PDA

Visualizza Versione Completa : Bet Clahellmuth - Rammstein3

ClaHellmuth
16-05-2009, 21:57
Dato che nell'altro topic abbiamo dato "fastidio" a chi continua a rispondere ai miei posts, apro qui la continua della mia proposta.

Una bet agli Amazzonia 14.

Decidi tu le regolee che sia basata ALMENO su 1000+ sit.

Attendo te, se ne avrai le......;)

(volevi il rispetto ?guadagnatelo su....:D )

alexanderbledel
16-05-2009, 22:01
Quanti anni avete?

ClaHellmuth
16-05-2009, 22:08
Siamo capaci di non far trascendere ANCHE questo 3d?

Miglio
16-05-2009, 22:16
se lanci la sfida, magari metti qualche dettaglio in più no?:confused:

in quanto tempo... quanto vi puntate... insomma, perchè la valuti, deve avere qualche base in più no?:confused:

ClaHellmuth
16-05-2009, 22:24
Lascio pienamente le scelte a lui perciò non in proposto nulla...a me va bene qualsiasi cosa...purché si betti...

Elle
16-05-2009, 23:11
anche 5k? :D

ClaHellmuth
16-05-2009, 23:40
Se sono sicuro di vincere xche no....?

Dizzy
16-05-2009, 23:42
Play for the roll donkeys :D

ClaHellmuth
16-05-2009, 23:53
bè 5k sono quasi tutto il mio roll...:D

ykin83$
17-05-2009, 01:43
dopo la norcineria ecco la mia idea...
allora si giocano 1500 sit entro 40 giorni(cosi giocherete il vostro agame entrambi),chi fa meno profit da il suo profit all'altro,o meglio paga la differenza tra i 2 profit,esempio cla fa 2k profit raim fa 1,2kprofit ram da 800 a cla...cosi non si rischia che se uno vede che ormai altro ha vinto perde intenzionalmente dei soldi per non darli all'altro(caso del cedere profit).Naturalmente vale quello che dice shark
io bettai a gennaio con omino che dovevo fare roi 10% e feci roi 20% presi 2k:) ce nelle bet vecchie sta cosa .

Elle
17-05-2009, 01:51
mettiamola cosi' se qualcuno fa su 1500 sit roi 45 gli do io 5k!
ragazzi un po di umilta'..invece di scannarvi e fare propbet ,massate studio
ankio ero cosi' quando stavo ai 36..poi la varianza m ha portato i piedi per terra

gg se la fate..e io betto per cla! :P

ClaHellmuth
17-05-2009, 02:09
umiltà prima di tutto elle... Sai bene che anche grazie a te ora uso molto wizard... X il resto...grazie x la fiducia...se dovesse accettare...:D

rammstein3
17-05-2009, 21:56
Ok scusa se rispondo solo ora ma nn ho molta confidenza con i forum e la tua bet mi è stata riferita .

Allora....... La mia bet la faccio sul numero dei sit e nn sul roi, poichè come dicevo nn mi sento un pro arrivato come te e perchè stò imparando a giocare i full table da soli 40 giorni ; però per volume di sit posso scommettere qualsiasi cifra anche perchè lo dite tutto no ..... ''bisogna grindare infinito''.....

'' Dal 20/05/2009 al 20/06/09 scommetto che faccio ALMENO 1K SIT più di te ''

Però preferirei scommetere una bella cifra 4 o 5k .....dimmi te...... sennò neanche ci perdo tempo... oltretutto sei sicuro di vincere percui perchè nn accettare???

Ovviamente la sfida deve essere pulita ,ma anche se nn ci mi stai proprio
'' simpatico '', da questo punto di vista nn ho dubbi.... sembri un giocatore corretto..... e anche io da parte mia ti garantisco massima correttezza.

E poi è un'occasione per grindare infinito no ?

Dato che nell'altro topic abbiamo dato "fastidio" a chi continua a rispondere ai miei posts, apro qui la continua della mia proposta.

Una bet agli Amazzonia 14.

Decidi tu le regolee che sia basata ALMENO su 1000+ sit.

Attendo te, se ne avrai le......;)

(volevi il rispetto ?guadagnatelo su....:D )

ClaHellmuth
17-05-2009, 22:11
purtroppo x te io lavoro 8-9 ore al giorno quindi sticazzi è normale che puoi fare nmila sit + di me....

Se ti senti arrivato facendo SOLO + sit del sottoscritto ok, io la bet la faccio SOLO sul ROI.

Li ce li betto pure 5k.....

Altrimenti evita di rispondere inutilità....che gia sn girato di palle sti giorni...

rammstein3
17-05-2009, 22:26
Mammia mia come sei sensibile.....

mi dici che posso decidere tutto e poi ti lamenti che decido....nn capisco.

A volte sembra che nn capisci quello che scrivo. Sul roi nn scommetto perchè me ne frego di avere roi 10% long time visto che è irreale secondo me . Mi ''basterebbe'' avere un 6\7% su 4k sit al mese e stò lavorando per questo. Hai fatto tutto tu.... mi hai giudicato.... poi nn contento mi hai anche sfidato .... da super-pro mi hai scritto ''detta pure tu le regole basta che siamo 1000+ sit '' e poi te ne esci con questo messaggio.

Io la mia bet te l'ho proposta....... fai una controproposta no ?

Nn mi pare che hai prposto nulla di concreto......

purtroppo x te io lavoro 8-9 ore al giorno quindi sticazzi è normale che puoi fare nmila sit + di me....

Se ti senti arrivato facendo SOLO + sit del sottoscritto ok, io la bet la faccio SOLO sul ROI.

Li ce li betto pure 5k.....

Altrimenti evita di rispondere inutilità....che gia sn girato di palle sti giorni...

ClaHellmuth
17-05-2009, 22:31
ROI + alto su 1200 sit €14 Amazzonia turbo.

ZiK
17-05-2009, 22:47
mmhhh... xchè non fate a chi guadagna di più? eazy peazy

In fondo non si gioca per il vil denaro?

partite il 20/5 e al 20/6 chi ha fatto più soldi si becca i 5k di sidebet. GL

ClaHellmuth
17-05-2009, 22:57
E' proporzionale....

lorenzissimo
17-05-2009, 23:26
se mi posso permettere, anche secondo me la cosa piu sensata è bettare sul total profit

ykin83$
17-05-2009, 23:38
se fa veramente 4ksit al 6-7% considerando rake sono 4,5k (escluso classifiche),cla non li fa neanche se runna al 17% e vince classifica,il total profit e sproporzionato(anche se giustificato dal fatto che lui cmq vada giocara xxx sit quindi non puo puntare solo sul roi%).Alla fine non troverete mai un compromesso :).Andatevene a mare che mo arriva estate altro che 4-5k di sit al mese

lorenzissimo
17-05-2009, 23:50
no vabbè ovvio che il total profit sarebbe basato su un numero preciso di sit

Miglio
18-05-2009, 10:23
na via di mezzo no?

2000 sit ai 14... chi vince di più ha vinto... ovviamente escluse class, RB ecc....

uno punta la quantità, l'altro la qualità... questo mi sembra un buon compromesso...

Pusher
18-05-2009, 10:33
Cmq sembra abbastanza infattibile se uno se la vuole giocare sul roi% e l'altro sul numero di sit.
Imo la sfida vera si fa necessariamente stabilendo un numero di sit prestabilito in un periodo prestabilito, chi fa più profit vince, come dice miglio imo è good.

ClaHellmuth
18-05-2009, 10:42
Va bene anche a me come dice Miglio.

io però ho dei problemi seri nella tempistica, lui può farne 2000 in 3gg io ci metto almeno 45gg (forse anche +)

Se x lui va bene nei primi 2000 sit chi fa + profit da data x io ci sto.

Miglio
18-05-2009, 10:47
beh no cla, così no...

lui ci rimette perchè grinda di più... tu ci rimetterai perchè ti sbatterai di più/non raggiungerai il CAP...

se decideste per i 2k sit li si fa in un mese o un tempo stabilito da entrambi;)

in questo modo se ne fai 1000 col roi mostruoso potresti cmq vincere per intenderci...

Gi01
18-05-2009, 11:02
Io farei un bel mix.

Numero predefinito di sit e total profit INCLUSE le classifiche. Così ognuno gioca per quel che vuole e si vede quale tipologia effettivamente fa guadagnare (cosa che ricordo dovrebbe essere il vs primo pensiero, non il celodurismo da ROI).

ClaHellmuth
18-05-2009, 11:03
Cri, come ben sanno i grinders di bari, ho un lavoro che mi occupa la maggior parte della giornata ( 9.00 - 13.00, 15.30 - 19.30)

Sinceramente fare 2K sit in un mese la vedo improponibile :

A- abbasserebbe indubbiamente il mio ROI, e nn perdo EV$ x una stupida bet su ki fa + SnG.

B- non giocherei di riflesso il mio A game.

Se a Rammstein nn vanno bene le cose (come è anche giusto che sia ) gli chiedo scusa x i miei post insolenti (nn imparerò mai purtroppo), e continuo a grindare.

Anzi approfitto di questo post x scusarmi un pò con tutti, avrete notato che in questi tempi sn facilmente irritabile.
Purtroppo sto passando un periodo di TILT completo, sia in RL che nel poker.
Sicuramente sfogarmi su un forum pubblico nn ha senso, ma in condizioni di TILT nn riesco a nn fare cazzate.

Keep grindind guys....;)

VIN$
18-05-2009, 12:41
Anzi approfitto di questo post x scusarmi un pò con tutti, avrete notato che in questi tempi sn facilmente irritabile.
Sicuramente sfogarmi su un forum pubblico nn ha senso, ma in condizioni di TILT nn riesco a nn fare cazzate.

Keep grindind guys....;)

...questa la considerò umiltà!! Finalmente ti è finito il ciclo:galb::galb:

ClaHellmuth
18-05-2009, 13:00
Hai ragione Vin$.....

Ki mi conosce davvero bene sa ke sn una persona davvero umile...

Purtroppo a tutti capitano i momenti di TILT completo, a me si è aggiunta anche la RL, fate voi....

Lungi da me da paventare ciò ke nn sono (E FORSE NN SARO' MAI)....

Pusher
18-05-2009, 13:11
non ti conosco ma avevo notato :)

nice hand now

laperfida
18-05-2009, 14:10
Hai ragione Vin$.....

Ki mi conosce davvero bene sa ke sn una persona davvero umile...

Purtroppo a tutti capitano i momenti di TILT completo, a me si è aggiunta anche la RL, fate voi....

Lungi da me da paventare ciò ke nn sono (E FORSE NN SARO' MAI)....
paventa solo quello che 6: 1 GHEIIIIIIIIIIII

ykin83$
18-05-2009, 14:12
no ragazzi il celodurismo mi piaceva,ma dai che cazzo mi fate pace???voglio la lite la rissa live.

BaZzoR85
18-05-2009, 14:17
picchiatevi voglio vedere il sangue!!!!

tormento
18-05-2009, 14:20
Ma partirà prima del 2020 una bet poi?

ClaHellmuth
18-05-2009, 14:25
no ragazzi il celodurismo mi piaceva,ma dai che cazzo mi fate pace???voglio la lite la rissa live.

LoL bastardissimi tu e Bazzor...:galb:

@tormento , se nn ci troviamo d'accordo è difficile...;)

tormento
18-05-2009, 14:32
@tormento , se nn ci troviamo d'accordo è difficile...;)[/quote]

Non era riferita solo a voi 2 ;)
Qui si vuole un po' di sangue :D

Miglio
18-05-2009, 15:12
ma adesso che ci penso...

su shark c'è la funzione head ti head...

ram ha shark bloccato mi pare...

voi giocate come vi pare... arrivati alle 500 sfide si vede chi ha vinto maggiormente con l'altro al tavolo;):cool:

per l'idea gradirei un 5% della bet...

teonzo
18-05-2009, 15:41

Quoto, ormai ho due quintali di pop corn andati a male.

Teo

Gi01
18-05-2009, 16:03
Siete delle fighette. Se potessi, starei tutto il giorno a sidebettare infinito contro ognuno di voi.

(non sto in alcun modo stimolando il vostro orgoglio btw)

lorenzissimo
18-05-2009, 16:08
rivolemo li sordiiii

(anch'io ci speravo lol)

ClaHellmuth
18-05-2009, 16:12
(non sto in alcun modo stimolando il vostro orgoglio btw)

Stronzone......:D

rammstein3
18-05-2009, 16:59
Per me è tutto ok ,nn sono una persona che cova rancore o cose del genere...... sinceramente ero rimasto un pò male per quello che hai scritto e ti ho risposto a tono...... però per me è tutto chiuso.

Per quanto riguarda la bet nn ha senso scommettere se tu nn puoi giocare per 8\9 ore al giorno..... nn sarebbe giusto.... come nn sarebbe giusto scommettere sul roi visto che io nn gioco per il roi(e ho le mie motivazioni). Di sicuro i 2,5k sit era una bella via di mezzo ma mi rendo conto che giocando dopo aver lavorato molto nn è facile.....però.......

Il tuo ultimo post è scritto in maniera diversa e con toni diversi , spero che tu possa superare velocemente questo ''periodaccio'' generale e spero che con il tempo tu impari controllare un pò più il tilt (cosa utile anche nella vita di tutti i giorni).

cmq alla fine ci siamo divertiti.......

PS. grande miglio

''Gli unici che possono ostacolarvi nel prendere le decisioni giuste siete voi stessi''

Cri, come ben sanno i grinders di bari, ho un lavoro che mi occupa la maggior parte della giornata ( 9.00 - 13.00, 15.30 - 19.30)

Sinceramente fare 2K sit in un mese la vedo improponibile :

A- abbasserebbe indubbiamente il mio ROI, e nn perdo EV$ x una stupida bet su ki fa + SnG.

B- non giocherei di riflesso il mio A game.

Se a Rammstein nn vanno bene le cose (come è anche giusto che sia ) gli chiedo scusa x i miei post insolenti (nn imparerò mai purtroppo), e continuo a grindare.

Keep grindind guys....;)

rammstein3
18-05-2009, 17:06
Per me pace fatta..... ovviamente una bella bet nn mi dispiaceva..... ma sempre con spirito sportivo.....

Miglio
18-05-2009, 17:09
Per me pace fatta..... ovviamente una bella bet nn mi dispiaceva..... ma sempre con spirito sportivo.....

proponila a ykin... a lui viene il sangue alla testa se viene sfidato:cool:

quasi quasi...

chi fa oiù sit a giugno tra voi due... quasi quasi ve la propongo:rolleyes:

ClaHellmuth
18-05-2009, 17:09
Ce la studieremo x bene nn appena lascerò questo caxxo di lavoro di merda !!!

Unriggatemi l'account cosi divento milionario e smetto di lavorare !!! LoL...

@ramm : gg.....;)

ClaHellmuth
18-05-2009, 17:10
proponila a ykin... a lui viene il sangue alla testa se viene sfidato:cool:

quasi quasi...

chi fa più sit a giugno tra voi due... quasi quasi ve la propongo:rolleyes:

THIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIS :galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb:

Gi01
18-05-2009, 17:19
Siete TUTTI GAY

imper1um
18-05-2009, 21:41
che schifo:galb:tutto questo amore mi da alla testa....:D

ykin83$
18-05-2009, 23:20
che vi devo postare pure qui la foto di tarzan ?????il re dell'amazonia sono io STOPPPPPP.Prendo qualunque bet su chi gioca di piu A SETTEMBRE,giocare 8-9 ore al giorno a giugno luglio o agosto e da pazzi-sfigati,io voglio uscire ogni sera,andare a mare ogni mattina,cazzo me ne frega di giocare.Neanche se mi date 10k al mese gioco a giugno luglio agosto,faro massimo i 1200(2 ore al giorno per intenderci) per la classifica se proprio i bambini sulla spiaggia non mi importunano troppo e la chiavetta tiene la connessione.Solo che io betterei su chi profitta di piu non su chi gioca di piu in quanto io gioco easy 14x anche 10 ore di seguito e il roi non ne risente,solo che essendo un pirla lo faccio raramente(ricordiamo le giornate da 192 sit:))).Cmq io non sono uno che lancia sfide o le raccoglie,in quanto a me non me ne frega piu di tanto di dimostrare NIENTE A NESSUNO,in quanto sono DIO

Gi01
19-05-2009, 00:05
Ykin, io ti amo, ricordatelo.

E' cmq innegabile che sei la (sola?) persona che conosco che non muta ROI anche con 16 sit aperti, quando facesti la maratone per cappare la class totalizzando tipo +600 rimasi viola.

QUINDI SFIDA TUTTI, VOGLIO VEDERE SANGUE!

ykin83$
19-05-2009, 00:43
ebbe normale avrai visto sta foto http://www.facebook.com/profile.php?id=1539273563&ref=name#/photo.php?pid=30320358&id=1539273563&ref=mf chi non si innamorerebbe.
non mi tentate per piacere,in quanto poi se facessi una sfida sarei capace di fare 5k sit in un mese,perdendo vita sociale,abbronzatura,fidanazata ecc ecc.Io purtroppo non ho vie di mezzo,mi ricordo che contro antonac giocavo 12x su un 17 pollici vedendo le carte in chat...adesso che ho due monitor non so cosa potrei fare. E che vorrei fare level up pero qui come faccio un sit non da 14 succedono cose a dir poco incredibili,cioe giocate assurde ai livelli piu alti che se le facessero al playmoney li darei del pazzo.

Ykin, io ti amo, ricordatelo.

E' cmq innegabile che sei la (sola?) persona che conosco che non muta ROI anche con 16 sit aperti, quando facesti la maratone per cappare la class totalizzando tipo +600 rimasi viola.

QUINDI SFIDA TUTTI, VOGLIO VEDERE SANGUE!