PDA

Visualizza Versione Completa : EPT Londra Live in Italiano

il_Finnico
23-09-2007, 01:24
riporto il comunicato dell\'amico Alba (albè vedi che non l\'ho detto prima che fosse ufficiale....eheheh)

Ciao beli!
Sono davvero felice di poter finalmente condividere con voi la gioia di questa meravigliosa novità!

Grandealba scrisse.....

Dalla prossima tappa dell\'Ept (EPT LONDRA: 25-29 settembre) farò il commento in italiano della diretta del tavolo televisivo (che partirà dal Day 2) insieme a Luca Pagano!

Domani dovrebbe essere emanato il comunicato ufficiale di PokerStars, spero che la troviate un\'iniziativa interessante!

Naturalmente sono felicissimo anche se non vi posso nascondere che ho un po\' di timore perchè è la prima volta che mi occupo di una cosa del genere e spero di non deludere nessuno... il fatto che nn si vedano le carte, che non ci sia una grafica di supporto e che diversi giocatori magari non siano proprio conosciutissimi mi spaventa un poco, spero di riuscire a tirarne fuori una cosa carina e piacevole da seguire
Di sicuro nei momenti in cui mi affiancherà Luca (o meglio, nei momenti in cui sarò io ad affiancare Luca..!) il commento diverrà veramente interessante e simpatico, d\'altronde se lo segue quasi un milione di persone su Italia1 un motivo ci sarà!

Allora ci conto, appuntamento a giovedi 27 settembre!

Fine comunicato

Quindi diamo per scontato che Luca esca al day1...lol