PDA

Visualizza Versione Completa : Script AHK per GD.it

Pagine : [1] 2 3

loziobiz
12-05-2009, 13:25
Dunque, come anticipato ho cominciato a fare qualche prova con AHK per ottimizzare l'uso di GD.

Premetto che lo sto facendo principalmente per curiosità, che sono nubbio di AHK (anche se programmo in altri linguaggi) e che al momento non sono ancora in grado di dire a che livello riuscirò ad arrivare.
Ovviamente sarebbe bello condividere con altri il progetto.

Attualemente dopo circa 1 ora di sviluppo (LOL) il tool è in grado di svolgere le seguenti cose:

iscrizione al sit rapida
basta selezionare il sit nella lobby e premere ctrl+invio al resto ci pensa lui (+Ev per il tunnel carpale)

azioni fold/call/push tramite hotkey
attualente ho implementato
ctrl+f: fold
ctrl+c: call
ctrl+a: all-in (in pratica prima clicca la scritta all-in e poi il pulsante rilancia in sequenza)

questo lo sto testando con un solo torneo aperto e funziona, ora devo passare alla gestione di + tornei (e qui c'è il problema dei popup che biosogna vedere come gestire)

Ovviamante siete liberi di proporre/provare/insultare

Ah sicuramente qualcuno che legge questo post avrà già fatto qualcosa di simile e di strafiko, obv se ha intenzione di condividere/mettere a disposizione il suo lavoro sarà un piacere.
Se si trova qualcosa di già funzionante interrompo istant :D:D

clong.71
12-05-2009, 13:38
+1

sono un po' un dilettante allo sbaraglio ma in qualche modo mi piacerebbe dare una microscopica mano. (Tante microscopiche mani=mano gigante) :)

...mi sa che è un buon inizio se stasera comincio a scaricare il programma :-) :-)

WinALot18
12-05-2009, 13:42
Non ci capisco una mazza.
Non posso che augurarti un in bocca al lupo ;)

AsuitedAce
12-05-2009, 13:54
anch'io nn c capisco una mazza d ste cs...

cmq GG per quello ke stai facendo...

imper1um
12-05-2009, 13:57
Dunque, come anticipato ho cominciato a fare qualche prova con AHK per ottimizzare l'uso di GD.

Premetto che lo sto facendo principalmente per curiosità, che sono nubbio di AHK (anche se programmo in altri linguaggi) e che al momento non sono ancora in grado di dire a che livello riuscirò ad arrivare.
Ovviamente sarebbe bello condividere con altri il progetto.

Attualemente dopo circa 1 ora di sviluppo (LOL) il tool è in grado di svolgere le seguenti cose:

iscrizione al sit rapida
basta selezionare il sit nella lobby e premere ctrl+invio al resto ci pensa lui (+Ev per il tunnel carpale)

azioni fold/call/push tramite hotkey
attualente ho implementato
ctrl+f: fold
ctrl+c: call
ctrl+a: all-in (in pratica prima clicca la scritta all-in e poi il pulsante rilancia in sequenza)

questo lo sto testando con un solo torneo aperto e funziona, ora devo passare alla gestione di + tornei (e qui c'è il problema dei popup che biosogna vedere come gestire)

Ovviamante siete liberi di proporre/provare/insultare

Ah sicuramente qualcuno che legge questo post avrà già fatto qualcosa di simile e di strafiko, obv se ha intenzione di condividere/mettere a disposizione il suo lavoro sarà un piacere.
Se si trova qualcosa di già funzionante interrompo istant :D:D
ma un link per avere sta roba?se mi spieghi come fai io posso darti na mano anche su msn...
ps:puoi implementare + azioni sul hotkey?

Kyoden
12-05-2009, 14:01
M'interessava molto anche a me. Magari anche per sfruttare i momenti "non attivi" al tavolo, quando con un click puoi andare a premere le varie caselle come "Check", "Check/Fold" o "Fold".

Ho provato un pò a spataccarci però non ho capito come si dà un comando quando per esempi osei all'interno di GD. Cioè mi sono fermato al'inizio :blush:, metto il comando Run e trovo l'exe di GD. Nel tutorial in italiano qual'è la parte loziobiz che ti permette di entrare per dare i comandi all'interno di Gd?

Provo ad essere utile, ma non sono molto avezzo. :rolleyes:

loziobiz
12-05-2009, 14:11
sto sistemando una cosa, appena ho finito posto la prima "alpha", naturalmente in formato sorgente.

rebel
12-05-2009, 15:52
i love you

Dizzy
12-05-2009, 16:00
sto sistemando una cosa, appena ho finito posto la prima "alpha", naturalmente in formato sorgente.

sbagliato...

crea il tutto poi inviala via mail a ogni utente... chi grinda oltre i 14€ pagasse :galb::galb::galb::galb:

AsuitedAce
12-05-2009, 16:07
i love you

1kkk...

Miglio
12-05-2009, 16:13
occhio ragazzi ai comandi ctrl+...

i pop up non dimenticate che fan cagare!!!!

comunque ottimo lavoro;)

loziobiz
12-05-2009, 16:20
occhio ragazzi ai comandi ctrl+...

i pop up non dimenticate che fan cagare!!!!

comunque ottimo lavoro;)

ehhhhh infatti i popup so già che saranno il problema visto che i comandi vengono inviati per forza di cose alla finestra attiva che GD ti cambia a suo piacimento.
Mi sa che la soluzione dovrà essere minitavoli affiancati (o sovrapposti in modo da vedere le carte) e popup disattivati

imper1um
12-05-2009, 16:29
ascolta se mi addi su msn posso darti una mano...obv se vuoi e se mi dici come si fa..

loziobiz
12-05-2009, 16:36
ascolta se mi addi su msn posso darti una mano...obv se vuoi e se mi dici come si fa..

fatto

mabipa125
12-05-2009, 16:45
Grande Zio!!!!!!!!!!

mabipa125
12-05-2009, 16:46
Obv la prima volta che ci becchiamo cena/birra/extra/extra/extra/extra offerti dalla comunità come forma di risarcimento per lo sbatti!!!!!

alexanderbledel
12-05-2009, 17:00
Non me ne frega niente, ma grande zio! :)

LuCkyTD
12-05-2009, 18:09
Grande zio! Si potrebbe mettere uno script per l'autocenter?!

loziobiz
12-05-2009, 18:15
Grande zio! Si potrebbe mettere uno script per l'autocenter?!

è dura ma molto dura lol
il problema è che il cazzo di hero non inizia sempre nella stessa posizione....

forse un modo c'è ma dalla seconda release (ammesso che esca mai la prima lol)

ombrerosse
12-05-2009, 18:34
brao grandissimo :)

Scibor79
12-05-2009, 18:50
...sto smanettando anche io con AHK e direi che si possono fare una marea di cose....
io sto provando ad integrarlo con Placemint in modo da far partire tutto con un unico .exe che dovrebbe in seguito contenere ogni script che riesco a mettere su!!!

se vuoi ci lavoriamo insieme...:)

loziobiz
12-05-2009, 18:57
...sto smanettando anche io con AHK e direi che si possono fare una marea di cose....
io sto provando ad integrarlo con Placemint in modo da far partire tutto con un unico .exe che dovrebbe in seguito contenere ogni script che riesco a mettere su!!!

se vuoi ci lavoriamo insieme...:)

yep, si anch'io stavo lavorando a qualcosa del genere....volentierissimo...ho anche un'idea malata per l'autocenter lol
mandami in pm il tuo msn che ti addo

anddel
12-05-2009, 22:42
Eh bravo a lozioooooo :D

clong.71
13-05-2009, 15:23
altro che 12 minuti, ci sto sbattendo contro come un somaro e non ne sono venuto a capo :(

non è che supergentilissimamente puoi fare un esempio su di uno script unico dei vari passaggi ? giusto per non fare la sanguisuga e stare qui ad aspettare la pappa pronta....ho provato con il "autoscript writer recorder" ma mi vergogno di quelle che (non) sono riuscito a fare....
thx!

Scibor79
13-05-2009, 17:50
altro che 12 minuti, ci sto sbattendo contro come un somaro e non ne sono venuto a capo :(

non è che supergentilissimamente puoi fare un esempio su di uno script unico dei vari passaggi ? giusto per non fare la sanguisuga e stare qui ad aspettare la pappa pronta....ho provato con il "autoscript writer recorder" ma mi vergogno di quelle che (non) sono riuscito a fare....
thx!

prova a dare un occhiata qui (http://forum.continuationbet.com/newreply.php?do=newreply&p=115076)....giusto come spunto....:throw:

imper1um
13-05-2009, 20:59
ragazzi io e lo zio stiamo lavorando per fare questi script e quando avremo terminato posterò i risulati con script gia fatti..vi pre annuncio che ci saranno delle belle sorprese (autocenter, registrazione auto ai sit,ecc.)...quindi bisogna pazientare ancora un po pero..:p

alexanderbledel
13-05-2009, 21:04
Cazzo complimenti! Ma bisogna conoscere qualche linguaggio di programmazione per iniziare?

imper1um
13-05-2009, 21:21
nn c e bisogno di essere ingegneri informatici pero un minimo di programmazione si..

loziobiz
13-05-2009, 21:35
calma......

allora ecco la situazione:

premesse
In totale fin'ora ho dedicato a questa cosa 6-7 ore..tante direte voi....poche comunque per produrre qualcosa di ben strutturato, quanto segue è quindi da contestualizzare nell'ambito di esperimenti per lo sviluppo di un prototipo.
sebbene qualcosa effettivamente funzioni il tutto è ancora lontano dall'avere i crismi di un prodotto distribuibile e probabilmente visto il tempo (poco) che ho da dedicargli non lo sarà a breve.
AHK, che on avevo mai molto caxxxato è veramente mostruoso in quanto a potenzialità, GD invece è veramente un cesso (scusami Gio) oltre ogni immaginazione e le due cose si scontrano assai.
Ringrazio chi mi sta dando una mano (imper1um per adesso per il testing e Scibor che sta iniziando a gestire i popup)
Tutte le hotkeys che specificherò sotto sono state da me arbitrariamente decise. Il sw non ha ancora un'interfaccia, prevedo ovviamente di farla ma sarà dopo.
Fare i test di sta roba è dura, ho lavorato al massimo con 3 tavoli, ma i cazzo di tavoli di allenamento al pomeriggio spariscono e già oggi mi son trovato iscritto per sbaglio a un torneo da 24 euro (bustato in bolla ovviamente lol)

Bene detto questo:
che cosa funziona (nel senso che inizia a funzionare ... non che è perfetto)

1) registrazione ai tornei con hotkey
Si evidenzia il torneo nella mainlobby e si preme ctrl+F1 e BASTA!

2) hotkeys per i comandi fold, call, check, all-in
ovviamente questi adesso sono utili + che altro per chi gioca stacked senza popup (utilizzando la taskbar per portare su i tavoli che richiedono attenzione)
in questo modo il mouse fa solo quello e la tastiera le azioni
Usando i popup si corre il serio rischio di compiere l'azione sul tavolo sbagliato e con i tavoli affiancati nopopup bisogna comunque usare il mmouse per selezionarli quindi l'utilità è limitata.
Stiamo vedendo se è possibile gestire i popup in maniera intelligente ma non ho risposte anche se dovrebbe essere possibile.

3) autocenter (in due versioni)
versione1 (+semplice ma semiauto): una volta aperto il tavolo si preme ctrl + il numero corrispondente alla posizione di hero. Se hero è seduto inizialmente al posto 6 si preme ctrl+6 e hero si sposta in basso al centro

versione 2 (+complessa ma quasi auto): salvando un'immagine con il nick di hero presa da una cattura schermo (non molto difficile per chi ha 2 nozioni di programmi di grafica) è possibile far riconoscere allo script la posizione di hero in automatico. A quel punto, sempre dopo che il tavolo si è aperto basta premere ctrl+spazio e hero si centra

4) istant resize per i minitavoli e posizionamento (solo per chi ha questa versione obv)
premendo ctrl + numpad5 il tavolo si ridimensiona delle dimensioni con cui i font rimangono leggibili ma i tavoli sono circa la metà di quelli di default
Con i tasti ctrl+4/8/6/2 sempre del numpad i tavoli si spostano di intervalli prefissati in modo da affiancarli rapidamente lasciando sempre le carte di hero (centrato) in vista
In questo caso il resize provvede anche a centrare hero
Questa funzione è ancora in fase di "pulitura" di varie prove che hanno lasciato scorie.

Ovviamente ci sono 1000 cose da fare ma intanto vedo di testare bene queste

Non posterò sul forum la beta viste le premesse di cui sopra, se qualcuno domani volesse fare qualche prova mi mandi un PM che via msn gli mando il file e spiego.
Ovviamente non potranno essere molti all'inizio se no passo tutto il giorno così ma qualcuno con cui confrontarsi che sia 100% solo potenzioale utente sarebbe bello, perchè lato sviluppatore sembra tutto fiko ma magari molte cose servono a poco-

Scusate la lungaggine

AsuitedAce
13-05-2009, 21:36
ragazzi io e lo zio stiamo lavorando per fare questi script e quando avremo terminato posterò i risulati con script gia fatti..vi pre annuncio che ci saranno delle belle sorprese (autocenter, registrazione auto ai sit,ecc.)...quindi bisogna pazientare ancora un po pero..:p

bella GG raga...

sn già bagnato:p..

clong.71
13-05-2009, 21:47
nice!

prova a dare un occhiata qui (http://forum.continuationbet.com/newreply.php?do=newreply&p=115076)....giusto come spunto....:throw:

scibor ma mi hai rilinkato il 3ead o sbaglio io ? :blush:

Ter1
14-05-2009, 12:26
grande zio! n1

Dizzy
14-05-2009, 12:29
LOL in 8 mesi alla CA non sono riusciti a fare quello che avete fatto voi in 2 giorni... :galb:

well done !

alexanderbledel
14-05-2009, 12:36
Ma c'è già qualcosa di funzionante?

imper1um
14-05-2009, 12:42
Ma c'è già qualcosa di funzionante?
tutto work in progress

VIN$
14-05-2009, 13:45
Piacerebbe anche a me darvi una mano ma non sono un informatico e ora come ora mi ritrovo anche con poco tempo a disposizione:blush:
....buon lavoro ragazzi!! ;) Se poi volete delle cavie per qualche test fate un fischio!!

clong.71
14-05-2009, 13:57
zio, giusto per capire, con "autoscript writer recorder" hai fatto qualcosa o tutto con la funzione "crea script" ? (nota a che livelo sono, per fare sta domanda :( )...

...il resize dei tavoli è possibile perchè usate place mint ?

Miglio
14-05-2009, 14:08
mi bastano i punti 1 e 4:D

io NON CI CAPISCO UN CAZZO di informatica... ma proprio niente... quindi se avete bisogno che lo provi... sono il miglior test:cool::cool::D

gg

BaZzoR85
14-05-2009, 14:13
gg a voi...ora vogliamo l'alpha:D

loziobiz
14-05-2009, 15:42
@clong: il recorder l'ho usato solo per avere una vaga idea di cosa scrivere in uno script.
c'è voluto poco a capire che non serve praticamente a nulla
Per avere quaòlche risultato con robe tipo GD non resta che scrivere a mano il codice con blocco note facendo riferimento all'ottima documentazione di ahk
Anch'io sarei per evitare placemint perchè un solo tool annche se non fa proprio tutto come placemint è meglio che doverne configurare ed usare 2

@miglio: è subentrato un problema relativo alla registrazione quando si hanno tanti tavoli aperti (ovviamente grazie agli splendori di gd), oggi ci ho lavorato poco tra poco mi ci metto

alexanderbledel
14-05-2009, 15:48
Ma come fate a dirgli di iscriversi a un determinato sit senza i flitri come su PS?

loziobiz
14-05-2009, 17:01
no infatti non funziona così bene come si può fare su ps.it
qui si seleziona con un clic il torneo nella lobby principale e si usa una hotkey (i anche un tasto del mouse volendo) per iscriversi.
Il vantaggio è che si evita il tempo di dover cliccare su 3 finestre diverse prima di essere iscritti.
Mi sa che qui + di così non si può fare.

Lo stiamo testando ora ora e sembra funzionare abbastanza bene.
La seconda cosa che ho quasi finito di fixare è l'autocenter (per ora SOLO tavoli maxi).

Chi è interessato posso mandargli la alpha con queste due cose.

rebel
14-05-2009, 17:31
zio se posso permettermi fai pagare la versione ufficiale funzionante... anche poco, tipo 10$, pero' falla pagare... per la gente nn e' un cazzo spendere quei soldi e a te se giochi relativamente basso (ho letto che hai fatto un 24 per sbaglio quindi credo giochi + basso....) sposta parecchio sul roll e poi almeno e' un riconoscimento per lo sbattimento.

ZiK
14-05-2009, 17:32
zio se posso permettermi fai pagare la versione ufficiale funzionante... anche poco, tipo 10$, pero' falla pagare... per la gente nn e' un cazzo spendere quei soldi e a te se giochi relativamente basso (ho letto che hai fatto un 24 per sbaglio quindi credo giochi + basso....) sposta parecchio sul roll e poi almeno e' un riconoscimento per lo sbattimento.
+1

alexanderbledel
14-05-2009, 19:56
+1

+2. Se funziona te lo pagherò volentieri al mio ritorno su GD. So quanto è cazzoso programmare! :galb:

Scibor79
14-05-2009, 23:29
nice!

scibor ma mi hai rilinkato il 3ead o sbaglio io ? :blush:

sono proprio un rincoglionito.........LOL.........

questo (http://overcards.com/wiki/moin.cgi/AutoHotKey)

è il link.......forse:blush:

loziobiz
15-05-2009, 09:25
Nel frattempo lo sviluppo continua....
Ecco gli aggiornamenti:

Registrazione rapida
Sto aspettando i feedback dei test ma mi sembra discreta

Autocenter
Vedi sopra...soddisfacente

Hotkeys azioni fold/call/check/allin
Funzionanti ma solo con i tavoli grandi per ora

Alcune Novità

"Ciclatavoli": Con i tasti freccia o con ctrl+rotellina del mouse è possibile ciclare in sequenza tra tutti i tavoli. Sono a buon punto funziona ma devo testare con l'apertura di molti tavoli e la chiusura di tavoli esistenti...

"MiniMax": i tasti ctrl + freccia in basso e freccia in alto permettono rispettivamente di minimizzare tutti i tavoli aperti e di ripristinarne lo stato.
Utile per guardare velocemente sotto i tavoli (desktop) e ripristinarli rapidamente tutti insieme

Never sit out: Quando si finisce sitout su un qualsiasi tavolo viene premuto in auto il tasto "rientra"

Popup
Qui ero quasi riuscito a fare una cosa figa ma mi sono scontrato contro una enorme cazzata del cliend di gd (non entro nei dettagli) e mi sono fermato al 50%. Ci stiamo lavorando e potrebbe ma dico solo potrebbe uscire qualcosa di tosto.

Nel frattempo ho chiuso una alpha che contiene tutto quanto sopra meno i popup

alexanderbledel
15-05-2009, 10:18
Chapeau allo zio e tutti voi che ci state lavorando! Cioè, stai facendo quello che CA non è riuscita a fare in anni! :galb:

VIN$
15-05-2009, 10:23

....+1!! Ma cmq poi lo rivegherei anche a GD e mi farei pagare un BOTTOOOOOO!!!!:D:D:D
Vai alla grande Zio...continua!!

loziobiz
15-05-2009, 10:26
ovviamente sono tutte cose che se fossero sviluppate nel "core" del client funzionerebbero 1000mila volte meglio.
purtroppo quel client è veramente orrendo ed è difficle anche interagirci con script esterni e molte funzioni ne risultano un po "frustrate"

La verità è che AHK è dio e spendere un po di tempo per impararlo decentemente sicuramente mi farà risparmiare ore e ore di tempo in futuro (avendo io sempre speso molte ore davanti al pc per vari lavori/motivi), perchè può fare veramente di tutto ed è incredibilmente facile e veloce (relativamente ad altri linguaggi) da usare...quindi questo è tempo ben speso secondo me a prescindere da gd che alla fine è una "buona scusa"

Ciò non toglie che qualcosa di buono secondo me stia venendo fuori, ma su questo lo sviluppatore ha sempre una visione distorta

Se qualcuno cmq una settimana fa mi avesse detto che premendo un tasto era possibile centrare i giocatore gli avrei riso in faccia LOL, alla fine sono 20 righe di codice...I love ahk

alexanderbledel
15-05-2009, 10:38
Mi spieghi con che algoritmo fai l'auto center? Proprio non riesco a concepirlo dato che il posto iniziale è random!

clong.71
15-05-2009, 10:42
"Nel frattempo ho chiuso una alpha che contiene tutto quanto sopra meno i popup"

se hai ancora aperto qualche .com ho pronti i 10$ da girarti per questa.... :)

loziobiz
15-05-2009, 10:44
@alex:
Allora l'autocenter è in due versioni (anzi 3 ora)

1)
-Prendi uno screensot di un tavolo dove sei in gioco.
-Ritagli con precisione il tuo nick in modo che non ci siano abbondanze e lo salvi in una cartella predefinita
-Quando premi la hotkey (io ora sto usando il tasto cetrale del mouse) lo script identifica il giocatore localizzando l'immagine salvata e ne prende le coordinate x/y e da quello capisce il posto in cui è seduto.
A quel punto preme tante volte le frecce (da 1 a 4) in modo da posizionarlo in centro.

In alternativa (senza usale l'immagine) basta premere ctrl+il numero del posto del giocatore.
Se il giocatore è seduto al posto 5 (obv contando 0 il posto centrato e andando verso sx) si preme ctrl+5 e si centra

Ultima versione che ho aggiunto si clicca con il tasto centrale SOPRA il giocatore...lo script sa dove hai fatto click e si regola mixando i punti 1 e 2 (questa versione è ancora incompleta)

loziobiz
15-05-2009, 10:54
"Nel frattempo ho chiuso una alpha che contiene tutto quanto sopra meno i popup"

se hai ancora aperto qualche .com ho pronti i 10$ da girarti per questa.... :)

Premessa:
Al momento si tratta di una versione molto alpha e ovviamente non ha alcun senso pagare nessuna cifra per questo. Per ora soldi non ne accetto proprio...il tutto è stato ancora testato troppo poco.
Chiunque mi può chiedere l'alpha via PM senza problemi sapendo che si tratta di una versione in fase embrionale e molto sperimentale con il primo obiettivo di contribuire allo sviluppo tramite test/suggerimenti/insulti/consigli tutte cose tanto importanti quanto la programmazione

Quandoe sopratttutto SE il tutto sarà giudicato almeno vagamente "stabile" attiverò la possibilità di effettuare "donazioni" volontarie (in puro stile open source) senza che questo sia però un vincolo per l'utilizzo.
Chi deciderà che il lavoro merita 5/10 euro li verserà chi nn vorrà da parte mia non ci saranno problemi.
Non ho intenzione di metter su una baracca con aggiornamenti/assisteza per aver venduto sofware, questa cosa è nata e rimane come un esperimento ed è molto a scopo autodidattico

Detto questo, clong, mandami un PM con la tua email che appena rieco ti mando il file

Piccola precisazione: il "chiunque" sopra è da intendersi cmq riferito per ora a utenti di questo forum

xetnapokerx
15-05-2009, 10:58
Premessa:
Al momento si tratta di una versione molto alpha e ovviamente non ha alcun senso pagare nessuna cifra per questo. Per ora soldi non ne accetto proprio...il tutto è stato ancora testato troppo poco.
Chiunque mi può chiedere l'alpha via PM senza problemi sapendo che si tratta di una versione in fase embrionale e molto sperimentale con il primo obiettivo di contribuire allo sviluppo tramite test/suggerimenti/insulti/consigli tutte cose tanto importanti quanto la programmazione

Quandoe sopratttutto SE il tutto sarà giudicato almeno vagamente "stabile" attiverò la possibilità di effettuare "donazioni" volontarie (in puro stile open source) senza che questo sia però un vincolo per l'utilizzo.
Chi deciderà che il lavoro merita 5/10 euro li verserà chi nn vorrà da parte mia non ci saranno problemi.
Non ho intenzione di metter su una baracca con aggiornamenti/assisteza per aver venduto sofware, questa cosa è nata e rimane come un esperimento ed è molto a scopo autodidattico

Detto questo, clong, mandami un PM con la tua email che appena rieco ti mando il file

Zio number 1 !!

Aacrackk
15-05-2009, 11:19
Zio number 1 !!

Weeeeeeeee gaeta.

xetnapokerx
15-05-2009, 11:32
Weeeeeeeee gaeta.
e potevi mancare tu in questo post :-)

Io stasera lo provo e vediamo se riesco a facilitare un po le cose ma non tanto per me ma quanto per etnapoker :D

VIN$
15-05-2009, 12:33
........con il primo obiettivo di contribuire allo sviluppo tramite test/suggerimenti/insulti/consigli tutte cose tanto importanti quanto la programmazione

..vista la mia ignoranza totale nella programmazione nn mi rimane altro che continuare ad sostenerti moralmente:D:D, a mò di curva da stadio!!

FORZA ZIO-FORZA ZIO, FORZA ZIO-FORZA ZIO .........HE...HE!!
FORZA ZIO-FORZA ZIO, FORZA ZIO-FORZA ZIO .........HE...HE!!

;)

Lele22Gd
15-05-2009, 13:24
nn riesco a trovare qualche guida in italiano..potete passare qualcosa?

(Edit) trovata:D

Grazie mille

ps...gran bel lavoro zio.!!!

Kyoden
15-05-2009, 13:42
Guardate la disposizione in questo video di un utente di 2+2. E' il mio sogno su GD, ci si potrà mai arrivare? :galb: Compliemnti allo Zio per il lavoro.

Video da scaricare ---> http://www.megaupload.com/?d=KNDZHGYT (http://www.megaupload.com/?d=KNDZHGYT)

clong.71
16-05-2009, 20:54

mandato PM

super thx

laspez
17-05-2009, 02:39
Guardate la disposizione in questo video di un utente di 2+2. E' il mio sogno su GD, ci si potrà mai arrivare? :galb: Compliemnti allo Zio per il lavoro.

Video da scaricare ---> http://www.megaupload.com/?d=KNDZHGYT (http://www.megaupload.com/?d=KNDZHGYT)
scusate chi sa dirmi come si chiama il script/programma che usa il ragazzo del video per spostere le finestre,sarebbe molto utile per me!
grazie

alexanderbledel
17-05-2009, 08:14

47 minuti di roba? LOL

Me lo guarderò dopo...

Ma che fa?

Kyoden
17-05-2009, 11:14
Niente di particolare, multitabla 10 tavoli su PS. Però mi piace molto la modalità, ovvero mette i dieci tavoli in un unico posto impilati uno dietro l'altro (in questo caso in alto a sinistra). Poi una volta che c'è azione in un tavolo sposta solo quello in alto a destra e una volta conclusa l'azione soltanto cliccando sulla tastiera li riporta in pila con gli altri.

Al momento su GD senza un adeguato blocco dei pop up sarebbe un suicidio. :blush:

Il video l'ho trovato nella sezione video sng di 2+2.

alexanderbledel
17-05-2009, 11:19
L'ho visto, ma non mi pare eccezionale... E se poi dovesse avere action su 5 tavoli?

alexanderbledel
18-05-2009, 12:50
Come procede il lavoro, zio?

VIN$
21-05-2009, 14:56
Ziobiz, come andiamo con gli script?? Ci puoi dare qualche news??;)

loziobiz
22-05-2009, 15:57
Ciao a tutti, mi scuso per il silenzio degli ultimi giorni (soprattutto con coloro che stanno usando la alpha e a cui non sono riuscito a mandarla), ma un impegno improvviso di reallife mi ha costretto all'estero senza preavviso ed era un caos connettermi in modo stabile.

Nel frattempo ho fatto qualche progresso su un portatilino di fortuna con cui ho passato il poco tempo libero dell'ultima settimana.

Anyway questo è lo stato dell'arte:

-Ho fixato fin dove si poteva varie segnalzioni che mi son giunte dai "betatester" che approfitto per ringraziare, nonchè modificato alcune funzioni che erano diventate + un esercizio di programmazione che di reale utilità.

-Al momento ho "specializzato" gli script per giocare in modalità "stacked" ovvero con tutte le finestre sovrapposte.
L'impilamento avviene in modo automatico al pixel 0 dello schermo ovvero con tutte le finestre in alto a sinistra (obv è previsto che possa essere modificato in futuro)

-Le hotkeys per le azioni funzionano molto meglio e consentono anche la preselezione, in realtà nella alpha rilasciata funzionava bene solo il fold per un errore di trascrizione delle coordinate

-L'autocenter funziona in modalità unica cliccando una volta con il tasto centrale su hero, il clic provvedde anche ad impilare il tavolo come descritto sopra. Una volta cliiccato sul tavolo non occorre + aspettare come prima che il centramento sia completato

-L'autoregistrazione è stata ancora migliorata fixando un problema di interazione con il client di gd ed è ora discretamente affidabile.

-Grazie a scibor79 (che non ho ancora sentito al ritorno e che può essere che abbia novità) ho implementato una gestione dei popup che nella sua semplicità mi sembra interessante.
Oggi ho tablato 10x in "allenamento" e il comportamento era simile a ps.it (ho detto "simile" eh...), qui sarebbe carino se qualcuno testasse e mi dicesse il suo parere.

-Ho. fixato un problema del "never sit out" che rimane però da testare a fondo

@Scibor79: appena ti connetti in msn ci saggiorniamo...ho leggermente modificato l'ultimo codice che mi avevi mandato...magari sei andato ancora + avanti...

Ora pulisco il codice, preparo la nuova alpha e la invio sia a chi aveva già avuto quella precedente, sia a chi ne ha fatto richiesta senza averla ancopra ricevuta.

c u soon
alessandro

Aacrackk
22-05-2009, 17:38
WoW

davvero complimenti!!

Posso provarlo?

loziobiz
22-05-2009, 17:42
WoW

davvero complimenti!!

Posso provarlo?

certo, mandami PM con la mail che ti inserisco. ;)

entro domani mando a tutti

VIN$
22-05-2009, 23:55
Gran bel lavoro Zio, complimenti.
Hai un PM
Caiuz

kinetik
24-05-2009, 21:40
ciao loziobiz,
essendo pratico di ahk (e utente di GD), ti aiuterei volentieri con la scrittura dello script! ti ho già mandato un PM ;)

realgigio
24-05-2009, 22:25
complimenti per il tuo lavoro, potresti rendere più facile la vita di molti grinders

stavo cercando qualche info sulla versione di tableninja per ps.it, ma a leggere questo post sto meditando di ritornare su gd

mi piacerebbe provare il tuo script: se popup e auto-iscrizione funzionano bene, assieme al resize inizia ad essere fattibile grindare su gd

puoi mandarmi il link in pm? grazie

p.s.
nel caso lo si usi con continuità, fare una donazione, per quanto piccola, mi pare il minimo...non è tanto una questione economica quanto un riconoscimento per la fatica (non che gli € facciano schifo eh ;-) )

ombrerosse
24-05-2009, 22:46
se si può provare grassie :)
manut107@libero.it

loziobiz
24-05-2009, 23:16
ho inviato a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta l'alpha.

chi non l'avesse ricevuto se mi ha dato un indirizzo su gmail provi a darmene un altro perchè spesso rifiuta gli allegati

chi non mi ha mandato PM senza indirizzo email non sapevo dove mandarglielo lol

nel caso fatemi presente se non avete ricevuto che magari mi sono perso qualche contatto.

buon test
alessandro

ombrerosse
24-05-2009, 23:25
se si può provare grassie :)
manut107@libero.it

si a me l'allegato non cèra

loziobiz
24-05-2009, 23:27
si a me l'allegato non cèra

si sto fuso....ho rimandato sorry LOL

Scibor79
24-05-2009, 23:42
...ciao a tutti...

ho appena avuto il piacere di concludere la mia prima sessione su GD su 14 tavoli "stacked"....un vero piacere!!!

Loziobiz ha fatto un gran lavoro e tra autocenter...iscrizione assistita...e gestione popup in stile PS...x quanto mi riguarda il numero di sit mensile sarà perlomeno raddoppiato!!!...

grande Biz!!!:D

gg

PS: Gi01 ti deve un favore....e pure tutti noi!!!

alexanderbledel
25-05-2009, 07:27
I popup funzionano proprio stile PS?

loziobiz
25-05-2009, 08:59
I popup funzionano proprio stile PS?

si "stile" PS.
il problema principale è che mentre si grinda bisogna dedicare il pc a GD in quanto le finestre, una volta poppate, si prendono il focus in modo forzato e non consentono di usare altre applicazioni.
c'è cmq la possibilità di disabilitare temporaneamente i popup per fare altre cose e poi riabilitarli (magari quando si tabla poco)

devo dire che ho tablato fino a 14-15 x e credo di aver fatto infinita meno fatica che senza script...obv cmq sono da testare a fondo

@scibor: grazie per gli apprezzamenti mi fa piacere che si cominci a vedere qualcosa di valido.
Ribadisco che l'idea di come gestire i popup è in gran parte merito tuo, altrimenti sarei ancora a impazzire dietro a soluzioni cervellotiche ;->

alexanderbledel
25-05-2009, 09:27
E le hotkeys che funzioni hanno per ora? :)

loziobiz
25-05-2009, 10:31
-fold+check+call+allin (oggi dovrei rilasciare l'aggiornamento che permette di personalizzarle) anche preselezionando l'azione
-ciclare tra i tavoli
-spostare un tavolo fuori dallo "stack" per tenerlo in vista e riportarlo a posto
-minimizzare/massimizzare tuti i tavoli

alexanderbledel
25-05-2009, 10:49
Zio, se mai tornerò su GD sarà solo merito tuo!

ClaHellmuth
25-05-2009, 11:05
Io aspetto che il tutto sia testato e ,fiducioso, grinderò come un pazzo !!!

Per tutto questo meriti la mia stima e farò in modo che il tuo gesto venga GIUSTAMENTE retribuito.

GG zio ! ;)

rehlbe
25-05-2009, 11:06
sbrotfl cioè hai risolto gli ennemila problemi del software di gd semplicemente usando ahk?!

gi01 a quando una spedizione punitiva ai programmatori cyberarts?

adopsio
25-05-2009, 11:10
sbrotfl cioè hai risolto gli ennemila problemi del software di gd semplicemente usando ahk?!

La punizione è giocare 12 ore al giorno x20 su GD com'è adesso per un mese di fila.

loziobiz
25-05-2009, 11:12
calma.....
intanto ripeto che AHK è dio e io sono un pirla ad averlo sempre snobbato
poi cmq non aspettatevi tableninja per gd altrimenti rimmarreste delusi LOL

imper1um
25-05-2009, 12:26
zio accendi msn

WinALot18
25-05-2009, 12:54
per tutto questo meriti la mia stima e farò in modo che il tuo gesto venga giustamente retribuito.

Gg zio ! ;)

+1000

clong.71
25-05-2009, 13:02
Thx a lot.
Stasera ci guardo dentro, ma siccome so già che è mooolto, ma moooolto di piu' di quello che avrei saputo far da solo, GRAZIE!

p.s. secondo te è fattibile trasferire le varie hotkeys su di un joystick per pc ? (non prendetemi per matto, please....)

loziobiz
25-05-2009, 13:09
Thx a lot.
Stasera ci guardo dentro, ma siccome so già che è mooolto, ma moooolto di piu' di quello che avrei saputo far da solo, GRAZIE!

p.s. secondo te è fattibile trasferire le varie hotkeys su di un joystick per pc ? (non prendetemi per matto, please....)

lol@divanoninja!!!!!

si cmq non è un problema, è possibile usare un joystick come un mouse compreso spostamento analogico del puntatore (+ si sposta la leva del pad + veloce va la freccia)

il problema che esser precisi negli sposstamenti non è così immediato come con un mouse....ma tecnicamente è fattibilissimo

ombrerosse
25-05-2009, 18:45

quoto lol , cyberarts sarà qualche ospedale psichiatrico :galb:

il never sit out non mi funziona , però veramente risolto il problema pop up :)

alexanderbledel
25-05-2009, 18:47

O_o

Qualcuno può fare un video? :blush:

loziobiz
25-05-2009, 18:52
quoto lol , cyberarts sarà qualche ospedale psichiatrico :galb:

si cazz...notavo anch'uio adesso che nell'ultima versione il never sit out ha problemi.
obv dipende dai popup che hanno stravolto abbastanza l'impostazione...credo cmq risolvibile.

Ho notato cvhe ogni tanto cambia tavolo senza recepire il comando...cioè quando si clicca sull'azione poppa il tavolo successivo senza che l'azione sia compiuta (fortun atamente cmq il tavolo ripoppa riproponendo la scelta)
Anche questo dovrebbe essere abb. isy

Son contento che ti sia trovato bene con i popup che IMO al momento sono la feature + interessante

@Alex: facciamo che mi mandi pm e ti invio il file

@tutti: domani rilascio nuova release con interfaccia e spero ste cose fixate

alexanderbledel
25-05-2009, 19:11
@Alex: facciamo che mi mandi pm e ti invio il file

Non ho soldi su GD, mica vorrai farmi grindare sng playmoney? :galb:

@tutti: domani rilascio nuova release con interfaccia e spero ste cose fixate

C'è anche un'interfaccia?

loziobiz
25-05-2009, 19:15
Non ho soldi su GD, mica vorrai farmi grindare sng playmoney? :galb:

sono molto divertenti ogni tanto si trova anche qualche reg di soldi veri..
io ne avro fatti 100 come test LOL

C'è anche un'interfaccia?

La sto finendo...permette di personalizzare le hotkeys e un paio di opzioni

alexanderbledel
25-05-2009, 19:19
sono molto divertenti ogni tanto si trova anche qualche reg di soldi veri..
io ne avro fatti 100 come test LOL

Dopo questa io metterei a pagamento il tuo script, minimo una notte con Galb! :galb:

fragiola
25-05-2009, 19:41
ziobiz hai un pm anzi due

e...clap clap

JaNdRo
25-05-2009, 20:16
Applausi. Se è possibile testare io ci sono. darbula88@yahoo.it

fragiola
25-05-2009, 23:15
porca vacca....sto testando...ziobiz santo subito

EDIT: sono letteralmente commosso...
sessione 12x
me pareva de sta su ps
abbandono i due monitor perchè non servono piu'

zio..chiedi e ti sara' dato
migliorando le picolezze che hai gia' notato...è oro..

GRAZIE

loziobiz
26-05-2009, 00:17
In effetti i popup stanno sorprendendo anche me, più che altro perchè vi assicuro che la soluzione adottatta è veramente semplice...al punto che davvero non capisco cyberarts che cacchio stia facendo....mah..forse è davvero + semplice interagire dall'esterno del client che sul core.
Sommando le varie parti, il tutto si riduce a 16 righe di codice LOL...averci pensato prima...

Comunque tutti quelli che mi hanno chiesto l'alpha via PM e non l'hanno ancora ricevuta la avranno domani, la reinvierò anche a chi l'ha già avuta visto che contiene una nuova release.

Poi sospenderò i nuovi invii per qualche giorno e manderò solo gli aggiornamenti.

Una volta raggiunta una stabilità che consenta di passare allo stato di "beta" la renderò scaricabile.

alexanderbledel
26-05-2009, 07:35
Zio, mandato PM!

VIN$
26-05-2009, 07:58
Ieri ho testato la versione alpha e devo dire che E' STATO BELLISSIMO!! Caxxo come ho goduto!! Tablato 15x senza neanche sentirli....una vera goduria!! Oggi penso che mi spingerò anche fino a 20x

Zio, unico piccolissimo problema che ho riscontrato: quando popuppa il tavolo per darti l'azione certe volte nn prende subito il comando tramite click del mouse e salta all'altro tavolo, ma fortunatamente ritorna sù il tavolo per rifarti dare l'azione (...nn so se mi sono spiegato!) Obv, questo mi è successo con il mouse, nn ho provato con comandi da tastiera.

Ottimo il comando per isolare il tavolo e poi rimetterlo a posto.

Zio hai fatto un lavoro veramente alla grande e penso che tutti i grinder di GD debbano a te (e a chi ti ha aiutato) un riconoscimento (SANTO SUBITO!!:galb:) e magari anche una ricompensa!!;)

P.s.: chissà quanto ti avrebbe dato Iena per avere sto giocattolino 5 mesi fa...diventava Imperatore in 2mesi:D:D 'tacci sua!!:D:D

Miglio
26-05-2009, 10:56
posso averlo??

grazie mille biz e complimenti davvero;)

per chi l'ha provato, su un 24, quanto sarà possibile multitablare??

spero non sia complicato da impostare...:(

VIN$
26-05-2009, 11:04
@Miglio: io ho due 22", ma ieri me ne bastava UNO solo!! Quindi in un24", un 19" o un 52" è la stessa identica cosa, tanto in modalità stakking sono tutti uno sopra l'altro!! E da impostare è una cavolata...

VIN$
26-05-2009, 11:05
E cmq...

posso averlo??

NO!!!:p:p

lorenzissimo
26-05-2009, 11:42
P.s.: chissà quanto ti avrebbe dato Iena per avere sto giocattolino 5 mesi fa...diventava Imperatore in 2mesi:D:D 'tacci sua!!:D:D
da quel che ho capito io, se l'era fatto da solo

ClaHellmuth
26-05-2009, 11:45
Ziobiz ed eventualmente volessi giocare in tile ?

Avrebbe la funzionalità di disporre in automatico i tav su 2 monitor ?

ty.

loziobiz
26-05-2009, 11:47
Ziobiz ed eventualmente volessi giocare in tile ?

Avrebbe la funzionalità di disporre in automatico i tav su 2 monitor ?

ty.

quella è una cosa a cui lavorerò + avanti, ora ho specializzato tutto per giocare stacked stile ps per non mettere troppa carne al fuoco.

Iena1978
26-05-2009, 12:24
quella è una cosa a cui lavorerò + avanti, ora ho specializzato tutto per giocare stacked stile ps per non mettere troppa carne al fuoco.

Il problema di non poter usare altre applicazioni giocando stacked con lo script è un "non problema" nel senso che è l'unico modo per farlo funzionare stacked oppure è risolvibile ?

fragiola
26-05-2009, 12:53
posso averlo??

grazie mille biz e complimenti davvero;)

per chi l'ha provato, su un 24, quanto sarà possibile multitablare??

spero non sia complicato da impostare...:(

se ci sono riuscito io.....grazie ovviamente a saverio...(nick sul corum non mi ricordo e ora si pieghera' in due dalle risate lol)

è semplicissimo miglio, è geniale, è moneta sonante

quindi sono daccordo sul devolvere al terremotato zio una ricompensa

a parte glis cherzi zio.....questa "chicca" è davvero moneta sonante effettiva per noi, mi pare giusto che lo sia anche per te, non avrebbe senso altrimenti

Kyoden
26-05-2009, 13:00
Ancora complimenti, specialmente da uno che ama tantissimo quella modalità di posizione dei tavoli che ovviamente su GD mi era impossibile tenere. T___T

Ciauz!

Miglio
26-05-2009, 13:27
mi avete messo una gran curiosità e il sapere che è riuscito pure fragiola mi mette ottimismo:rolleyes::D

ho mandato pm magari non l'ha letto, aspettiamo per vedere;)

loziobiz
26-05-2009, 13:27
Il problema di non poter usare altre applicazioni giocando stacked con lo script è un "non problema" nel senso che è l'unico modo per farlo funzionare stacked oppure è risolvibile ?

Ciao Iena, approfitto per farti qui i complimenti per quello che hai fatto.
Mica facile trovare 5 persone con cui condividere l'account :D:D:D
Avessi io il 10% della determinazione che hai tu :rolleyes:

Il problema è che ps gestisce il comportamento dei popup dall'interno, quindi quando il focus è su un altra apllicazione li rimane ed è possibile quindi usarla.
Io ho gestito i popup dall'esterno quindi lo script forza il primo piano della finestra che richiede attenzione impedendo in quel m omento l'uso di qualunque altra finestra di windows.
In realtà popperebbe anche msn quando riceve un messaggio solo che -ed è qui l'idea semplice- se la finestra non dipende dall'exe di gd se ne sta buonina.

Per ovviare il problema è possibile sospendere i pop utilizzando le frecce o una hotkeys. Così si può sospendere popup, mandare msg msn/refreshare cbet;)/checkare mail ecc/ e ripristinare popup
C'è anche una hotkey per ridurre a icona tutti i tavoli sospendendo sempre i pop e ripristinarli poi tutti insieme

@chi ha mandato PM ieri/oggi: li ho letti tutti tranquilli che arriva ma già che ci sono faccio un invio solo a vecchi e nuovi con la release aggiornata

alexanderbledel
26-05-2009, 13:39
Ah zio, PM! :)

Aacrackk
26-05-2009, 14:11
perchè mio repoppa tutti i tav a velocità della luce???

aiuuuttoooo

aiuuuttoooo

Miglio
26-05-2009, 14:18
più che altro non ho mai giocato stakking:(:(

speriamo di riuscire ad abituarmi...

Gi01
26-05-2009, 14:38
Rieccomi: CB ha rifiutato il mio IP per 4 giorni e dio solo sa perché.

Cmq sto seguendo questo topic con estremo interesse. Mandami il file a gastarita@giocodigitale.it

Se le cose riesco a spiegarle in un modo decente a diversi personaggi, vedrò di farti avere un tangibile segno di ringraziamento.

Miglio
26-05-2009, 14:46
Rieccomi: CB ha rifiutato il mio IP per 4 giorni e dio solo sa perché.

e ringrazia che volevo bannarti finchè avresti proposto un mese di gdp doppi:cool::cool::D

vedi che sia MOLTO generoso il vostro ringraziamento... poter SPUTTANARE velatamente i vostri informatici non ha prezzo:D:cool:

loziobiz
26-05-2009, 14:48
sto facendo sessione 14x per testare alcune cose appena finito mando tutto ancora un pò di paziwenza lol

Mistral
26-05-2009, 15:10
Ok faccio outing, la possibilità di multitablare decentemente su GD non ha prezzo.
No non sono gay, sono Pokerstorm su GD, questo è il mio primo post su CB pur essendo registrato da tempo (anche se per lungo tempo non sono riuscito a loggarmi).

Un saluto a tutti i CBetters e in particolare ai colleghi grinders di GD: anche se qualche volta ho scritto a qualcuno in chat che lo odio in realtà vi amo tutti :p

Per un pò mi dedicherò ai flash quindi, purtroppo per voi, molto meno dead money ai turbo :galb:
Rinnovo complimenti e consigli a loziobiz.
Grande lavoro che merita grande ricompensa, sperando di poterlo provare :D

Ciao ciao

Aacrackk
26-05-2009, 15:31
Allora ho provato oggi, sono riuscito ad aprire 8 tavoli, ma poi ho desistito, perchè ha cominciato a repopparmi tutti i tavoli con "action" e me li faceva girare alla velocità della luce, dalla serie avro fatto casino in qualche tavolo perchè leggevo in chat..."come ca**o fai a chiamare con quelle carte".

A parte il fatto che potrei lasciarlo così per dare action random alle mie mani, visto che ho vinto qualche colpo LOL.

Cosa ho sbagliato?

loziobiz
26-05-2009, 15:33
Allora ho provato oggi, sono riuscito ad aprire 8 tavoli, ma poi ho desistito, perchè ha cominciato a repoppurmi tutti i tavoli con "action" e me li faceva girare alla velocità della luce, dalla serie avro fatto casino in qualche tavolo perchè leggevo in chat..."come ca**o fai a chiamare con quelle carte".

Cosa ho sbagliato?

uhm strano, sei il primo che mi segnala una cosa del genere, in teoria non c'è niente che tu possa avere sbagliato....
mi spiace cerco di capire dove può essere il problema...sei sicuro di non aver usato il client con i tavoli ridimensionabili?

Aacrackk
26-05-2009, 15:38
sicuro.

ho dovuto staccare perchè in pratica sembrava la "ruota della fortuna", ma a parte questo, è un gran lavoro.

ty.

loziobiz
26-05-2009, 15:42
sicuro.

ho dovuto staccare perchè in pratica sembrava la "ruota della fortuna", ma a parte questo, è un gran lavoro.

ty.

uhm...mica tanto se ti si comporta così.....
dopo ti mando la nuova versione, po nel caso ci sentiamo su msn s ti va e cerchiamo di capire dove può essere l'inghippo

BaZzoR85
26-05-2009, 15:55
loziobiz mi addi su msn plz:D vento10@hotmail.com

bocciomax
26-05-2009, 15:55
sicuro.

ty.

stesso problema

Aacrackk
26-05-2009, 15:56
uhm...mica tanto se ti si comporta così.....
dopo ti mando la nuova versione, po nel caso ci sentiamo su msn s ti va e cerchiamo di capire dove può essere l'inghippo

ok

loziobiz
26-05-2009, 15:57
ok.
fermi tutti.......

evidentemente in certe situazioni si crea questo problema che io non riscontro forse per configurazioni diverse.

a sto punto mi serve davvvero di confrontarmi in msn (domani però) con un volontario che ha questo problema in modo da risolverlo (i test servono per questo mi sembrava strano che tutto filasse così liscio lol)

Aacrackk
26-05-2009, 15:59
ok.
fermi tutti.......

evidentemente in certe situazioni si crea questo problema che io non riscontro forse per configurazioni diverse.

a sto punto mi serve davvvero di confrontarmi in msn (domani però) con un volontario che ha questo problema in modo da risolverlo (i test servono per questo)

ok allora appena posso lo provo sul portatile, così vediamo se li funziona.

addme su msn. aacrackk@hotmail.it

bocciomax
26-05-2009, 16:25
ok.
fermi tutti.......

a sto punto mi serve davvvero di confrontarmi in msn (domani però) con un volontario che ha questo problema in modo da risolverlo (i test servono per questo mi sembrava strano che tutto filasse così liscio lol)

io provo stasera sul pc di casa, oggi l'ho provato sul pc dell'ufficio, però hanno stesso S.O. e configurazioni hw simili, l'unica cosa diversa sono i sw installati.

loziobiz
26-05-2009, 16:42
potyrebbe essere legato al never sitout
ora lo disabilito nella release che sto finendo...

ombrerosse
26-05-2009, 16:44
sicuro.

ty.

devi spuntare su opzioni "non portare mai la finestra in primo piano "

loziobiz
26-05-2009, 16:48
devi spuntare su opzioni "non portare mai la finestra in primo piano "

ah be si certo...i popup di gd vanno disattivati

bocciomax
26-05-2009, 17:03
ah be si certo...i popup di gd vanno disattivati

obv provato con o senza popup di GD, il problema rimane.
Se ti può aiutare prima dicevi del never sitout, a me manda in sitout e non mi rientra in automatico.

Aacrackk
26-05-2009, 17:03
obv è stata la prima cosa che ho fatto!

=bocciomax

loziobiz
26-05-2009, 17:06
si infatti so che il sitoput ha problemi è per questo che penso possa dipendere tutto da quello.
con l'inserimento dei popup ha creato problemi quindi ora lo disabilito temporaneamente e vediamo se le cose migliorano

loziobiz
26-05-2009, 17:07
nel frattempo finita session 14x senza problemi uhm....usate vista?
io ora sto lavorando su xp

fragiola e vin$ che hanno avuto esperienze positive potrebbero postare se usano vista o xp?

ombrerosse
26-05-2009, 17:13
ho vista, fatto 13x nessun problema a parte in never sit out

fragiola
26-05-2009, 17:20
allora.......
sul portatile con vista tutto ok (tranne il sitout che non lo ripristina)
ho porvato a metterlo anche sul pc di casa che ha xp e fa la ruota della frotuna come descritto sopra

loziobiz
26-05-2009, 17:22
ah aspettate io uso vista tema "windows classico"

AACRACKK (http://forum.continuationbet.com/member.php?u=132) e bocciomax per caso usate xp xon il tema di default?

loziobiz
26-05-2009, 17:51
un'altra ipotesi potrebbe essere legata alla versione del client GD.
Ce ne sono in giro diverse (sempre di quelle con i tavoli fissi)

Provate a riscaricare il client magari (sperando che ci sia ancora la versione con i tavoli fissi)

adopsio
26-05-2009, 17:54
Come detto in PM se ti serve un altro tester sono qui...ho Vista sul fisso e XP sul portatile :-)

Aacrackk
26-05-2009, 17:55
ruota della fortuna su xp.

testerò portatile con vista.

Scibor79
26-05-2009, 17:55
se ci sono riuscito io.....grazie ovviamente a saverio...(nick sul corum non mi ricordo e ora si pieghera' in due dalle risate lol)

è semplicissimo miglio, è geniale, è moneta sonante

quindi sono daccordo sul devolvere al terremotato zio una ricompensa

a parte glis cherzi zio.....questa "chicca" è davvero moneta sonante effettiva per noi, mi pare giusto che lo sia anche per te, non avrebbe senso altrimenti

Scibor....sono Scibor!!! :mfrlol:

...sono il consulente informatico personale di Fragiola....e confermo....se c'è riuscito lui....:D

ieri sera m'hai fatto sentì male dalle risate....te possino....

Aacrackk
26-05-2009, 18:04
sul portatile funziona perfettamente.

Scibor79
26-05-2009, 18:08
sul portatile funziona perfettamente.

sto aiutando loziobiz sul progetto...

sul portatile il neversitout funziona?

Aacrackk
26-05-2009, 18:14
no funziona tutto tranne il neversitout.

con vista.

Aacrackk
26-05-2009, 18:15
scoppi a gogo nei flash da 0,50:galb:

VIN$
26-05-2009, 18:22
Zio hai un PM.

thanks

Scibor79
26-05-2009, 18:46
scoppi a gogo nei flash da 0,50:galb:

ok grazie!!

OT: lol x i flash da 50, ne ho fatti una ventina x testare gli script....sono uno spasso.....:D

bocciomax
26-05-2009, 18:47
ah aspettate io uso vista tema "windows classico"

AACRACKK (http://forum.continuationbet.com/member.php?u=132) e bocciomax per caso usate xp xon il tema di default?

penso che il problema sia questo, nel pc di casa impostato il tema windows classic e sembra funzionare bene.......

Scibor79
26-05-2009, 19:02
penso che il problema sia questo, nel pc di casa impostato il tema windows classic e sembra funzionare bene.......

bocciomax mi dai il tuo msn in PM?

proviamo a fare dei test...

Domo
26-05-2009, 20:39
Zio hai un PM, il fragiola nazionale mi ha spinto a farti umile richiesta dello script in oggetto ;)
Grazie in anticipo

fragiola
26-05-2009, 20:53
Scibor....sono Scibor!!! :mfrlol:

...sono il consulente informatico personale di Fragiola....e confermo....se c'è riuscito lui....:D

ieri sera m'hai fatto sentì male dalle risate....te possino....

buhahahahahahahah

edit: dimenticavo...
per l'iscrizione automatica con ctrl + tasto destro, non è possibile che la lobby del torneo si chiuda solo quando inizia il sit?
chiudendosi all'atto dell'iscrizione faccio fatica a capire se ho sit in partenza dopo un po'
poi ovviamnete il top sarebbe iscrizione automatica a tot numero di sit

VIN$
26-05-2009, 22:49
@Zio:uso xp pro (crackato!) in modalità classico (modificato)

mabipa125
27-05-2009, 00:22
Allora zio, ne parleremo anche in pm intanto ne discuto qua che vediamo se (cosa molto molto facile) scaxxo qualcosa io!!!:galb::galb:
Pop: allora deseleziono quello di gd (che poi io tenevo già off), all'inizio sembrava tutto ok, poi... mi poppavano prima di completare l'azione su un tavolo! Quindi magari pushavo nel tavolo sbagliato ecc ecc, gli omini dei flash 0.50 si saranno divertiti :D:D:D:D!!
Iscrizione auto: perfetto, mai sbagliato un colpo.
Auto center: nada de nada, ma proprio in nessuno dei 2 metodi provati + e + volte ci sono riuscito.
Min/Max + Cycling: tutto velocissimo e stabile.
Esclusione di un tavolo: funziona, ma non capisco come/perchè delle volte quando torno a fare ctrl+barra quello spostato torna in pila e uno di quelli in pila si isola...qua non ho proprio capito perchè sembra farlo random.
Never sitout: dato il problema dei pop non ho massato pesantemente e quindi ancora non saprei dirti.
Action: nell'interfacci o nel fili .ini se scrivo CTRL+F mi da errore...se metto solo "f" tutto ok, ovvio vale anche per gli altri tasti.
Altro??? Ah obv. GG e TY!!! Stai facendo un super lavoro, e come ti ho già detto in privato e come ti hanno detto già altri TI MERITI UNA RICOMPENSA: $$!! Giusto ragazzi??

Ter1
27-05-2009, 00:59
+1 @ ruota della fortuna! :D

ofc non è una lamentela just alpha testing bugreport :)

zioooooo poppa su msn che non ti trovo piu'! torna a nerdare con noiiiii!!! :D

Cece83
27-05-2009, 01:08
Zio se avete bisogno di una mano ci sono anch io..qualche test lo possso fare,fammi sapere se riesci...ti do email e msn se vuoi aggiungere cece83@aliceposta.it

mabipa125
27-05-2009, 01:22
Piccolo aggiornamento...sono andato sit out!

loziobiz
27-05-2009, 01:43
dunque eccomi all'appello....dopo una serata di lavoro (reallife).
Intanto ringrazio tutti per il test e i feedback.
@ter1: nono anzi ogni segnalazione di problemi in questa fase è importante se no la fase test a che serve?
Domani torno stabile su msn in sti giorni ero itinerante per milano e non avevo voglia di settare sempre msn.

Dalle segnalazioni emerse mi sembra di capire che con vista funzioni stabile mentre con xp tema di default abbia i problemi tipo ruota della fortuna (che sembrano miogliorare con xp tema windows classico)
Il never sit out confermo che con l'introduzione dei popup se n'è andato al manicomio, vedrò di fare il possibile, intanto lo disabilito perchè ho il forte sospetto che centri qualcosa con il problema di cui sopra.

@mapiba: il tavolo ti sembra si isoli a caso perchè nel frattempo è poppato uno dello stack...il tavolo che si isola infatti non rimane in primo piano ma solo visibile, mentre lo spostamento avviene su quello in primo piano. Il modo migliore per far tornare un tavolo al suo posto è farlo la prima volta che richiede di nuovo azione premendo ctrl+spazio PRIMA di compiere l'azione.
Per l'interfaccia non è ancora finita....per salvare i cambiamento devi chiudere e riaprire lo script dopo aver fatto le modifiche alle keys

@tutti su iscrizione assistita: richiede ancora un po di lavoro soprattutto dopo l'inserimento dei popup. E' stata la prima funzione che ho sviluppato con conoscenze olto inferiori ad adesso ma molto più di così non si riuscirà a fare causa client di gd.
Si tratta di fixare qualcosa-

Ovviamente preso dal problema ruota della fortuna non son riuscito a inviare i file a tutti...chiedo venia

bocciomax
27-05-2009, 08:17
Allora, dopo sessione serale, confermo che con xp và impostato come tema desktop "windows classico" (per Miglio tasto dx sul desktop, proprietà etc..etc..:D:D:D). Risolto così il problema "ruota della fortuna dei popup".
Conferma anche problemino già noto che ogni tanto si riattivano i popup di GD e bisogna premere ctrl+q per disattivarli.
Mi è anche capitato un paio di volte che non è andata a buon fine l'iscrizione rapida al sit (obv il tav. era vuoto e non già riempito).
Per il resto direi un gran lavoro di loziobiz e spero che a cose ultimate tutti si ricordino di quello che hanno promesso ($$$$$$$).

VIN$
27-05-2009, 08:57
Zio ti ho mandato una mail e "forse" un PM....:blush:

L'unico problema riscontrato è stato che quando collego ad internet tramite chiavetta USB Momodesign della TRE lo script smette di vivere..:mad::mad:
Qualcuno ha connessione tramite chiavetta?? Se prova mi può confermare e/o dirmi cosa gli succede??? Per capire se è solo un problema mio.

TESTATO a 15x su RETE ADSL FISSA (senza chiavetta x intendersi)
Per quanto riguarda me va tutto OK:
-Autocenter
-Popup sui tavoli attivi, aspettando azione
-Isolamento tav
-Neversitout

Alcune volte nn prende azione al tavolo e parte su l'altro attivo, ma appena dato azione su quello ritorna su quello di prima....

Gli altri comandi nn li ho provati...o cmq provati pochissimo, ma già così va molto bene.

clong.71
27-05-2009, 09:15
spero proprio di no perchè io ho solo la connessione con la chiavetta.....

VIN$
27-05-2009, 10:32
spero proprio di no perchè io ho solo la connessione con la chiavetta.....

prova e fammi sapere...sarebbe un vero DRAMMA!!!:mad::(:mad::(:mad::(:blush:

loziobiz
27-05-2009, 10:46
Ciao a tutti, ho inviato a tutti vecchi e nuovi la nuova alpha.
NON ho disattivato il never sitout perchè ho fatto una piccola modifica allo script che potrebbe risolvere la "ruota della fortuna", nel caso negativo farò un altro invio senza il sitout.
Come novità ci sono alcuni fix e l'introduzione dell'interfaccia come spiegato nella guida.

@VIN$ e clong: uhm non vedo in che modo la connessione con chiavetta potrebbe creare problemi.
in ogni caso oggi provo anch'io visto che ne ho una vodafone.

@adopsio: scusa ma ho cancellato tutti i PM causa casella piena e mi sono eprso il tuo indirizzo.
Mi ricordo che era su gmail...dovresti fornirmene un altro perchè gmail scassa le balle con gli allegati

VIN$
27-05-2009, 10:58
Istant scaricto e provato. Molto carina e semplice interfaccia grafica per modifica tasti. Per quanto riguarda la chiavetta..mmm nn riesco a capire neanche io, ma ho provto anche con questa versione e nn mi registra in auto...

P.s.: SMETTILA DI SCUSARTI NELLE MAIL PERI RITARDI...;);) SIAMO NOI CHE DOBBIAMO RINGRAZIARE TE:):)

Lele22Gd
27-05-2009, 11:00
volevo sapere se nn ho il tasto centrale al mouse quale posso usare?...thx
questoè il mio http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=064

se nn chiedo troppo potete postare una foto?

bocciomax
27-05-2009, 11:03
volevo sapere se nn ho il tasto centrale al mouse quale posso usare?...thx
questoè il mio http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=064

se nn chiedo troppo potete postare una foto?

premi la rotellina che è la stessa cosa del tasto centrale.

ombrerosse
27-05-2009, 11:11
Ciao a tutti, ho inviato a tutti vecchi e nuovi la nuova alpha.
NON ho disattivato il never sitout perchè ho fatto una piccola modifica allo script che potrebbe risolvere la "ruota della fortuna", nel caso negativo farò un altro invio senza il sitout.
Come novità ci sono alcuni fix e l'introduzione dell'interfaccia come spiegato nella guida.

non è arrivata a moi :)
manut107@libero.it

Lele22Gd
27-05-2009, 11:32
provato adesso...moooolto positivo..

bel lavoro zio....

clong.71
27-05-2009, 12:28
fatta una prova lampo una mezzora adesso (3 tavoli allenamento).
Feedback:

CONNESSIONE CHIAVETTA VODAFONE: tutto ok!
POP UP: Perfetti!
QUICK REGISTER: arriva fino ad aprire la pagina del sit ma devo cliccare su "iscriviti" in alto a dx (puo' darsi sia un problema mio, neanche gravissimo peraltro)
AUTO CENTER: perfetto!
TABLE CYCLING: PErfetto!
ISOLARE IL TAVOLO: OK! (obv l'ho provato su un 15" e affiancandolo finisce fuori schermo....si sposta poi a mano)
NEVER SIT OUT: sempre funzionato!
HOTKEYS: funzionano ma le ho usate pochissimo (far tutto con il mouse è stracomodo)

che dire......

Kyoden
27-05-2009, 12:33
"Mi dia una Fanta" - "Fanta che? Vuoi della fantascienza da bere?" (cit.) :D

Fantastico, provato ora su 10x Allenamento multitavolo con l'XP, tema Xp (modificato) e va che è una meraviglia.

Tutto perfetto tranne una cosa, ho provato ad andare in sit out e in automatico non mi ha fatto tornare attivo.

Adesso riprovo un'antra serie da x10, intanto è una figata.

Edit: seconda tornata da x10. In Sit Out una paio di volte ma non mi rimette in automatico.
Tutto il resto confermato, dalla registrazione in automatico, affiancamento dei tavoli dopo che ne avevo portati altri tre sulla schermo sempre perfetti, tutti i comandi con la tastiera funzionano.

BaZzoR85
27-05-2009, 13:35
sbav sbav sbav a quando na versione x tutti?(a pago obv) i needddddddddddddddddddd

Mistral
27-05-2009, 13:38
Testato con windows vista fino a 12x.

Spettacolare!

Lati positivi: infiniti, compreso quello per cui non vedo le sculate degli oppo con assoluto miglioramento della gestione del tilt e della salute del fegato.

Piccoli problemi: anche nel mio caso non ha funzionato il never sitout; a un certo punto avevo "solo" sei tavoli aperti, su due ero in sit out ma non rientrava in automatico.

Piccola richiesta: arrivo a un punto in cui non capisco più su quanti tavoli sto giocando perchè mi restano aperti anche quelli in cui sono eliminato. Nella mia totale ignoranza in materia domando se esista la possibilità di far chiudere in automatico quelli dove si è appunto eliminati (non deve essere semplice immagino). Che in effetti è un non problema perchè non è che rompano le balle, ma è giusto per sapere con immediatezza su quanti tavoli si è attivi.

Non aggiungo altro se non che loziobiz è il nuovo messia :)

VIN$
27-05-2009, 13:56
@clong: hai un antivirus attivo mentre giochi con la chiavetta?? Magari potrebbe essere quello il mio "strano" problema....Io uso Avira AntiVir Free. Cmq stasera riprovo dal pc di casa, magari essendo meno pieno di roba potrebbe funzionare meglio. Speriam

clong.71
27-05-2009, 14:06
su quello dove l'ho provato no. (tieni conto che è dell'età di mio nonno e lo tengo fisso in ufficio solo per "le pause"; dunque ci ho su poco o niente). Se anche a casa (dove ho su molta piu' roba e due antivirus) va tutto liscio scrivo......

Miglio
27-05-2009, 14:09
arrivata la mail... stasera ci provo... spero vivamente di trovare qualcuno su msn:rolleyes::D

ty;)

Magliagialla
27-05-2009, 14:45
loziobiz, hai fatto davvero un lavoro egregio!!!
Ho testato il programma su win xp, 10 tavoli allenamento.
I popup funzionano alla perfezione, non mi hanno dato alcun problema. E' davvero commovente poter giocare stacked stile ps ;-)
Il never sit out non funziona, anche con meno di 7 tavoli. Pensi di riuscire a mettere a posto questa funzione in futuro? Il riciclo dei tavoli va alla grande, e i popup vengono ripristinati perfettamente con la freccia in su senza alcun problema
I tasti rapidi per il push etc funzionano benissimo.
Sarebbe davvero utilissimo poter assegnare un tasto per un raise 2.5BB, pensi di poter inserire questa funzione prima o poi?
Utilissima sarebbe anche la possibilità di chiudere in automatico i tornei non appena si viene eliminati dal sit.
Ovviamente meriti una ricompensa per il tuo lavoro.. chiedi e ti sarà dato ;-)

loziobiz
27-05-2009, 15:10
Sarebbe davvero utilissimo poter assegnare un tasto per un raise 2.5BB, pensi di poter inserire questa funzione prima o poi?
;-)

thins coming soon.....

ah una cosa....vi dico solo che se va in porto la cosa con cui mi sto ammalando in msn con scibor potete già prenotare su internet questo (http://www.ausifarma.it/farmacia/0/catetere_autolubrificante_uomo_nelaton.htm)perchè vi farò grindare GD come muli :D:D:D

ma prima sistemiamo quello che abbiamo in ballo...

fragiola
27-05-2009, 16:04
Utilissima sarebbe anche la possibilità di chiudere in automatico i tornei non appena si viene eliminati dal sit.

quoto quotone
intanto sul pc di casa continua a non andare anche con tema classico:mad:

sul portatile mi sto invece masturbando mentre gioco :D

loziobiz
27-05-2009, 16:10

non facilissomo ma già verificato che è fattibile grabbando la chat

Iena1978
27-05-2009, 17:13
Oggi ho testato un po' lo script e per ora è ancora troppo traballante per multitablare estremo , un po' troppe volte capita che non prende il fold e passa ad un altro tavolo senza foldare. Penso che con 20 tavoli inizia ad essere un problema.
Cmq Mettete un po' di paypal link per donazioni che state facendo un lavoro non indifferente !

loziobiz
27-05-2009, 17:38
Oggi ho testato un po' lo script e per ora è ancora troppo traballante per multitablare estremo , un po' troppe volte capita che non prende il fold e passa ad un altro tavolo senza foldare. Penso che con 20 tavoli inizia ad essere un problema.
Cmq Mettete un po' di paypal link per donazioni che state facendo un lavoro non indifferente !

guarda se 10 giorni fa mi avessero detto che sarem mo riusciti a gestire i popup in modo che "con 20 tavoli inizia ad essere un problema." non ci avrei creduto :D:D:D
Grazie per il feedback, mi fa piacere che tu lo stia testanto, la cosa equivale circa a prendere uno pneumatico e farlo testare a valentino rossi.....

Solo una cosa...hai usato la versione con interfaccia o quella senza?
Su quella con ho cambiato la tolleranza e dovrebbe recepire meglio i comandi

Iena1978
27-05-2009, 17:55
Ho testato la 0.13 passatami via msn dal fido ciro !

loziobiz
27-05-2009, 18:07
ok allora devo ancora "tunarla", grazie del feedback!

VIN$
27-05-2009, 20:51
@Zio: pseudo problema chiavetta USB per connessione risolto....stranamente oggi va.Obv parlo della versione 013. Sarà che ho staccato l'antivirus (bho?!?). Cmq:
- Never sitout OK
- Autocenter OK
- Cycling etc OK
- Isolamento OK

Il problema che dice Iena è successo anche a me. Però, rispetto alla 011 va mooooolto meglio. L'unica cosa che volevo dire che il Quick Register ancora nn va (ricordo: xp pro modalità classica), nel senso che come dice clong, apre la finestra di registrazione e si ferma li.
E proprio qui volevo fare un appunto fino a quando nn sarà sistemata o cmq chi ha problemi come me. Ho notato che se si usa cmq la combinazione ctrl+tasto dx, e ci si registra i popup "rispettano" il fatto che ti stai registrando. Al contrario se ti registri alla "vecchia maniera" si impallano i popup e nn riesci a dare i comandi neanche ai tavoli che saltano su....poi si sblocca, ma salti diverse azioni ai tavoli.

Per il resto tutto ok....l'ho testato su 14x.

loziobiz
27-05-2009, 22:13
@Zio: pseudo problema chiavetta USB per connessione risolto....stranamente oggi va.Obv parlo della versione 013. Sarà che ho staccato l'antivirus (bho?!?). Cmq:
- Never sitout OK
- Autocenter OK
- Cycling etc OK
- Isolamento OK

Il problema che dice Iena è successo anche a me. Però, rispetto alla 011 va mooooolto meglio. L'unica cosa che volevo dire che il Quick Register ancora nn va (ricordo: xp pro modalità classica), nel senso che come dice clong, apre la finestra di registrazione e si ferma li.
E proprio qui volevo fare un appunto fino a quando nn sarà sistemata o cmq chi ha problemi come me. Ho notato che se si usa cmq la combinazione ctrl+tasto dx, e ci si registra i popup "rispettano" il fatto che ti stai registrando. Al contrario se ti registri alla "vecchia maniera" si impallano i popup e nn riesci a dare i comandi neanche ai tavoli che saltano su....poi si sblocca, ma salti diverse azioni ai tavoli.

Per il resto tutto ok....l'ho testato su 14x.

Uhm si ciò che fai notare in effetti è una cosa che non avevo considerato a pieno.
Posso dirti che quando ti apre solo la finestra di registrazione probabilmente se la chiudi e riprovi 20 secondi dopo dovrebbe andare.
erò in effetti ora che ci penso i popup impediscono la regisrtazione manuale.
Ricordo cmq che premendo una freccia è possibile disattivare temporaneamente i popup e riattivarli con freccia su.

Devo dire che la registrazione è la prima cosa che ho sviluppato quando ero ancora molto niubbo di ahk ed inoltre l'ho abbastanza stravolta dopo linserimento dei popup che ho un pò "forzato" viste le potenzialità che offre.
Nell'ordine questa e il never sit out sono le prime due cose che ho in programma di fixare.
Sulla registrazione potrei avere grosse novità ma non dico ancora niente per non creare troppe aspettative ...

@scibor: smettila di levarmi il sonno con le tue idee malate :D:D

fragiola
27-05-2009, 22:15
@scibor: smettila di levarmi il sonno con le tue idee malate :D:D

eeeee...oramai mi ha nei contatti msn...so caxxi tuaaaaaaa :D:D:D

kalanisi
27-05-2009, 22:29
quoto quotone
intanto sul pc di casa continua a non andare anche con tema classico:mad:

sul portatile mi sto invece masturbando mentre gioco :D

Fai attenzione Paolo che oltre al tunnel carpale si diventa anche ciechi sei vecchietto riguardati:galb:

VIN$
27-05-2009, 23:03
Zio cmq è strano sta cosa, perchè a volte mi registra, tipo 5 volte su 70 sit di oggi..LOL, ma nn capisco il perchè?!??

loziobiz
27-05-2009, 23:06
sto riscrivendo proprio ora la funzione da capo (parlo della registrazione automatica)
a vedere ora come l'avevo fatta mi vien da ridere, spero e credo che domani sarà molto + stabile

Scibor79
27-05-2009, 23:13
:D:D:D

@Loziobiz: finchè mi assecondi non la smetterò mai di farmi venire trovate fantasiose...e già ho in serbo qualcosa di veramente figo da proporti...

@Fragiola: mi devi una birra!!! :drunk:

VIN$
28-05-2009, 00:33
ZIO non finirò mai di farti i complimenti per il lavoro che stai svolgendo.....con questo giocattolino riesco a fare 16,2tav/h rispetto ai 10tav/h di prima.....e sembra neanche di nn sentirli. Oggi 81sit in 5ore....come gooooodo:D:D!!

E poi è capitato nel momento giusto, dovendo finire la Mezzofondista, mi sarei lessato, almeno adesso posso andare a letto almeno 2ore prima...

Ricordati di facci il conto alla fine!!;)

Ter1
28-05-2009, 02:50
problemi riscontrati tablando 14/15x su xp tema win classico:

- interferenza tra poupup e register (come già descritto)
- raramente (5%) non prende i comandi
- funzione del tasto allin (a volte semplicemente calla l'allin se c'è gia' un player allin, altre volte repusha, altre ancora senza nessun allin minraisa soltanto) mi chiedevo quindi non è meglio "configurare" semplicemente lo spostamento della barretta fino in fondo? oppure "bet 9999999"?
- cycle tables non funziona con la rotella del mouse

Comandi aggiuntivi che si potrebbero implementare:

- 2bet/3bet/4bet/5bet (con rispettivamente 1/2/3/4 click sulla barra del bet size credo sia fattibile)

per il resto i popup vanno benissimo, autocenter anche

p.s. quando i poupup si sputtanano causa registrazione basta fare di nuovo un autocenter su hero per fixare.

p.p.s. zio tvb! il mio cervello ringrazia profondamente il tuo script! :)

imper1um
28-05-2009, 03:06
ZIO non finirò mai di farti i complimenti per il lavoro che stai svolgendo.....con questo giocattolino riesco a fare 16,2tav/h rispetto ai 10tav/h di prima.....e sembra neanche di nn sentirli. Oggi 81sit in 5ore....come gooooodo:D:D!!

E poi è capitato nel momento giusto, dovendo finire la Mezzofondista, mi sarei lessato, almeno adesso posso andare a letto almeno 2ore prima...

Ricordati di facci il conto alla fine!!;)
noooooooo zio maledetto.....perche hai dato lo script a vix in arte guttalax....
senza script nn cappava mai... noooooo:galb:

loziobiz
28-05-2009, 08:27
problemi riscontrati tablando 14/15x su xp tema win classico:

- interferenza tra poupup e register (come già descritto)
autoregister spero di avere belle novità----

- raramente (5%) non prende i comandi
si, credo che serva ancora un po di tunig ma alla fine riusciremo a fixarla

- funzione del tasto allin (a volte semplicemente calla l'allin se c'è gia' un player allin, altre volte repusha, altre ancora senza nessun allin minraisa soltanto) mi chiedevo quindi non è meglio "configurare" semplicemente lo spostamento della barretta fino in fondo? oppure "bet 9999999"?

- cycle tables non funziona con la rotella del mouse
uhm...neanche premendo control+rotella?

Comandi aggiuntivi che si potrebbero implementare:

- 2bet/3bet/4bet/5bet (con rispettivamente 1/2/3/4 click sulla barra del bet size credo sia fattibile)

questo come la funzione allin descritta sopra richiede lettura e scrittura del campo edit della bet...quando ho implementato la funzione ancora non avevo capito come fare ora che ci sono arrivato sono cose che ho inprogramma in coda a quelle + urgenti

per il resto i popup vanno benissimo, autocenter anche

p.s. quando i poupup si sputtanano causa registrazione basta fare di nuovo un autocenter su hero per fixare.

si, credo anche premere freccia su basti

p.p.s. zio tvb! il mio cervello ringrazia profondamente il tuo script! :)

tx per il test!

VIN$
28-05-2009, 08:36
noooooooo zio maledetto.....perche hai dato lo script a vix in arte guttalax....
senza script nn cappava mai... noooooo:galb:
ehehhe...tranquillo Imper1um, che tanto la cappavo lo stesso:D:D, è che adesso quando finisco le sessioni (2ore prima) mi sento fisicamente moooolto meglio e nn è poco!!;)

@Zio: confermo problema cycletable con comando ctrl+rotella

ClaHellmuth
28-05-2009, 10:09
@zio : sn niubbissimo di qst cose. Io solitamente gioco prettamente in tile.

Stavo pensando però, che dato che questa versione che stai sviluppando è x il gioco stacked, dovrebbe andar bene anke a ki gioca cascade no ?

Attendo notizie, ed eventualmente affermative, avrai uno stressatore di +....;)
ty.

Miglio
28-05-2009, 10:23
* din don *

cercasi cortesemente personaggi attorno alle 13.30 con msn attivo che sappiano impostare sto gioiellino

*din don*

scusate la comunicazione di servizio...

non ho mai giocato stacked... la vedo dura... ma ci proverò:D

bocciomax
28-05-2009, 10:28
* din don *

cercasi cortesemente personaggi attorno alle 13.30 con msn attivo che sappiano impostare sto gioiellino

*din don*

scusate la comunicazione di servizio...

non ho mai giocato stacked... la vedo dura... ma ci proverò:D

se nessuna anima pia è disposta ad aiutarti io penso di essere disponibile verso le 15.00.

bocciomax@interfree.it

Miglio
28-05-2009, 10:37
grazie ma sarò già al lavoro alle 15:(

loziobiz
28-05-2009, 10:47
@ cla e migio:
nella versione di oggi c'è l'opzione per NON stackare i tavoli, a suo tempo avevo scritto parecchie cose anche per i minitavoli e gestirne dimensioni e posizione ma voglio aspettare che gd rilasci il client pubblicamente in modo da lavorare su una versione ufficiale e non su una beta che magari poi mi spostano i bottoni (italiano correggiuto!)

@miglio: addami su msn con il contatto che trovi nella guida credo di esserci a quell'ora

adopsio
28-05-2009, 12:33
Sto provando adesso per la prima volta...la gestione dei pop up e gli shortcut (messi sui tasti secondari del mouse) vanno benissimo!

Socmel84
28-05-2009, 14:59
Ciao a tutti gli utenti, è possibile provare una versione dello script? Mi sembra davvero una cosa molto utile...Vi ringrazio anticipatamente e buone grindate a tutti!

loziobiz
28-05-2009, 15:21
Ciao a tutti!

Sto per mandare a tutti la nuova versione che ho appena pacchettizzato.

Questi i principali aggiornamenti:

Autoregister
Ho riscritto completamente la funzione, senza entrare nei particolari ora è molto + veloce e stabile (o almeno spero che lo sia).
Si tratta di una versione ponte verso quella definitiva che dovrebbe permettere di iscriversi ai sit senza interagire con la lobby di GD, cosa che ho in cantiere.
Nota Importante: Usate l'autoreg SOLO per iscrivervi ai sit....niente Tornei o playmoney...SOLO SIT AND GO...tutto il resto fatelo a mano.

Autocenter
Ho aggiunto un'opzione nell'interfaccia che consente di scegliere se eseguire l'impilamento automatico oppure lasciare il tavolo dove si trova e quindi permetterne il posizionamento libero.

Never sit out
Temporaneamente disattivato causa problemi di compatibilità.
Sono comunque sulla buona strada per risolverlo

Hotkeys
Ho aumentato la tolleranza e non dovrebbe più accadere che il tavolo scompaia senza aver recepito l'azione...speriamo!

Interfaccia
Oltre all'opzione di cui sopra l'ho ridisegnata inserendo delle tab e correggendo alcuni errori

Ultima cosa: chi ha personalizzato le hotkeys gli consiglio di farsi una copia del file "gd_hk.ini" e sostituire quello che verrà estratto dall'archivio.
Se estrate l'archivio nuovo nella cartella vecchia senza backupparvi quel file perdete le personalizzazioni e dovete rifarle.

In generale ho anche dato una bella ripulita al codice.
Keep testing boyz!

Fatemi sapere se qualcuno non l'ha ricevuta

Aacrackk
28-05-2009, 15:50
Allora

oggi ho riprovato la 0.13 nel pc dove faceva la ruota della fortuna, ed è andato tutto a posto.

Tutto funzionante tranne obv neversitout, fatti 25 in meno di 2 ore, (25 perchè i 55 sono lentini a partire e perchè anche io devo abituarmi a giocare staked.),avrei potuto farne tranq 30, direi che appena esce la definitiva possiamo cominciare con le donazioni.

Grandissimo ziobiz!

P.S. la sessione è andata da dio, (-1BI), di sti tempi......pure buono!

ty

edit: stanotte ho provato portatile con chiavetta 3 e non ha dato nessun problema.

Socmel84
28-05-2009, 15:52
Ciao zio, la manderesti anche a me la versione beta? Oppure anke qualke altra buon'anima..:) grazie e complimenti per il lavoro svolto

loziobiz
28-05-2009, 15:56
Ciao zio, la manderesti anche a me la versione beta? grazie e complimenti per il lavoro svolto

mandami un pm con la mail...domani però...oggi sto uscendo e non faccio in tempo

JaNdRo
28-05-2009, 16:10
Zio anch'io ti ho mandato mail via pm... attendo con ansia :D
GG!

KKFiaccola
28-05-2009, 16:21
Buogiorno, scrivo ora il primo messaggio anche se sono iscritto al forum da alcuni mesi, mi aggiungo umilmente alla lista degli utenti interessati a tale prodigio! Posso testare su 2 pc Windows XP, un portatile XP, chiavetta Vodafone ed ADSL Mi associo inoltre nei complimenti e nella disponibilità ad eseguire una doverosa donazione. :D

loziobiz
28-05-2009, 16:30
ATTENZIONE
------------
Alcuni tester mi riportano un errore sull'autoreg.
In particolare la procedura sembr fermarsi sull'ultima conferma interrompendo la registrazione.
A me non capita su nessuno dei miei due pc ma sapendo come lavora la funzione è possibile che sia ancora legato al tipo /versione/configurazione di windows.

Vi chiedo il favore di testare comunque e di dirmi a quanti da questo problema perchè devo capire che parametri usare per rilasciare una patch
Magari mandatemi un messaggio email o un PM per non riempire il 3d di questo se il messaggio si riferisce solo q questa segnalazione

grazie

EDIT: Confermo è proprio così! Accidenti a windows e alle sue nmila versioni! D'altronde i test servono a questo....niente...rilascerò a breve una patch nel frattempo continuate con la vecchia 0.13

Miglio
28-05-2009, 16:50
io ho un problema di sto tipo. ho vista. quando nel tavolo spingo il tasto centrale sul nick... mi mette le finestre in tridimensione e non mi sposta di posizione ovviamente...

bel programma comunque.

domandina.

io sfrutterei maggiormente l'autoiscrizione. se uso la versione di GD con tavoli che si rimpiccioliscono, sta funzione rimarrebbe? non mi interessa se poi perdo le altre...

loziobiz
28-05-2009, 16:55
si miglio ste versioni di windows mi mandano al manicomio...
aggiungo una variante con ctrl+tasto destro su hero...

L'autoregister è una delle funzioni principali, come hai letto è maglio se non usi quella che ti ho appena mandato perchè bacata cmq ho in programma anche sviluppi.
Tutte le funzioni saranno dispoibilia nche per i minitavoli cmq.

MrMetronic
28-05-2009, 19:36
Anch'io mi accodo alla lista degli utenti che vorrebbero avere lo script
Cmq grande zio stai facendo un ottimo lavoro ciao

lorenzissimo
28-05-2009, 19:55
zio, stai garantendo al sito nuovi iscritti e quindi nuovi accessi... fatti dare % ;):D

VIN$
28-05-2009, 20:51
zio, stai garantendo al sito nuovi iscritti e quindi nuovi accessi... Fatti dare % ;):d

quoto 100000kkkkkkk volte!!!

Oltre alle nostre sicure donazioni, fatti pagare profumatamente da quei mongoli che in 8+ mesi nn sono riusciti a fare niente di simile!!!

VIN$
28-05-2009, 22:29
@LoZio Digitale:D: questa sera ho grindato sempre con la versione 013, visto che la 014 nn funziona assolutamento il Quick Register, e ti volevo far presente l'IMPORTANZA di tale funzione (QuickRegister) in quanto, ho provato ad aprire + tav possibili, , ma al 18/20° è un vero casino registrarsi, col fatto che le azioni ai tavoli si fermano fino a quando nn finisci la registrazione, oppure la registrazione si "inserisce" tra un tav e l'altro che richiedono azione...mi hai capito:confused:

Versione 014, ancora più carica e semplice l'interfaccia grafica.

VIN$
29-05-2009, 11:23
Zio ci sono news??

rebel
29-05-2009, 12:20
zio se nn fai pagare sta roba ALMENO 20 euro io lifetilto

loziobiz
29-05-2009, 12:24
news a breve stay tuned

ClaHellmuth
29-05-2009, 13:10
Stai diventando come Gi0 asdasdasdasdadas:D

Magliagialla
29-05-2009, 13:52
Stamattina ho provato a fare una sessione a 19x e va alla grandissima, non ha perso un colpo. Ho continuato ad usare la 0.13 perchè è importantissima la registrazione rapida sopra i 16 tavoli.
Zio.. meriti davvero un monumento oltre alle donazioni:galb:
Pensi di riuscire a mettere a posto il never sit out? Quello sarebbe davvero utile per stare tranquilli quando si va a 20x .
Anche il tasto rapido per il raise 2.5BB sarebbe davvero il massimo. La chiusura automatica dei sit finiti non è poi così indispensabile, visto che cmq i tavoli si chiudono da soli abbastanza in fretta.

Socmel84
29-05-2009, 14:22
Ehi magliagialla mi manderesti una mail con la versione 013? Mi piacerebbe provarla! grazie

Miglio
29-05-2009, 14:54
che bello quando nei forum la gente si iscriveva... si presentava e dopo settimane e tanti messaggi...faceva richieste... già... si diventa vecchi e i tempi cambiano...:blush::(

crackin_ty
29-05-2009, 14:57
una idea quando la versione sarà pubblic? sono cosi invidioso a tutti quelli che hanno il script :)

bocciomax
29-05-2009, 15:11
che bello quando nei forum la gente si iscriveva... si presentava e dopo settimane e tanti messaggi...faceva richieste... già... si diventa vecchi e i tempi cambiano...:blush::(

come ti capisco, queste nuove generazioni non hanno più rispetto :(:(:(

loziobiz
29-05-2009, 16:09
Ok carissimi,
ho completato il fix di quel ce...o di versione che vi ho mandato ieri :D:D
...a volte la fretta....

Di base le funzioni sono le stesse descritte qui (http://forum.continuationbet.com/showpost.php?p=123462&postcount=206), con l'aggiustamento dell'autoregistrazione che era completamente bacata.

Ho appena finito una sessione 16x e mi sembra che tutto ora vada più fluido, in particolare non mi è mai successo che il tavolo sparisse senza recepire l'azione.
Questo rende molto più improbabile finire sitout.

Il sitout ancora non l'ho finito ma... udite udite... i tavoli ora si chiudono da soli quando siete eliminati (o vincete il torneo ;))

Per chi come me non resiste alla tentazione di sapere come è stato bustato, in attesa di GD che come al solito ci fa penare, ho aggiunto una funzione che in automatico salva la chat in formato html prima di chiudere la finestra.

Questi file vengono nominati con i nomi dei tornei (comprensivi di numero) in una sottocartella della cartella dove avete scompattato lo zip.
Il nome della cartella lascio a voi scoprirlo...vi dico solo che non si chiama HH non essendo vere e proprie HH (mancano gli stack)

Bene per scaricare il file potete usare il link

http://drop.io/gd_ahk_by_loziobiz

la password la riceverete per email
(così anche chi ha gmail non avrà problemi)

Ovviamente attendo commenti!

Ah un'ultima cosa....perchè quanto sopra funzioni dovete ovviamente tenere abilitata la chat del dealer

Miglio
29-05-2009, 16:12
lozio... FATTI PAGARE PORCA PUTTANA!!!!

mi fai incazzare...:confused::confused::D

ty;)

JaNdRo
29-05-2009, 16:30
Io se c'è modo un contributo lo dò volentieri, questo script rappresenterebbe un passo avanti per molti...zio la mail te l'ho già mandata...grazie in ogni caso :P

KKFiaccola
29-05-2009, 16:33
Io se c'è modo un contributo lo dò volentieri, questo script rappresenterebbe un passo avanti per molti...zio la mail te l'ho già mandata...grazie in ogni caso :P
Anche io come già detto, ho anche già inviato il pm! :D
Se non fosse possibile va bene lo stesso ;)

Iena1978
29-05-2009, 17:01
Zio ci posti un po' di wip e che funzioni aggiungerai nelle prox rls ?
Per il popup manager non c'è qualche possibilità di implementare qualcosa tipo
sposto il mouse fuori dal tavolo si disabilita il popup manager e si può interagire con altre applicazioni e quando si ritorna sul tavolo si riattiva il popman ?
In una versione futura sarebbe possibile un mini hud con mani/vpp/pfr predendo i dati solo dalla partita in corso?

loziobiz
29-05-2009, 17:26
Le cose che relativamente a breve penso si implementare (oltre a fixare quelle esistenti) sono in ordine:

- never sit out
- bet fisse (2, 2,5 x BB eccc)
- registrazione automatica che consenta di NON interagire MAI (o quasi) con la lobby...
- opzioni per gestire i tavoli ridimensionabili (auto-disposizione in tile o semi-tile ecc.)

Per (eventuali) sviluppi futuri occorre capire che intenzioni ha GD, francamente lavorare su qualcosa che verrrà tra "breve" tempo inserito in una nuova release del client ufficiale non è che sia il massimo.
Qui ci vorrebbe che Gio ci/mi dasse qualche info riguardo i piani ufficiali.

Di cose che si potrebbero fare con un pò di tempo ce ne sono.

T faccio un esempio, se GD dice che per 6 mesi non ci saranno le HH, io credo che il modo di crearle dalla chat in modo che siano importabili in qualche tool ci sia.
Ci vuole tempo però, e io a giugno ho intenzione di grindare molto, in + alla sera lavorerò quasi sempre...però le hh mi interessano molto e se gd non avesse tempi brevi potrei decidere di mettermi a fare qualcosa.
Così per n altre cose che ho in mente.

Venendo alle tue "proposte", per disattivare i popup quando si esce dall'area dei tavoli credo che lavorandoci sopra ci si possa arrivare.

Quanto all'hud sarebbe un evoluzione di quanto detto sopra per le hh.
Credo che visualizzare le stats sopra ogni giocatore sia molto difficile, ma si potrebbe creare un riferimento con una lista di giocatori a fianco del tavolo, spero di essermi spiegato...
Anche tenere una sorta di database dei players sarebbe fattibile...ho abbastanza esperienza nel gestire finti db con file di testo...
Ma se gd ci da le HH stile ps, l'hud di HM o PT sono nutz.

Magliagialla
29-05-2009, 17:59
Sinceramente non ho parole.... Quello che stai facendo è commovente!!!! Come quando Pantani staccò Ullrich sul Galibier :galb:

Lele22Gd
29-05-2009, 18:12
provate anche io lo script...

è na bomba.

ti rifaccio i complimenti zio...

gg

WinALot18
29-05-2009, 18:28
Io non ho provato lo script anche perchè tra tesi ed esami non ho veramente tempo di grindare però ti faccio davvero i complimenti.
Sicuramente quando ci sarà una versione ufficiale spero di poterne beneficiare anch'io sicuramente pagando come giusto che sia!

TY

fragiola
29-05-2009, 18:33
faovoloso zio....è la prima volta nella mia vita che non vedo l'ora di sapere dove e come potere dare soldoni a chi li merita :)

una cosa

nelle prime versioni una volta aperto lo script si poteva chiudere la finestra e rimaneva l'icona in basso a destra, ora invece bisogna lasciare la finestra aperta se no si chiude proprio il programma.
credo sia una stupidata da sistemare ma sarebb utile visto che è un po' fastidiosa tenerla aperta

grazie ancora e facci sapere dove versareeeeeeeeeeeee

crackin_ty
29-05-2009, 18:45
grandissimo!

Scibor79
29-05-2009, 19:29
...capolavoro!!!...

Loziobiz si è davvero superato...

...grande matto!!!...:specool:

GbjAndyS
29-05-2009, 20:32
Zio ci posti un po' di wip e che funzioni aggiungerai nelle prox rls ?
Per il popup manager non c'è qualche possibilità di implementare qualcosa tipo
sposto il mouse fuori dal tavolo si disabilita il popup manager e si può interagire con altre applicazioni e quando si ritorna sul tavolo si riattiva il popman ?
In una versione futura sarebbe possibile un mini hud con mani/vpp/pfr predendo i dati solo dalla partita in corso?

Per me una funzione utilissima è la possibilità di visualizzare stile HUD i BB effettivi del tuo stack rispetto ai bui, fino ad ora solo FullTiltShortcut lo fa e giocando i SuperTurbo è l'unica statistica di cui ho bisogno.

Se riuscissi a metterla su sono disposto a pagare "qualsiasi" cifra per il tuo script... sempre che decida un giorno di grindare su GD !

Miglio
29-05-2009, 21:33
provato 4x, il programma non va male, l'autoregistrazione e il posto assegnato van benone. non mi va benissimo i pop up in quanto a volte mi cambia tavolo PRIMA che faccia la mossa, non vorrei che con 12 tav fosse un casino...

non si può togliere la funzione chiusura tav una volta finito il sit? mi fa tiltare vedermi chiudere un tavolo senza sapere il perchè...

propongo un prezzo pari a FTshoot (quanto era? 15/20 euro?). non so se sto programma lo userò ma è veramente ben fatto ed è giusto pagarlo. mandami postapay che provvedo;)

fragiola
29-05-2009, 22:36
a me i pop vanno alla perfezione, non vorrei sia qualche problema di temi windows ecc
concordo che la chiusura tavolo necessiterebbe di un ok , tipo che me lo apre e mi chiede se voglio uscire

Miglio
29-05-2009, 22:45
ho provato con la versione tavoli piccoli...

si aprono autometicamente e prende il posto... non so i pop up in quanto i tav li avevo tutti in vista...

loziobiz
30-05-2009, 02:02
Per me una funzione utilissima è la possibilità di visualizzare stile HUD i BB effettivi del tuo stack rispetto ai bui, fino ad ora solo FullTiltShortcut lo fa e giocando i SuperTurbo è l'unica statistica di cui ho bisogno.

Se riuscissi a metterla su sono disposto a pagare "qualsiasi" cifra per il tuo script... sempre che decida un giorno di grindare su GD !

Se gd ci desse ste benedette HH sarebbe abbastanza isy.

Così come già detto dovrei inventarmi una "magia" che avrei già in mente ma che richiede 30-40 ore stimate stimate di lavoro che francamente dedicherei ada altro (sempre che gd non abbia tempi biblici)

loziobiz
30-05-2009, 02:05
provato 4x, il programma non va male, l'autoregistrazione e il posto assegnato van benone. non mi va benissimo i pop up in quanto a volte mi cambia tavolo PRIMA che faccia la mossa, non vorrei che con 12 tav fosse un casino...

non si può togliere la funzione chiusura tav una volta finito il sit? mi fa tiltare vedermi chiudere un tavolo senza sapere il perchè...

propongo un prezzo pari a FTshoot (quanto era? 15/20 euro?). non so se sto programma lo userò ma è veramente ben fatto ed è giusto pagarlo. mandami postapay che provvedo;)

Uhm...oggi ho tablato 16x per oltre 2 ore e non ho mai avuto questo problema.
Hai disattivato i popup di GD?
Hai usato la versione del client con i tavoli fissi?

Attualmente queste sono le condizioni necessarie.
Se hai problemi su questo magari ci sentiamo in msn che potrebbe essere un caso utile per migliorare lo script.

Ma ti sei accorto che le hh in chat vengono salvate in locale?
Cmq, si, aggiungerò un opzione che consente di scegliere se chiudere in automatico o meno i sit ma prima avevo bisogno di sapre se la cosa funzionava in maniera stabile.
Non credo di mettere una conferma ogni volta....si settarà un opzione nell'interfaccia

loziobiz
30-05-2009, 02:07
ho provato con la versione tavoli piccoli...

si aprono autometicamente e prende il posto... non so i pop up in quanto i tav li avevo tutti in vista...

Occhio che non è testato per i minitavoli.
Ma Miglio i tavoli ridimensionabili IMO sono utili per ingrandirli e nn il contrario.
IO non capivo come i top grinders facessero a giocare stacked...pooi ho provato su ps e dopo due giorni ho realizzato.
Stacked is the nutz, finisci sessioni moooolto + riposato

Certo con i popup di gd è impossibile ....

Cmq. per fixare con i mini aspetto release ufficiale di gd....a proposito mi son perso qualcosa a riguardo?

ombrerosse
30-05-2009, 02:07
vabbe insomma adesso non cerchiamo cose lunari , non è che serva un software che ci dica quanti bb abbiamo lol

GbjAndyS
30-05-2009, 08:01
vabbe insomma adesso non cerchiamo cose lunari , non è che serva un software che ci dica quanti bb abbiamo lol

Sì, non è indispensabile, purtroppo quando ti abitui è una comodità a cui fai veramente fatica a rinunciare, soprattutto se tabli 16x i superturbo e sei sempre in modalità push-fold, diventi matto se devi fare i calcoli a mente !

GbjAndyS
30-05-2009, 08:05
Se gd ci desse ste benedette HH sarebbe abbastanza isy.

Così come già detto dovrei inventarmi una "magia" che avrei già in mente ma che richiede 30-40 ore stimate stimate di lavoro che francamente dedicherei ada altro (sempre che gd non abbia tempi biblici)

Penso che FTS legga il livello dei blind dal titolo della caption della finestra, poi utilizzando un grabber dell'immagine di Hero capisce il tuo stack e fa la divisione visualizzando sull'HUD.

Un esempio di grabber è implementato nello script BetPot o simili, purtroppo anche io non ho tempo di dedicarmi alla scrittura del codice, per quello ero disposto a pagare il tuo lavoro.

loziobiz
30-05-2009, 10:37
Il titolo della finestra di GD non contiene informazioni sui blinds purtroppo.
Però sono tutte informazioni che si possono estrarre dalla chat con un minimo di parsing in quanto ahk ha un ottimo supporto per le regular expressions (che però richiede abbastanza tempo).