PDA

Visualizza Versione Completa : Inter Campione d' Italia...

Dizzy
16-05-2009, 23:53
Inizio con il sottolineare che apro il thread solo per leggere le reazioni di Miglio e Gimmy...

signori, a voi...

gg Inter :D

lorenzissimo
17-05-2009, 00:10
chi l'avrebbe mai detto...

tormento
17-05-2009, 00:10
Ez game

Incavoid
17-05-2009, 00:30
Tutto Rigged!

Lele22Gd
17-05-2009, 05:03
non ricordo chi diceva che ci avrebbero preso entro natale...si ma di che anno?

cmq forza inter,forse sarò un po di parte ma per adesso è la piu forte...

21Die
17-05-2009, 07:02
campioni d'italia! e tutti gli altri sero tituli! :D

PATO619
17-05-2009, 08:29
Vamossssssssssssssssssss Amor mio di Interrrrrrrrrrrrrrr

Raistlin
17-05-2009, 08:46
E, per tutti gli altri...

ZERU TITULI!

marbury85
17-05-2009, 08:51
ma seguite ancora questa farsa?

Piranha
17-05-2009, 11:18
perchè c'era qualche dubbio? Forza Inter!!

Miglio
17-05-2009, 11:23
e che dovrei dire??:rolleyes::cool:

cose già scritte:cool:

tormento
17-05-2009, 13:03
Ma le tabelle di Juve e Milan per riprenderci?

donriky
17-05-2009, 15:12
Ne avete rubato un altro...

dillon1977
17-05-2009, 16:54
Chi ama il calcio,odia l'inter. saluti

tormento
17-05-2009, 17:26
Che bello vedere i commenti rosikanti :):):):)
Il rosikaggio non ha prezzo :):):):):)

massi8183
17-05-2009, 17:53
non voglio alimentare polemiche o discussioni non sense, ma devo riportare quello che dice sempre la mia amata nipotina:

Inter bella

tutte quell'altre brutte

si intravede già una certa classe :cool: :cool:

Grazie ragassi...anche se non mi piace come giochiamo e non mi piace toppare sempre la Champions e non mi sembra che ci sia questa gran differenza tra l'Inter di Mou e quella del Mancio :rolleyes: :rolleyes:

my 2 cents....anzi my 17 cents :galb:

BaZzoR85
17-05-2009, 18:45
gg

donriky
17-05-2009, 19:31
Inter merda

My 29 cents

marco86
17-05-2009, 23:18
bah.

Dizzy
18-05-2009, 02:43
http://img43.imageshack.us/img43/839/zzzzzzzzzz.jpg

23suited
18-05-2009, 02:59
piu ke altro ci vorrebbe classe nel vincere e nel perdere....gente come zanetti ke per 10 anni nn ha vinto nulla e faceva il signore nel perdere dovrebbe farlo anke quando vince....sopratutto se spendi 100 milioni di euro per vincere due scudetti giocando in una situazione in cui nn puoi avere rivali...( svecchiamento rose, ricostruzione rosa, problemi societari etc etc ) ...indubbiamente è la squadra piu forte in italia ma giusto quello...e cmq mourinho balotelli materazzi ibrahimovic e qualcun altro sono una massa di cazzoni...forti per carità ma cmq cazzoni...

donriky
18-05-2009, 03:04
Inter = ultima finale di champions = mio nonno era un giovanotto

gimmy81
18-05-2009, 09:40
inter merda

Ps.Ricordate di fare il chinotto a ibra pliis...;)

Miglio
18-05-2009, 10:02
My 29 cents

te devo dà il resto...:cool::D:D

siamo noi siamo noi......:D:D:galb:

dillon1977
18-05-2009, 19:04
http://img43.imageshack.us/img43/839/zzzzzzzzzz.jpg

L'inter per fare juve+milan deve giocare sporco o comprare i giocatori delle suddette squadre per 300-350 anni di fila.Non capisco sinceramente a cosa sia servito Mr special minchia one,non bastava mancini per lo scudo??
Ah gia',dimenticavo,è stato comprato per vincere la champions.........
:galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::g alb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::gal b::galb::galb::galb:

Stranamente sono calati gli ascolti in tv,la gente non va + allo stadio,90% di gente intelligente che conosco (intelligente===> non interista) segue pochissimo campionato.........chissa' perkè,boh.
ps:seru titoli???sai contare fino a ventinove???

dillon1977
18-05-2009, 19:05
Inter = ultima finale di champions = mio nonno era un giovanotto

Gli elaboratori elettronici dell'epoca occupavano uno stadio :galb:

dillon1977
18-05-2009, 19:06
inter merda

ps.ricordate di fare il chinotto a ibra pliis...;)

+ 00

23suited
18-05-2009, 19:14
L'inter per fare juve+milan deve giocare sporco o comprare i giocatori delle suddette squadre per 300-350 anni di fila.Non capisco sinceramente a cosa sia servito Mr special minchia one,non bastava mancini per lo scudo??
Ah gia',dimenticavo,è stato comprato per vincere la champions.........
:galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::g alb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb::gal b::galb::galb::galb:

Stranamente sono calati gli ascolti in tv,la gente non va + allo stadio,90% di gente intelligente che conosco (intelligente===> non interista) segue pochissimo campionato.........chissa' perkè,boh.
ps:seru titoli???sai contare fino a ventinove???

sarà colpa del forum e di certa gentaglia ma sento ke potrei amarti ahahahah lol

tormento
18-05-2009, 20:10
Gli ascolti sono calati dopo Moggiopoli, se vai a guardare.
Ringraziate che hanno controllato solo 2 anni.
Moggi ovunque è andato ha avuto atteggiamenti mafiosi (Torino, Napoli, Juventus).
Avete avuto la fortuna di finire solo in B e piangete pure?
Senza vergogna, come in tutti gli anni passati

dillon1977
18-05-2009, 20:26
Moggi ovunque è andato ha avuto atteggiamenti mafiosi (Torino, Napoli, Juventus).

stramegalol :galb:,cosa se ne frega la gente di moggiopoli???(se mi specifichi il reato preciso di moggi grazie).Il campionato fa schifo e la gente si annoia,amen.Io non piango affatto per la serie B,anche se doveva scendere anche qualcun'altro ma i pedinamenti e le intercettazioni di mister tronchetto provera della felicita' dove le metti??
Oltre a dire che la juve del 2006 è stata forse la juve + forte di sempre(basta vedere finale mondiale)

donriky
18-05-2009, 20:32

Montero
Deschamps
Paulo Sousa
Jugovic
Zidane
Trezeguet
Inzaghi
Buffon
Thuram
Cannavaro
Emerson
Ibrahimovic
Vieira
Zambrotta
Nedved
Camoranesi
etc
etc

Questo era Moggi, mio caro!!!

Ah giusto per rinfrescare la memoria, questa è la formazione della juve che ha vinto lo scudo grazie agli arbitri...scudo in seguito regalatovi..lol

Buffon
Zebina-Thuram-Cannavaro-Zambrotta
Camoranesi-Vieira-Emerson-Nedved
Ibra(Delpiero)-Trezeguet

EDIT: quasi dimenticavo... All: FABIO CAPELLO
NON VINCETE MAI

Beatme
18-05-2009, 20:34
che amarezza......

tormento
18-05-2009, 20:49
stramegalol :galb:,cosa se ne frega la gente di moggiopoli???(se mi specifichi il reato preciso di moggi grazie).Il campionato fa schifo e la gente si annoia,amen.Io non piango affatto per la serie B,anche se doveva scendere anche qualcun'altro ma i pedinamenti e le intercettazioni di mister tronchetto provera della felicita' dove le metti??
Oltre a dire che la juve del 2006 è stata forse la juve + forte di sempre(basta vedere finale mondiale)

Aver chiuso in uno spogliatoio un arbitro e averlo minacciato.
Aver influenzato l'esito di partite, chidendo particolari arbitri.
Ma vi scordate tutti gli errori a favore della juve?
vi scordate quando chiedeva un determinato arbitro?
Vi scordate quando faceva modificare la moviola del processo dando precise indicazioni?
Vi scordate che chiedeva al suo collaboratore lippi di convocare alcuni giocatori in nazionale per poterli rivendere?
E dei giocatori che se non firmavano per la gea di suo figlio non avrebbero giocato in nessuna serie?

Possibile che moggi dovreste odiarlo soprattutto voi juventini e invece lo difendete?

tormento
18-05-2009, 20:51
Tra gli acquisti di moggi in effetti ci sono nomi che sono state sorprese. ma lol.
Sono interista, ma sono abbastanza onesto da dire che avete rubato gli scudetti al milan in quegli anni.
Non mi interessa che avevate una squadra forte, se facevate 15 punti in più del dovuto grazie a braschi, paparesta, rodomonti e tanti altri,
Per questo dico dovreste odiare moggi: avevate una squadra forte e ve l'ha rovinata

dillon1977
18-05-2009, 20:52
Infatti nel 2004 moratti voleva moggi all'inter,ah ah

donriky
18-05-2009, 21:06
Aver chiuso in uno spogliatoio un arbitro e averlo minacciato.
Aver influenzato l'esito di partite, chidendo particolari arbitri.
Ma vi scordate tutti gli errori a favore della juve?
vi scordate quando chiedeva un determinato arbitro?
Vi scordate quando faceva modificare la moviola del processo dando precise indicazioni?
Vi scordate che chiedeva al suo collaboratore lippi di convocare alcuni giocatori in nazionale per poterli rivendere?
E dei giocatori che se non firmavano per la gea di suo figlio non avrebbero giocato in nessuna serie?

Possibile che moggi dovreste odiarlo soprattutto voi juventini e invece lo difendete?

Tutto fumo...Dell'arrosto neanche il minimo odore.
Prove, evidenze, soldi...queste ci vogliono,ma pls non queste stronzate.
Paparesta stesso ha detto a Controcampo che non è mai stato chiuso nello spogliatoio.(anche se meritava pure di peggio visto che non ha dato 3 RIGORI NETTI alla juve)
Il resto sono solo chiacchiere da bar.

Perugia Juve ti dice nulla???arbitro Collina best ever, che 5 anni dopo dichiara di essere tifoso laziale..ma LOL
L'anno dello scudo alla Roma? Ti ricordo che a gennaio fu cambiata la regola degli extracomunitari grazie alla quale Nakata pote continuare a giocare risultando decisivo poi per la vittoria del Campionato.
L'anno scorso ci han rubato punti a manetta, tre su tutte Napoli-juve reggina-juve e juve-udinese, la roma ha pareggiato in casa col livorno e vi han regalato un altro scudo.
Vi abbiam sempre rotto il culo negli ultimi anni e l'unico modo per farvi tornar a vincere era un SUPERMEGASCANDALO che ha avuto come giudici dei vari i processi i giornali e un certo GUIDO ROSSI lol

Infatti in Europa dove non avete MAI CONTATO un cazzo non è cambiato nulla...

NON VINCETE MAI

ps: berlusconi e moratti avrebbero venduto un figlio pur di avere moggi!

tormento
18-05-2009, 21:17
Che moratti sia un pirla nessun dubbio.
Nella giustizia sportiva, se non lo sai, basta il dubbio.
Quindi mazzini, giraudo, moggi, braschi tutti innocenti?
paparesta ha dichiarato in tribunale così, mentre a controcampo no? allora vale più questo, lol.
il discorso doping allora?
NON COLPEVOLE PERCHE' AI TEMPI NON REATO.
Ma è venuto fuori che i giocatori erano dopati dal grande agricola.
Oh in europa non contiamo un cazzo, è vero. Direi come voi.
Per il resto possiamo chiuderla qui, perchè mi sembra inutile parlare se manca onestà intellettuale.
Lo ripeto, se fossi juventino odierei moggi che ha distrutto uno squadra con un potenziale enorme.

21Die
18-05-2009, 21:22
NON VINCETE MAI

SERU TITULI :cool::D

donriky
18-05-2009, 21:38
Che moratti sia un pirla nessun dubbio.
Nella giustizia sportiva, se non lo sai, basta il dubbio.
Quindi mazzini, giraudo, moggi, braschi tutti innocenti?
paparesta ha dichiarato in tribunale così, mentre a controcampo no? allora vale più questo, lol.
il discorso doping allora?
NON COLPEVOLE PERCHE' AI TEMPI NON REATO.
Ma è venuto fuori che i giocatori erano dopati dal grande agricola.
Oh in europa non contiamo un cazzo, è vero. Direi come voi.
Per il resto possiamo chiuderla qui, perchè mi sembra inutile parlare se manca onestà intellettuale.
Lo ripeto, se fossi juventino odierei moggi che ha distrutto uno squadra con un potenziale enorme.

Parlare di onesta intellettuale sarà anche di moda all'inter, ma è davvero lol.
Lo scudetto dell'onestà..ma non scherziamo e non prendiamoci in giro, avete solo avuto l'opportunità voi e tutti gli altri anti-juventini di scaricare tutta la frustrazione degli ultimi 20 anni, la rabbia repressa su questo MEGASCANDALO;in piu grazie alla spinta dell'opinione pubblica montata ad arte dalla stampa che ovviamente aveva gia condannato la juventus si è pensato bene che rovinare e smantellare la squadra piu forte d'italia facesse felici un po tutti, e cosi è stato fatto SENZA UNO STRACCIO DI PROVA!!!

Per te è facile dire: Odierei Moggi, sei abituato a omini come Branca e Oriali...
Per me odiare Moggi sarebbe come rinnegare 15 anni di gioiei e trionfi in Italia in Europa e nel Mondo.
Un uomo che parte va a Londra e in mezza giornata torna con Vieira, uno che va ad Amsterdam e compra un certo Zlatan Ibrahimovic, uno che diceva di non voler comprare Nedved ed il giorno dopo era della juve...Dai è stato senza dubbio IL MIGLIOR DG che si sia visto in Italia, punto.

dillon1977
18-05-2009, 21:38
http://www.youtube.com/watch?v=lPHw2feqHjc

tormento
18-05-2009, 21:41
In qualche post precedente hai detto che dalle vostre parti avreste sfondato le recinzioni per andare in campo a fare certi discorsetti.
Ora che moggi è stato il miglior dg.
Si vede che ti piacciono questi atteggiamenti mafiosi.
A me no.
Chiudiamola qui

donriky
18-05-2009, 21:52
Parli così perchè forse non le hai mai vissute certe cose...

Se poi per te farsi dire SUCAMI LA MINKIA da uno zingaro che prende 10 milioni di euro all anno e che si arroga tale diritto SOLO per qualche fischio dei propri tifosi che lo han sempre idolatrato e che PAGANO anche loro il suo stipendio allora sono problemi tuoi...
Si continuate a fargli i cori che dovesse andarsene non vincereste piu un cazzo.

Dalle mie parti quando venne a giocare Ciccio Artistico a fine carriera, venne a prendersi uno stipendo di 400k euro all anno, ed era convinto che era venuto a rubar soldi, ma visto che da noi l'attaccamento alla maglia per prima cosa esiste ancora come valore, gli han fatto capire durante un allenamento che se li doveva sudare quei fottuti soldi altrimenti se ne poteva andare, evitando di prendere in giro gente che epr fare una trasferta magari rinunciava ad una cena fuori.
Io lo chiamo "non farsi prendere per il culo" e non atteggiamento mafioso.

dillon1977
18-05-2009, 21:55
Per te è facile dire: Odierei Moggi, sei abituato a omini come Branca e Oriali...

Seedorf,Pirlo,Roberto Carlos :galb::galb::galb::galb:

tormento
18-05-2009, 21:56
Fosse per me chiuderei istantaneamente tutte le curve, abolendo il tifo organizzato, il vero problema del calcio. Quindi se un qualsiasi giocatore fa un gesto così verso quei pagliacci non mi tange proprio.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo da voi durante Chelsea-Barcellona.
Stop plz ;)

donriky
18-05-2009, 21:59
Fosse per me chiuderei istantaneamente tutte le curve, abolendo il tifo organizzato, il vero problema del calcio.

Ok dopo questa davvero lasciam perdere.

w sky

w il calcio al teatro

w l'inter onesta

gg

tormento
18-05-2009, 22:04
Lol, ma perchè devi interpretare?
Mica ho detto di chiudere gli stadi :)
In Inghilterra va molta più gente allo stadio, e non ci sono le curve.
O forse va più gente anche per quello?
Guarda che stai parlando con uno che si è fatto fino qualche anno fa qualche trasferta, quindi se parlo male delle curve è perchè ci sono stato e conosco la gente che c'è dentro.
w la povera juve sempre derubata.
gg

donriky
18-05-2009, 22:12
In Inghilterra va molta più gente allo stadio, e non ci sono le curve.

lol...la kop patria del vero tifo ultras e best curva ever

http://img.metro.co.uk/i/pix/2007/09/sport/kopAP_450x369.jpg

[/quote]Guarda che stai parlando con uno che si è fatto fino qualche anno fa qualche trasferta, quindi se parlo male delle curve è perchè ci sono stato e conosco la gente che c'è dentro.[/quote]

Stai parlando con uno che in vita sua si è fatto circa 70-80 trasferte ma non al delle alpi o al franchi, ma in posti come martina, cava, stabia, foggia, benvento, avellino, locri, reggio, catania,acireale etc etc e non mi sento certo un delinquente o uno al quale devono vietare di portare una bandiera, un tamburo o altro in curva.

tormento
18-05-2009, 22:20
Guarda che so che portano le sciarpe. Boh, avrai girato mezzo meridione in trasferta, ma non sai che significa tifo organizzato, che comporta gerarchie a cui devi sottostare, un sacco di soldi presi da merchandising e prevendita biglietti.
Nelle curve è come essere in uno stato a parte con regole completamente diverse e assolutamente antidemocratiche.
Comunque siamo finiti OT.
Dai, fine :D

Miglio
19-05-2009, 09:57
ragazzi, è solo calcio:confused:

mi è venuto sempre un dubbio. in generale l'uomo medio, si incazza di più se ti infamano la squadra di calcio o se ti trombano la morosa??:confused::D

detto questo, provo a spiegare la mia.

io sono uno di quelli che non ha più comprato partite dallo scandalo calciopoli. già sapevo, ma avere conferma di dover pagare, quando tutto è scritto non mi piace. considero una partita di calcio come un bel film dal finale sempre diverso, tutto qui.

la juve dello scandalo era la migliore. non ci son cazzi. moggi era il n° 1 nel suo mestiere, nessuno mai avrà più i suoi contatti e capacità... ma c'è un MA... non è stato fatto nel modo sportivo, poco conta la gravità dei fatti, qualcosa di sbaglito l'han fatto e come tale andava punito.

se in una gara di auto metti tutte punto e una ferrari, questa vincerà, ma non è partita ad armi pari.

ora, se mi dite che pure altre squadre ci fossero state in mezzo (inter compresa) ci potrei anche credere (per primeggiare in qualsiasi campo non servono angeli ma diavoli...), ma al momento non son state scoperte. quando lo saranno MASSIMA pena... non un anno in B... francamente, diciamoci la verità, è un verdetto ridicolo, per molto meno, genoa, fiorentina, bologna ecc han pagato decisamente di più...

ma qui si dimentica sempre dello sport. quest'anno juve e milan non erano all'altezza, uno sempre vince perchè ha squadre più scarse con cui gioca. l'inter ha dominato, onore ai vincitori, ma invece di trovare scandaloso questo, incazzatevi con i vari secco... galliani o altro.

io non ho problemi a dire che l'inter non vince in europa perchè ci son squadre migliori, e che ci devo fare? considero comunque la CL come un donkeyment, serve buona di culo per vincerla, ma alla fine son sempre quelle che arrivano là...

inter è più scarsa di MU, barcellona e compagnia bella... che male c'è?

un giorno però, mi piacerebbe che se migliorasse e la vincesse sta cazzo di coppa, non si dicesse, ma noi ne abbiamo una in più...

ragazzi, è sport.... o meglio, questo vorrei che fosse...

per il resto che dire... SON 27 E NON 29:galb:

laugher
19-05-2009, 11:48
E' la squadra con il maggior passivo in Italia (così come del resto il Manchester United ha un passivo di 800 (ottocento) milioni di sterline). E sta ancora godendo dei benefici di calciopoli (vedi cessione forzata di Ibra dalla Juve per supermulta) oltre che di botte di c...ortuna non indifferenti (autorete ad Udine, svirgolata con la Juve, uno sproposito di goals negli ultimi 5 minuti). Prima o poi finirà la cuccagna.

k4cka
19-05-2009, 12:14
esatto.l'inter é solo in varianza positiva,sta sculando!!
moggi mandava mail di rassicurazione a gente che metteva in discussione la bontà del random della juve...

Miglio
19-05-2009, 14:02
E' la squadra con il maggior passivo in Italia (così come del resto il Manchester United ha un passivo di 800 (ottocento) milioni di sterline). E sta ancora godendo dei benefici di calciopoli (vedi cessione forzata di Ibra dalla Juve per supermulta) oltre che di botte di c...ortuna non indifferenti (autorete ad Udine, svirgolata con la Juve, uno sproposito di goals negli ultimi 5 minuti). Prima o poi finirà la cuccagna.

ma se c'è passivo, cosa cambia a livello "sportivo"??

se moratti è un coglione e spende per un giocatore il valore di una media impresa... cosa centra??

se un giorno farà il passo più lungo, fallirà, andarà in C1 e basta...

sta giocando fuori roll?? lo si vedrà... non vedo team a livello alto di QUALSIASI sport con conti in attivo.. ma francamente non me ne importa nulla... mi chiedessero 1 euro per risanare non glieli darei...

i benefit di calciopoli?? come fai a quantificare QUANTI soldi son stati persi a causa dei danni (o presunti tali) ricevuti?? se non arrivava ibra sarebbe arrivato qualcun altro...

botte di culo?? ovviamente sarà l'unica che ne ha vero??

sai vero che se il genoa avesse avuto i suoi gol regolari, probabilmente sarebbe secondo in classifica?? devo andare a contare tutti gli errori in cui hanno guadagnato milan e juve?? suvvia... siamo seri...;)

se favore ha avuto non ne vedo grossi come juliano/ronaldo... non so se questo ti ricorda qualcosa... e valeva uno scudetto... quantifica pure il danno;)

gimmy81
19-05-2009, 14:57
bando alle ciance piagnoni...tutti ad appiano con l'alito fresco e i fazzoletti in tasca...c'e' da sukarlo al numero 8...

laugher
19-05-2009, 15:17
ma se c'è passivo, cosa cambia a livello "sportivo"??

se moratti è un coglione e spende per un giocatore il valore di una media impresa... cosa centra??

se un giorno farà il passo più lungo, fallirà, andarà in C1 e basta...

sta giocando fuori roll?? lo si vedrà... non vedo team a livello alto di QUALSIASI sport con conti in attivo.. ma francamente non me ne importa nulla... mi chiedessero 1 euro per risanare non glieli darei...

i benefit di calciopoli?? come fai a quantificare QUANTI soldi son stati persi a causa dei danni (o presunti tali) ricevuti?? se non arrivava ibra sarebbe arrivato qualcun altro...

botte di culo?? ovviamente sarà l'unica che ne ha vero??

sai vero che se il genoa avesse avuto i suoi gol regolari, probabilmente sarebbe secondo in classifica?? devo andare a contare tutti gli errori in cui hanno guadagnato milan e juve?? suvvia... siamo seri...;)

se favore ha avuto non ne vedo grossi come juliano/ronaldo... non so se questo ti ricorda qualcosa... e valeva uno scudetto... quantifica pure il danno;)

Quantificare?
Non ci fosse stata la megamulta da 100 milioni di E (leggasi centomilionidieuro) non sarebbero mai arrivati ad Ibra. La Juve è stata costretta a venderlo per pagarla. Ed anche lui non sarebbe andato via in assenza di una modifica sostanziale della situazione (leggasi Juve in B ed assenza della Champions).
Basterebbe questo senza considerare null'altro.

Miglio
19-05-2009, 15:35
quanto ha vinto con gli scudetti se davvero son "rubati"?

Raistlin
19-05-2009, 15:43
lol@povera juve che ha dovuto pagare la multa. Perchè altrimenti uno come Ibra si sarebbe fatto un anno in B. Ma lol

E comunque, è già stato detto ZERU TITULI?

laugher
19-05-2009, 15:47
quanto ha vinto con gli scudetti se davvero son "rubati"?

Andiamo bene. La solita risposta... "siccome hanno rubato tanto rubiamo anche noi". Tanto vale che vai da Moratti e gli suggerisci di assumere Moggi come D.S. all'Inter.:galb::galb:
Zero tituli... per forza. Una squadra che è stata sprofondata in B, non si ricostruisce in 2 o 3 anni. E questo non è certo merito di Mourinho.

Miglio
19-05-2009, 15:53
ci rinuncio ragazzi....

bocciomax
19-05-2009, 15:55
Da gobbo di vecchia data vorrei dare un consiglio ai più giovani. Non ve la prendete se ora L'Inter vince (solo il campionato obv.) perchè magari voi non vi ricordate i tempi passati e ora è giusto che anche loro si sfoghino un pò. Per raggiungerci ne devono ancora fare di strada.

Miglio
19-05-2009, 15:57
infatti diglielo boccio!!! ci servono altri 10 anni...:cool::D

laugher
19-05-2009, 15:58

Altre 3 o 4 sentenze e qualche altro scudetto di cartone.

bocciomax
19-05-2009, 16:02

come minimo, ma a contar bene almeno altri 12:D:D:D:D:D:D

Raistlin
19-05-2009, 18:20
Appunto. Dieci anni

donriky
20-05-2009, 00:58
PER NON DIMENTICARE

http://tk.files.storage.msn.com/x1pvBU1PsFlF-nntx8l-wMH7jmo8N9Lzo-Ecd-nD-p1LGurkHnmbWYhgvwtDija80Lb0I2Ub9W91k_O5MkacBMqYMLH frdY__BcM17Q5hoDpeddMVm3kcf-6VN5Fv4_FHa18dhLetjL18A

http://gallery.giovani.it/img/mms/foto/2007/04/03/img_4612c1029f9ce_verybig.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/1002/campioni5maggio5zh1.jpg

ANCORA NON RIESCO A SMETTERE DI GODERE...:p:cool:

Nick
20-05-2009, 01:08
Beh rimembriamo i fasti della fatal Perugia? :D

donriky
20-05-2009, 01:12
Nulla, nessun evento calcistico puo avere la carica di emozioni e goduria che puo dare il 5 maggio...

forse solo milan liverpool 3 3 si avvicina

:D

Miglio
20-05-2009, 08:25
beh milan liverpol squalificata per manifesta superiorità:cool::D

si il 5 maggio non è male e si piazza sempre li... ma prima o poi nella vita lo incontrerò il biondino... il gresko...:cool::D

Raistlin
20-05-2009, 09:50
è già stato detto ZSERU TITULI?

laugher
20-05-2009, 10:11

E allora te le cerchi col lanternino.

E' già stato detto che è (forse non al 100% ma all'85 sicuro) conseguenza di decisioni prese a tavolino?

bocciomax
20-05-2009, 10:17

penso di sì, ma non è ancora stato detto ZSERU ITALIANI IN SQUADRA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Miglio
20-05-2009, 10:20
son mica i mondiali o gli europei:confused::D

raistlin... sii più chiaro però, non ho capito cosa intendevi...:rolleyes::cool::D

laugher
20-05-2009, 10:21
penso di sì, ma non è ancora stato detto ZSERU ITALIANI IN SQUADRA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Già avevano il solo Balotelli italiano. Ora hanno preso Milito, ed una punta dal Twente che nn ricordo il nome (ancora tempi duri per Balotelli - se prima entrava un po' per le defaillance di Adriano - con quello in campo rischia la concorrenza per un...posto in panchina). E Thiago Motta.

bocciomax
20-05-2009, 10:25
son mica i mondiali o gli europei:confused::D

raistlin... sii più chiaro però, non ho capito cosa intendevi...:rolleyes::cool::D

dai Miglio non mi dire che sei contento che nella tua squadra non gioca neanche 1 Italiano (alcune volte Santon).

Capisco vincere è piacevole, ma alla fine siete solo una squadra di mercenari....che per prendere per il culo l'avversario và bene, ma sinceramente fossi tifoso dell'Inter (Grazie a Dio non lo sono), mi darebbe sicuramente fastidio una squadra di soli stranieri.......

Raistlin
20-05-2009, 10:36
Ma lol, 'sta storia dei giocatori italiani è la più grande puttanata dell'universo. Davvero, galattica. Ed è una tiritera che ciclimamente torna fuori in mancanza (totale) di altri elementi.

Se fate questo ragionamento, significa che quando guardate la nazionale giocare, vedete giocatori NON italiani, ma giocatori della Roma, della Juve, del Milan etc.

Quando c'è la nazionale, tifo la nazionale, non tifo gli omini rossoneri/bianconeri/giallorossi vestiti in azzurro.

Quando c'è l'inter, tifo l'inter.

BTW, giocatore + decisivo agli ultimi mondiali per l'Italia (cfr. la finale): Materazzi. E chiudo la parentesi.

E' già stato detto che è (forse non al 100% ma all'85 sicuro) conseguenza di decisioni prese a tavolino?

Self explaining (con annesso stridolio di unghie sui vetri di sottofondo).

x Miglio: Zseru Tituli davvero non era stata tirata fuori? Ma sai che significa? Aiutino:

Roma: szeru tituli
Juve: szeru tituli (e szeru stile, ma che ve lo dico a fare)
Milan: szeru tituli (ma millemilu tivù schierate)
Lazio: un titulo
Inter: due tituli

bocciomax
20-05-2009, 11:00
Ma lol, 'sta storia dei giocatori italiani è la più grande puttanata dell'universo. Davvero, galattica. Ed è una tiritera che ciclimamente torna fuori in mancanza (totale) di altri elementi.

Se fate questo ragionamento, significa che quando guardate la nazionale giocare, vedete giocatori NON italiani, ma giocatori della Roma, della Juve, del Milan etc.

Quando c'è la nazionale, tifo la nazionale, non tifo gli omini rossoneri/bianconeri/giallorossi vestiti in azzurro.

Quando c'è l'inter, tifo l'inter.

BTW, giocatore + decisivo agli ultimi mondiali per l'Italia (cfr. la finale): Materazzi. E chiudo la parentesi.

Self explaining (con annesso stridolio di unghie sui vetri di sottofondo).

x Miglio: Zseru Tituli davvero non era stata tirata fuori? Ma sai che significa? Aiutino:

Roma: szeru tituli
Juve: szeru tituli (e szeru stile, ma che ve lo dico a fare)
Milan: szeru tituli (ma millemilu tivù schierate)
Lazio: un titulo
Inter: due tituli
E' inutile parlare con Voi interisti, fammi capire perchè sarebbe una puttanata la storia dei mercenari all'Inter. Io mi ricordo bene l'inter del Trap che stravinse lo scudetto, quella era una squadra che mi rappresentava l'Italia, in Italia e in Europa. Poi che io tifi contro ora e sempre è un altro discorso, ma quella squadra anche se odiata un pò mi faceva invidia, quella di ora non mi fà ne caldo ne freddo, una squadra fatta di soli mercenari strapagati presi, sai come, da altre squadre in palese difficolta.

Per quanto riguarda lo stile che dire LOL...........

Raistlin
20-05-2009, 11:12
Boccio, 'ste chiacchierate tra interisti e juventini sono sempre strepitose perchè, DAVVERO, ciascuno di noi è convinto di stare nel giusto.

Cioè, a me sembra così evidente che sentir parlare di mercenari da uno che tifa una squadra che, come mercenari, aveva gli arbitri, mi sembra abberrante.

Il fatto che solo l'inter abbia mercenari è una cosa, usando un eufemismo, rididcolo.

Ogni squadra ha le sue bandiere ed i suoi "vengono-e-vanno". E' da sempre così, e concentrarsi ora sull'inter è intollerabile.

La juve ha Del Piero, Nedved, Buffon. Nulla questio: massimo rispetto per loro (specialmente per il primo e per il terzo; il secondo può davvero anche morire).

La roma ha totti, de rossi.

Il milan ha maldini, gattuso, pirlo.

L'inter ha zanetti, materazzi, toldo, cordoba.

Gli altri, da noi e da voi, vanno e vengono.
Zidane (straniero, btw)? Se ne è andato
Ronaldo e Vieri? Se ne sono andati
Sheva? Se ne era andato (poi lol al ritorno).

Poche chiacchiere, sul punto nessuno può dichiararsi + figo degli altri. E avere "mercenari" (come li chiami te) non è reato, almeno finchè fanno parte dell'undici schierato in campo...

L'inter del Trap è figlia di un'altra epoca, dai! Anch'io la ricordo. Ed anch'io invidiavo il milan dei tre olandesi. O la roma di Batistuta-Montella-Totti. Ma non capisco cosa centra.

Ogni volta, pare che l'inter debba dimostrare mille cose in più di juve e milan, per evitare di ricevere insulti dalle tv (e da chi le vede) come invece da sempre non ricevono juve e milan.

A me, certi passaggi che regolarmente leggo appaiono, semplicemente, stupidi.
Qui si fa del sano sfottò. Ci si può stare (come io mi dovetti sorbire quelli del 5 maggio), oppure si può reagire da donna mestruata. Molte persone che conosco, conscie dei 17 anni di sfottò che gli interisti hanno subito, sportivamente abbozzano e si preparano per quanto la ruota girerà nuovamente.
Altri, reagiscono ad minkiam, non facendo altro che far godere ancor di più gli interisti, che ci mettono il carico :)
Cazzo, questa cosa degli sfottò è una delle cose + belle dello sport, su!

Sono certo che avete capito, quindi

Zseru Tituli

bocciomax
20-05-2009, 11:26
Boccio, 'ste chiacchierate tra interisti e juventini sono sempre strepitose perchè, DAVVERO, ciascuno di noi è convinto di stare nel giusto.

Cioè, a me sembra così evidente che sentir parlare di mercenari da uno che tifa una squadra che, come mercenari, aveva gli arbitri, mi sembra abberrante.

Il fatto che solo l'inter abbia mercenari è una cosa, usando un eufemismo, rididcolo.

Ogni squadra ha le sue bandiere ed i suoi "vengono-e-vanno". E' da sempre così, e concentrarsi ora sull'inter è intollerabile.

La juve ha Del Piero, Nedved, Buffon. Nulla questio: massimo rispetto per loro (specialmente per il primo e per il terzo; il secondo può davvero anche morire).

La roma ha totti, de rossi.

Il milan ha maldini, gattuso, pirlo.

L'inter ha zanetti, materazzi, toldo, cordoba.

Gli altri, da noi e da voi, vanno e vengono.
Zidane (straniero, btw)? Se ne è andato
Ronaldo e Vieri? Se ne sono andati
Sheva? Se ne era andato (poi lol al ritorno).

Poche chiacchiere, sul punto nessuno può dichiararsi + figo degli altri. E avere "mercenari" (come li chiami te) non è reato, almeno finchè fanno parte dell'undici schierato in campo...

L'inter del Trap è figlia di un'altra epoca, dai! Anch'io la ricordo. Ed anch'io invidiavo il milan dei tre olandesi. O la roma di Batistuta-Montella-Totti. Ma non capisco cosa centra.

Ogni volta, pare che l'inter debba dimostrare mille cose in più di juve e milan, per evitare di ricevere insulti dalle tv (e da chi le vede) come invece da sempre non ricevono juve e milan.

A me, certi passaggi che regolarmente leggo appaiono, semplicemente, stupidi.
Qui si fa del sano sfottò. Ci si può stare (come io mi dovetti sorbire quelli del 5 maggio), oppure si può reagire da donna mestruata. Molte persone che conosco, conscie dei 17 anni di sfottò che gli interisti hanno subito, sportivamente abbozzano e si preparano per quanto la ruota girerà nuovamente.
Altri, reagiscono ad minkiam, non facendo altro che far godere ancor di più gli interisti, che ci mettono il carico :)
Cazzo, questa cosa degli sfottò è una delle cose + belle dello sport, su!

Sono certo che avete capito, quindi

Zseru Tituli

OK, sullo sfotto se rileggi qualche post sopra siamo sulla stessa lunghezza d'onda ci mancherebbe.......

Ora parlando seriamente per quello che ne sò Io alla Juve di fare una squadra di soli stranieri non se lo sognano nemmeno (o almeno di questo ero sicuro fino a qualche anno fa), vorrei solo farti capire il MIO punto di vista e ti dico tranquillamente che se alla Juve fanno una squadra di soli stranieri, non ti dico che mi vergogno di vincere uno scudetto o una Champions, ma non è la stessa cosa di vincere una finale UEFA a Bilbao con una squadra di soli Italiani.......

tutto qua senza nessuna arrampicata sugli specchi o fare la morale all'Inter, poi ognuno chiaramente la pensa come vuole e ricordati sempre che il 5 maggio non è una poesia del Manzoni :D:D:D:D:D:D:D

Raistlin
20-05-2009, 11:51
Ora parlando seriamente per quello che ne sò Io alla Juve di fare una squadra di soli stranieri non se lo sognano nemmeno (o almeno di questo ero sicuro fino a qualche anno fa), vorrei solo farti capire il MIO punto di vista e ti dico tranquillamente che se alla Juve fanno una squadra di soli stranieri, non ti dico che mi vergogno di vincere uno scudetto o una Champions, ma non è la stessa cosa di vincere una finale UEFA a Bilbao con una squadra di soli Italiani.......

Ok, ma fidati è solo questione di abitudine :p
E poi, l'inter è NATA con visione internazionalista, con l'intento di far giocare gli stranieri.

Poi vabbè, si è fatta sfuggire di mano la cosa lol

laugher
20-05-2009, 12:06
Più che altro infatti si contesta all'Inter che questo ciclo vincente in Italia è figlio delle sentenze di calciopoli. Che poi abbia un sacco di stranieri in squadra...finchè è permesso va bene.

Raistlin
20-05-2009, 12:15
Più che altro infatti si contesta all'Inter che questo ciclo vincente in Italia è figlio delle sentenze di calciopoli. Che poi abbia un sacco di stranieri in squadra...finchè è permesso va bene.

No, questo lo contesti te e chi, come te, ritiene ingiuste quelle sentenze

Anche io le considero ingiuste, nel senso che sono obiettivamente ridicole rispetto alla gravità dei fatti.

Poi, voglio capire chi contesta a Carl Lewis l'oro a Seul 1988?

Beatme
20-05-2009, 12:23
L’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio, insieme ad Adiconsum, ha infatti condotto un’indagine, da quando e’ iniziato il campionato di Serie A e fino all’ultima giornata giocata. Ebbene i dati parlano chiaro: alla 26esima giornata, dopo 260 partite disputate, ci sono stati 163 errori arbitrali in situazioni che hanno concesso o no, in modo sbagliato, dei gol. Questi errori hanno spostato 171 punti, 6,6 la media per la giornata.

Dati alla mano e’ stata stilata la classifica virtuale, che neutralizza gli errori arbitrali. Classifica virtuale davvero molto lontana da quella reale… Eccola:

Milan 53 +5
Fiorentina 51 +5
Juventus 50 -3
Inter 49 -11
Genoa 46 +1
Roma 45 +1
Cagliari 40 +2
Udinese 40 +6
Palermo 39 +3
Napoli 39 +4
Lazio 39 +1
Sampdoria 36 +4
Atalanta 35 -1
Catania 33 =
Siena 31 +3
Torino 24 =
Bologna 23 =
Reggina 23 +5
Lecce 18 -4
Chievo 17 -6

Raistlin
20-05-2009, 12:24
beat, are u kidding I hope!

Beatme
20-05-2009, 12:24
aggiornata al 6 marzo 2009

Beatme
20-05-2009, 12:25
se prendiamo pure quella dell'anno scorso ci fate una figura di merda peggio di questa.....morattopoli?

Bhe vedremo!

gimmy81
20-05-2009, 13:29
http://img41.imageshack.us/img41/4388/giulietta00001.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=giulietta00001.jpg)

Miglio
20-05-2009, 14:19
be@t, se non fossi tu e ne fossi capace... ti bannerei:galb::D

Renar
20-05-2009, 20:33
viva la banda degli onesti :) buffons a strisce azzurre:)

laugher
20-05-2009, 22:01
No, questo lo contesti te e chi, come te, ritiene ingiuste quelle sentenze

Anche io le considero ingiuste, nel senso che sono obiettivamente ridicole rispetto alla gravità dei fatti.

Poi, voglio capire chi contesta a Carl Lewis l'oro a Seul 1988?

Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.:mad::mad::mad:
Io non ho affatto detto che le sentenze siano ingiuste. Ho solo detto che l'Inter se ne è avvantaggiata molto di quello che si veda nella sentenza nuda e cruda.
In due modi:
a) sbranando la juve che era la sua vera concorrente allo scudetto: ma sai che gli importa al Chievo per dirne una che la Juve è scesa in B? Quando è tornata ha sempre avuto il potenziale per fare meglio del Chievo. Con l'Inter è un altro discorso. La riduzione del potenziale è stata decisiva per l'affermazione della supremazia interista. Senza contare le difficoltà di mercato che ha avuto per due anni.
b) dando all'Inter la possibilità di prendere Ibra;

In questo senso il ciclo dell'Inter è figlio di calciopoli.

Puoi negare questi due punti?

dillon1977
20-05-2009, 23:45
cmq (OT) sheva è bisex(fonte spogliatoio inter)

teonzo
21-05-2009, 01:12
cmq (OT) sheva è bisex(fonte spogliatoio inter)

Old. Si diceva fosse andato al Chelsea perché la moglie era stufa delle sue uscite con lo stilista per cui faceva pubblicità.

Teo

dillon1977
21-05-2009, 04:21
Old. Si diceva fosse andato al Chelsea perché la moglie era stufa delle sue uscite con lo stilista per cui faceva pubblicità.

Teo

hai un pm perkè non posso scrivere in pubblico

Miglio
21-05-2009, 08:09
dite che gli piaceva stare davanti non solo in campo??:confused::rolleyes:

gimmy81
21-05-2009, 08:31
pi emma anke me dillon ke son curioso come un cretino in calda

k4cka
21-05-2009, 08:38
Ecco perchè gli piaceva l'albero di natale : Seedorf e Kakà dietro l'unica punta sheva:rolleyes: