2 pareggi e una sconfitta, quindi nonostante la rosa etc si è dimostrata Ibra-dipendente, cosa che in Italia basta e avanza ma in europa NO, infatti da quel punto di vista non è cambiato nulla, essendo usciti per l'ennesima volta agli ottavi LOL

Quindi potete anche dire allo specialONE o mister "zero tituli" che parla, parla, parla, alla fine non ha fatto NULLA più di quel simpaticone del Mancio anzi, la coppa italia non l ha vinta, il gioco della squadra è IMO imbarazzante per essere una prima della classe incontrastata(basti vedere barca e man utd, vabbe altro pianeta).

Per quanto riguarda il Milan deve solo mangiarsi le mani per aver buttato metà stagione nel cesso ed essersi svegliato come al solito a febbraio.
La difesa è da rifondare, per il resto se pirlo e gattuso tornano ai livelli a cui c hanno abitutato basta qualche ritocco e il piu è fatto.
Non capisco come si possa criticare Seedorf, un giocatore che nelle sfide importanti raramente ha sbagliato qualcosa, a prescindere dal fatto che quel fenomeno di Pato DEVE giocare sempre e comunque.

Concludo con un bell' Inter merda e Milan merda...all anno prox(sperando che quella che vorrebbe spacciarsi come dirigenza juve LOOOOOL, mandi a casa Mister Bon Ton Ranieri)

Ps: Interisti ricordatevi che per vincere lo scudo dovete sempre e comunque SUCARLO ALLO ZINGARO....bbauauauauuauaua

saboteur
11-05-2009, 17:23
Seedorf era il giocatore più importante negli anni passati, univa una discreta quantità a una grande qualità (e giocava a centrocampo).
Ora quantità zero e in + nn dribla, nn fa assist, 2 stop su 3 schizzano in aria.
Beh far giocare seedorf e lasciare pato in panca è da pazzi, anzi se vuoi tenere pato in panca quasi quasi è meglio il dentone che magari anche da fermo qualche lampo lo può avere.

Miglio
11-05-2009, 17:46
la sampdoria vinceva grazie a vialli e mancio... la roma grazie a totti... la juve grazie a zidane... il napoli maradona... devo continuare??

se lo zingaro ci fa vincere... è nostro scusa!!:D col suo ingaggio farei vincere pure io:D

detto questo.

il calcio italiano, inter in primis, non può competere con la liga e la premier imho... loro hanno un calcio molto migliore del nostro, non ci son cazzi. età madia 25 anni, 11 leoni che giocano a memoria, pochi cazzi... palla lunga e correre!!! qui da noi... la tattica... il rigore che non c'era... il fuorigioco dubbio... quando l'età media supera i 30 anni. l'inter vince in italia perchè le altre son peggiori, non vince in europa perchè ce ne son di più brave e di molto.

il MU mi ha impressionato a s.siro... porca vacca si conoscono alla perfezione!! un lancio che sembrava sbagliato prendeva il compagno a 40 metri!!! poche pippe, serve un allenatore che resti ANNI e giovani con voglia di correre!! in casa loro invece... non mi aggredite, ma se vinceva l'inter nulla da dire...

R80... ragazzi, non è più il campione di alcuni anni fa, dovete rendervene conto, la bella vita di milano ne ha rovinati tanti e lui è uno di questi... tra un pò seguirà l'amichetto adriano probabilmente...

donriky
11-05-2009, 18:26
la roma grazie a totti+samuel,emerson,cafu,candela,batistuta etc... la juve grazie a zidane+delpiero,trezeguet,davids,thuram etc... il napoli maradona+careca, giordano,alemao,ferrara etc... devo continuare??

fyp

ilpax
11-05-2009, 19:38
ibra+maicon(miglior terzino del mondo),julio cesar(per me attualmente è il n1 al mondo,al limite n2),cambiasso. ovvio che quando in squadra hai un fenomeno ne sei dipendente.anche il barca è messi dipendente,il milan kaka dipendente,il MU senza ronaldo perde tanto etc....

gimmy81
11-05-2009, 19:40
Ps: Interisti ricordatevi che per vincere lo scudo dovete sempre e comunque SUCARLO ALLO ZINGARO....bbauauauauuauaua

this :D:D

donriky
11-05-2009, 19:44
ibra+maicon(miglior terzino del mondo),julio cesar(per me attualmente è il n1 al mondo,al limite n2),cambiasso. ovvio che quando in squadra hai un fenomeno ne sei dipendente.anche il barca è messi dipendente,il milan kaka dipendente,il MU senza ronaldo perde tanto etc....

Mi pare che l'anno scorso in Parma Inter ci fossero tutti quelli da te citati, ma se non tornava lo zingaro col caspio che ne rubavate un altro....

donriky
11-05-2009, 20:23
this :D:D

jimmy da buon terrone, e vecchio frequentatore di curve e traferte, piu guardo il tuo avatar e più mi chiedo come sia possibile far passare cosi un gesto del genere, ma soprattutto dove abbiano lasciato le palle e la dignita i tifosi dell'inter...dalle mie parti si sarebbe saltati in campo e si sarebbe fatto un discorsetto allo zingaro...

Miglio
11-05-2009, 21:06
jimmy da buon terrone, e vecchio frequentatore di curve e traferte, piu guardo il tuo avatar e più mi chiedo come sia possibile far passare cosi un gesto del genere, ma soprattutto dove abbiano lasciato le palle e la dignita i tifosi dell'inter...dalle mie parti si sarebbe saltati in campo e si sarebbe fatto un discorsetto allo zingaro...

questo anche da buon polentone;)

fossi moratti lui e adriano andavano a spalare merda nella mia casa di campagna...

detto questo. Ibra quest'anno ha fatto gol, ma pure il bologna ha il capocanoniere, ma non vince lo scudetto.

abbiamo, cesar (julio no l'altro:D), cambiasso, stanckovic, maicon, zanetti, santon, ballottelli (altro che manderei a spalare merda)... insomma... non siam messi così male;)

se invece di ibra si aveva Pato si vinceva uguale... con del piero e iaquinta no, ma è un altro discorso:rolleyes::D

donriky
11-05-2009, 21:52
Cazzo miglio sei il primo interista che quando lo leggo non mi fa ribollire il sangue...sei davvero una gran brava persona, obiettiva ed equilibrata :)

D'accordo con te, Balotelli è fortissimo ma mi sta troppo antipatico, Santon è un fenomeno e al 90% sarà il terzino italiano piu forte per i prossimi 15 anni.

ps: inter merda:D

gimmy81
12-05-2009, 06:31
e pensa ke 5 minuti dopo lo applaudivano...forse lhan provocato perkè da golosoni glielo volevano sukare davvero huauha...
ps.a tutti gli interisti ke nn glielhanno ankora sukato......ricordate che glielo dovete sukare ahahahah

genio78
12-05-2009, 17:36
L'unico problema dello zingaro e' che quando esce dall'italia sembra un andicappato,non riesce a fare una partita decente(europeo a parte,italia suka)

Pato fuori e' assurdo,va il doppio di chiunque.ancelotti di merda djpa rmyuhkl ,5òl j ykjyrp

BaZzoR85
12-05-2009, 18:51
fossi moratti lui e adriano andavano a spalare merda nella mia casa di campagna...

la prima volta che ti quoto:D +1k

marco86
14-05-2009, 10:34
gimmy81 ti amo.

dillon1977
14-05-2009, 12:44
+1

bastava una maggiore regolarita' arbitrale (oppure il ritorno della triade)

dillon1977
14-05-2009, 12:47
questo anche da buon polentone;)

se invece di ibra si aveva Pato si vinceva uguale... con del piero e iaquinta no, ma è un altro discorso:rolleyes::D

Del piero e iaquinta te li sogni.......oppure li sogni e poi provi a comprarteli dalla juve (come 3 anni fa)

tieniti quel mangia banane star dei poveri di balotelli,

Miglio
14-05-2009, 13:17
si si... tieniteli pure li và... mi verrebbero i brividi a vederli nell'inter:rolleyes::D

dillon1977
14-05-2009, 13:29
si si... tieniteli pure li và... mi verrebbero i brividi a vederli nell'inter:rolleyes::D

e hai ragione,potresti vedere finalmente qualcuno con la tua maglia che sa giocare a calcio (sai,campione del mondo uno,altro ha vinto tutto )

Se ami il calcio ,odi l'inter (detto inter nazionale :galb:)

Miglio
14-05-2009, 13:50
ah beh... se è campione del mondo...:confused::rolleyes:

:D:D:D

se non sbaglio lo era stato pure vampeta:rolleyes:

dillon1977
14-05-2009, 17:24
ah beh... se è campione del mondo...:confused::rolleyes:

:D:D:D

se non sbaglio lo era stato pure vampeta:rolleyes:

e si,incredibile,vampeta..........E MATERAZZI????:galb::galb::galb::galb:

Miglio
14-05-2009, 20:21
se non c'era materazzi i tuoi amici mica eran campioni del mondo mi sa:rolleyes:

dillon1977
14-05-2009, 21:38
la chiudo qui perkè senno' diatriba infinita......di certo,se non era per materazzi non si arrivava ai rigori.........imo

poi tra giocatori italia francia e lippi conta un po' quanta juve c'era........cmq se vuoi ti spedisco volentieri una tiratura limitatissima nike con le maglie della juve e lo scudo con scritto 29 sopra.....galb

bocciomax
14-05-2009, 21:54
Cazzo miglio sei il primo interista che quando lo leggo non mi fa ribollire il sangue...sei davvero una gran brava persona, obiettiva ed equilibrata :)

D'accordo con te, Balotelli è fortissimo ma mi sta troppo antipatico, Santon è un fenomeno e al 90% sarà il terzino italiano piu forte per i prossimi 15 anni.

ps: inter merda:D

quoto tutto anche il ps :D:D:D:D:D

Dizzy
14-05-2009, 22:13
Balotelli è forte, una bella promessa... oggi l' Inter dichiara di aver preso Milito dal Genoa...

Balotelli Milito Ibrahimovic ? (non riesco a vedere un modulo che li contempli insieme)... chi se ne va?

Miglio
14-05-2009, 22:57
quando saremo sotto di un gol... metterà dentro pure crespo, cruz... e chiamerà un volo per adriano...

1-1-8...

dillon1977
16-05-2009, 17:23
Balotelli è forte, una bella promessa... oggi l' Inter dichiara di aver preso Milito dal Genoa...

Balotelli Milito Ibrahimovic ? (non riesco a vedere un modulo che li contempli insieme)... chi se ne va?

Magari ci pensano,ibra e balotelli fanno le star°/capricci e poi........se ne va Milito :galb: comprato a 10 e venduto a 8 :galb::galb: