PDA

Visualizza Versione Completa : Tableninja per PS.it

Fiammaz
14-05-2009, 13:29
Tarath (il programmatore) mi ha inviato un PM... mi ha linkato a una versione di tableninja che riconosce il simbolo dell'euro... Il problema è che non io non gioco su ps.it se qualcuno è intenzionato a testarlo e ad aiutarlo nella traduzione...
Ah vorrei solo uno o 2 player perchè la versione non deve essere messa in circolazione

GbjAndyS
14-05-2009, 14:30
Io gioco tutte le sere e mi posso offrire per i test, per la traduzione purtroppo non ho molto tempo.

Mandami un PM se sei interessato con la lista delle feature da testare.

ZiK
14-05-2009, 14:36
Posso dare una mano nella traduzione se serve. Non ho molto tempo per cui se c'è qualcuno più libero non c'è problema.

Fiammaz
14-05-2009, 14:54
Appena arrivo a casa PMmo

astrognauta
14-05-2009, 15:12
fiammaz, sono dentro; vero?

astrognauta
15-05-2009, 14:30
fiammaz è così lontana casa tua?

Fiammaz
15-05-2009, 16:52
Ti ho risposto su fb

GbjAndyS
16-05-2009, 06:16
Ho testato TableNinja per 2 sessioni, 50 Sng in totatle, su PS.IT tablando 12x, sia con layouts in overlap, tiled e stacked.

La versione 1.0.150.0 funziona a meraviglia, le opzioni "Pot Betting" e "Fixed Bets" ora sono state sistemate e gestiscono anche il simbolo dell'euro.

In questo modo si può scegliere di utilizzare solo un dispositivo (mouse o tastiera) per gestire tutte le azioni.

Se aggiungono a breve, come promesso, la registrazione dei Sng in automatico è da acquistare assolutamente per chi vuole grindare in modo serio.

Lo sviluppatore mi ha aggiunto alla sua mailing list dei tester, per cui vi potrò aggiornare in anticipo sulle novità in arrivo.

Fiammaz
16-05-2009, 08:17
Ty Gb ;)

alexanderbledel
16-05-2009, 08:27
Ma la 1.0.150.0 non è ancora disponibile però, vero?

Fiammaz
16-05-2009, 08:37
La versione di cui sta parlando GB è una versione speciale, fatta per il .it, per vedere se rompeva solo le palle il simbolo dell'euro... si suppone che la versione finale non sia "vecchia" :)

TheNicki
16-05-2009, 09:49
Il never sit out funziona?

Fiammaz
16-05-2009, 09:51
Io non andavo mai in sit out

TheNicki
16-05-2009, 10:05
Io non andavo mai in sit out

Ciò vuol dire che funzionava già prima?! O che non ci vai mai, e quindi non l hai mai provato? Il sabato mattina sono rincoglionito :galb:

Fiammaz
16-05-2009, 10:15
Ciò vuol dire che funzionava già prima?! O che non ci vai mai, e quindi non l hai mai provato? Il sabato mattina sono rincoglionito :galb:

azz...io usavo starshotkeys...prima che ninja avesse la funzione never sit out. visto che starhotkeys fungeva si suppone che funga anche ninja

TheNicki
16-05-2009, 10:45
Il prob è che non so per quale motivo a me il never sit out di starhotkeys funziona solo col tema classico di ps.
Ho letto sul forum di 2+2 che ha problemi con lo sfondo nero, ma... a me non va neanche con lo slick theme

Nimesulide
16-05-2009, 11:09
nicki ma te funzia il 2.5 bet su starshotkey? a me interessava il bet 2.5 preflop e il bet pot flop e non mi vanno...

TheNicki
16-05-2009, 11:36
nicki ma te funzia il 2.5 bet su starshotkey? a me interessava il bet 2.5 preflop e il bet pot flop e non mi vanno...

Preflop mi funzionano

Nimesulide
16-05-2009, 11:41
allora canno qualcosa io... che tasto hai messo? io volevo mettere control e il simbolo è ^

boh forse ho capito nulla

TheNicki
16-05-2009, 12:31
Nime hai installato, e lanci autohotkey in contemporanea?

Nimesulide
16-05-2009, 12:38
si certo nicki l'ho provato sia con l'exe che AHK + lo script

per esempio la rotellina che mi alza i blind funzia e tante altre cose vanno..

se però nel setting metto al 2.5 il simbolo ^ o anche altri per definire un tasto il bet 2.5 non va

uhmm ho il simple screen può influire?

TheNicki
16-05-2009, 12:47
Boh?
Io cmq ho messo i numeri della tastiera, es. col 2 mi raisa 2,5, col 5 va all-in

Nimesulide
16-05-2009, 13:00
farò ancora delle prove tnx nicky

astrognauta
16-05-2009, 14:00
comunque lunedì mi compro la licenza per tableninja; anche se fiammaz non mi ha infilato nella lista dei tester (Stronzo!) :)

ombrerosse
16-05-2009, 14:26
si sa la data di quando metteranno lìiscrizione automatica

astrognauta
16-05-2009, 14:51
"We have a bunch of new sit-n-go features include a SnG opener (auto joins sit-n-goes by stakes/game type etc) that will hopefully be coming in a few weeks.

You shouldn't have to wait much longer http://forumserver.twoplustwo.com/images/smilies/smile.gif

Tarath"

alexanderbledel
18-05-2009, 17:41
Io lo compro, ma chi ha provato la nuova versione mi assicura che saranno disponibili tutte le funzioni anche sul .it??

GbjAndyS
18-05-2009, 19:42
La versione che ho provato è perfettamente funzionante sul .IT

Matrox350
19-05-2009, 09:36
Teneteci aggiornati appena arriva la versione con le bet predefinite funzionanti e il sng opener compro la licenza!

alexanderbledel
19-05-2009, 09:54
La versione che ho provato è perfettamente funzionante sul .IT

Parli della 1.0.150.0 avuta in anteprima?

GbjAndyS
19-05-2009, 16:59
Sì è quella, dovrebbe essere rilasciata ufficialmente questa settimana appena diventa a pagamento.

alexanderbledel
19-05-2009, 17:09
Sì è quella, dovrebbe essere rilasciata ufficialmente questa settimana appena diventa a pagamento.

Sì, anche tarath mi ha detto così. Non vedo l'ora!

mabipa125
19-05-2009, 17:27

Scusate ma sono duro :galb::galb::galb:!!! Se lo prendo ora mi apre anche i sit in automatico? Ma nessuno sa com'è rispetto a poker shortcuts??

alexanderbledel
19-05-2009, 17:50
No per ora non ti iscrive ai sit, ma è previsto in futuro. Comunque per aprire i sit c'è Stars Filtered SNG Opener!

mabipa125
19-05-2009, 17:56

Scusate ma sono duro :galb::galb::galb:!!! Se lo prendo ora mi apre anche i sit in automatico? Ma nessuno sa com'è rispetto a poker shortcuts??

astrognauta
19-05-2009, 18:11
direi più che duro... O_o

GbjAndyS
19-05-2009, 21:47

Ho provato anche pokershortcuts ma non funziona sul .IT, in più la versione attuale ha vari problemi anche sul .COM, per cui ora TableNinja è il top per PS.

mabipa125
21-05-2009, 01:15
direi più che duro... O_o

Duro da radere..me ne sono accorto ora di aver postato 2 volte!!Sorry!!:D:D

astrognauta
23-05-2009, 13:56
oh, io la lavatrice la pagai (cit.), ma quando arriva sta versione che funziona anche su .it???

astrognauta
27-05-2009, 10:49
quel gay di tarath mi ha fatto cacciare 25 dollari per comprare questo programma che io amavo su ps.com, ed ora che gioco su .it mi trovo con un programma useless fino a quando non metteranno online la versione compatibile, CHE MOLTI DI VOI usano.

possibile che vi sentiate così politicamente corretti da non potermi passare via msn o quant'altro questa diavolo di versione, in attesa che quella ufficiale venga messa on line?
tra l'altro io gioco a stakes dove voi al massimo vi affacciate per fare tilt-freeing, quindi manco a dire che vi faccio perdere EV se ho anch'io questo programma.

dai su, ragazzi, capisco che i nostri rapporti siano esclusivamente online, ma credo che comunque superino quelli che avete con tarath. possibile che nessuno si senta leggermente in colpa visto che io usavo sto programma prima di tutti quanti (tranne fiammaz che me l'ha fatto scoprire)?

ceca77
27-05-2009, 11:03
quel gay di tarath mi ha fatto cacciare 25 dollari per comprare questo programma che io amavo su ps.com, ed ora che gioco su .it mi trovo con un programma useless fino a quando non metteranno online la versione compatibile, CHE MOLTI DI VOI usano.

possibile che vi sentiate così politicamente corretti da non potermi passare via msn o quant'altro questa diavolo di versione, in attesa che quella ufficiale venga messa on line?
tra l'altro io gioco a stakes dove voi al massimo vi affacciate per fare tilt-freeing, quindi manco a dire che vi faccio perdere EV se ho anch'io questo programma.

dai su, ragazzi, capisco che i nostri rapporti siano esclusivamente online, ma credo che comunque superino quelli che avete con tarath. possibile che nessuno si senta leggermente in colpa visto che io usavo sto programma prima di tutti quanti (tranne fiammaz che me l'ha fatto scoprire)?

ma stai parlando della 1.0.150.0 o dell'ultima beta presente nel sito?
Io la 150 nn ce l'ho, ma la beta funziona

Matrox350
27-05-2009, 11:15
Ma in definitiva dato che anche io ho acquistato la licenza di ninja, l'ultima versione è completamente funzionante su ps.it o no?

astrognauta
27-05-2009, 19:29
cioè la 149 funziona sull'it? ma dai...io non avevo ancora provato ^___^

Weshlyz
03-06-2009, 08:48
Ciao,
ho visto sul sito è uscita la 1.1.2.0;
supporta pure il ps.it?
(della "famosa" 150 non ne ho invece visto traccia)
Saluti

Weshlyz

GbjAndyS
03-06-2009, 09:12
Se scrolli di 2 righe con la rotellina nella pagine del download e' scritto: "Added PokerStars.it support"

Matrox350
03-06-2009, 10:28
Si confermo peccato però che a me i tasti con le bet predefinite e quello del raise preflop standard continuino a NON funzionare :(
Ok invece il sng opener anche se temo ci siano dei problemi con l'autoiscrizione quando esco da un sit e fino a un tot massimo di tavoli aperti, mi sembra che al momento ogni 60 sec. lui apra x tavoli a prescindere.
Se qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare a dovere su ps.it gentilmente può postare gli screen shots?
Grazie

Matrox350
04-06-2009, 10:14
Nessun volontario? ieri sera ho provato a fargli aprire sit turbo da 1 3 5 10 € fino a un massimo di 6 contemporaneamente e vi dico solo che arrivato a 12 tavoli ho dovuto chiudere ninja... HELP

ceca77
04-06-2009, 16:29
Allora, a me il tasto cn le bet predefinite va (uso solo 2,5bb 3bb 4bb 5bb), il betpot (e sue percentuali) sto cercando di configurarlo al meglio, ma penso che dovrebbe andare.
L'opener funzia bene, cmq io l'ho usato per un solo limite (20), gli ho dato 8 tornei simultanei per massimo 10 tornei e al decimo aperto si è spento da solo. L'unico neo è che ogni volta che ti iscrive ad un sit risalta fuori la maschera di selezione, nn so se lo fa solo a me...

ombrerosse
04-06-2009, 16:40
a me opener si ferma subito dopo appena 3-4 sit, per tenere 15 tavoli continui come devo settare il keep e total tournament

ceca77
04-06-2009, 16:42
io per fare la prova scritta sopra ho messo keep 8 tournaments open for 10 total tournaments

liuk78
04-06-2009, 17:03
L'unico neo è che ogni volta che ti iscrive ad un sit risalta fuori la maschera di selezione, nn so se lo fa solo a me...

no lo fa anche a me

ombrerosse
04-06-2009, 17:22
ecco qua mi ha registrato i primi 3 sit poi si ferma in waiting :rolleyes:

http://img268.imageshack.us/img268/2311/ninjar.jpg

ceca77
04-06-2009, 17:24
metti su target number il numero di sit che vuoi giocare contemporaneamente per quel filtro (15), inoltre aumenterei i secondi dei cicli (nn credo che parta un sit al minuto su ps.it)

Matrox350
05-06-2009, 09:26
Sono un donk non avevo il tema classic ecco perchè non andava ora tutto ok per le bet vedo di riuscire a sistemare il dng opener per bene cosa che per ora non mi riesce...

mandaILGrano
08-06-2009, 17:55
problemino, se gioco stacked e spunto "remenber table position", quando mi si apre un nuovo tavolo me lo apre gia al posto giusto ma non mi popuppa piu il tav in cui è richiesta l azione e diventa scomodissimo andare ogni volta a cercarlo
Qualcuno sa se con ninja c è un opzione per risolvere sto problema?

realgigio
08-06-2009, 18:52
problemino, se gioco stacked e spunto "remenber table position", quando mi si apre un nuovo tavolo me lo apre gia al posto giusto ma non mi popuppa piu il tav in cui è richiesta l azione e diventa scomodissimo andare ogni volta a cercarlo
Qualcuno sa se con ninja c è un opzione per risolvere sto problema?

anche io ho lo stesso problema
l'apertura di un nuovo tavolo mentre stai già multitablando è davvero una rogna

spero esista un modo per risolvere (tipo eliminare il popup relativo al nuovo tavolo, e lasciare solo i popup relativi all'azione) ma non ho idea di dove/come si cambi

provero' a spulciare la rete, se intanto qualcuno ha un consiglio ben venga ;-)

p.s.
anche quello della lobby che poppa ad ogni nuova iscrizione è noioso, anche se di meno...chissà, forse è possibile fargli fare le iscrizioni a lobby minimizzata? (anche se purtroppo nn credo sia fattibile...)

ombrerosse
08-06-2009, 19:00
andate su ps su option advanced-multi-table options , e settate come volete, io ho spuntato le prime 3 voci
comunque ninja è una figata unica ora, fa tutto lui :)

Lollo22aces
09-06-2009, 20:15
dato che sono una capra;p
per farmi registrare a tutti i 50 70 e 100 cosa dovrei fare?

TheNicki
10-06-2009, 00:16

Sei plzd0ntcall?

liuk78
10-06-2009, 00:53

http://img197.imageshack.us/img197/8959/tableninja.jpg

ENJOY!!

Lollo22aces
10-06-2009, 05:38
grazie!!!:):)anche se l'ho settato così e continua a nn iscriversi da solo...mi sento un po interdetto:(:(

x niki: si sono io, che nick hai?

ceca77
10-06-2009, 09:47
Procediamo cn ordine (così vediamo se e dove sbagli :D)
1) Prima devi aprire la maschera di selezione di ps in modo che punti solo ai sit che ti interessano :
http://img410.imageshack.us/img410/629/ps50.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=ps50.jpg)

questo per i 50 turbo.

2) Ora sulla tab di tableninja inserisci un nome relativo a quel filtro (es. 50€ NLHE turbo 9max), dopodiche clicchi save.

3) Ripeti la stessa procedure per i 70€ e i 100€

4) Ora testa i filtri impostati. Se hai fatto tutto bene quando clicchi test sul filtro da 50, ti si dovrebbe aprire la lobby di ps cn solo i sit da 50, e così via.

5) Ora imposti le varie opzioni e clicchi start.

Provo a fare un pò di chiarezza sulle opzioni :
- Number in list è il numero di sit presenti nella maschera di selezione di ps. Se imposti come nella figura (quindi cn un solo tipo di sit da aprire), va messo a 1 (sul .com ha un senso questa voce in quanto si possono aprire un numero x di tavoli per ogni buyin, a differenza del .it dove il prox sit si apre solo dopo la chiusura del prec.)
- Target number è il num. max di sit che si vogliono tenere aperti contemporaneamente per quel filtro
- Seconds between cycles definisce ogni quanti secondi l'opener vi iscrive nei sit di quel filtro. Questo nn è proprio facile da settare sul .it, in quanto nn dovrebbe essere mai inferiore al tempo di riempimento del sit, ma se lo mettiamo troppo alto rischiamo di perdere qualche sit (quelli che si riempiono subito). Bisogna valutare ogni quanto parte un sit e impostare di conseguenza (o alternativamente settare cmq un valore basso, ma sul sito di TN avvertono che questo può creare problemi di lag o altro)

- Keep _ tournaments open for ... questo definisce quanti tavoli vuoi aperti contemporaneamente e se vuoi terminare dopo aver fatto x sng oppure dopo x minuti (oppure combinati).

Piccolo consiglio : siccome quando l'opener ti iscrive ad un torneo apre in automatico sia la lobby di ps che la maschera di selezione, spostali in una parte dello schermo dove nn diano fastidio :D, tipo sotto la barra delle applicazioni, tutto a destra, vedi tu. Inoltre potrebbe dare fastidio il "ding" che fa ps quando ti iscrive, lo puoi disabilitare sotto option-sound settings-togli la spunta su information

Spero di essere stato chiaro!!

Paso
10-06-2009, 10:54
Grazie mille a tutti!!!
Stasera provo. :D

Matrox350
10-06-2009, 18:15
Riprovo anche io stasera vediamo se ce la faccio stavolta... grazie.

Paso
10-06-2009, 20:08
Io ho settato tutto come indicato, ma mi apre prima i sit con buy in a FPP!!!

Why????? :blush::confused:

Lollo22aces
10-06-2009, 20:55
avendolo settato mi appare sotto la scritta:
plz log into pokerstars before starting the sng-opener...avendo pokerstars.it aperto..

la versione che ho scaricato è la 1.1.2.0 è quella giusta per il .it?

ha anche funzioni di never sit out e auto request time?

ceca77
10-06-2009, 21:50
Io ho settato tutto come indicato, ma mi apre prima i sit con buy in a FPP!!!

Why????? :blush::confused:

sicuro di aver fatto passo passo quello che ho scritto? A me va a meraviglia.

avendolo settato mi appare sotto la scritta:
plz log into pokerstars before starting the sng-opener...avendo pokerstars.it aperto..

la versione che ho scaricato è la 1.1.2.0 è quella giusta per il .it?

ha anche funzioni di never sit out e auto request time?

badate bene che il client di ps.it deve essere tutto in inglese, nn solo le HH.

Cmq la versione è giusta, ha il neversitout, l'auto request e altre cosuccie :D

Matrox350
11-06-2009, 06:34
Grazie a tutti funziona perfettamente ieri sera ho giocato 2 ore 6x senza mai dover aprire un tavolo manualmente!

Lollo22aces
11-06-2009, 08:00
grazie mille:):)

realgigio
11-06-2009, 16:45
c'è un'ultima cosa che non riesco proprio a sistemare, ed è parecchio fastidiosa purtroppo

quando mi apre un tavolo nuovo, si va a sovrapporre ai precedenti (stacked) freezando l'azione per parecchi secondi, non rispettando l'ordine dei popup e incasinandomi non poco...mi tocca andare a ripescarmi un tavolo con azione ciclando fra i tavoli, per far riprendere le "catena" dei popup in coda, e oltre a incasinarmi e farmi perdere la concentrazione spesso mi fa anche perdere un paio di mani

qualcuno riesce a darmi una mano mi fa un grande favore...
c'è un modo per far sì che i tavoli appena aperti non si piazzino davanti a tutti gli altri?

ceca77
11-06-2009, 16:58
c'è un'ultima cosa che non riesco proprio a sistemare, ed è parecchio fastidiosa purtroppo

quando mi apre un tavolo nuovo, si va a sovrapporre ai precedenti (stacked) freezando l'azione per parecchi secondi, non rispettando l'ordine dei popup e incasinandomi non poco...mi tocca andare a ripescarmi un tavolo con azione ciclando fra i tavoli, per far riprendere le "catena" dei popup in coda, e oltre a incasinarmi e farmi perdere la concentrazione spesso mi fa anche perdere un paio di mani

qualcuno riesce a darmi una mano mi fa un grande favore...
c'è un modo per far sì che i tavoli appena aperti non si piazzino davanti a tutti gli altri?

lo fa anche a me, nn so se ci sia una soluzione... cmq invece di ciclare tra i tav potresti provare col tasto per andare sul primo della fila, dopo riparte regolare la coda

realgigio
12-06-2009, 12:15
potresti provare col tasto per andare sul primo della fila, dopo riparte regolare la coda

ecco lo sapevo che mi era sfuggito qualcosa ;-)
questa opzione proprio nn l'avevo vista, ora finalmente è davvero tutto ok...grazie mille!

liuk78
12-06-2009, 13:46
questa opzione proprio nn l'avevo vista, ora finalmente è davvero tutto ok...grazie mille!

ora non posso provare..
se ho capito dovrebbe essere cosi

action su table A
si apre table X
clikko su tasto che riporta al primo table e mi popuppa il table A???

ceca77
12-06-2009, 14:01
action su table A
si apre table X
clikko su tasto che riporta al primo table e mi popuppa il table A???

this, solo che nn è proprio immediata come cosa, il table x ci mette un paio di secondi a togliersi dai maroni (a me un paio di volte nn ha funzionato proprio l'hotkey, ma da quando lo uso due volte si possono perdonare, direi ;))

Aacrackk
22-06-2009, 11:45
ho scaricato la versione trial per provare, installata ma all'avvio mi da un messaggio e poi mi chiude il programma, insomma non parte.

perchè?

liuk78
22-06-2009, 11:48
qualcuno mi sa dire perchè mi fa settare i tasti numpad ( tastierino numerico sulla destra della tastiera ) e poi non mi funzionano?
ad esempio ho settato il NumPad7 per il fold ma ogni volta che lo digito non succede niente.
Help

ceca77
22-06-2009, 13:32
qualcuno mi sa dire perchè mi fa settare i tasti numpad ( tastierino numerico sulla destra della tastiera ) e poi non mi funzionano?
ad esempio ho settato il NumPad7 per il fold ma ogni volta che lo digito non succede niente.
Help

Nn è che hai disabilitato il Bloc.Num.? Cmq per mia esperienza sono scomodi i tastini numerici, quella volta che vuoi scrivere l'importo manualmente come fai?

liuk78
22-06-2009, 13:59
Nn è che hai disabilitato il Bloc.Num.?

No, cmq ho provato ache a mettere una lettera qualsiasi per scrupolo, e non ha funzionato, solo che questa prova l'ho fatta senza stoppare e riavviare lo script

Cmq per mia esperienza sono scomodi i tastini numerici, quella volta che vuoi scrivere l'importo manualmente come fai?

tu che usi?

a

ceca77
22-06-2009, 14:51
io uso i tasti funzione, tab, slash, maggiore-minore; cmq strano, anche io usavo il tastierino numerico ma andava benissimo.

OstilicO
23-06-2009, 16:19

è Cycle to "First in line" table vero?

realgigio
23-06-2009, 16:39
è Cycle to "First in line" table vero?

già è proprio lui
ti permette di minimizzare il fastidio causato dall'apertura del nuovo tavolo

aggiungo anche che non mi funzionano le opzioni per il layout dei tavoli, ma per quello è più che sufficiente il sftw di stars (che si puo' "ricordare" un layout personalizzato)

OstilicO
23-06-2009, 17:18
Io l'ho testato oggi e.... 1 mi fa bordello ogni volta che mi iscrive a un nuovo sit (lampeggia la tab della selezione sopra gli altri tav per qualche secondo).
2 ho impostato stacked ma ho notato che a giro mi apre i tav uno per angolo del monitor... in pratica me li stacka su 4 pile se non intervengo io...

Aiuto!!

liuk78
23-06-2009, 17:20
Io l'ho testato oggi e.... 1 mi fa bordello ogni volta che mi iscrive a un nuovo sit (lampeggia la tab della selezione sopra gli altri tav per qualche secondo).
2 ho impostato stacked ma ho notato che a giro mi apre i tav uno per angolo del monitor... in pratica me li stacka su 4 pile se non intervengo io...

Aiuto!!

1) metti la lobby ad un angolo del monitor facendola sparire, lo fa a tutti
2) usa il software di PS che salva il layout

OstilicO
23-06-2009, 17:27
Ok grazie...

Avevo dimenticato:
3) c'è un modo per fare in modo che ps non apra la lobby torneo a ogni sit che parte?
4) chiusura automatica tavoli dove vengo eliminato/vinco?

Edito: "salva layout al tavolo" è una voce che non posso selezionare... come faccio a impostarla? devo avere i tavoli aperti??????? E gestisci layout me lo apre vedo che c'è un elenco di layout tutte vuote ma non riesco a impostare nulla.

Ariedito: per non fare aprire la lobby all'apertura sit ho risolto... mi manca sempre l'impostazione layout dal sw di ps.

liuk78
23-06-2009, 17:42
Ok grazie...

Avevo dimenticato:
3) c'è un modo per fare in modo che ps non apra la lobby torneo a ogni sit che parte?

SI. Dovrebbe essere Option dalla lobby di stars, opzioni multitable

4) chiusura automatica tavoli dove vengo eliminato/vinco?

Cerca il check su TN c'è di sicuro

Edito: "salva layout al tavolo" è una voce che non posso selezionare... come faccio a impostarla? devo avere i tavoli aperti??????? E gestisci layout me lo apre vedo che c'è un elenco di layout tutte vuote ma non riesco a impostare nulla.

Ariedito: per non fare aprire la lobby all'apertura sit ho risolto... mi manca sempre l'impostazione layout dal sw di ps.

lo DEVI fare mentre hai i tavoli aperti. quando hai tutti i tavoli impostati come piacciono a te salvi il layout e poi lo imposti come predefinito

a

OstilicO
23-06-2009, 18:27
Ok in praticase voglio arrivare a multitablare 20x devo prima farmi una sessione di sbattimento ad accatastarli più o meno precisamente e poi cogliere l'attimo per salvare la layout.... non molto professional... ma farò così. Grazie mille.

liuk78
23-06-2009, 18:30
Ok in praticase voglio arrivare a multitablare 20x devo prima farmi una sessione di sbattimento ad accatastarli più o meno precisamente e poi cogliere l'attimo per salvare la layout.... non molto professional... ma farò così. Grazie mille.

esatto.
consiglio stacked.

ZiK
23-06-2009, 18:34
Lo sto provando anche io.

Arrivo fino a (boh, circa) 15/16x dopodichè impazzisce e non refresha più lo schermo. Credo sia colpa del netbook (Atom, 1gb, 9") che non je la fa. Devo riprovare disabilitando il bordino, oggi ho dovuto chiudere tutto perchè cominciavo a sclerare. Qualcun altro ha lo stesso problema?

L'unica cosa figa del netbook è che basta mettere a tutto schermo il tavolo per averli tutti perfettamente stacked.

Ter1
27-06-2009, 13:27
fino a ieri non mi dava problemi con l'autofill tavoli ora mi trova solo i 30 e non riesce a registrarmi ne ai 20 ne ai 50... purtroppo gioco su stars da 1 settimana quindi non ci capisco granchè. Se qualche anima pia potesse darmi una mano gliene sarei molto grato :)

edit: risolto, sono un niubbo:blush:. (thx zio tvb :D)

23suited
21-07-2009, 15:09
praticamente quando finisco una sessione anche se ho tutto impostato e premo start per cominciarne un altra non me la fa partire e devo chiudere e riaprire ninja...qualcuno ha lo stesso problema????

realgigio
21-07-2009, 15:29
praticamente quando finisco una sessione anche se ho tutto impostato e premo start per cominciarne un altra non me la fa partire e devo chiudere e riaprire ninja...qualcuno ha lo stesso problema????

ti ricordi di premere il tasto "reset" vero?:D

GbjAndyS
25-07-2009, 04:51
Non mi funziona l'opzione "Close Tournament Lobby", il percorso dove è installato PokerStars è configurato correttamente, ho inviato mail allo sviluppatore che ha fatto uscire una nuova versione con questo fix.

Purtroppo a me non funziona ancora, qualcuno del forum riesce a farla andare ? E' abbastanza stressante chiudere le lobby a mano mentre si tabla 16x !

alexanderbledel
25-07-2009, 07:30
Non mi funziona l'opzione "Close Tournament Lobby", il percorso dove è installato PokerStars è configurato correttamente, ho inviato mail allo sviluppatore che ha fatto uscire una nuova versione con questo fix.

Purtroppo a me non funziona ancora, qualcuno del forum riesce a farla andare ? E' abbastanza stressante chiudere le lobby a mano mentre si tabla 16x !

Devi flaggare anche l'opzione in pokerstars, sotto options, advandced multitable options, imposta che non si apra nemmeno la lobby del sit. Lascia non flaggata la voce "auto open S&G lobby" o una cosa del genere.

GbjAndyS
25-07-2009, 09:56
Devi flaggare anche l'opzione in pokerstars, sotto options, advandced multitable options, imposta che non si apra nemmeno la lobby del sit. Lascia non flaggata la voce "auto open S&G lobby" o una cosa del genere.

Grazie mille !

Paso
08-09-2009, 18:07
Non mi iscrive ai sit che gli ho indicato, ma a cazzo da 0,50 in su e anche mutlitable da 18 o 27. Cosa devo fare? Grazie

http://img248.imageshack.us/img248/4975/ninjah.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/ninjah.jpg/)

ombrerosse
08-09-2009, 18:15
se metti target number a 1 ti registra solo a 1 :)

D1O
08-09-2009, 18:20
una curiosità, non l'ho mai usato ma volevo sapere se si può dirgli di registrarti ad esempio in hu solo ai tornei dove non si è già registrato qualcuno..

ombrerosse
08-09-2009, 18:23
una curiosità, non l'ho mai usato ma volevo sapere se si può dirgli di registrarti ad esempio in hu solo ai tornei dove non si è già registrato qualcuno..

no se pode :)

D1O
08-09-2009, 19:27
no se pode :)
no good allora mi vado a scontrare con gli altri regular

Paso
08-09-2009, 22:47
se metti target number a 1 ti registra solo a 1 :)

Non è quello il problema, l'ho messo tanto per provare: è che non mi registra a quello da 10 e da 20 ma a quello da 0,50... :confused::confused:

alexanderbledel
09-09-2009, 07:24
E' strano, prova a ri-testare i sit scrivendo nella descrizione copiando pari pari il nome nella lobby.

pilar444
09-09-2009, 08:03
Due domande veloci veloci.

La versone trial è completa o fa solo qualche script?

Quanti giorni dura ?

Paso
09-09-2009, 17:28
E' strano, prova a ri-testare i sit scrivendo nella descrizione copiando pari pari il nome nella lobby.

Piccolo miglioramento: ho settato manualmente il byu in nei filtri della lobby e adesso almeno ninja punta solo a quelli da 10€ e 20€.

Ora, come faccio a farmi iscrivere solo a quelli da 9 pls?
Ho già settato il filtro 8/9 players ma nella lobby compaiono ugualmente quelli da 18/27/45/90 e mi iscrive anche a quelli.... :confused:

alexanderbledel
09-09-2009, 17:32
Beh ma innanzitutto devi settare nella lobby solo quelli che vuoi, e poi salvarli uno ad uno (2 operazione quindi per i 10 e 20) in TN! Sul sito ufficiale avevo visto un video dove spiegava alla perfezione comunque!

Paso
09-09-2009, 18:40
Beh ma innanzitutto devi settare nella lobby solo quelli che vuoi, e poi salvarli uno ad uno (2 operazione quindi per i 10 e 20) in TN! Sul sito ufficiale avevo visto un video dove spiegava alla perfezione comunque!

Grazie Alex ho risolto! :D:D